Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 3-9 giugno 2019: Elsa Tenta di Uccidere Antolina!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019: Antolina tenta di provocarsi un aborto facendo ricadere la colpa su Elsa

Anticipazioni Il Segreto: gli uomini di Molero aggrediscono Marcela e Julieta! Isaac scopre che Elsa è stata davvero rinchiusa in un ospedale psichiatrico! Antolina cade giù da un burrone e fa ricadere la colpa su Elsa! E’ stata davvero lei a spingerla giù? Intanto, Fernando non sa come risolvere la questione relativa al rapimento di Emilia e Alfonso!

Drammi all’orizzonte nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019! Antolina escogiterà un perfido piano per distruggere la reputazione della sua nemica Elsa sulla quale emergerà una inquietante verità! Partiamo subito col dirvi che il rapimento dei Castaneda sfuggirà di mano a Fernando Mesia, ma per fortuna, telefonerà alla Casona il capo dei sequestratori che darà all’uomo un appuntamento… Nel frattempo, gli uomini di Molero, insieme al figlio del losco imprenditore, giungeranno a Puente Viejo ed aggrediranno Marcela e Julieta, accorsa in difesa della locandiera. L’arrivo tempestivo di Saul eviterà il peggio… Eustaquio, venuto a conoscenza di quanto accaduto e del fatto che l’Ortega abbia puntato una pistola contro suo figlio, giungerà in paese minacciandolo di fargliela pagare a caro prezzo. Intanto, Antolina scoprirà che il bambino che aspetta soffre di una grave malattia genetica ed escogiterà una feroce macchinazione per abortire e … per far ricadere la colpa su Elsa. Vedremo che darà appuntamento alla donna nei pressi di un burrone e qui, dopo un acceso litigio con lei, cadrà rovinosamente giù per la collina perdendo i sensi. Quando si riprenderà, farà credere a tutti una terribile verità. Isaac, intanto chiuderà i rapporti con la Laguna quando verrà a conoscenza che ha trascorso davvero del tempo in un ospedale psichiatrico e che glielo ha sempre nascosto. Dolores, intanto, sarà molto felice per il ritorno di Gracia, Hipolito e della loro bambina ma… resterà con l’amaro in bocco quando vedrà ritornare solo suo figlio. Che cosa sarà accaduto alla bella Hermosa ed alla sua piccina? Fernando, intanto, non vorrà pagare il riscatto di Emilia ed Alfonso con il suo denaro e Maria si farà avanti… Irene sarà molto preoccupata per lo strano silenzio di Anacleto mentre Prudencio consegnerà un importantissimo documento a Saul e Julieta: l’annullamento del vincolo matrimoniale da quest’ultima… Finalmente i due, nonostante le innumerevoli preoccupazioni per la questione Las Lagunas ed i Molero, otterranno da Prudencio il documento attestante l’avvenuta nullità del matrimonio. Felici,inizieranno a pianificare le loro nozze alle quali inviteranno anche Raimundo e l’Ortega. E poi? Cosa ancora accadrà? El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:2o alle 17:10. Il sabato, invece, su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:30. La domenica, salvo cambiamenti, continua ad andare in onda dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 3 giugno a domenica 9 giugno 2019, trama puntate: Isaac chiude i rapporti con Elsa quando scopre che è “pazza”! Il figlio di Molero aggredisce Marcela e Julieta. Saul le salva… Antolina scopre che il bambino che aspetta soffre di una grave malformazione genetica che la porterà, per giunta, a partorire con dolore. E mette in atto un perfido piano per abortire! Fernando decide di recarsi all’appuntamento con i rapitori di Emilia e Alfonso…

I Molero giungeranno in città e aggrediranno Marcela e Julieta… Il sequestro dei Castaneda, intanto, getterà nel più totale sconforto Maria che vedrà le possibilità di poter un giorno abbracciare suo padre e sua madre sempre più scarse… Intanto, Antolina scoprirà che il suo bambino nascerà sicuramente con una grave malformazione e … coinvolgerà suo malgrado Elsa in un piano per perderlo! Ma ancor prima di questo, Isaac telefonerà al sanatorio mentale ove è stata internata la sua mancata sposa e farà una scoperta scioccante… Non resta che addentrarsi al più presto nelle nuove anticipazioni Il Segreto per emozionarci come non mai!

  • Lunedì 3 giugno 2019: Fernando, interrogato più volte da Maria, Mauricio e Raimundo, afferma che la situazione gli è completamente sfuggita di mano e che quindi non sa dove siano stati portati dai sequestratori Alfonso ed Emilia. I rapitori, purtroppo, non lo considerano più parte del commando. I due sono in grave pericolo e corrono un forte rischio. Nonostante tutto, dice di avere un piano… Convince Maria a lasciarlo partire da solo per scoprire dove siano gli ostaggi… Isaac apre il suo cuore a Matias e spiega cosa sente per Elsa. La versione fornita da Antolina sulla pazzia di quest’ultima sembra essere veritiera… che la ragazza sia davvero una “folle criminale”? Quando arriva a casa, il Castaneda si ritrova in una posizione molto scomoda. Deve nascondere ciò che il Guerrero le ha confidato sulla Laguna, che nel frattempo, inizia a sentire puzza di bruciato. La ragazza, inoltre, sa che per la storia del furto ha perso credibilità in paese. La gente non fa altro che parlar male di lei, di darle della ladra per aver sottratto le cinquecento pesetas a Matias e Marcela.
  • Martedì 4 giugno 2019: Isaac vuole scoprire la verità sulla presunta pazzia di Elsa e per questo motivo, decide di chiamare all’ospedale psichiatrico in cui, stando alla versione fornita da Antolina, è stata internata quando era appena una adolescente. Il giovane fa una scoperta davvero scioccante… scopre che la Laguna ha davvero trascorso dei giorni in quella lugubre struttura! Sconvolto, quando s’imbatte in Elsa, le chiede di essere una volta per tutte sincera con lui… perché gli ha mentito? Carmelo consegna un’arma a Saul: gli servirà per difendersi dagli uomini di Molero. Tutti sono certi che Eustaquio li attaccherà… Nei territori di Las Lagunas, intanto, Severo comincia i primi lavori… E il losco imprenditore fa capire di avere cattivissime intenzioni nei confronti del suoi acerrimi nemici e di tutti coloro che li appoggiano e sostengono…
  • Mercoledì 5 giugno 2019: Fernando si pente di aver ordinato il rapimento dei Castaneda, soprattutto adesso che la situazione si è fatta più complicata del previsto. Elsa non può negare l’evidenza e racconta finalmente ad Isaac tutta la verità. Il Guerrero, però, si sente tradito e dubita fortemente di quanto si ostina a dire tra le lacrime. La ragazza, poi, quando resta da sola, ha modo di sfogarsi con Consuelo e nel frattempo, continua ad accumulare prove su prove contro Antolina. Intanto, quest’ultima, costringe la sua ex ancella ad incontrarla pubblicamente. Ed inizia a stuzzicarla… La Laguna perde il senno e parte una feroce discussione… I presenti assistono al litigio sbigottiti, dando alla giovane della pazza. Fernando, sempre più dispiaciuto per aver ordinato il rapimento dei genitori di Maria, sembra sul punto di convincere la sua amata a lasciarlo andare. Dice che arriverebbe addirittura a pagare con la vita il suo grande errore. E fa perdere improvvisamente le tracce di sé prima che Maria si consulti con suo nonno…
  • Giovedì 6 giugno 2019: La ragazza non sa se è meglio far andare da solo Fernando alla ricerca del covo dei sequestratori oppure meno. Quando si accorge che il suo ex è partito senza lasciar alcun preavviso, raggiunge Matias e decide finalmente di essere sincera con lui. Sul caso Las Lagunas, intanto, i giudici stabiliscono che il risarcimento sarà emesso da Eustaquio in persona. Alcuni uomini di Molero, approfittando dell’assenza di Carmelo, Saul e Severo, giungono nei pressi della Locanda dei Castaneda con intenzioni cattive. Marcela viene aggredita e Julieta, per fortuna, le viene in soccorso… Dopo un po’, arriva anche Saul che, armato, salva le due donne dal figlio di Eustaquio, che viene bloccato in procinto di violentarle.Saul affronta coraggiosamente il figlio di Eustaquio Molero che incassa la sconfitta e se ne va, non prima però di averlo minacciato… L’Ortega gli urla contro, affermando che lo denuncerà. Meliton, intanto, si schiera dalla parte di Saul. Severo scopre quanto accaduto e vi resta malissimo… L’uomo, poi, annuncia a tutti che il loro nemico ha perso la causa e che è obbligato per legge a risarcire personalmente le persone che si sono ammalate o le famiglie che hanno perso i loro cari a causa dei lavori illegali in miniera.
  • Venerdì 7 giugno 2019: Elsa crede che la gravidanza di Antolina sia falsa. Isaac reagisce male alle sue insinuazioni e le fa capire di non fidarsi più di lei. La ex ancella, intanto, è al settimo cielo. La Laguna, invece, sente di aver perso per sempre il Guerrero… il rapporto tra Elsa e Isaac si raffredda improvvisamente. Sempre più convinto della sua scelta, il Guerrero ritorna a casa e si scusa con Antolina. Si dice pentito di averla trattata con distacco… Lei non può credere alle sue orecchie. Fernando, intanto, non rincasa da diverse ore e nessuno sa niente di lui. Si è messo alla ricerca di Emilia e Alfonso… E… dove si è diretto? Raimundo consola Maria che crede di aver perso per sempre i suoi genitori. Nel mentre si dispera, arriva il Mesia che, stanco del viaggio, dice di avere finalmente un indirizzo… quello dei Castaneda forse? Il dottore, intanto, visita Antolina e le da’ una notizia che mai avrebbe voluto ricevere: dice che il bambino che porta in grembo potrebbe soffrire di una gravissima malattia genetica…
  • Sabato 8 giugno 2019, puntata serale su Rete 4: Il medico fa capire ad Antolina che non è incinta di sei mesi così come lei sostiene… ma di molto meno. Lei, però, si ostina a ritenere il contrario. E’ molto magra perché tutte le donne della sua famiglia lo sono… Fernando afferma di essere riuscito a scovare preziose informazioni sul luogo in cui potrebbero essere stati portati Emilia e Alfonso. Purtroppo, non sa dire quanto siano veritiere… Raimundo e Mauricio decidono comunque di preparare un piano di salvataggio al quale, però, la Castaneda non prenderà parte. Quindi partono ma… quando ritornano, non possono fare altro che riportare alla giovane il fallimento del loro progetto… Maria, infuriata, accusa Fernando di stare giocando con la vita dei suoi cari. Don Anselmo, intanto, cerca di coinvolgere Elsa nei preparativi per la festa di Santa Lucia in modo da integrarla nuovamente in paese. Dolores lo spiffera ad Antolina. Elsa, in procinto di recarsi al grande evento, riceve una strana ed allarmante lettera…è stata Antolina a scrivere ad Elsa, ad attirarla nei pressi di una collina… Le due iniziano ad urlare ed a litigare… Ad un tratto, la ex ancella cade rovinosamente giù ed alla gente del posto sembra che la Laguna l’abbia spinta di proposito. Irene è impaziente per la mancanza di notizie da parte di Anacleto. Interpreta il ritardo come un brutto segnale. Julieta, intanto, è molto preoccupata per Saul. Sa che prima o poi i minatori lo seguiranno per fargli del male. Prudencio, intanto, raggiunge i due innamorati e gli consegna finalmente il documento dell’annullamento del matrimonio. Dolores non vede l’ora di vedere la sua nipotina, ma… con grande dispiacere, Hipolito ritorna da solo dalla Svizzera. Perché? Dove sono Gracia e la piccina? Antolina perde conoscenza. Quando si risveglia, accusa Elsa di averla spinta giù per il burrone… La povera Laguna non sa come discolparsi… Si teme, intanto, per la gravidanza di Antolina. Zabaleta è fuori città e viene chiamato un altro dottore che, dopo averla visitata, stabilisce che non ha emorragie… è un buon segno! Potrebbe non aver perso il bambino! Isaac, intanto, crede nella versione della moglie. Fernando riconosce di non sapere come fare per liberare i Castaneda. Alla fine, il capo dei rapitori telefona in Villa. Dopo aver ricevuto l’annullamento, Saul e Julieta decidono di progettare le loro nozze. Hipolito spiega a Dolores che Gracia è passata a salutare prima la sua famiglia.
  • Domenica 9 giugno 2019: Fernando riceve notizie inquietanti da parte dei rapitori che gli dicono di averlo visto aggirarsi presso il luogo in cui sono nascosti i Castaneda. Raimundo invita il Mesia a non tirarsi indietro e ad incontrarli quanto prima. Non ha altra scelta. La situazione si è fatta fin troppo complicata… Antolina non ha sintomi d’aborto. Ed Isaac è molto felice… Elsa è disperata perché in paese tutti credono che abbia spinto volutamente la sua nemica giù dal burrone per farle perdere il bambino. Ma la verità è un’altra. La ex ancella, intanto, sola in casa, si agita e farnetica, affermando che il suo piano per abortire non è andato in porto purtroppo e che deve agire subito! Saul e Julieta si concentrano sui preparativi del loro matrimonio. L’Ortega, poi, si reca alla Casona e invita anche Prudencio e Raimundo alle sue nozze. Eustaquio vuole che Severo abbia chiaro in testa la sua terribile minaccia. E quando giunge in città, è sul punto di aggredire Saul. Isaac teme che qualcosa di brutto possa accadere a sua moglie. Nel frattempo, Elsa chiede a Matias di mediare tra lei ed il Guerrero. Lui promette che ci proverà anche se si tratterà di un’ardua impresa. Il Castaneda, alla fine, decide di aiutare la Laguna e si reca dal suo amico per fargli prendere consapevolezza che c’è qualcosa di strano nella gravidanza della consorte… ad un tratto, un urlo straziante blocca la loro conversazione. Fernando si rifiuta di andare all’appuntamento con i rapitori con i suoi soldi. Maria promette che prenderà i suoi… Il Mesia accetta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Prudencio è in fin di vita!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: il Dottor Alvaro mostra le sue attenzioni ad Elsa. Antolina vuole mandarla via da Puente Viejo ma ora la ragazza è ben vista da tutti. Cosa ha in mente? C’è un solo modo per provare a salvare Prudencio e riguarda Saul! Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Elsa avverte un malore, il dottor Alvaro è in apprensione per lei. Saul e Julieta devono ancora rimandare il loro matrimonio!

L’ospedale da campo messo in piedi per fronteggiare l’emergenza varicella sta per essere smantellato. E proprio mentre si stanno ultimando le operazioni, Elsa accusa un malore. Prudencio lotta tra la vita e la morte, anche se Carmelo fa sapere che per lui le speranze di sopravvivenza sono veramente minime. Matias, per fortuna, può tornare ad abbracciare sua moglie e sua figlia completamente guarite. E’ ovvio che vi sia molta riconoscenza per Elsa e per il lavoro da lei svolto e Marcela non manca di farlo sapere a tutte le persone con le quali parla. Fernando approfitta della vicinanza avuta con Maria negli ultimi tempi e le confessa l’amore che prova per lei. Le condizioni di Elsa preoccupano non poco Alvaro. Il sospetto del dottore è che forse la donna non era completamente immunizzata dalla malattia e che, quindi, il contatto con tutti questi ammalati possa aver contagiato anche la Laguna. Per fortuna accertamenti approfonditi scongiureranno questa ipotesi e avvaloreranno quella del forte stress che avrebbe provocato il cedimento della ragazza. Le consiglia un po’ di riposo. Il dottore ha, in questa fase, un atteggiamento molto amorevole verso di lei, quasi a farle capire le sue intenzioni. Ma Elsa pare non riesca a trovare un po’ di serenità. Mentre si trova con Don Anselmo, per parlare un po’ del periodo trascorso con gli ammalati e anche per tranquillizzarlo sulle sue condizioni di salute, ecco che arriva Antolina. Anche Maria ottiene notizie molto sconfortanti sulle condizioni di salute di Prudencio. Saul vuole andare a trovare il fratello in ospedale e lì avrà un incontro poco piacevole con Francisca. Durante la sua visita, viene informato del fatto che Prudencio avrebbe bisogno di una trasfusione di sangue per poter avere qualche speranza di sopravvivenza. E il suo è perfettamente compatibile ed idoneo per una eventuale trasfusione. Saul vuole informare subito Julieta di questa cosa. La ragazza non la prende benissimo. Purtroppo questo è un altro contrattempo che si frappone tra loro e il matrimonio, dopo le minacce ed il sequestro subito. Anche Dolores, finalmente, viene a sapere che Francisca non è morta. Saul ha deciso di voler donare il sangue a Prudencio per cercare di salvargli la vita. Lo fa anche contro il parere di Julieta che non è molto d’accordo anche se non si è opposta più di tanto. La trasfusione, per fortuna, va benissimo e così i due fidanzati possono tornare a programmare il loro matrimonio. Prudencio, invece, potrà prendere le sue cure per poter uscire dalla fase critica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: il giovane Molero è già in libertà grazie al padre! Isaac è geloso. Ma di chi?

Una brutta notizia si abbatte su Saul e la sua fidanzata. Eustaquio Molero è riuscito a far liberare il figlio dopo l’attentato contro di loro e Prudencio. Antolina pensa che ora Elsa non ha più nulla da fare a Puente Viejo e glielo fa sapere. La Laguna si difende, dicendole che non accetta ordini da nessuno su quello che deve fare ma poi riflettendoci bene anche lei pensa che forse è inutile che rimanga ancora lì. Intanto, però, l’opinione della gente verso di lei è completamente cambiata. Tutti gli abitanti le sono molto riconoscenti per quanto ha fatto per loro e la riempiono spesso di regali in segno di riconoscenza. Nel frattempo l’ex ancella cerca di insinuare del rancore nel cuore di Isaac nei confronti di Elsa. Amplifica di molto il rapporto della giovane con il dottor Alvaro e questo provoca un po’ di gelosia nel carpentiere. Il Guerrero, infatti, inizia a non salutare il dottore quando lo incontra. Inoltre, durante una loro conversazione, lo accusa anche di aver voluto approfittare della disponibilità, ma soprattutto dell’ingenuità, della Laguna in quel momento di emergenza. Il dottore non comprende dove Isaac vuole arrivare con questa sua aggressione. Ma poi quando ne parla con Elsa, la quale gli dice che loro stavano per sposarsi, allora capisce il motivo per il quale il Guerrero è molto arrabbiato con lui. Sempre per quanto riguarda il dottor Alvaro, aumentano sempre di più le curiosità di Elsa sul suo passato, di cui si conosce ancora troppo poco. C’è qualcosa che l’uomo nasconde e che non vuole far sapere a nessuno? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Notizia sconvolgente per Maria!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Prudencio si innamora di Lola e ne è anche molto geloso. Elsa fa una confessione importante ad Isaac. Un testimone ha visto chi ha messo la bomba al matrimonio di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto, Puntate Spagnole: Le condizioni dell’occhio di Matias preoccupano molto Zabaleta!

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci raccontano come stanno procedendo alcune trame molto interessanti della soap. Vediamole insieme. La prima riguarda l’esplosione che c’è stata al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Maria, che come sappiamo è rimasta gravemente ferita, è ancora in grave pericolo. Stessa sorte è toccata al fratello Matias, che ha dei grossi problemi agli occhi. E’ andata peggio, invece, alla futura sposa. Maria Elena, infatti, ha perso la vita proprio per colpa dell’esplosione. Il quadro clinico dei due fratelli è molto preoccupante. Lo stato di salute dell’occhio di Matias obbliga Zabaleta a dei controlli approfonditi mentre la Castaneda è da diversi giorni in coma. Quando finalmente la donna si risveglia tutti possono trarre un sospiro di sollievo. Anche il dottore la dichiara da lì a poco fuori pericolo. Tuttavia la gioia dura molto poco perché sempre Zabaleta deve dare a Maria ed ai suoi cari una bruttissima notizia. I danni provocati sul suo corpo dall’incidente sono stati gravi e purtroppo lei non potrà più camminare. Una notizia scioccante che non è sicuramente facile da comunicare alla donna. Come reagirà la Castaneda quando verrà informata di come sarà il suo futuro, per sempre? Intanto Prudencio da qualche tempo sente di provare qualcosa per la giovane e bella Lola. Sin dal primo momento che l’ha incontrata, l’Ortega è rimasto come fulminato dalla sua bellezza e dolcezza. Va spesso a trovarla, anche solo per guardarla, e presto si scoprirà anche molto geloso di lei. Un giorno segue di nascosto un suo incontro con un altro ragazzo e non potrà fare a meno poi di chiedere spiegazioni alla giovane. Scoprirà che si trattava solo di un cliente. Elsa decide di confessare ad Isaac il motivo dei suoi strani comportamenti verso di lui. Purtroppo soffre di una gravissima malattia degenerativa che non le sta dando scampo. La ragazza, infatti, ha pochi giorni di vita ancora.

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: chi ha messo la bomba al matrimonio di Fernando?

L’esplosione dell’ordigno lascia ancora tantissime ferite aperte. Fernando, preso dalla rabbia e dalla disperazione, giura di trovare chi è stato e di vendicarsi per la morte di Maria Elena. Per fortuna Don Berengario sta cercando di far desistere il Mesia e farlo tornare un po’ in sé. Dopo qualche giorno Meliton afferma che vi è un testimone che ha assistito al posizionamento dell’esplosivo. A seguito di questa notizia, un triste e pentito Severo si presenterà dall’amico Carmelo con una scottante verità. E’ lui il mandante della strage. Il Santacruz racconta di come il suo intento era quello di vendicarsi di Francisca colpendola in ciò che più di tutto ha a cuore, ovvero le sue ricchezze ed i suoi possedimenti. Ma ci tiene a precisare che non aveva nessuna intenzione di provocare né morti e né feriti. Ma qualcosa è andato storto, gli artificieri non hanno ascoltato a pieno le sue direttive e le conseguenze sono state mortali. L’amico Carmelo, in un primo momento, si offre per aiutare Severo per fare in modo che non venga scoperto. Ma nulla si può contro Francisca che sembra stare sempre un passo davanti agli altri. Viene a sapere, infatti, che il Santacruz è l’ideatore della strage ed ordina immediatamente a Mauricio di ucciderlo. Come si svolgerà questa storia? Il braccio destro della Montenegro porterà a compimento la sua missione? Intanto Maria continua a fare i conti con il suo destino. La notizia della paralisi ha naturalmente sconvolto la Castaneda che ha perso ogni desiderio di vivere e di rimettersi in forze. Si rifiuta di vedere chiunque voglia andare a trovarla. Finalmente una buona notizia per Isaac. Il Dottori Zabaleta informa il Guerrero che alcune sue ricerche riguardanti la malattia di Elsa hanno prodotto dei risultati. E’ probabile che vi sia una cura in grado di aiutare la Laguna. Ma le medicine hanno un costo davvero spropositato per loro. Così Matias si offre di organizzare una colletta in paese, attraverso la proiezione di un film, per raccogliere i soldi necessari per la cura. All’iniziativa partecipa anche la moglie Marcela. Riuscirà la coppia a raccogliere quanto serve affinchè Elsa inizi la sua cura? Tantissime storie sono ancora in attesa di un seguito, pertanto, non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

E prima di darci appuntamento alle prossime news, ecco per voi un piccolo assaggio della trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno 2019! Vi annunciamo che Antolina perderà il bambino e la colpa ricadrà su Elsa. Isaac maledirà quest’ultima e prometterà alla consorte che le darà un nuovo figlio. Maria e Fernando si recheranno insieme all’appuntamento con i sequestratori di Emilia e Alfonso e, in un momento di forte tensione emotiva, quando i due ostaggi sembreranno ormai sul punto di perdere la vita, comparirà Francisca Montenegro la quale vorrà uccidere Fernando. Maria potrà riabbracciare sua madre e si accorgerà che la stessa è in dolce attesa. Nel carcere ove è stata rinchiusa da Simon Perez de Ayala la donna, come ben ricorderete, è stata violentata… La Montenegro, nuovamente insediatasi alla Casona, cercherà di ristabilire la sua indiscussa egemonia e passerà a trovare anche Severo e Carmelo, affermando di aver dei conti in sospeso con entrambi! Elsa darà appuntamento ad Isaac per avere la possibilità di chiarire una volta per tutte le sue responsabilità nell’aborto di Antolina e quest’ultima farà di tutto per instillare paure e dubbi infondati del ragazzo… Julieta, intanto, inizierà a sentirsi perseguitata… confesserà a Consuelo che qualcuno la sta inseguendo… E poi? Cosa ci stupirà ancora? A breve per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!