Bitter Sweet, Quarta Puntata: Asuman Nei Guai!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama quarta puntata: Asuman consegna dei documenti segreti a Demet. Bulut viene affidato alla famiglia Onder. Nazli smaschera sua sorella! Guai in vista per loro!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama quarta puntata: Demet ed Hakan giocano sporco per ottenere la custodia di Bulut. Tarik scopre che Fatos non è ricca come dice.

Nazli è intenta a preparare i biscotti quando ad un tratto, arriva Asuman. La sorella la sgrida, ma lei si comporta come se fosse a casa sua. La stessa le ricorda che quello per lei è il suo posto di lavoro e che non può andare e venire a suo piacimento. Intanto le pratiche per l’affidamento di Bulut vanno avanti ed Hakan chiede al suo legale se lui e sua moglie abbiano buone possibilità di adottare il bambino. L’avvocato specifica che il giudice ritiene giusto che la coppia dovrebbe avvicinarsi di più al piccolo. Demet dunque prende la palla al balzo e si reca immediatamente a trovare Bulut. Hakan per raggiungere i suoi loschi scopi, chiede al suo uomo di fiducia, di trovare qualche appiglio per incastrare ed indebolire Ferit. Intanto a casa dell’architetto, la sorveglianza avvisa Nazli del fatto che è giunta Demet intenta a fare una sorpresa al bambino. La chef non sa proprio come comportarsi. Le va incontro e la zia di Bulut comunica che sentiva la mancanza del bambino e che per questo ha deciso di vederlo senza dover per forza avvisare. La mora però le dice che il suo titolare non è in casa e che quindi dovrà rimandare la sua visita. La bionda insiste. Intanto la sorella di Nazli, sta ascoltando tutto. Demet non vuole sentire ragioni e si reca in casa dal nipote. Asuman presa da parte la sorella le dice di agevolare la signora facoltosa. Ferit giunge improvvisamente a casa e vedendo Demet insieme a Bulut, fulmina con gli occhi la sua dipendente. La zia del bambino va subito via ed il signor Aslan chiama immediatamente in cucina la mora per chiederle spiegazioni circa la presenza nella sua casa di Demet. Lei prova a giustificarsi come può, poi stufa di essere sempre sgridata, chiede al suo titolare di licenziarla. Mentre sta per andare via adirata, lui la blocca per un braccio e le dice che Bulut rischia di essere affidato ai cattivi della famiglia.

Ferit chiama immediatamente Engin per parlare dell’affidamento del nipote. Accanto a lui ha dei documenti importanti. Asuman li vede e già pensa di impossessarsene. Appena ne ha l’occasione, scatta delle foto a quei certificati. Intanto la mamma di Ferit dopo l’incidente, non è in grado di intendere e di volere. Soprattutto in questo momento il figlio ha bisogno di lei per vincere la battaglia sulla custodia di Bulut. Il giorno successivo, Nazli chiede al suo titolare di voler tornare a casa per prendere i libri giapponesi. Lui le dice se può rimandare, riferendo che l’indomani c’è l’udienza per l’affidamento del bambino. L’imprenditore chiama immediatamente Tarik il quale ha in macchina Engin e gli chiede di passare a casa della chef per recuperare i famosi libri. L’autista suona e resta sorpreso quando dietro alla porta trova Fatos. La ragazza imbarazzata, gli svela che è la coinquilina di Nazli e che in realtà non ha una rinomata casa di moda. La stessa gli chiede di omettere questo particolare ad Engin. L’uomo sconvolto, va via senza i libri. E’ giunto il momento tanto atteso, l’udienza per l’affidamento del bambino. Bulut in aula confida a Nazli di voler restare ad abitare a casa dello zio. Lei lo tranquillizza. Precedentemente la sorella della chef ha consegnato i documenti segreti a Demet in cambio di denaro. La perfida coppia li usa per mettere in cattiva luce l’architetto. Viene stilata una sentenza momentanea. Il bambino viene affidato ad Hakan ed alla moglie Demet. Bulut si mette a piangere. Nazli per far tranquillizzare il bambino, lo porta al canile per fargli conoscere Selma, una cucciola che ha avuto un incidente proprio come lui. Ferit intanto vuole scoprire chi ha consegnato quei documenti ad Hakan e Demet. La chef il musicista e l’imprenditore accompagnano il bambino a casa della famiglia Onder. Bulut non vuole nemmeno guardarli in faccia. Il momento del distacco è davvero drammatico. Ferit porta Nazli in un posto dove da piccolo si recava per stare tranquillo. Davanti al mare, guarda la chef e le chiede di continuare a lavorare per lui e che nulla dovrà cambiare soprattutto perchè tra qualche giorno conta di riportare il nipote a casa con lui. Prima di lasciarla sotto casa, la ringrazia per ciò che ha fatto per lui e per il bambino. Nel frattempo Asuman racconta alla sorella ed all’amica di aver vinto tanti soldi alle scommesse dei cavalli, omettendo di dire che li ha guadagnati consegnando illegittimamente dei documenti alla signora Demet.

Anticipazioni Bitter Sweet, trama quarta puntata: Bulut a casa di Demet ed Hakan inizia a fare i capricci. Vuole tornare al più presto a casa dello zio Ferit.

Ferit solo in casa, inizia ad avvertire la nostalgia di Bulut. Anche Nazli rivolge un pensiero al bambino. Asuman chiede alla sorella che cosa fosse successo e lei le spiega che Demet ed il marito hanno ottenuto l’affidamento. Tutto ciò a causa di un documento consegnato da non si sa chi. Asuman si scioglie in lacrime, sa di averla fatta grossa. La moglie di Hakan informa Bulut di aver assunto Melis la sua nuova assistente. Ora sarà lei a prendersi cura di lui. Il piccolo chiede se anche lei sa cucinare come Nazli. Poi da solo si rende conto ciò che ha detto e riferisce che nessuno è più bravo di lei. Bulut inizia a pretendere la tv in camera, la consolle per i videogiochi. La zia per non sentirlo piangere, gli promette di comprargli tutto ciò che vuole. Demet va disperata dal marito per dirgli che quel bambino è un mostro. Engin si reca a casa di Ferit e gli confida di aver scoperto che la sua nuova fiamma non è ricca come aveva detto, non possiede un atelier di moda, ma è un sogno che ha nel cassetto. Nel frattempo Nazli chiede alla sua amica come va la sua vita amorosa. Lei risponde che ci sono due tipi di uomini. Il primo bello, ricco, ma senza cervello. Il secondo normale, ma intelligente. La chef le consiglia di propendere di più per la seconda fascia di persone. Nazli arriva al lavoro sorridente. Ferit è di ghiaccio. Le dice solo quello che vuole mangiare e va via. Intanto Aslan in azienda indice una riunione. E’ sempre più convinto di voler scoprire chi ha consegnato quei famosi documenti ad Hakan.

Fatos sta pranzando in un ristorante. Ad un tratto arriva Tarik e le comunica di non aver detto nulla riguardo alla sua bugia al signor Engin. Lei è felice e rivela che presto gli dirà la verità. La chef una volta terminato il lavoro, viene raggiunta dall’autista della signora Demet. La donna vuole parlarle, ma lei si rifiuta categoricamente. L’uomo le dice per convincerla che riguarda Bulut. Intanto Ferit si reca a casa di Hakan e lo minaccia. Nazli va da Demet per capire che cosa voglia la sorella di Deniz. La donna senza mezzi termini, le chiede di lavorare per loro, per il bene del piccolo Bulut. La studentessa si rifiuta soprattutto perchè ancora non è entrata in vigore la sentenza definitiva. Nel frattempo arriva anche Deniz ed i due vanno a fare visita al bambino. Fatos intanto telefona ad Engin e si scusa per non averlo chiamato. Lui propone di andare a cena. Il bambino appena vede Nazli le dice che gli è mancata tantissimo. Fatos continua ancora a mentire ad Engin. Ad un tratto nel locale arriva Aliye ed il ragazzo la chiama. L’aspirante stilista, ha appena appreso che presto verrà smascherata! La cantante però compreso il suo imbarazzo sta al suo gioco. Deniz va a trovare Ferit e gli dice che oggi a casa di sua sorella, c’era Nazli. Aslan chiede al suo amico il motivo di quella visita. Demet ha chiesto alla chef di prendersi cura di Bulut. L’architetto stranito, sostiene che la ragazza abbia già un lavoro. Intanto, Aliye va a casa di Fatos per capire che cosa stava succedendo con Engin. La stilista spiega alla cantante che ha detto una mezza bugia riguardo il suo stato sociale. Entrambe si mettono d’accordo, troveranno la maniera per dirglielo, al momento opportuno. La chef è preoccupata per il bene del bambino. Intanto Deniz rientra a casa e sente dei rumori. Sale al piano di sopra e vi trova la sua ex fidanzata. Per sbaglio, i due si danno un bacio. Lui si raffredda immediatamente e le dice che tra loro c’è solo amicizia. Nel frattempo Asuman studia il modo per spillarli più soldi a Demet. Sbadatamente lascia aperto sul cellulare, la foto del documento venduto alla donna ricca. La mattina successiva, Nazli sente suonare la sveglia e si reca in camera della sorella. La giovane non intende svegliarsi e così la chef prende il telefono per spegnere l’allarme. La mora scopre un’amara verità ed in lacrime le chiede che intenzioni abbia. Credete che Asuman abbia compreso la lezione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!