Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Le Confessioni di Umberto!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Nicoletta dà alla luce una bellissima bambina. Cosa sceglierà di fare con Riccardo? Marta è ancora ostaggio di Luca e la sua vita è in pericolo. Ancora problemi per Sandro e Tina e la loro storia d’amore!

Siamo arrivati all’ultima settimana de “Il Paradiso Delle Signore” in onda tutti i giorni su Rai 1. I fans vivranno delle puntate al cardiopalma poiché ci saranno tantissimi sviluppi ad alta tensione. Luciano porta avanti il piano per incastrare Oscar e liberare finalmente Clelia dalle sue grinfie ma un imprevisto espone ad un grosso rischio la sua stessa vita. Che cosa gli accadrà? Umberto è messo alle strette da Luca ed è chiamato a fare i conti con il suo passato non proprio cristallino davanti a tutta la sua famiglia. Come reagiranno tutti? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove Eravamo Rimasti

Vittorio è alla ricerca disperata di Lisa e la donna si rivolge a Luca per avere un rifugio sicuro. Tina ricatta la mamma dicendole che non andrà al matrimonio di Antonio ed Elena se lei non accetta la sua relazione con Sandro. Luca viene a sapere che la mamma è malata e si reca in Svizzera per starle vicino. Spinelli è sempre più convinto di andare fino in fondo nei suoi piani contro i Guarnieri ma l’incontro tra Vittorio e Lisa scombussolerà tantissimo i suoi piani. Luciano dice a Clelia che ha un piano segreto per incastrare Oscar e di tenere duro ancora un po’ proteggendo Carletto. Marta contatta Vittorio per dirle che si trova in pericolo e l’uomo si reca immediatamente a Villa Guarnieri per cercare Andreina. In un primo momento la Mandelli si rifiuta di rivelare dove si trova Marta. Ma è costretta a cedere dopo che Vittorio la minaccia di confessare ad Umberto che lei non è mai partita con Adelaide come ha invece comunicato al suo fidanzato. Marta è stata rapita da Luca. Al Paradiso Delle Signore Nicoletta inizia il suo travaglio.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 Maggio 2019: Antonio fa una bella sorpresa ad Elena. Agnese accetta la relazione tra Tina e Sandro ma un brutto imprevisto le fa cambiare idea.

Arriva il giorno delle nozze per Elena e Antonio e i due giovani avranno una graditissima sorpresa. Tina e Sandro decidono di progettare un futuro insieme forti del fatto che Agnese ha accettato la loro storia ma la loro gioia dura molto poco. Che cosa accadrà? Da quando è venuto a sapere che Marta è stata rapita, Vittorio si mette immediatamente alla sua ricerca. A lui si aggiunge anche Umberto, estremamente preoccupato per le sorti di sua figlia. Scoprono un primo nascondiglio dei due ma quando vi arrivano Luca è già scappato. Ma quello che succederà dopo farà correre dei grossi rischi alla giovane Guarnieri. Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 13 Maggio 2019: Tutti al Paradiso delle Signore sono in fervida attesa per la nascita del figlio di Nicoletta che ha iniziato il suo travaglio. L’emozione tra i presenti è molto alta finchè non arriva la notizia che è nata una bellissima bambina. Ricordiamo che nel momento in cui la Cattaneo ha iniziato a sentire i dolori un ruolo decisivo è stato svolto da Riccardo che si trovava lì presente. Mentre, invece, Cesare era risultato irraggiungibile. Anche Silvia arriva per stare vicino alla figlia. Intanto Antonio fa una bella sorpresa alla sua futura sposa e le canta, accompagnato da Sandro, una bella serenata. Marta è ancora ostaggio di Luca. Spinelli tiene rinchiusa la Guarnieri nella sua Villa di Rapallo e quando viene a sapere che Umberto e Vittorio stanno andando lì per cercarla ripartono immediatamente. Quando arriveranno sul posto, infatti, i due uomini non troveranno nessuno. Preso dalla frenesia della fuga, Luca purtroppo perde il controllo della sua macchina e finisce fuori strada.
  • Martedì 14 Maggio 2019: L’incidente accorso a Marta per colpa di Luca sembra più grave del previsto per la donna che si ritrova da sola in fondo ad un burrone. Guardandosi intorno sembra che Spinelli non ci sia, quindi che se ne sia andato o che gli fosse successo qualcos’altro. Arriva il fatidico giorno delle nozze per Elena ed Antonio, che oltre alla gioia per poter finalmente coronare il loro sogno d’amore, hanno anche una graditissima sorpresa. Roberta scopre che Federico deve partire militare e, purtroppo, sarà molto triste quando apprende la notizia. Tina e Sandro iniziano speranzosi a progettare il loro futuro insieme dal momento che Agnese si è mostrata un pochino più disponibile verso la loro relazione. Vittorio e Umberto sono alla ricerca di Marta e mentre si trovano sulla strada notano i segni di un’uscita fuori strada e si insospettiscono. Luciano è fermamente deciso ad incastrare Oscar grazie all’aiuto di Rino.
  • Mercoledì 15 Maggio 2019: Seguendo le tracce di pneumatico sulla strada, Umberto e Vittorio riescono a rintracciare la macchina di Spinelli. Scendono anche loro nel burrone ed estraggono Marta dalla vettura per portarla immediatamente in ospedale. Clelia viene informata da Luciano che il suo piano è quasi concluso e che l’indomani Bacchini sarà incastrato. Marta vuole lasciare l’ospedale nonostante i medici le consigliano ancora assoluto riposo. Ma lei vuole tornare a casa per affrontare il padre e capire se quello che le ha detto Lucca corrisponda a verità. Spinelli ha, infatti, confidato alla donna che Umberto ha sottratto i beni ai Fonseca. Un gesto bruttissimo sul quale la giovane Guarnieri vuole vederci chiaro. Tina effettua la sua prima esibizione in radio con il brano scritto per lei da Sandro ma alla fine interviene Nora che rovina la festa a tutti. La donna, infatti, mette in pubblica piazza la storia tra Tina e Sandro mettendo la donna in cattiva luce agli occhi degli ascoltatori. Marta e Vittorio sono finalmente soli e possono parlare di quanto è accaduto nelle ultime ore.
  • Giovedì 16 Maggio 2019: Luciano è impaziente di vedere concludere il suo piano e farla finalmente pagare ad Oscar per tutto il male che ha fatto a Clelia. Agnese, purtroppo, ripensa al suo atteggiamento nei confronti di Sandro. Dopo che Tina è stata pubblicamente infangata da Nora per questa sua relazione, la donna non crede che sia saggio accettarla ed assecondarla. Decide di parlarne con la figlia e le due donne tornano a discutere molto duramente. Un brutto imprevisto per Luciano nel piano per incastrare Oscar. Finora il ragioniere è rimasto fuori dalle dinamiche e sembrava andare tutto liscio. Ma si trova a dover intervenire personalmente per risolvere il contrattempo arrivando addirittura a rischiare la propria vita. Gabriella riceve una nuova lettera di un altro ammiratore ma questa volta decide di non incontrarlo. Tensione altissima a Villa Guarnieri dove arriva Luca che va alla ricerca di Umberto e gli punta contro una pistola.
  • Venerdì 17 Maggio 2019: Il fatto che Luciano sia intervenuto personalmente nel suo piano lo espone a dei rischi elevatissimi tanto che finisce in ospedale. Per fortuna Clelia e Carlo stanno bene e in più l’intervento del ragioniere ha generato una conseguenza positiva. Umberto è ormai messo sotto pressione da Luca e decide di confessare alla sua famiglia alcune vicende del passato che sinora ha tenuto loro nascosto. Tina non intende tornare sui suoi passi in merito a Sandro anche se sta causando un grande dolore ad Agnese. Silvia capisce che dietro l’incidente accorso a Luciano possa esserci Clelia e questo sospetto la rattrista moltissimo. La donna non vorrebbe perdere il marito. Nicoletta, diventata mamma da poco, è chiamata ad una decisione importante per la sua piccola bambina. Marta e Vittorio si trovano al Paradiso delle Signore ancora per un incontro chiarificatore. Quando sono andati tutti via e trovano finalmente un pochino di pace, sentono il bisogno di abbracciarsi e di lasciarsi andare in un bacio molto appassionato.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Questa sarà l’ultima settimana di questa serie di puntate e l’appuntamento è rinnovato per la nuova serie ad Ottobre 2019. Marta e Vittorio finalmente potranno vivere serenamente la loro storia d’amore? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime delle nuovissime puntate e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nella nuova stagione di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!