Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 20 al 24 Maggio 2019: Riapre il Grande Magazzino!

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate in replica dal 20 al 24 Maggio 2019: Vittorio riesce a riaprire il Paradiso Delle Signore. Umberto vorrebbe che sua figlia sposi un uomo con il quale ha un affare in corso. Ma le cose, purtroppo, non andranno come vorrebbe!

Per la gioia dei tantissimi fans del Paradiso Delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai Uno, la fantastica Soap non si ferma. Facendo un salto all’indietro si potranno rivivere nuovamente tutte le avventure che hanno appassionato e tenuto con il fiato sospeso in questa terza stagione. Marta vive una strana relazione con Valerio Nervi, di cui non è assolutamente innamorata. Anzi correrà un grave pericolo quando lui tenterà di violentarla. Come andrà a finire? Vittorio è alle prese con l’organizzazione del Grande Magazzino e la sua nuova apertura. C’è da trovare le nuove Veneri, chi si proporrà?

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate in replica dal 20 al 24 Maggio 2019: Arriva a Milano una donna misteriosa che fa subito colpo su Vittorio. Chi sarà? Adelaide presenta al Circolo Luca Spinelli.

Spinelli è un uomo molto misterioso che farà il suo ingresso al Circolo e dimostrerà subito di avere dei segreti o comunque dei pensieri che non vuole manifestare. Di cosa si potrà mai trattare? Riccardo, in un momento di goliardia con i suoi amici, scommette con loro di riuscire a far innamorare di lui Nicoletta. Riuscirà nel suo intento? Arriva a Milano una delle protagoniste indiscusse di questa stagione, Clelia Calligaris. La donna si propone subito come capocommessa. Il suo fascino, inoltre, non passa inosservato a Luciano che ne rimane molto colpito. Giunge nella grande metropoli lombarda anche Tina, che vorrebbe diventare Venere ma deve farlo di nascosto della madre. Cosa escogiterà per non farsi scoprire? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 20 Maggio 2019: La fortuna vuole che Vittorio Conti riesca ad iniziare i lavori di ristrutturazione per la riapertura del Paradiso Delle Signore. E riesce a farlo grazie al prestito che gli viene concesso da Vittorio Conti e dalla sua banca. Arriva a Milano una nuova ed affascinante ragazza che scombussola non poco la vita di Conti. In quel momento Vittorio è fidanzato con Andreina che però non è con lui in quanto è dovuta fuggire via da Milano. Il motivo è la morte di Pietro Mori, per la quale lei è indagata per favoreggiamento. Umberto, insieme alla cognata Adelaide, vuole organizzare un ricevimento in onore di Marta, sua figlia. La giovane è una ragazza molto ribelle sempre in contrasto con suo papà per il diverso modo di pensare e vedere le cose. Padre e figlia in questo periodo sono in conflitto tra loro poiché l’uomo pretenderebbe che lei sposi Valerio Nervi, per il quale Marta non prova assolutamente nulla. A questa festa fa il suo ingresso anche Luca Spinelli, che viene presentato da Adelaide a tutto il Circolo. L’uomo appare subito avere un’aria misteriosa e, soprattutto, un interesse molto innaturale verso la famiglia Guarnieri.
  • Martedì 21 Maggio 2019: Il rapporto tra Marta e Valerio è molto conflittuale. L’uomo arriva addirittura ad essere violento con lei durante le loro innumerevoli discussioni. In una di queste cerca anche di violentarla ma arriva Luca che interviene prima che la situazione degeneri. Riccardo, fratello di Marta, fa una scommessa con gli amici che consiste nel fatto che lui riuscirà a far innamorare di sé Nicoletta, la figlia del ragioniere Mandelli. Il Paradiso Delle Signore è pronto per partire e farsi conoscere a tutti suoi Clienti. Arriva Clelia, una donna molto affascinante che si propone come capocommessa. La donna riesce a fare subito colpo su Luciano che la guarda con occhi di ammirazione. Umberto, intanto, vuole capire che cosa sia successo tra Marta e Valerio e decide di chiedere ad Adelaide se lei sa qualcosa.
  • Mercoledì 22 Maggio 2019: Adelaide decide di non raccontare ad Umberto cosa sia davvero successo tra Marta e Valerio e cioè che Nervi stava cercando di abusare di lei. Vittorio è alla ricerca di nuove strategie per mettere in mostra il Grande Magazzino. Scopre che la figlia di Umberto è un’appassionata di fotografia e decide di rivolgersi a lei per una collaborazione. Arrivano a Milano la mamma e la sorella di Antonio e Salvatore. Sono Agnese e Tina e vengono dalla bella Sicilia. In realtà l’obiettivo nascosto della ragazza è quello di diventare Venere al Paradiso Delle Signore. Ma deve escogitare un modo per partecipare alle selezioni senza dirlo alla mamma, che altrimenti non vorrebbe.
  • Giovedì 23 Maggio 2019: Umberto è turbato da un grande dilemma. Lui vuole bene a sua figlia Marta ma è anche un uomo d’affari. Deve, però, decidere se mettere o meno la figlia al primo posto nella sua vita rispetto al lavoro. Anche se questo vorrebbe dire perdere l’ottima opportunità di lavoro in corso con Nervi. Vittorio cerca di convincere Marta a collaborare con lui per rilanciare il Paradiso Delle Signore ma l’intento si dimostra più arduo del previsto. La giovane Guarnieri, infatti, qualora volesse intraprendere questa avventura ha una visione diversa da Conti su quello che andrebbe fatto per il bene del Grande Magazzino. Queste divergenze provoca subito degli scontri tra di loro. Iniziano, intanto, le selezioni per le Veneri. Nicoletta vorrebbe diventarlo e la mamma Silvia è disposta a tutto pur di aiutarla.
  • Venerdì 24 Maggio 2019: Le Veneri sono state selezionate. Gabriella ha deciso di compiere un bel gesto per favorire la sua amica Roberta ma adesso ne deve pagare le conseguenze. Marta decide, ufficialmente, di accettare la collaborazione con Vittorio al Grande Magazzino. Adelaide è molto contrariata con Umberto per l’affare saltato con Nervi. Guarnieri ha deciso di mettere sua figlia al primo posto. Tuttavia pare nulla sia perduto per lui, poiché Luca Spinelli gli fa un’interessante proposta per proseguire il progetto di costruzione della Torre Guarnieri. Era questo, infatti, ciò che Umberto stava portando avanti con Valerio.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 27 a Venerdì 31 Maggio 2019. Riusciranno Marta e Vittorio a trovare la sintonia necessaria per iniziare a far decollare il Paradiso Delle Signore? Che cosa ha in mente Luca Spinelli con la sua proposta ad Umberto? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!