Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Muriel Eliminata!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Muriel Eliminata!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea resta solo con due corteggiatrici. Giulia bacia entrambi i corteggiatori. Angela si va a riprendere Luca!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Due coppie in studio! Andrea delude Klaudia. Muriel si auto elimina!

Presso gli studi Titanus di Roma, si sono registrate le nuovissime puntate del Trono Classico! In studio sono state invitate ben due coppie, Andrea Cerioli con la neo fidanzata Arianna e Luigi Mastroianni e la sua nuova fiamma Irene. Dalle prime timide anticipazioni scovate sul web, abbiamo appreso che Angela Nasti dopo essere stata male durante le scorse registrazioni a causa dell’assenza di Luca, si è recata a riprenderselo. La tronista ed il corteggiatore si sono baciati con passione. Per la rabbia, Alessio ha abbandonato la trasmissione. Inoltre Andrea Zelletta è andato da Natalia per ben tre volte, quindi ha trascurato sia Klaudia che Muriel. Quest’ultima, ha deciso di auto eliminarsi. Vi riveliamo anche che Giulia Cavaglia non si è fatta mancare nulla, ha baciato sia Giulio che Manuel. Dopo questa breve premessa, è doveroso approfondire i percorsi dei vari tronisti e relativi corteggiatori. Maria De Filippi decide di partite con il tronista meridionale. Il giovane pugliese ha seri dubbi su Natalia, specialmente quando durante le ultime registrazioni, lui era andato a trovarla e lei era già pronta per uscire. Parte il video sul led dal quale si evince che Andrea si sta recando dalla Paragoni per avere un chiarimento. Nel tragitto incontra Muriel. I due litigano aspramente. Una volta giunto nel camerino della bella ombrellina, lei non c’è, e non vi è la sua ombra nemmeno in hotel. Quindi Zelletta si reca a Milano. Una volta trovata, i due discutono poi però fanno pace e torna il sereno. Poi dopo tre ore, la bella pretendente chiede di rivederlo ed in questo preciso istante, scatta il bacio. Klaudia in studio è in lacrime. Crede che il tronista abbia già in tasca la scelta. Lo stesso si giustifica dicendo che in questo momento è un pò confuso. La conduttrice comunica a Zelletta che Muriel si è ritirata per lavoro. Andrea riferisce che va bene così e che preferisce andare avanti con le due corteggiatrici rimaste.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia indecisa tra Giulio e Manuel. Angela va a riprendersi Luca. Tra i due scatta un bacio appassionato! Due coppie in studio!

Si passa alla storia di Giulia. Sul led parte il video dal quale si evince che Manuel lascia una busta proprio nello stesso posto dove hanno effettuato la prima esterna. Sul biglietto, c’è scritto la seguente frase: “qui tutto è cominciato e tutto finisce, non voglio più venire, ti ho facilitato la scelta“. La tronista si reca così a casa di lui. Dopo mezz’ora si degna di scendere da lei. Dopo un’accesa discussione, la piemontese lo manda a quel paese e va via. Vediamo un altro video dove questa volta è lui che si reca a Torino a casa di lei. Appaiono dei cartelli con su scritto”scusami se sono testardo, ma anche tu lo sei, facciamo pace?”. I due si baciano. Anche l’esterna tra la Cavaglia e Giulio va bene e si conclude nella stessa maniera. Si passa ad Angela. Sul led appare un video dove si vede che Alessio dopo la scorsa registrazione si è recato in camerino dalla tronista. Lui prova a parlare del suo rivale. Poi prova a darle un bacio e lei si sposta. Il pretendente si arrabbia moltissimo. In questo momento la conduttrice fa entrare in studio, Andrea Cerioli ed Arianna e Luigi ed Irene. Successivamente sul maxi schermo viene mandata in onda l’esterna dove Angela si reca da Luca. I due fanno pace e si baciano con passione. Alessio abbandona lo studio. La tronista prova a corrergli dietro, poi però pensa che non abbia più nessuna intenzione di andare dietro a nessuno! Pensate che Muriel abbia fatto bene ad abbandonare Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ultima Puntata. Riccardo Spiazza Ida!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani felice con Mario. Riccardo Guarnieri ha soffrire Ida Platano. Nuovi risvolti per Luisa e Salvio!