Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 13-19 maggio 2019: Blanca Viene Violentata!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019: Blanca violentata! Con l’arrivo degli operai in rivolta, ad Acacias è il caos!

Anticipazioni Una Vita: Samuel, spinto da Ursula, abusa di Blanca che confessa la violenza a Jaime Alday! Diego rischia di finire nei guai a causa degli intrighi della matrigna! Uno sparo lascia presagire il peggio!

A contraddistinguere i prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset, saranno momenti davvero difficili. Una brutale violenza, ingiustizie, amori resi sempre più impossibili da macchinazioni altrui e di potere… Le anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, annunciano non solo scene drammatiche e tragiche ma anche tanta voglia di riscatto! Partiamo col dirvi che che Leonor deciderà di fidarsi di Blanca quando l’amica, disperata, affermerà di non essere in combutta con Ribau. Martin chiederà a Servante di fargli da testimone di nozze e il portinaio accetterà entusiasta. Arturo chiederà a Silvia di scappare insieme… Lei, però, si rifiuterà, annunciando di avere una missione da portare a termine e di dover, per forza, sposare Zavala. Ursula fingerà di voler aiutare Blanca a ritrovare la serenità perduta con Samuel, ma invece spingerà il giovane Alday a farsi valere e … a violentarla! E, purtroppo, così sarà… La giovane, però, reagirà all’abuso e non solo gli dirà che non l’amerà mai e poi mai, ma addirittura, riporterà quanto subito a Jaime Alday! La rivolta in strada, intanto, con l’arrivo dei primi manifestanti, assumerà toni sempre più accesi. Nonostante gli sforzi di Diego, la crudele Dicenta troverà il modo per complicare ancora di più la situazione. Ramon si appellerà a Ribau per annullare lo sciopero, mentre Susana sospetterà fortemente di Inigo e Flora dal momento che La Deliciosa sarà l’unica attività ad essere rispettata. Samuel e Diego avranno un duro scontro, mentre Flora bacerà Liberto. Inigo e Leonor ci appariranno sempre più intimi, mentre il colonnello Valverde sarà molto preoccupato per l’incolumità della Reyes. Casilda, in forte stato di agitazione per l’assenza del marito, si riverserà in strada e qui, suo malgrado, sarà costretta ad assistere ad una scena molto forte… Leonor scoprirà che Liberto è stato testimone del suo momento di vicinanza con il cioccolatiere. Ramon, determinato a porre fine una volta per tutte alle rivolte in quartiere, offrirà ai lavoratori un patto molto vantaggioso… E poi? Cosa accadrà ancora? La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prime time, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato intorno alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, trama puntate: Arturo propone a Silvia, prossima alle nozze, di scappare insieme a lui… Manipolato da Ursula, Samuel violenta Blanca! La giovane, però, non si scoraggia e … riporta il tutto a Jaime! Le trattative tra i rivoltosi e Diego rese sempre più complicate dalle macchinazioni della Dicenta!

Ad Arturo verrà proposto di fare da testimone di nozze a Silvia e Zavala… il colonnello, sempre più innamorato della bella francese accetterà ma, prima di questo, in un momento di forte intensità emotiva, arriverà a chiedere alla sua amata di mollare tutto e tutti e scappare insieme a lui! Blanca verrà abusata da Samuel e racconterà le violenze subite ad uno sconvolto Jaime. Diego, intanto, cercherà di evitare inutili spargimenti di sangue facendo da mediatore tra gli operai in rivolta e le forze dell’ordine… Qualcuno, però, renderà il tutto impossibile… Liberto tradirà Rosina mentre Casilda, preoccupata per l’assenza del marito, si riverserà in strada pronta a mettersi sulle sue tracce… purtroppo, arriverà in un momento fin troppo critico… questo ed altro ancora nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 13 maggio 2019: Leonor decide di fidarsi di Blanca quando l’amica, quasi piangendo, le assicura di non avere niente a che fare con Ribau. Martin chiede a Servante di essere il suo testimone di nozze e il portinaio accetta entusiasta. Arturo non resiste più e propone a Silvia di fuggire insieme a lui. Solo così potranno raggiungere, finalmente, la felicità che meritano… Il quartiere è in tensione in concomitanza con l’arrivo dei primi lavoratori dei giacimenti minerari. Inigo negozia con loro… Ramón teme che ci possano essere delle conseguenze disastrose per la sua famiglia. Un lavoratore aggredisce Jaime Alday per strada di fronte a Samuel…
  • Martedì 14 maggio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Silvia rifiuta di fuggire con Arturo. Dice che la sua missione è più importante dei suoi reali desideri, dei suoi sentimenti. E aggiunge che sposerà Zavala. Felipe vede il colonnello soffrire. Arturo evita di farsi consolare dalle parole dell’amico. Carvajal chiede a Valverde di continuare con i suoi piani nonostante i sentimenti che nutre per la Reyes. Ursula finge di voler aiutare sua figlia a ritrovare la serenità perduta con Samuel. Poi, quando s’imbatte in quest’ultimo, lo esorta a farsi valere con la moglie per non attirarsi i pettegolezzi della gente.
  • Martedì 14 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Susana, pentita per aver venduto l’abito da sposa destinato a Casilda a Silvia, promette che ne farà uno nuovo appositamente per la cameriera. Inigo e Flora non sanno se aprire La Deliciosa oppure meno… La rivolta in strada, intanto, fa sentire i suoi primi effetti. Il Cervera, alla fine, decide di unirsi allo sciopero per fare colpo su Leonor. Ursula continua a portare avanti il suo piano: deve isolare la figlia e dà ai vicini una falsa lettera per infangare Blanca. Leonor, delusa, abbandona la sua amica… Samuel tenta di avere un rapporto con sua moglie ma… fallisce nel suo intento… E ciò, grazie anche all’arrivo improvviso di Carmen. La ragazza, inoltre, crede che sua madre la proteggerà dalle losche intenzioni del marito. Ma si sbaglia di grosso perché Ursula ha ben altro per la testa… e cioè… lasciarla in balia del ragazzo! Ramon si appella a Ribau per annullare lo sciopero degli operai. Il losco imprenditore si prende gioco di lui ed il Palacios minaccia di dirgli chi si cela dietro la soffiata alla polizia. Nel frattempo, la situazione in quartiere è sempre più tesa. Susana sospetta di Inigo e Flora in quanto La Deliciosa è l’unica attività ad essere rispettata…
  • Mercoledì 15 maggio 2019: Zavala si accorge che Arturo prova ancora qualcosa per Silvia. E vuole parlargli. L’arrivo di Tamayo al brindisi, però, gli impedisce di approfondire la spinosa questione. Felipe parla con il suo amico e lo incoraggia a prendere di petto la situazione. Poi, gli sbatte in faccia la verità: deve ammettere che è ancora innamorato di lei. Samuel approfitta dell’opportunità che Ursula gli ha offerto per introdursi, senza farsi vedere, nella camera da letto di Blanca. Vuole abusare di lei… La ragazza è sconvolta…
  • Giovedì 16 maggio 2019: Blanca dice a Samuel che non sarà mai sua. Il ragazzo ha un crollo emotivo e quando si confronta con Ursula, afferma di voler fare un passo indietro. Non ha senso combattere per un amore impossibile come il suo. La Dicenta lo esorta a non mollare. Silvia convince Zavala a celebrare una festa in casa sua con i loro amici più intimi. Ovviamente anche Arturo è invitato e Carvajal lo convince a presentarsi. Silvia confida al Valverde dove è nascosto il piano dell’attentato ai danni della Casa Reale. Purtroppo, non possono rubare il progetto… Zavala li vede confabulare…
  • Venerdì 17 maggio 2019: Sempre più lavoratori si riversano in strada, pronti a protestare. La manifestazione, però, assume sempre più i contorni di una rivolta vera e propria. Inigo e Leonor si rifugiano in sartoria, mettendosi al sicuro. Flora resta con Liberto a La Deliciosa. Huertas avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dopo l’incidente verificatosi presso i giacimenti e il Palacios decide di affrontarli una volta per tutte. Blanca si reca da Jaime per parlargli di Samuel… Confessa che l’ha costretta ad avere un rapporto con lui, contro la sua volontà! La rivolta si intensifica sempre più con l’arrivo inatteso di altri lavoratori capitanati da Diego. Samuel va su tutte le furie quando lo incontra…
  • Sabato 18 maggio 2019: Samuel impedisce a Blanca di vedere Diego dopo che lei lo ha visto comparire in quartiere a capo dei lavoratori in rivolta. L’impavido Alday, intanto, cerca di negoziare con i militari per evitare inutili spargimenti di sangue. Inigo, per distrarre Leonor dal pensiero della rivolta, inizia a raccontargli le gesta di Cesar Cervera. La ragazza ascolta attentamente… Arturo teme per la vita di Silvia. E soprattutto, per la possibile reazione di Zavala… Ursula tesse un intrigo: chiede a Carmen di consegnare un biglietto a una delle guardie, Vinas. Diego realizza che le sue trattative risultano vincenti. E che possono bloccare la rivolta. Molti lavoratori (pagati dalla dark lady) riaccendono nuovamente la rivoluzione. Vinas approfitta del momento per gettare fango su Diego. In un momento di alta tensione, Flora bacia Liberto a La Deliciosa. Casilda teme per suo marito e lascia Rosina nella villa per riversarsi in strada. La ragazza arriva in un momento molto critico …
  • Domenica 19 maggio 2019: il quartiere è paralizzato dopo lo sparo. Blanca riesce a scappare dalla casa di Ursula. Samuel la riporta all’interno prima che qualcosa di brutto le possa accadere. Le guardie arrestano i presunti responsabili della rivolta. Blanca rimprovera suo marito per non aver difeso suo fratello. Poi ha un malore… o meglio, una minaccia d’aborto! Arturo cerca di lasciare il quartiere per scoprire come sta Silvia. Inigo consola Leonor e nel farlo la bacia… Liberto assiste alla scena… La paura che Blanca possa perdere il bambino si diffonde tra gli Alday. La Dicenta teme per la vita del suo erede. E consulta un dottore. Leonor scopre che Liberto è stato testimone del suo momento di vicinanza con il Cervera. Felipe accompagna Arturo a casa dopo il suo tentativo di vedere Silvia. Il colonnello chiede all’avvocato un grosso favore. Un agente verifica che stia bene, anche se sospetta che il generale la stia avvelenando. Ramon, pronto a porre fine alle rivolte in quartiere, offre ai lavoratori un patto molto vantaggioso. Gli operai cosa decideranno di fare?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Il Dramma di Blanca!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Samuel prima avvisa le guardie per impedire a Diego e Blanca di fuggire e poi fa un gesto inaspettato. Rosina esce dal carcere e la cioccolateria può riprendere la sua normale attività.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Liberto attende con ansia il ritorno a casa di sua moglie. Blanca inizia a stare male e ad avere contrazioni a causa di qualcosa che continua a somministrarle Ursula!

La fuga organizzata da Blanca e Diego viene interrotta dalle guardie che sono mandate in villa da Samuel. Anche Ursula viene informata della tentata fuga tra i due. Un ruolo importante in questa fase viene svolto da Felipe. Grazie a lui, infatti, Diego riesce a fuggire al blitz delle guardie e successivamente, quando vengono sorpresi sempre da Mendez, riesce sempre a convincerlo a non far arrestare Alday. E poi intercede sempre verso il commissario per far liberare Rosina che può finalmente tornare dal marito Liberto che la attende con ansia. Grazie a lei la cioccolateria può riaprire e lavorare serenamente in quanto ritratta quanto dichiarato in precedenza su Flora. Il piano di Samuel e Ursula contro Blanca continua inesorabile nonostante i primi segni di vacillamento di Alday che confessa alla Dicenta di avere ancora dei sentimenti d’amore per la donna. Ma Ursula lo sprona a resistere ed a non mollare proprio adesso. Blanca inizia a stare male e i suoi sospetti cadono sempre di più sulle erbe che la mamma le sta facendo mangiare. Samuel sente il bisogno di parlare con suo fratello e avvisa Felipe chiedendogli se può intercedere per lui. Intanto in cioccolateria, durante un controllo di routine della cassa, Flora scopre che mancano dei soldi così come anche Trini si accorge che le manca la borsa. La prima conclusione che le donne fanno è che ci sia un ladro nelle vicinanze. Ursula non sta attraversando un bel periodo in quanto continuano a tornarle in mente i ricordi tristi del passato. Uno su tutti di quando doveva scegliere quale figlia allattare perché non aveva la possibilità di dare da mangiare ad entrambi. Questa impotenza è distruttiva per qualsiasi donna e lei, in particolare, giura di vendicarsi della sua famiglia.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2019: Samuel acconsente alla fuga di Diego e Blanca di nascosto da Ursula. Ma quello che spetta ai due lungo il percorso è davvero tragico! Un uomo misterioso per Flora in cioccolateria!

Samuel si reca a sorpresa da Diego poiché ha bisogno di chiarirsi con lui. Confida al fratello di essersi pentito del suo comportamento e di voler lasciare liberi Blanca e anche lui esortandoli a partire magari con l’aiuto di Felipe. Anche Inigo chiede a Leonor di fuggire insieme e la donna accetta. Intanto Ursula si prepara per uscire e si raccomanda con Samuel di tenere d’occhio Blanca. Ma non appena la donna esce, l’Alday le chiede di fuggire prima che sua mamma ritorni e la accompagna da suo fratello il quale è già pronto per partire. Non appena la coppia è in viaggio Samuel avvisa anche Felice di quanto accaduto. Viene organizzata alla cioccolateria una festa in onore della partenza di Leonor e proprio in quell’occasione entra uno sconosciuto. Flora se ne accorge e decide di seguirlo, avendo il sospetto che nel quartiere ci sia un ladro. L’uomo ha in mano il cappello del marito scomparso ed appena lo vede la donna rimane scioccata, ha un mancamento e sviene. Intanto Blanca e Diego, durante il loro viaggio per fuggire dalle grinfie di Samuel, vengono aggrediti da dei banditi. Questi picchieranno violentemente l’Alday e lo getteranno poi in un burrone mentre alla Dicenta le si romperanno le acque dallo spavento. Blanca dovrà affrontare l’esperienza del parto da sola in mezzo alla strada e, stremata dalla fatica, sviene subito dopo aver messo alla luce la piccola. Quando si sveglia apprenderà di aver perso la bambina, che sarebbe nata già morta, e a dirglielo è la contadina che l’ha soccorsa quando l’ha vista a terra priva di sensi. Tuttavia Blanca non crede alla versione della donna in quanto si ricorda di aver sentito la neonata piangere prima di svenire. La notizia non tarderà ad arrivare anche a Diego che si trova ora in ospedale. Flora, ripresasi dallo svenimento, intende scoprire chi era l’uomo misterioso che è entrato in cioccolateria. Felipe diventa confidente anche di Arturo che gli rivela di essere follemente innamorato di Silvia e che è disposto a chiederne la mano. Blanca ritorna ad Acacia e si scaglia immediatamente contro Ursula incolpandola del fatto che ha abortito. Interviene Samuel che cerca di fare da paciere tra le due donne comprendendo bene lo stato di sconforto e di dolore che prova la giovane. Poi va da Diego in ospedale e gli promette che si prenderà cura lui della Dicenta. Cosa farà Blanca per capire se i suoi sospetti su quanto le ha detto la contadina sono fondati? La figlia è nata davvero morta? Non perdete le anticipazioni successive!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto rischia di morire!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un momento spensierato di Liberto e della sua famiglia si trasforma in una tragedia che lo porta in ospedale in fin di vita. Che cosa è successo? Ramon si dichiara a Carmen ma purtroppo il loro amore non nasce sotto una buona stella!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una bruttissima esplosione ferisce gravemente Liberto, il cui cuore cessa di battere!

Le anticipazioni spagnole della soap ci raccontano una vicenda molto grave della quale rimangono vittima, tra gli altri, Rosina e Liberto. Tutto avviene mentre i coniugi passeggiano nella galleria d’arte Alday, insieme alla loro figlia Leonor, ammirando tutte le opere esposte. Improvvisamente scoppia una bomba che scatena il panico tra tutti i presenti ma, soprattutto, provoca tantissimi feriti. Chi è maggiormente colpito dalla furia dell’esplosione è proprio Liberto che viene colpito alla testa e perde subito i sensi in una vera e propria pozza di sangue. L’immediato trasporto dell’uomo all’ospedale diventa una vera e propria corsa contro il tempo. I medici che prestano le prime cure al Seler ne dichiarano immediatamente il pericolo di vita. Durante il tragitto verso l’ospedale, infatti, il suo cuore si è temporaneamente fermato per qualche minuto facendo temere per lui il peggio. Solo una volta che i sanitari hanno potuto prestare le cure del caso, il cuore ha ripreso a battere ma le sue condizioni rimangono comunque molto critiche. Al suo fianco la moglie Rosina e la figlia Leonor non smetteranno mai di vegliare su di lui sperando che non si avverino le previsioni fatte dai medici. Dopo qualche ora le donne ricevono la visita del dottor Baeza che comunica loro l’intenzione di voler operare Liberto alla testa, per ridurre il trauma cranico. Il medico si dice fiducioso dell’intervento in quanto il paziente è ancora giovane ed ha un fisico molto resistente in grado di poter sopportare l’operazione. Moglie e figlia dell’uomo non potranno far altro che acconsentire che Liberto venga operato avendo in cuor loro un barlume di speranza che l’uomo riuscirà a sopravvivere. Sanno che il loro caro è coraggioso e che anche in questa circostanza lotterà con tutte le sue forze per riprendersi e tornare tra loro in salute. Il Seler sarà così sottoposto al delicato intervento. Riuscirà a superarlo e riprendersi definitivamente?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Palacios si dichiara alla governante Carmen ma il loro amore deve rimanere ancora segreto. Quali rischi corrono?

Buone notizie, invece, per Ramon che è riuscito a metabolizzare i momenti difficili che ha vissuto negli ultimi tempi. La morte della moglie Trini ed un’accusa ingiusta di omicidio subita in silenzio, hanno segnato notevolmente gli ultimi 10 anni del papà di Antonito. Ma, tornato libero, l’uomo si è avvicinato nuovamente alla domestica Carmen. Tuttavia questo sentimento non sarà vissuto, almeno inizialmente, con la dovuta serenità. A farla da padrona saranno i pregiudizi delle persone, che vedono in Ramon ancora la figura dell’assassino. La stessa governante non sa come gestire la situazione e vorrebbe fuggire ma il Palacios riesce a fermarla ed a farle cambiare idea. I sentimenti tra i due crescono sempre di più e l’uomo mette in guardia la donna del fatto che potrebbe trovarsi sotto l’occhio del ciclone delle malelingue. Ma lei cambia idea e accetta di voler correre questi rischi e di voler vivere ugualmente questa passione. Ramon decide così di voler confessare la sua nuova relazione alla sua famiglia ma una brutta notizia per Antonito lo blocca improvvisamente. Il ragazzo riceve la lettera per partire militare. Nel frattempo, però, il Palacios regala un bellissimo gioiello a Carmen in segno del suo amore. Come reagirà Antonito quando il papà gli dirà della sua nuova love story? Riusciranno Ramon e Carmen a superare gli ostacoli che si frapporanno tra di loro? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

E dopo questo lungo racconto, terminiamo la nostra rassegna presentandovi qualche anteprima sui prossimi episodi. La trama delle puntate in onda da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019 rivela che Jaime proverà a vedere Blanca, ma Ursula glielo impedirà, inventandosi una scusa. Liberto confesserà a Leonor che non dirà nulla a Flora del suo bacio con Inigo, dal momento che anche lui è stato baciato dalla signora Cervera! Rosina, intanto, noterà che suo marito è sempre più strano. Grazie a Carmen, Jaime e Blanca possono vedersi e parlare. Il gioielliere le dice che Diego l’ha abbandonata per non costringerla ad accompagnarlo nei suoi ultimi giorni di vita dato che si è ammalato di nuovo di mercurialismo. Carvajal chiederà al colonnello Valverde di lasciare la missione, ma lui non solo si rifiuterà, ma si preparerà anche a togliere Silvia dai guai. Rosina chiederà a Flora se è a conoscenza di quel che sta accadendo a Liberto… Inigo, intanto, confiderà a Leonor qualcosa di veramente clamoroso… A breve con nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con gli spoiler! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!