Bitter Sweet, Seconda Puntata: Un Tragico Evento!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama seconda puntata: Nazli ha una discussione con Ferit e si licenzia. Un evento drammatico cambierà il destino di tutti quanti. Deniz innamorato della chef!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama seconda puntata: Nazli ferita dalle insinuazioni di Ferit, si licenzia. Hakan vuole mettere i bastoni tra le ruote all’azienda Pusula. Deniz sempre più preso dalla chef. Aliye ne è gelosa.

E’ mattina e Nazli dorme beatamente in un comodo letto. Ad un certo punto terrorizzata, si accorge di non essere a casa sua, ma in quella di Ferit. La cosa che la sconvolge di più è quando si accorge di essere nuda. Crede che sotto l’effetto di alcolici, si sia abbandonata alla passione con il suo titolare e ciò la terrorizza. Lui lascia nella stanza degli indizi che le fanno credere di aver trascorso la notte con lui. Disperata, chiama immediatamente Fatos per comunicarle cosa ha combinato. L’amica la sprona a ricordare che cosa è accaduto la sera prima. La cuoca ricorda tutto fino ad un certo punto. Poi improvvisamente le viene in mente che il suo datore di lavoro, l’ha stesa nel letto. In lei si insinua la paura di aver commesso qualcosa di sbagliato. Spronata dall’amica, si reca a parlare direttamente con il diretto interessato, per capire che cosa è accaduto tra loro. Il giovane le fa capire che non è accaduto nulla ed in qualche maniera la aiuta a ricostruire i pezzi della famosa sera. Ad un tratto ricorda tutto. Lui aveva insinuato che lei avesse studiato tutti i suoi movimenti per sedurlo. Appresa a verità, la ragazza sconvolta, è corsa in bagno per rimettere. Sotto la doccia è svenuta. Ed è qui che lui la conduce moribonda nel letto. Ora appresa la verità, gli dice in faccia che è un uomo spregevole. Lui si scusa per non essere il marito ricco che cercava. Nazli è stranita per questa affermazione. Poi si reca dall’architetto e con tutto il fiato che ha in bocca gli dice che è un uomo spregevole, dotato di nessun sentimento. Ferit in maniera fredda e scostante, le dice che se vuole può continuare a lavorare in cucina e che se vorrà non si incontreranno nemmeno durante l’orario di lavoro. L’aspirante cuoca, con le lacrime agli occhi asserisce che non vuole restare un minuto in più in quella casa perchè è intenzionata a licenziarsi. Una volta rientrata nella sua dimora, Fatos si dice dispiaciuta per ciò che è accaduto, credeva che la sua amica avesse trovato l’amore proprio come accade nelle fiabe. La bella mora, adirata sostiene che un uomo di legno come lui non lo vuole, preferisce restare da sola. Intanto l’architetto chiede alla segretaria di trovare per la sua villa, una cuoca ed una donna delle pulizie. Poi comunica alla sorella ed al cognato, entrambi genitori di Bulut, che Nazli non lavora più per lui. La coppia ne resta dispiaciuta soprattutto perchè il loro bambino si è innamorato della chef. Ferit però vuole parlare di lavoro e sostiene che Hakan vuole mettere a lui ed alla loro impresa, i bastoni tra le ruote. Ad un certo punto alla chef viene in mente che ha dimenticato il vestito creato dalla sua amica a casa del suo ex titolare. L’architetto poi chiama il suo amico Deniz per chiedergli se lo raggiunge per cena. Il giovane asserisce che stasera ha intenzione di uscire con una ragazza, non nascondendo di essersi già preso una cotta per lei. L’imprenditore non sa che la persona in questione, è proprio la sua ex dipendente.

Deniz intenzionato a dimenticare per sempre la sua ex, telefona a Nazli. Il giovane vuole offrire il suo aiuto in quel famoso canile del quale gli aveva parlato. Lei accetta volentieri e così i due una volta sul posto, danno da mangiare agli animali, li puliscono e gli danno tutto l’amore necessario. Terminato il loro lavoro come volontari, il musicista chiede alla chef di andare a cena insieme. Dopo aver mangiato un panino al volo, i due si fanno coinvolgere dalla musica e ballano insieme ad un gruppo di ballerini. Una volta rientrata a casa la mora, racconta alla sua amica che Deniz è un bravo ragazzo, semplice ed amabile a differenza del signor Asman. Fatos la invita a cambiare capitolo e a dimenticare quel personaggio astioso. Nell’ azienda Pusula, i genitori di Bulut invitano Ferit per una cena al loro ristorante informandolo del fatto che ci sarà anche Nazli, presenza, espressamente richiesta dal bambino. L’architetto si stranisce e comunica di non aspettarlo perchè sicuramente farà tardi al lavoro. Intanto la sorella di Ferit chiama l’aspirante chef per invitarla a cena. La bella mora però rifiuta l’invito, ma quando sente che è Bulut ad insistere, accetta. Giunta sul posto, il bambino la accoglie a braccia aperte. Si presenta il padre Demir e la madre Zeynep. Nazli sta parlando male con i commensali di Ferit, quando ad un tratto lui giunge al tavolo. I due iniziano ad offendersi e a provocarsi. Ad un tratto il bambino desidera andare dallo zio che suona musica. Per paura che la chef ed il suo ex datore di lavoro restino soli, si alzano per andarsene. Ma i genitori del bambino, invitano anche loro. Peccato che il ragazzo in questione è Deniz. In quel momento a casa sua c’è la sua ex e la sua band. Quando Bulut suona alla porta dello zio e lui viene ad aprire, i due giovani restano senza parole per la sorpresa. Ferit li guarda straniti e gli chiede come hanno fatto a conoscersi. Anche l’ex fidanzata di Deniz guarda in malo modo Nazli. Il proprietario di casa informa tutti che l’indomani sera Aliye si esibirà in un concerto. Detto questo, invita anche la chef all’evento. Lei rifiuta, ma la ragazza insiste e le dice di portare al concerto anche la sua amica e sua sorella. La cantante si avvicina a Ferit con fare seducente cerca di convincerlo a presiedere alla kermesse canora. L’imprenditore sostiene che ci sarà solo se vinceranno la gara d’appalto. Intanto la società rivale, presieduta da Hakan e dalla moglie Demet, sta complottando per far in modo che la sua offerta sia più bassa della concorrenza. L’architetto infastidito dal fatto che l’ex cuoca ed il suo amico stanno flirtando insieme, decide bruscamente di andarsene. Una volta tornato a casa, in camera da letto trova imbustato dalla lavanderia, l’abito di Nazli, quello che le tolse la sera in cui era brilla.

La mattina successiva, Fatos comunica all’amica, di essere intenzionata a chiamare Engin. La mora però la sprona a dirgli la verità, non è proprietaria di una casa di moda, ma povera. L’azienda Pusula con a capo Ferit, Zeynep, Demir ed Engin, si preparano per la gara di appalti, sicuri di vincere. Arriva un pacco a casa delle tre amiche. Aslan ha spedito il vestito alla sua ex dipendente. Le trattative dell’asta per l’appalto vanno avanti. Hakan cerca di rialzare l’offerta fatta da Ferit, poi un collaboratore gli comunica che se continua così finiscono in bancarotta. Vince la gara d’appalto, la società Pusula. Demet moglie di Hakan cerca di tranquillizzare l’uomo adirato, ma quando i dirigenti delle due società si incontrano, è guerra a cielo aperto. Intanto Nazli, Asuman e Fatos si recano al concerto dove incontrano immediatamente Deniz. La sorella della cuoca ne resta affascinata. Ad un tratto Fatos vede Engin e scappa dal locale per paura di essere smascherata. Ferit giunto anche lui sul luogo, consiglia alla chef di non bere. Mentre Aliye canta, l’architetto nota che il suo amico musicista guarda spesso Nazli. Poco dopo, decide di andare via. Mentre l’uomo è in auto, riceve una notizia sconvolgente. Engin intanto comprende che Asuman è più sfacciata ed arrivista della sorella.

Anticipazioni Bitter Sweet, trama seconda puntata: Bulut resta orfano di entrambi i genitori. Ferit perde la sorella, mentre Deniz il fratello. Demet si riavvicina a lui. L’architetto si reca a casa di Nazli!

Ferit è in ospedale. Sua sorella e suo cognato sono deceduti a causa di un incidente. Bulut era con loro, ma presto si rimetterà. Asuman scopre la terribile notizia, tramite le news apparse sul web. Nazli si scioglie in lacrime. La chef si reca al funerale e stringe la mano a Deniz dandogli le condoglianze. Al suo ex capo, non ha nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia. Dopo 15 giorni, Bulut è ancora in ospedale, ma si rifiuta di mangiare. Intanto i due zii sono disperati. Ferit si offre di tenere il bambino a casa con lui fin tanto la nonna si rimetterà. Intanto la chef non riesce a non pensare al piccolo rimasto orfano dei genitori. La ragazza si reca in ospedale per andarlo a trovare. Lei gli ha fatto i suoi biscotti preferiti. Il bambino ne mangia uno e poi confida in lacrime alla sua amica che i suoi genitori sono morti. La giovane dopo essere uscita dalla stanza, viene raggiunta da Engin il quale la ringrazia per tutto ciò che ha fatto per il bambino. La mora porta anche dei biscotti a Deniz per tirarlo su di morale. Intanto Ferit conduce Bulut a casa sua. Il bambino sembra essere molto capriccioso. Nel frattempo il musicista contatta telefonicamente Nazli. Le lascia un messaggio vocale nel quale le offre un posto di lavoro, ovvero dovrà cucinare per lui. Suonano alla porta. Deniz va ad aprire e vi trova la sorella Demet la quale cerca di ripristinare con il fratello i rapporti, dopo cinque anni di silenzio. Entrambi ricordano con dolore, il fratello scomparso. Asuman parte per fare uno stage. L’aspirante cuoca ascolta sbalordita il messaggio del musicista, ma non sa se accettare la sua proposta. Deniz confida alla sorella che si è innamorato di una ragazza, ma non vuole affrettare le cose perchè vuole capire cosa prova la sua nuova fiamma per lui. Ricorda a sua sorella che tale situazione è accaduta anche a lei quando stava per sposare Ferit. Suonano alla porta e Nazli va ad aprire. Il suo cuore smette di battere quando vede il suo ex titolare. Lei chiede che cosa ci faccia a casa sua. Vi inizia a piacere Bitter Sweet? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!