Verissimo: Silvia Toffanin Svergogna Pamela Prati!

Pamela Prati e Mark Caltagirone: a Verissimo la showgirl sarda di nuovo sotto accusa per la sua storia con l’imprenditore romano e per il matrimonio rimandato. Prova a chiamarlo al telefono, avrà risposto? Silvia Toffanin sbigottita!

Pamela Prati e Mark Caltagirone: l’affascinante imprenditore avrebbe conquistato Pamela regalandole il sogno di una vita, avere una famiglia!

E’ notizia di qualche giorno fa che il matrimonio di Pamela Prati con il suo nuovo fidanzato Mark Caltagirone è stato rimandato. Ma, forse, la vera notizia non è neanche questa. Infatti si fanno sempre più pesanti i sospetti e le insinuazioni che questo futuro marito della showgirl proprio non esiste. Ma procediamo con ordine. Pamela ha più volte parlato, nei mesi scorsi, durante le sue interviste di questa relazione con un noto imprenditore edile romano. Una storia che le avrebbe stravolto la vita e che alla veneranda età di 60 anni le ha regalato la famiglia che ha sempre desiderato. Insieme, infatti, hanno adottato due bambini che ora sono la loro gioia di vita. Marco, o Mark, è un uomo brillante di 53 anni con una importante carriera imprenditoriale che ha sviluppato in giro per il mondo. Le sue costruzioni sono avvenute principalmente in Albania dove sarebbe stato eletto miglior imprenditore italiano. Fin qui non ci sarebbe proprio nulla di male ovvero che una donna, appartenente al mondo dello spettacolo e ad un’età matura, viva così privatamente una storia d’amore importante. Ma ciò che rende strana la vicenda è che di Caltagirone non si hanno immagini o video né in tv e né in rete. Nessuno sa che faccia abbia e questo ha fatto gridare alla truffa nelle ultime apparizioni televisive di Pamela. Le ultime, in ordine di tempo, quelle a “Live – Non è la D’Urso” ed a “Verissimo”. Durante la trasmissione di Barbara sono state mostrate delle foto della Prati con il suo fidanzato ma con lui sempre di spalle o al massimo si vedono parti del suo corpo ma mai il suo viso in ben evidenza. Vi è anche Roberto D’Agostino ospite in collegamento, il quale ad un certo punto è sbottato evidenziando di come questa storia sembri più creata ad arte per generare ospitate in tv che altro. Lo stesso matrimonio prima reso pubblico e osannato poi è stato annullato per presunti problemi di salute da parte della futura sposa. Mentre da lui mai nessuna dichiarazione in merito. Le insinuazioni del giornalista non piacciono alla padrona di casa che ha reagito dicendo “se è così, m’incazzo” .

Pamela Prati e Mark Caltagirone: Silvia Toffanin incalza la showgirl che si alza e scompare dallo studio per venti minuti! Poi ritorna …

Da questo momento in poi la Prati è finita sotto gli occhi dei riflettori e la sua ultima ospitata a Verissimo, di Silvia Toffanin, ha avuto lo stesso e identico epilogo. Questa volta Pamela è accompagnata dalla sua manager Eliana Michelazzo. Anche qui l’ex prima donna del Bagaglino ha raccontato la sua storia d’amore ma quasi subito Silvia ha iniziato ad incalzarla chiedendole delle foto o comunque qualcosa che dimostri l’esistenza di questo uomo. “Mi sento presa in giro, vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile”, esclama ad un certo punto la padrona di casa. Anche per Verissimo, infatti, Caltagirone non ha voluto partecipare al programma ufficialmente per questioni contrattuali. Ma sono state anche rifiutate soluzioni alternative come ospitate di spalle o una semplice telefonata. Tutto troppo strano per sembrare vero. Pamela, sempre più incalzata dalla Toffanin che continua a chiederle almeno una foto, ad un certo punto sbotta e si alza dicendo che sarebbe andata a telefonargli. Esce dallo studio ma non ne fa ritorno per circa 20 minuti, facendo innervosire la conduttrice. Anche la sua agente, la Michelazzo ha voluto precisare che Mark esiste davvero ma facendo anche capire che forse in questa storia non avrebbe voluto entrarci. Quando rientra la Prati mostra solo a Silvia delle foto dal suo telefonino dove ci sarebbero anche i bambini. Ma la telefonata con Caltagirone? Ovviamente non ha risposto nessuno! Una storia che ha dell’incredibile e che dimostra come, oggi, nell’era delle informazioni e del gossip sia tutto facilmente condivisibile e anche modificabile. Ma esisterà davvero questo uomo nella vita di Pamela? Ci auguriamo per lei di sì e ci auguriamo davvero che possa essere felice con lui, magari lontana dai riflettori. Siamo certi che il caso non è ancora chiuso!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!