Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 20-24 maggio 2019: Franco Smaschera Ciro!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 20-24 maggio 2019: Franco Smaschera Ciro!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 maggio a venerdì 24 maggio 2019: Confronto tra Ciro e Franco su Angela! Filippo delude Serena!

Anticipazioni Un posto al sole: Franco si accorge che Ciro si è innamorato di Angela e lo affronta! Serena litiga con Filippo dopo la proposta avanzata da Ferri! Alberto mette in chiaro la natura della sua relazione con Clara…

Affronti, proposte, strategie, ritorni… questo ed altro ancora nei nuovi appuntamenti della soap napoletana! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 20 maggio a venerdì 24 maggio 2019, riportano grandi novità. Sappiamo che dopo essere riuscita ad ottenere faticosamente la confessione di Constantin, Giovanna riuscirà finalmente ad arrestare Gaetano. Nel frattempo, Filippo e Serena inizieranno a pensare ad un modo fruttuoso per poter investire il ricavato della vendita della villa del defunto Del Colle. Preoccupata per le continue tensioni tra Salvatore, Mariella e Guido, Bice deciderà di prendere in mano la situazione… Roberto, intanto, proporrà al figlio una idea che incontrerà subito la disapprovazione della Cirillo che la boccerà sul nascere. Intanto, la tensione tra Andrea e Arianna salirà sempre di più e raggiungerà il culmine quando la Landi si presenterà al Vulcano armata di pistola. Franco si accorgerà che Ciro si è innamorato di Angela e deciderà di affrontarlo. Il ritorno di Alberto a Napoli creerà preoccupazioni in Marina che farà sempre più fatica a sopportarne la presenza. L’uomo, inoltre, deciderà di mettere in chiaro una volta per tutte il suo rapporto con Clara. Ornella e Raffaele, riceveranno una gradita quanto inaspettata sorpresa, mentre Patrizio dimostrerà di essere frenetico e adrenalinico. Il ragazzo, inoltre, deciderà di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. La Giordano chiederà a Ferri di aiutarla nella sua lotta contro Alberto. Si dirà disposta a fare di tutto per contrastare la sua ascesa… L’uomo, però, non ne vorrà nemmeno sapere di entrare nella questione… Renato scoprirà una bugia di Nadia e non la prenderà affatto bene… Le appassionanti vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano, solo per questa settimana, dal lunedì al venerdì dalle 20:25 alle 21:00 su Rai Tre… Non resta che fare subito un salto negli spoiler che abbiamo raccolto per voi! Buon proseguimento

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio 2019: presto Guido scoprirà la verità su Lollo! Franco e Ciro… il confronto!

Un posto al sole, come ben sapete, lascia spazio non solo a vicende imperniate di patohs e suspense e quindi molto forti ed impegnative ma che ad altre decisamente dallo stile più comedy… Come quella legata al battesimo del piccolo Lorenzo, chiamato affettuosamente Lollo. L’occasione si trasformerà in una sorta di “gara” per conquistare il ruolo di… padrino… Ed in tale ottica, vedremo all’azione non solo Mariella Altieri e Guido Del Bue ma anche... l’intera famiglia Cerruti! Insomma, ne vedremo delle belle! E gli spoiler segnalano che la scoperta della paternità del bambino non è poi così lontana… Prima dell’estate, dunque, il papà di Vittorio potrebbe apprendere tutta la verità e … rimanerci sconvolto! Intanto, pare che a fare da padrino al piccolo sarà proprio il suo papà naturale e che a prendere in mano le redini della situazione sarà Bice… Ci aspettano appuntamenti imperdibili!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul confronto tra Franco e Ciro… Grazie al coraggio di quest’ultimo, Constantin verrà arrestato e messo sotto torchio da Giovanna la quale riuscirà a fargli confessare di essere un sicario al soldo di Gaetano. Prisco, dunque, finirà nuovamente in carcere ed apparirà poco intenzionato a collaborare con la giustizia. Ciro, intanto sarà sempre più vicino alla Poggi e finirà per spiazzarla… non sappiamo ancora bene che cosa le dirà, ma in molti ipotizzano che si tratterà di una rivelazione a stampo sentimentale… Franco, con il passare dei giorni, furbo e scaltro quale è, inizierà a notare un certo imbarazzo negli occhi del suo amico e non passerà molto tempo che intuirà che lo stesso si è preso una “cotta” per Angela… Boschi, sconvolto, cercherà il dovuto e necessario chiarimento e lo affronterà… E ci chiediamo… quale sarà la reazione di Ciro? Gli spoiler tacciono in merito ma indicano che questa storyline ha ancora tanto da offrirci in fatto di svolte e colpi di scena!

Ora è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle prossime puntate… Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 maggio 2019, trama puntate: Franco affronta Ciro circa il suo interesse per Angela. Giovanna procede all’arresto di Gaetano che appare poco collaborativo. Tensioni tra Serena e Filippo. Marina continua a dare filo da torcere ad Alberto la cui ascesa appare ormai inarrestabile…

Franco si accorgerà del forte interesse che il pugile Ciro nutre nei confronti di sua moglie e… tenterà di chiarire la “faccenda”. Nel frattempo, Prisco verrà arrestato ma apparirà poco collaborativo. Filippo e Serena conosceranno l’ingerenza di Ferri nell’ambito di una questione molto importante. E mentre tra Salvatore, Mariella e Guido nasceranno nuovi scontri per la scelta del padrino di Lorenzo, Arianna si presenterà al Vulcano armata… leggiamo subito i nuovi spoiler per scoprirne di più!

  • Lunedì 20 maggio 2019: dopo aver ottenuto la confessione di Constantin, Giovanna deve procedere all’arresto di Gaetano Prisco il quale, però potrebbe non essere affatto collaborativo. Nel frattempo, il giorno prima del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, i coniugi Sartori devono decidere come investire la fortuna ereditata. Roberto Ferri fa loro una proposta inattesa. Guido spera tanto di essere scelto come il padrino di Lollo.
  • Martedì 21 maggio 2019: Dopo l’arresto di Gaetano, Franco nota stranamente l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela. Agitata per le tensioni tra Mariella e Cerruti su chi debba fare da padrino a Lollo, Bice decide di prendere in mano la situazione… Serena non vuole appoggiare l’idea imprenditoriale di Roberto e ha una forte discussione con Filippo.
  • Mercoledì 22 maggio 2019: Sale sempre di più la tensione tra Andrea e Arianna la quale si presenta a lavoro con una “sorpresa” poco gradita. Franco si accorge che Ciro è innamorato di Angela e decide di affrontare il pugile per chiarire una volta per tutte la situazione. Marina fa sempre più fatica a sopportare la presenza di Palladini ai Cantieri. L’uomo, nel frattempo, mette in chiaro con Clara la natura del loro rapporto.
  • Giovedì 23 maggio 2019: L’ascesa di Alberto è inarrestabile. Marina non si arrende e continua a cercare un modo per cacciarlo via dall’azienda. Andrea è alle prese con la determinazione di Arianna, decisa più che mai a tenere la pistola al Vulcano. Ornella e Raffaele, nel frattempo, ricevono una gradita quanto inattesa sorpresa.
  • Venerdì 24 maggio 2019: Patrizio dimostra di avere un temperamento frenetico e adrenalinico. Inoltre, riscuote il suo meritato successo al Caffè Vulcano. Il giorno seguente decide di andare a trovare il fratello. Marina, dopo aver incassato il rifiuto di Roberto che non vuole affatto lasciarsi coinvolgere nalla sua guerra contro Alberto, non cambia idea. E sceglie di proseguire dritta per la sua strada, costi quel che costi. Renato scopre la bugia che Nadia ha raccontato ai suoi genitori i quali desiderano tanto venire a Napoli. Indispettito, non la prende nel migliore dei modi…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Alberto Palladini dopo la breve pausa! Nuovi motivi di discordia famigliare tra Serena, Filippo e Roberto…

Negli ultimi giorni, i fans della soap hanno sentito particolarmente l’assenza di Alberto Palladini, “sparito” dalle trame in quanto il suo interprete, Maurizio Aiello, come annunciato peraltro sui social di recente, ha richiesto uno stop di circa tre settimane per impegni personali. Ebbene, presto l’affascinante quanto losco imprenditore si riaffaccerà sulle scene e, più precisamente, nel corso dell’episodio che andrà in onda mercoledì 22 maggio. Palladini, si è avvicinato, come già visto giorni addietro, alla bellissima ex cameriera dei Viscardi, Clara. Poi non si è più visto… Come rivelato dallo stesso attore, Alberto sarà più agguerrito di prima, pronto a dare sempre più filo da torcere a Marina ed a Roberto. Come metterà nuovamente piede a Napoli ed ai Cantieri, avrà qualche scontro con la Giordano per poi tornare ad interessarsi di Clara. Spoiler lasciano intendere che, ben presto, si svilupperà una storyline nuova di zecca che coinvolgerà, in prima linea, l’avvenente domestica… Passione e complotti si mescoleranno ad arte per una vicenda a dir poco adrenalinica e tutta da seguire!

E adesso, invece, soffermiamoci sul personaggio di Serena Cirillo e sulla ingente somma di denaro che erediterà. La vita dei coniugi Sartori, come ben sapete, è stata attraversata da una notizia che mai avrebbero voluto ricevere… quella legata alla misteriosa morte di Tommaso, arrivata come un fulmine a ciel sereno. La scomparsa del figlio di Roberto ha riaperto nella giovane mamma delle ferite che, purtroppo, a distanza di anni, ancora bruciano… Come di certo ricorderete, la giovane fu violentata da Tommaso, ossessionato da lei… In realtà la storyline legata alla morte avvolta nel mistero del Sartori non può dirsi affatto conclusa. A breve, la new entry Leonardo Arena, giunto a Napoli presentandosi come un amico del defunto, si rifarà vivo nelle trame garantendo colpi di scena clamorosi e grandi svolte. Frattanto che ciò accadrà, Serena e suo marito avranno ancora una volta a che fare con l’eredità di Gigi Del Colle…

E vedremo che raggiungeranno un compromesso per la vendita della villa di proprietà dell’uomo che garantirà non pochi soldi nelle tasche di entrambi… E ci chiediamo. Come decideranno di impiegare la somma a loro disposizione? Investendo in cosa? Nella vicenda s’inserirà a breve Roberto Ferri. Il tycoon proporrà al figlio di mettere su una attività di noleggio di barche di lusso. E ciò per avere a che fare con i Cantieri ed in particolare, con Marina. Filippo, entusiasmato dal progetto del genitore, non tarderà a dirgli di si… Serena, di contro, ricordando gli innumerevoli screzi passati, non ne vorrà nemmeno sapere… E finirà per litigare aspramente con il marito, rivendicando un minimo di potere decisionale nella faccenda… Le anteprime, pertanto, indicano che assisteremo a gelosie e tensioni famigliari che arriveranno a minare l’equilibrio in casa Sartori!

Un posto al sole catalizzerà la nostra attenzione su tematiche e storyline davvero avvincenti, non è così? A breve, alla categoria dedicata, la trama delle nuove puntate trasmesse da Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio 2019. Cosa accadrà? Ciro continuerà ad orbitare attorno ad Angela? Filippo ascolterà Serena oppure appoggerà l’idea del padre? Marina riuscirà a dare filo da torcere ad Alberto? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno tanta suspense ne siamo più che certi. Affettuosi saluti, continuate a sintonizzarvi sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-26 luglio 2019: Katie e Thorne si Sposano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019: Thorne e Katie diventano marito e moglie. Bill Spencer contro tutti!