Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Martin Muore! Diego Arrestato!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019: Martin muore sotto gli occhi di Casilda. Diego tradito da Ursula!

Anticipazioni Una Vita: uno sparo colpisce Martin che muore sul colpo! Casilda assiste alla scena! Silvia viene avvelenata da Zavala, mentre Ursula corrompe una guardia per incastrare Diego che… finisce in carcere! Intanto Blanca subisce una minaccia d’aborto e fa una terribile scoperta!

Ricchi di eventi drammatici saranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Ad annunciarlo a noi fans appassionati sono le anticipazioni Una Vita sulla trama delle nuove puntate, quelle che ci emozioneranno da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019. Scopriamo che Carmen aiuterà Blanca a liberarsi dal marito che, spinto da Ursula, pretenderà di “consumare” con lei. La giovane, adirata, gli dirà di non amarlo e che mai e poi riuscirà a conquistare il suo cuore che appartiene a Diego. Intanto il generale Zavala intercetterà un momento di vicinanza tra Arturo e la sua promessa sposa, Silvia. Adirato, inizierà ad avvelenarla… In quartiere, nel frattempo, arriveranno i minatori e sarà scompiglio. Diego cercherà di mediare tra i manifestanti e le forze dell’ordine e… otterrà un successo dopo l’altro. La sua strategia, infatti, risulterà vincente, arrivando a sorprendere lo stesso Ramon. Purtroppo, Ursula, con una feroce macchinazione, farà finire il giovane Alday in carcere e come lui altri manifestanti. Blanca confesserà a Jaime che Samuel non è il bravo ragazzo che vuole far credere di essere mentre il gioielliere le rivelerà il motivo per cui Diego l’ha abbandonata: si è di nuovo ammalato di mercurialismo. Come ben sappiamo, ciò è assolutamente falso. Si tratta di un intrigo della perfida dark lady. Blanca, inoltre, subirà più di una minaccia d’aborto e si vedrà costretta a restare a riposo. Casilda sarà molto preoccupata per l’assenza di suo marito e si metterà sulle sue tracce. Purtroppo, arriverà in un tragico momento. Liberto confesserà a Leonor, in colpa per aver baciato Inigo ( un uomo sposato) di essere stato baciato da Flora. L’uomo inizierà a comportarsi in maniera sempre più strana nei confronti di Rosina che diventerà molto sospettosa. Ramon, determinato a porre fine una volta per tutte alle rivolte in quartiere, offrirà ai lavoratori un patto molto vantaggioso… E poi? Cosa vedremo ancora? Inigo, sempre più coinvolto dalla Hidalgo, deciderà di rivelarle il suo segreto: dirà che in realtà non è sposato con la dolce e simpatica Flora e che non è nemmeno semplicemente fidanzato… I due sono… marito e moglie! Acacias 38 è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019, trama puntate: Martin si becca un proiettile e muore! Diego finisce in carcere, mentre Blanca subisce le violenze di Samuel e di Ursula! Silvia rischia di morire e Arturo è pronto a salvarla ad ogni costo!

Martin morirà sotto gli occhi increduli di sua moglie, venuta a cercarlo perché preoccupata a causa delle rivolte in strada… Blanca subirà le conseguenze del piano di Ursula e scoprirà finalmente perché Diego è partito per le miniere… Arturo deciderà di proteggere Silvia ad ogni costo… intanto la donna comincerà ad essere avvelenata da Zavala! Liberto tradirà Rosina mentre Leonor scoprirà finalmente il segreto di Inigo e di Flora Cervera! I due non sono sposati… sono fratello e sorella! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

  • Lunedì 20 maggio 2019: Blanca evita di finire tra le grinfie di suo marito per l’ennesima volta e ciò si deve all’intervento tempestivo di Carmen che la salva dall’ennesima violenza. Inoltre, la dolce Dicenta crede di potersi fidare di sua madre che le assicura che la proteggerà sempre ma… invece mente! La donna, infatti, ha oscure intenzioni. Vuole a poco a poco distruggerla psicologicamente. Ramon chiede aiuto a Ribau per arginare lo sciopero operaio. L’uomo ride e lo prende in giro ma il Palacios non si scoraggia e gli risponde a tono.
  • Martedì 21 maggio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: la situazione in quartiere si fa sempre più tesa e Susana nota stranamente che La Deliciosa è l’unica attività a non essere stata ancora toccata dai manifestanti in rivolta. Zavala si accorge che Arturo quando vede Silvia si comporta in maniera ambigua… Per lui, nutre dei sentimenti per lei. Pertanto, decide di andargli a parlare… Purtroppo, l’arrivo improvviso di Tamayo rovina tutti i suoi propositi. Felipe vuole aiutare il colonnello e per questo motivo, quando ha modo di imbattersi in lui, non esita ad incoraggiarlo a rivelare la verità. Ama ancora la Reyes? Tutti se ne stanno accorgendo, è palese, evidente. Lui, dopo qualche resistenza, risponde di si. Samuel è sempre più crudele con Blanca.
  • Martedì 21 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Blanca è davvero esausta delle violenze sia fisiche che psicologiche che le infligge di continuo il marito. E gli dice che potrà continuare all’infinito tanto non sarà mai sua! Tale affronto fa crollare psicologicamente il ragazzo che va a confidare le sue paure ad Ursula che lo esorta a continuare: è l’unico modo per piegare la ragazza alla sua indiscussa autorità di marito. Silvia e Zavala organizzano un ricevimento molto intimo. Sono presenti tutti gli amici più fidati della coppia, tra cui anche Arturo Valverde. L’uomo vuole andarsene ma per Carvajal si tratta di una opportunità irrinunciabile e … lo convince a rimanere. Intanto, Silvia, con la complicità del colonnello prova a sottrarre a Zavala un documento importantissimo… I due, però, per un soffio non vengono scoperti… I minatori portano scompiglio tra le vie del quartiere. Le attività vengono messe sottosopra. Molte di esse sono costrette a chiudere… Inigo porta Leonor al sicuro nella sartoria di Susana mentre Flora e Liberto restano bloccati a La Deliciosa. Huertas avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dappertutto. Lo odiano in quanto un lavoratore è morto mentre stava lavorando nelle miniere in condizioni veramente precarie… Il Palacios vince la paura e decide di affrontare i manifestanti. Blanca è distrutta. Raggiunge Jaime Alday e gli confessa che il figlio non è affatto il bravo ragazzo che vuole far credere di essere. E’ capace di trasformarsi in un mostro e lei… ne ha le prove! In strada, regna il caos assoluto. Diego si sforza di mediare con le autorità ed i borghesi per evitare guai. Samuel incontra suo fratello e lo maledice…
  • Mercoledì 22 maggio 2019: Samuel impedisce a Blanca di vedere Diego. Il ragazzo, intanto, si impegna al massimo per evitare stragi. Leonor è molto spaventata e Inigo le resta accanto, cercando di consolarla e di distrarla. Ad un tratto, inizia a raccontarle le esperienze ed i lunghi viaggi di Cesar Cervera… Lei si rilassa tra le sue braccia. La giovane fa capire che sa perfettamente che lui sta mentendo ma… non gli dice niente, perché affascinata dai suoi modi di fare! Arturo teme per la vita di Silvia, soprattutto dopo che i due si sono scambiati un bacio molto appassionato intercettato da Zavala…
  • Giovedì 23 maggio 2019: Ursula, con l’aiuto di Carmen, riesce a corrompere una guardia ed a far finire Diego nei guai. Intanto, il giovane Alday, con coraggio e con ardore, riesce a mediare tra i nobili ed i rivoltosi ed a fare passi da gigante per fermare la guerriglia. Purtroppo la situazione gli sfugge improvvisamente di mano a causa degli intrighi della matrigna. Infatti, alcuni lavoratori ritornano in strada per protestare e Vinas, un uomo al soldo della Dicenta, fa il nome di Diego alle guardie.
  • Venerdì 24 maggio 2019: in un momento molto concitato, Flora si lascia andare ai suoi sentimenti per Liberto e, senza nemmeno accorgersene, quest’ultimo si ritrova a baciare la bella cioccolataia. D’un tratto, si ode uno sparo improvviso. Casilda è in compagnia di Rosina e non ne può davvero più. E’ molto preoccupata per suo marito. Per questo motivo, sfidando ogni sorta di pericolo, si riversa in strada per mettersi sulle sue tracce. Ed arriva in un momento molto critico… lo trova morente! Blanca, agitata per il suo amato, scappa di casa ma Samuel la vede e la fa immediatamente risalire. La polizia arresta i manifestanti. La dolce Dicenta è sconvolta e accusa Samuel di non aver protetto come avrebbe dovuto il suo consanguineo che ora si trova nei guai.
  • Sabato 25 maggio 2019: Arturo cerca di lasciare il quartiere per sapere come sta Silvia di cui non ha più notizie. Le guardie, però, non glielo consentono. Leonor sa che Liberto l’ha vista baciare Inigo ed è disperata in quanto quest’ultimo è un uomo sposato. Blanca, intanto, subisce una minaccia d’aborto. Ursula teme che perderà per davvero il bambino. Intanto, un dottore giunge a Villa Alday per visitare la giovane. E non da’ notizie incoraggianti. La Hildalgo è ancora molto tesa. Ogni volta che vede il Seler le ritorna in mente il fatto di aver vissuto un momento molto intimo con il bel cioccolatiere. Felipe accompagna Arturo a casa dopo il suo vano tentativo di vedere Silvia. Il colonnello chiede al legale un grandissimo favore… Intanto, si inizia a temere per la vita della Reyes… Ramon cerca di ripristinare la pace in quartiere e offre ai minatori degli accordi molto vantaggiosi.
  • Domenica 26 maggio 2019: Diego è in carcere. Jaime vuole vedere Blanca per avere la possibilità di parlarle, ma Ursula glielo impedisce, affermando con forza che la ragazza deve riposare e non vedere nessuno in quanto ha subito una minaccia d’aborto. Zavala inganna Silvia. Arturo, intanto, chiede perdono al generale e soprattutto, il permesso di continuare ad offrire il suo contributo nell’Associazione dei Patrioti. Liberto confessa a Leonor che non racconterà in giro il fatto che l’ abbia vista baciare Inigo… E rivela di aver ricevuto lui stesso un bacio… Da Flora! L’uomo non si da’ pace e quando è insieme a Rosina, si comporta in maniera fredda e distaccata. Lei se ne accorge. Intanto, grazie all’impegno di Ramon e Huertas, imprenditori e lavoratori riescono a stipulare un accordo molto vantaggioso. Carmen aiuta Jaime ad entrare nella camera da letto di Blanca. La ragazza, finalmente scopre tutta la verità su Diego: il gioielliere gli confessa che il ragazzo l’ha abbandonata per non costringerla ad accompagnarlo nei suoi ultimi giorni di vita dato che si è nuovamente ammalato di mercurialismo. Zavala accetta il perdono di Arturo, ma lo provoca davanti a Silvia per vedere se il suo pentimento è sincero. Carvajal chiede al colonnello di abbandonare la missione. Lui non ne vuole nemmeno sapere e dice che proteggerà la Reyes fino alla fine. Rosina confida a Flora di non capire più suo marito che si comporta in maniera sempre più strana. Inigo, intanto, incontra Leonor e la esorta a non sentirsi in colpa per aver baciato un uomo sposato in quanto… non lo è affatto! Flora non è sua moglie bensì sua sorella!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: I Dubbi di Blanca!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Blanca parla con Diego dei suoi sospetti sulla madre Ursula. Troppe cose non le quadrano e vuole vederci chiaro. L’Alday ottiene la grazie e sarà scarcerato. Arturo e Silvia decidono di aiutare Esteban!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: La Dicenta ha un brutto presentimento sulla morte del suo bambino! Vuole ritrovarlo a tutti i costi!

Nelle precedenti anticipazioni abbiamo lasciato Blanca e Diego aggrediti da un gruppo di banditi. La giovane Dicenta in questa occasione cade a terra dal forte dolore accusato al ventre che hanno generato la rottura delle acque. Partorisce lì in mezzo alla strada, da sola, e dopo sviene per la fatica. Al suo risveglio la contadina che l’ha soccorsa gli rivela che la figlia, purtroppo, è nata morta. A questa versione Blanca non ha mai creduto. Lei ha sentito il gemito del bambino prima di svenire e quindi sospetta che dietro tutto questo ci sia la mamma Ursula. Confida questi suoi brutti pensieri a Diego, che a sua volta ne parla con Samuel sperando che suo fratello gli dia una mano per cercare di risolvere il mistero. Nell’occasione i due fratelli faranno anche pace e si giureranno che cercheranno di vederci chiaro in questa brutta vicenda. Flora viene sorpresa da Paquito mentre porta avanti delle operazioni di contrabbando. La donna, però, riesce a convincerlo a non fermarla in quanto la sua azione ha un obiettivo ben preciso che riguarda una giusta causa. Arturo si è convinto ad aiutare Esteban a riportare in patria il suo amico Luis Checa. Riesce ad avere un appuntamento con Ochoa, il responsabile dell’ufficio che si occupa dei rimpatri. Si reca all’incontro carico di tante speranze ma purtroppo questo non avrà l’effetto sperato. Nel frattempo anche Silvia cerca di scoprire di più sul passato dell’uomo e questo suo interessamento fa molto ingelosire il Valverde. A nulla valgono i tentativi della donna di rassicurarlo, il colonnello rimane sempre molto guardingo. Intanto Felipe comunica a Blanca che Diego ha ottenuto la grazia e che quindi il suo amato potrà presto uscire dal carcere. Samuel ha già un’idea su come fare per aiutare la Dicenta. Decide di portarla al cimitero per fare in modo che inizi a metabolizzare il lutto ma l’iniziativa sarà vana. La donna, infatti, non abbandona i suoi sospetti sulla madre. Poiché non si sente creduta, il rapporto con Diego subisce una lieve inclinazione che si accentua il giorno dei funerali del neonato. Intanto Ursula scopre della fuga dei due giovani ed ha un’accesa discussione con Samuel alla quale assiste anche Carmen. Flora sta ancora cercando il presunto ladro che si aggira nella zona. Ma per paura di subire ripercussioni chiede a Paquito di sospendere le ricerche.

Anticipazioni Una Vita, puntata di Luglio 2019: Silvia ed Arturo escogitano un piano per costringere Ochoa a fornire loro informazioni! La triste decisione di Blanca!

Silvia acquista un tavolo da biliardo con l’obiettivo di invitare Ochoa per cercare di parlare con lui e lo comunica ad Arturo che si trova subito d’accordo. Iniziano ad allenarsi anche a giocare. Gesto estremo di Blanca che decide di fuggire da casa degli Alday per recarsi da sua madre e chiedere direttamente a lei spiegazioni sulla sparizione di suo figlio. Arrivano sia Samuel che Diego ad evitare che la giovane faccia qualche sciocchezza. E’ evidente che è molto provata e sotto pressione e Diego decide di prendersene cura. Anche gli amici si fanno avanti per starle vicino. Leonor organizza una bella rimpatriata tra amiche per cercare di svagare la Dicenta. Non invita Ursula che non mancherà di farle sapere tutto il suo disappunto. L’incontro con Ochoa a casa di Silvia è fissato e vi parteciperà anche Esteban. Distrarsi un po’ ha fatto bene a Blanca che adesso è un pochino più tranquilla infatti chiede scusa a Diego per il comportamento tenuto. Tuttavia confessa a Leonor che continua ad avere i sospetti che il suo bambino non sia affatto morto. Arriva il giorno in cui Ochoa si reca a casa del colonnello. Esteban stava per far saltare il piano di Silvia, ma Arturo riesce ugualmente a metterlo in pratica e sfidare il funzionario. Una partita a biliardo e qualora avesse perso avrebbe dovuto fornire tutte le informazioni necessarie per la pratica di rimpatrio. Ochoa accetta. Nonostante sembrava fosse un po’ più serena, Blanca decide di lasciare temporaneamente Diego. Ha bisogno di tranquillità perché lei è fermamente convinta di ritrovare il suo bambino, vivo. Arturo riesce a vincere la sfida con Ochoa che, come da accordi, rivela tantissime informazioni su Checa ma anche su tutti gli altri soldati che si trovano fuori dal continente. Ecco che Silvia ed il marito decidono di fondare un’associazione che si occupi proprio di questi soldati, ma soprattutto uomini, lontani dalle loro famiglie. Riusciranno Blanca e Diego a ritrovare l’intesa di un tempo? E soprattutto fa bene Blanca ad insistere in questa ricerca del suo bambino quando tutti lo credono morto? Non perdete le anticipazioni successive!

Una Vita Anticipazioni Puntate Spagnole. La Nuova Coppia: Genoveva e Alfredo!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula si ritrova improvvisamente a vivere per strada. Ma cosa è successo? Antonito cerca di trovare il modo di non partire per l’Africa. Ma le cose non vanno come lui vorrebbe. Emilio finisce in prigione!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Il quartiere accoglie con ammirazione Alfredo, il nuovo fidanzato di Genoveva. I due nascondono qualche mistero? Emilio litiga con Victoriano colpendolo violentemente per difendere Cinta.

Improvvisamente la situazione di Ursula precipita. Viene sorpresa da Genoveva nella sua abitazione e mandata subito via di casa. La perfida Dicenta si ritrova ora senza casa e senza lavoro ma ha già individuato le cameriere che hanno mentito sul suo conto. Antonito ha ricevuto la lettera per partire militare e sta escogitando, insieme a Lolita, un modo per eludere la partenza. Nel loro piano è previsto il racconto all’ispettore militare di una situazione molto complicata per Ramon, suo padre, che potrebbe far annullare la chiamata. Ma un errore fa insospettire il militare che inizia ad indagare sulla reale situazione della famiglia Palacios. Emilio ci tiene a far sapere a Cinta di essersi pentito per aver messo bocca nella sua vita personale e decide di andare a trovarla per dirglielo di persona. Genoveva, intanto, è tornata ad acacia con un uomo molto più grande di lei che si chiama Alfredo. Si tratta di un uomo colto, elegante e benestante. Il Bryce, questo è il suo cognome, viene accolto positivamente da quartiere per il suo elevato ceto sociale di provenienza. Ma, comunque, proprio la differenza di età, non risparmia la coppia di qualche pettegolezzo che dietro possano esserci altri scopi da parte loro. Una brutta sorpresa attende Emilio mentre si reca da Cinta. Trova la ragazza nel pieno di una discussione con Victoriano il quale sembra avere delle brutte intenzioni contro di lei. Il Pasamar interviene immediatamente per salvare la sua amata ed inizia una colluttazione con il rivale. Stranamente la figlia di Bellita sembra non aver gradito l’intervento del ragazzo. Infatti quasi lo rimprovera dicendo che non ha bisogno di essere difesa da nessuno. Doppia beffa per Emilio che oltre ad essere stato respinto finisce anche in prigione dopo la denuncia del presunto aggressore.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito e Ramon hanno una violenta discussione nella quale rientra anche Carmen. Genoveva è in pericolo, una lettera misteriosa la destabilizza!

Antonito riceve una bella notizia. Valutata la sua situazione l’ispettore acconsente affinchè non parta militare per l’Africa. Ma la gioia durerà poco, in quanto indagini approfondite sulla sua famiglia fanno emergere che la situazione descritta è tutta una bugia e che Ramon sta mentendo. E quindi il giovane Palacios dovrà onorare i suoi doveri con lo Stato. Questo errore diventa un pretesto per una furiosa lite tra Ramon e suo figlio che gli rimprovera anche la sua relazione con Carmen, che non ha mai accettato. I due sembrano essere proprio ai ferri corti e saranno vani i tentativi di Lolita di farli riappacificare. Cinta sembra essere pentita di quanto successo con Emilio. Il ragazzo, infatti, è sempre nei suoi pensieri ed è molto distratta anche durante gli studi. Bellita, infatti, ha da poco organizzato per sua figlia un periodo di formazione della quale si occuperà Arantxa. La giovane Dominguez vuole al più presto incontrare il Pasamar ma al momento è costretta in casa dalla mamma per studiare. Bellita non ha accettato, infatti, neanche l’invito di Felipe di far cantare Cinta al Cafetin. Ma anche Emilio vuole rivedere presto la ragazza e per fare ciò organizza un corso di ballo al ristorante e cercherà di fare in modo che anche lei partecipi. Felipe scopre che Genoveva è in pericolo in quanto pare ci sia qualcuno che la segua. Antonito è disposto a tutto pur di non partire militare e decide di ricorrere a metodi poco consentiti. Si reca dall’ispettore militare e compirà nei suoi confronti un vero e proprio ricatto. Genoveva viene a sorpresa invitata per un thè a casa di Rosina. Ma le sensazioni piacevole di quell’incontro svaniranno presto quando al suo rientro a casa Alfredo le consegnerà una lettera. La notizia al suo interno sarà soprendente per lei. Di cosa si tratterà effettivamente? Riuscirà Antonino a non mettersi nei guai per raggiungere il suo intento di non partire per l’Africa? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, terminiamo la nostra piccola rassegna presentandovi qualche assaggio dei prossimi episodi. La trama delle puntate in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019 rivela che Mendez informerà Jaime che Diego è scappato dal carcere, simulando un suicidio. Il ragazzo, intanto, raggiungerà Huertas e le dirà di volersi mettere sulle tracce della guardia che ha sparato a Martin. Silvia scoprirà che Zavala la sta narcotizzando, mentre Riera riporterà ad Ursula una nuova scoperta sul suo passato: il matrimonio concordato dai suoi famigliari con un uomo molto ricco… Rosina chiederà aiuto a Casilda per preparare una cena romantica per Liberto, mentre Diego riuscirà, grazie alla Lopez, ad ottenere una pistola. Leonor rivelerà a Flora di aver scoperto qual è il legame che la unisce a Inigo, mentre la Dicenta, piangendo e in preda ad una vera e propria crisi, ricorderà di essere stata violentata da alcuni ladri in casa sua nel mentre stava aspettando il suo ricco fidanzato… A prestissimo con nuove succose anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sugli ultimissimi accadimenti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!