Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma e Valentina Pagate per Stare in Trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato fa una rivelazione sconcertante ed abbandona lo studio! Ida Platano non si fida di Riccardo Guarnieri! Barbara De Santi in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato ha una discussione al vetriolo con Barbara De Santi. Il napoletano rivela un dettaglio inquietante sulla trasmissione! Maria De Filippi non smentisce!

Negli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne trono Over, dove i protagonisti assoluti sono dame e cavalieri. Maria De Filippi saluta i presenti. Tina Cipollari esce fuori da dietro la tenda e si accomoda affianco a Gianni Sperti e Tinì Cansino. La conduttrice manda in onda uno spezzone che riguarda la puntata precedente. E’ inutile dire che riguarda Gemma Galgani ed il suo nuovo corteggiatore Mario. Inoltre quasi al termine, la vulcanica opinionista ha versato un secchio d’acqua addosso alla piemontese. La signora Costanzo poi manda in onda un altro filmato dal quale si evince che la storica dama del trono over si reca in confessionale in accappatoio e non manca di parlare male della sua acerrima nemica. Conclude il discorso dicendo che presto le regalerà un cactus. Appena terminato il video, Tina è un fiume in piena. Inizia ad insultare Gemma fino all’inverosimile. E’ il momento di fare entrare la protagonista in questione. La Galgani si palesa in studio con indosso un salvagente. La Cipollari appena la vede, continua a prenderla in giro. Poco dopo interviene Barbara De Santi la quale dice senza mezzi termini ad Armando di averla accusata di spionaggio nei confronti della redazione. Incarnato ad un certo punto sbotta e rivela che Gemma Galgani e Valentina Autiero sono pagate per stare in trasmissione. Lo stesso inoltre accusa anche la redazione. La cosa strana di questo epilogo, è che Maria De Filippi non interviene per nulla sulla questione. Da questo momento in poi in studio accade di tutto. La De Santi inizia a tirare in ballo la vita privata del napoletano. L’attore della serie tv di Gomorra, innervosito da tali dichiarazioni, esce dallo studio e non rientra più. La mantovana però non accenna a smettere di parlare di lui. Anche quando la stessa si siede al centro studio per parlare della sua nuova frequentazione con Massimiliano, si scioglie in lacrime ed interrompe la loro storia per parlare dell’acceso battibecco avuto con Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano diffidente nei confronti di Riccardo Guarnieri. Pamela Barretta molla Stefano e si siede tra il parterre femminile!

Durante la puntata Uomini e Donne inoltre faranno vedere l’esterna tra Gemma e Mario al termine della quale, Gianni e Tina dicono la loro. Sostengono infatti che la dama piemontese non sia interessata per nulla al nuovo cavaliere. La bionda torinese invece replica che è molto lusingata dalle attenzioni che lui le dà, quindi decide di continuare a conoscerlo. Alla fine, i due ballano insieme. Si cambia argomento. Al centro studio si siedono Pasqualina ed Antonio. Lei racconta che è stata a casa di lui e che l’ha riempita di mille attenzioni. Anche loro ballano insieme. Vengono chiamati all’appello, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A quanto pare si sono sentiti solo telefonicamente a causa degli impegni lavorativi di lui. La dama si lamenta del fatto che non faccia assolutamente nulla per conquistarla. La stessa esprime la sua amarezza e la diffidenza che ha nei suoi confronti. Proprio per questi motivi, fa fatica a lasciarsi andare. I due iniziano a discutere animatamente, poi lei ad un tratto abbandona lo studio. Lui le corre dietro. Nel backstage riescono a trovare un punto d’incontro e così decidono di vedersi nella serata, prima che lei riparta per tornare a casa. Si passa alla storia burrascosa tra Pamela e Stefano. Un video riassume gli ultimi accadimenti. I due avevano litigato a causa di alcuni messaggi intercorsi tra lui e Roberta Di Padua. Il cavaliere aveva cancellato nel mese di marzo, mezza chat ed aveva chiesto nello stesso tempo a lei di fare altrettanto. Tutto ciò era avvenuto quando lui aveva litigato con Pamela. La Barretta entra in studio e racconta ai presenti che la settimana scorsa non si è vista con Stefano, riferendo l’intenzione di non volerne più sapere di lui. Roberta e Valentina intervengono per dire che Pamela non è la donna che vuole far credere di essere. Volano parole pesanti in studio. La romana definisce Pamela, “zo****a”. E’ il momento di far entrare il cavaliere il quale riferisce le stesse cose dette in precedenza. La Barretta non intende dargli ascolto, si alza e va a risedersi nel parterre femminile. Lui invece lascia la trasmissione per questioni lavorative, ma promette che la contatterà.

Si cambia capitolo. Al centro studio Luisa e Salvio. La dama confessa che loro hanno trascorso più di un weekend insieme e che questo ha permesso al cavaliere di ammorbidirsi nei confronti del gentil sesso. Lei a questo punto, dichiara di essere pronto a condurlo fuori dalla trasmissione per viversi questa frequentazione al di fuori delle telecamere. L’uomo però appare titubante e riferisce di non sentirsi ancora pronto. La donna si reca fuori dallo studio per prendere dei fiori da consegnare a tutti. Una volta fatti i saluti, va via. Salvio la raggiunge. Le nostra anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. Anche voi credete che Gemma Galgani e Valentina Autiero siano pagate dalla redazione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!