Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 13-17 maggio 2019: Alex e Vittorio Si Abbandonano alla Passione!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2019: Alex e Vittorio a letto insieme. Il gesto provocatorio di Franco…

Anticipazioni Un posto al sole: Franco provoca Gaetano, Ciro sempre più attratto da Angela che resta spiazzata da una sua proposta. Filippo e Serena ricevono una buona notizia, mentre Alex e Vittorio si abbandonano alla passione… Mariella e Guido alle prese con il possibile padrino del piccolo Lorenzo…

Ritorni, amori nascenti, intimidazioni, equivoci, notizie inattese… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 13 maggio a venerdì 17 maggio 2019. Sappiamo che, dopo l’aggressione ai danni di Angela, il cerchio delle indagini si stringerà sempre più attorno alla figura di Gaetano Prisco soprattutto dopo che Giovanna Landolfi, desiderosa di riconsegnare il losco strozzino alla giustizia, scoprirà che Constantin ha agito per conto suo! Raffaele, intanto, non riuscirà ad andare a trovare Diego nella sua nuova casa a causa del forte senso di orgoglio che lo attanaglierà completamente. Con il ritorno di Anita Falco, invece, le labili sicurezze di Alex nei riguardi di Vittorio sembreranno sgretolarsi come castelli di sabbia. Per fortuna ci sarà Silvia accanto a lei, che cercherà di infonderle forza e coraggio,esortandola a piacersi così com’è, senza fare paragoni con l’altra. Angela, nel frattempo, inviterà Ciro a tenere d’occhio Franco, mentre il sicario di Prisco, nonostante gli sforzi di Giovanna, preferirà tacere e non rivelare che il dark man è in realtà il suo “datore di lavoro”. Vittorio e Alex, intanto, si abbandoneranno alla passione, mentre un involontario scambio di farmaci causerà diversi problemi a Otello. Franco si renderà protagonista di un gesto provocatorio verso il suo nemico, gesto che potrebbe avere conseguenze addirittura molto gravi. Ciro, intanto, sarà sempre più vicino ad Angela ed arriverà a spiazzarla completamente… Salvatore si accingerà ad incontrare la sua potenziale anima gemella mentre per Filippo e Serena sarà in arrivo una gradita notizia legata ad una eredità. Guido e Mariella, alle prese con la scelta del padrino del piccolo Lorenzo, incontreranno una serie di intoppi a causa delle interferenze di qualcuno a loro ben noto. Roberto, devastato dai sensi di colpa dopo la tragica scomparsa del figlio Tommaso, riceverà la visita inaspettata di Marina. Giovanna, per finire, proverà a mettere in atto la sua nuova strategia contro Prisco. Funzionerà? Le vicende legate agli inquilini più famosi di Napoli ci aspettano, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che fare un salto negli spoiler che abbiamo raccolto minuziosamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio 2019: il ritorno di Anita Falco! Ciro, sempre più vicino ad Angela, la spiazzerà con una particolare iniziativa!

Dopo indecisioni, litigi, tira-e-molla, incomprensioni… finalmente nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole assisteremo a quello che, se non è ancora possibile definirlo un happy-end, è sicuramente l’evolversi in positivo di una storyline che ci ha tenuti per diverse settimane con il fiato sospeso… Ebbene si! Vittorio Del Bue, prossimamente, capirà davvero chi è la sua anima gemella, la ragazza in grado di amarlo per quello che è… ovvero Alex Parisi e i due… si abbandoneranno alla passione! Il ritorno di Anita, però, potrebbe rimescolare di nuovo le carte in tavola, portando il figlio di Guido a ritornare sui suoi passi… Rumors, infatti, lasciano intendere che l’amica di Silvia e Vittorio, dopo aver vissuto dei momenti davvero speciali insieme, andranno incontro a qualche difficoltà… pare, infatti, che il triangolo Anita-Vittorio-Alex è destinato a riprendere forma… Per adesso, si tratta solo di supposizioni. Quel che è certo è che la dolce Parisi dovrà lottare con le unghie e con i denti per tenersi stretto il suo amato!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sui personaggi di Angela e Franco che si ritroveranno nuovamente invischiati in una vicenda intrisa di vendetta, intimidazioni, minacce e terrore… Dopo essere stata aggredita da Constantin e salvata da Ciro, Angela starà molto male. Boschi, appreso quanto accaduto alla sua amata, avrà un solo ed unico desiderio: vendicarsi di Prisco, accertante le sue responsabilità… E provocherà il losco strozzino commettendo un gravissimo errore, uno sbaglio che potrebbe costargli gravissime conseguenze… Inutile dire che la sua consorte non apprezzerà il suo gesto e ciò, presumibilmente, la porterà a sfogare il suo senso di frustrazione con Ciro che le sarà sempre più vicino… La Poggi, ancor prima di questo, chiederà al suo amico di tenere d’occhio il marito, temendo qualche colpo di testa. Ciro, però, non riuscirà a sorvegliarlo abbastanza. Boschi, furibondo, non riuscirà a starsene buono e tranquillo, a lasciare alla giustizia fare il suo corso e … le anteprime indicano chiaramente che l’azione che commetterà sarà altamente provocatoria e che lui ed ai suoi cari potrebbe pagare, a causa di essa, un prezzo salatissimo!

Nel frattempo, le indagini di Giovanna Landolfi si faranno sempre più serrate. Constantin verrà arrestato e la poliziotta tenterà di metterlo sotto torchio. L’uomo, però, non confesserà i legami con il suo capo… Comunque sia, la nostra amata Giovanna comincerà ad ingaggiare una vera e propria lotta contro Gaetano, mettendo a punto un piano che, come trapela dai nuovi spoiler, potrebbe anche funzionare… Giovanna, inoltre, avrà un solo ed unico desiderio: assicurare giustizia alla famiglia Boschi. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, è bene sottolineare che il legame tra Ciro e Angela si rafforzerà sempre di più. Ed anzi… La Poggi resterà letteralmente e totalmente spiazzata da una particolare iniziativa del pugile… Le anticipazioni Un posto al sole, però, non specificano la natura di essa… Una cosa è certa… questa storyline non smetterà di regalarci sorprese e novità!

E adesso, cosa aspettiamo a leggere la trama di metà maggio maggio 2019?

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 maggio 2019, trama puntate: Franco provoca Gaetano. Il suo gesto potrebbe fargli assaggiare di nuovo la sua vendetta… Roberto è invaso da terribili sensi di colpa dopo la scomparsa di Tommaso. Qualcuno desidera boicottare la scelta del padrino del piccolo Lorenzo, mentre Giovanna Landolfi prova a mettere in atto la sua strategia contro Prisco…

Adrenalinici, ricci di novità e sorprese, emozionanti…. così possono definirsi i prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo napoletana! Sappiamo che, nonostante il ritorno di Anita, che riaccenderà improvvisamente le insicurezze di Alex, quest’ultima e Vittorio vivranno un momento molto speciale… Intanto, Ciro sarà sempre più vicino ad Angela che, invece, litigherà con Franco dopo che quest’ultimo si caccerà nuovamente nei guai con Prisco… Ma non è tutto! Non mancheranno di stupirci i sensi di colpa di Roberto, gli equivoci di Otello, la bizzarra vicenda legata alla scelta del padrino di Lorenzo, la continua lotta di Raffaele contro il suo stesso orgoglio… leggiamo subito le nuove anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 13 maggio 2019: il cerchio sembra stringersi sempre più attorno alla figura di Gaetano Prisco… Constantin ha agito per conto suo! Raffaele deve affrontare il forte senso di solitudine che lo assale, legato in gran parte alla scelta di Diego di trovarsi un’altra sistemazione. L’orgoglio, inoltre, lo attanaglia. Con il ritorno di Anita Falco, le labili sicurezze di Alex nei riguardi di Vittorio potrebbero crollare a picco. Silvia si accorge del suo malessere e cerca di infondere fiducia nella ragazza.
  • Martedì 14 maggio 2019: Angela prega Ciro di tenere d’occhio Franco. Teme possa agire di testa sua contro Gaetano Prisco. Esortato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego che si è sistemato presso la sua nuova casa. Alex deve combattere per il bene Vittorio e fargli dimenticare Anita per sempre… ci riuscirà?
  • Mercoledì 15 maggio 2019: Grazie all’aiuto di Ciro, Constantin viene arrestato ma, nonostante tutti i tentativi di Giovanna Landolfi di farlo parlare, l’uomo non confessa che ha agito per conto di Prisco. Vittorio e Alex, intanto, si abbandonano alla passione. Un involontario scambio di farmaci causa diversi problemi a Otello, alimentando peraltro un divertente equivoco che coinvolge anche Michele e Rossella.
  • Giovedì 16 maggio 2019: Il gesto provocatorio di Boschi contro Gaetano potrebbe avere conseguenze molto gravi. Ciro, intanto, è sempre più vicino ad Angela. Dopo essere rientrato in città, Roberto deve fare i conti con la propria coscienza. Per Filippo e Serena è in arrivo una buona notizia legata ad una eredità! Il battesimo di Lorenzo si avvicina sempre di più, ma qualcuno, che per giunta si è già parecchio intromesso nella situazione, si è messo in testa di boicottare la scelta del padrino.
  • Venerdì 17 maggio 2019: Angela, completamente spiazzata dall’iniziativa di Ciro, ha un acceso confronto con Franco. Filippo, intanto, condivide una bella notizia con sua moglie. Roberto, in preda ai sensi di colpa dopo la tragica scomparsa di Tommaso, riceve la visita di Marina. Giovanna prova a mettere in atto la sua strategia contro Prisco. La questione del padrino per Lorenzo crea qualche tensione di troppo tra Guido e Mariella. Salvatore, nel frattempo, ha un appuntamento. Deve incontrare il suo potenziale partner… sarà amore a prima vista?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Leonardo Arena occuperà, nei prossimi mesi, un ruolo sempre più importante nella vita di Roberto Ferri…

Negli ultimi giorni, ad Un posto al sole, una delle vicende che ci ha tenuti più con il fiato sospeso è stata sicuramente quella legata alla morte di Tommaso Sartori. Di recente, Roberto e Filippo hanno appreso tutta la verità sulla sua fine. A rivelare loro tutti i dettagli, è stato Leonardo Arena, il misterioso personaggio che in Messico si è ritrovato in mano a delle persone senza scrupoli e che si è messo in salvo proprio grazie al coraggio ed all’intraprendenza del Sartori. Questa linea narrativa non terminerà nelle prossime puntate quando, peraltro, vedremo Roberto lottare contro i suoi terribili rimorsi di coscienza e sensi di colpa per non aver potuto aiutare quel figlio per anni messo un po’ in disparte…

Se nei prossimi episodi in onda su Rai Tre questa storyline verrà un po’ accantonata per lasciar spazio ad altre trame, possiamo dirvi con certezza che non sarà abbandonata del tutto, ma che andrà solo in pausa. In aggiunta a ciò, vedremo che Filippo e suo padre tenteranno di riprendere in mano le redini della loro vita dopo il forte shock subito. Serena e suo marito, inoltre, riceveranno una bellissima notizia legata ad una fortuna, mentre Ferri potrà contare sul supporto e sull’appoggio di Marina che passerà a trovarlo proprio in un momento di grande sconforto emotivo… E il personaggio di Leonardo? Prestissimo, ricomparirà come per magia nella trama di Un posto al sole e.. con la promessa di nuovi clamorosi sviluppi… L’Arena occuperà un posto sempre più importante all’interno della narrazione e pare che, pian piano, emergeranno dei segreti attorno a lui molto “scottanti” … Gli spoiler sono ancora top-secret ma indicano che, nei prossimi mesi, ad attenderci e ad appassionarci vi saranno storie molto adrenaliniche e ricche di suspense che coinvolgeranno i protagonisti appena citati e non solo!

Le storie della soap napoletana si fanno sempre più avvincenti… non è così? A breve, sul nostro blog alla categoria dedicata, la trama delle puntate da lunedì 20 maggio a venerdì 24 maggio 2019. Cosa accadrà? Tra Ciro e Angela nascerà qualcosa di speciale? Roberto riuscirà a superare i suoi rimorsi di coscienza? E quale fortuna avranno ereditato Serena e Filippo? E per finire… Giovanna riuscirà ad incastrare Prisco? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo per raccontarcelo. Affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!