Home / Gossip e TV / Maria De Filippi Querela Ex Corteggiatore di Uomini e Donne! Il Comunicato!

Maria De Filippi Querela Ex Corteggiatore di Uomini e Donne! Il Comunicato!

Incredibile! Fino ad ora non è mai capitato che Maria De Filippi scendesse in campo per difendere la sua trasmissione Uomini e Donne. La signora Costanzo pronta a querelare un ex corteggiatore! Ecco cosa sta accadendo!

Poche ore fa si è conclusa la trasmissione Live Non E’ La D’Urso nella quale si è parlato del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Durante la diretta, vi è stato un duro scontro tra i vari opinionisti ed il giornalista web Roberto D’Agostino che cura il portale “Dagospia”. L’uomo in questione, ha riferito che le nozze tra la showgirl sarda ed il ricco imprenditore, sono frutto di una messinscena, proprio come il dating show Uomini e Donne. A difendere il programma targato Maria De Filippi, ci ha pensato l’ex partecipante Karina Cascella. La situazione in studio è andata scemando anche perchè si è ritornato a parlare del caso Prati- Caltagirone. Il giorno seguente il giornalista Roberto D’Agostino ha pubblicato sul suo sito, una lettera scritta di proprio pugno, da un certo Fabio. Il giovane in questione è un ex corteggiatore di Uomini e Donne ed in questa missiva, ha confermato ciò che il giornalista di Dagospia ha rivelato del programma condotto dalla signora Costanzo. Ecco quali sono state le sue esatte parole: “Buonasera, stavo vedendo la trasmissione di Canale 5 “Non è la D’Urso” dove stavano discutendo della questione di Pamela Prati, e tra gli ospiti c’era il sig. Dagospia che diceva tra tante cose giuste e vere. Ad esempio, sosteneva anche che le storie di “Uomini e Donne” sono pettinate con un copione, come anche “Forum”, e le sue parole sono state minimizzate dagli ospiti. Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a “Uomini e donne” e anche a “Forum”. E mi hanno dato un copione. Fabio.”

E’ inutile dire che immediatamente a seguito di questa missiva, la stessa Maria De Filippi ha scritto una lettera a Roberto D’Agostino per chiedergli le generalità di questo Fabio in quanto visto che ha fornito notizie false nei confronti di una sua trasmissione, intende denunciarlo. Ecco le parole scritte in quella missiva: “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a “Uomini e Donne” non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano.
Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi.
Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente, Maria De Filippi”.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Ha ragione Maria De Filippi oppure Roberto D’Agostino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida riccardo news

Trono Over, Ida Platano: Ecco Come è Finita con Riccardo Guarnieri!

La trasmissione Uomini e Donne è in ferie, ma i fans del programma si chiedono come è finita la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A svelare tutta la verità, ci ha pensato la dama bresciana!