Ballando Con le Stelle, Semifinale: Promossa Anche Milena Vukotic!

Ballando con le Stelle, la semifinale: lo show di Milly Carlucci vede Enrico Lo Verso che rientra in gara dopo il ballottaggio con Suor Cristina. Ma verrà poi eliminato! Criticata aspramente la De Girolamo da parte della giuria!

Ballando con Le Stelle, la semifinale: Angelo Russo vince la lotta contro sé stesso. E da persona istintiva e litigiosa si trasforma in un esempio di forza e determinazione. Ce la farà alla fine?

Continua la straordinaria ed entusiasmante cavalcata dei protagonisti dello speciale Talent Show “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai Uno, verso la finalissima. C’è tanta emozione intorno alla esibizione di tutti i concorrenti. La posta in palio ora è veramente alta. La seconda semifinale si apre subito con il primo verdetto da emettere. Vi è infatti lo spareggio tra Suor Cristina ed Enrico Lo Verso che è rimasto in sospeso dalla manche della serata precedente. Chi vince andrà ad aggiudicarsi il diritto di poter gareggiare per la finale. E sarà proprio l’attore a vincere la sfida e, dunque, a rientrare in gara per la serata. I primi ad esibirsi sono stati Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli. L’attore ha emozionato tutti quanti prima di esibirsi raccontando, con gli occhi colmi di gioia, l’avventura sua e di sua moglie con la loro figlia Amelia nata down. Una storia bellissima che inizia tra mille dubbi ma che sta proseguendo in modo fantastico grazie soprattutto alla dolcezza ed all’amore che la piccola riesce a regalare loro tutti i giorni. Un bellissimo messaggio di fiducia verso la vita da parte di Ettore. La sua esibizione è stata un tripudio da parte del pubblico che ha apprezzato moltissimo sia la performance ma anche la sua storia. Il suo è quasi un en plein anche dalla giuria. Tocca poi a Nunzia De Girolamo, che racconta come questa esperienza l’abbia cambiata anche come donna. Il senso di inadeguatezza e di inferiorità iniziale nei confronti del suo ballerino Raimondo è stato in poco tempo sostituito da un forte feeling e da una crescente sicurezza tra di loro. E non solo, anche le loro figlie sono diventate molto amiche. La loro esibizione genera qualche polemica con la giuria, anche abbastanza accesa, soprattutto con la Lucarelli e con Mariotto. I due concorrenti non accettano di buon grado alcune considerazioni dei giudici e ne nasce una diatriba che mostra tutto il loro disappunto. Oggetto della discussione sarebbe la non adeguatezza fisica da parte della De Girolamo, considerata un po’ eccessiva, che viene difesa però a spada tratta da Raimondo. A prendersi la scena, in seguito, sono Angelo Russo e Anastasia Kuzmina. Il percorso dell’attore nel Talent Show è stato molto faticoso ed anche il rapporto con la sua ballerina è stato turbolento e ricco di tensioni emotive. E questo sia per il carattere spigoloso dell’uomo, che più volte ha minacciato di abbandonare tutto, e sia per la sua scarsa attitudine nel ballo.

La Kuzmina, però, è riuscita a tirar fuori tutta la grinta ed il desiderio di Angelo di arrivare in finale, che per lui sarebbe un traguardo veramente inaspettato alla vigilia. Onore ad Anastasia ma soprattutto all’intelligenza dell’attore che ha capito di doversi affidare alla ballerina per provare a raggiungere il suo sogno. Ce la farà Angelo? Continuate a leggere per scoprirlo! La loro esibizione scivola via sulle fantastiche note della canzone “Meraviglioso” dei Negramaro. Tocca poi al tanto atteso Lasse Matberg. Il modello, tanto voluto dalla padrona di casa Milly, è un uomo dal fisico prorompente che sta molto incuriosendo per come ha vissuto la sua avventura a “Ballando con le Stelle”. Lasse è riuscito a dare una visione di sé che è andata oltre ogni qualsiasi pregiudizio che si poteva avere su di lui alla vigilia. Ha dimostrato fantasia, coraggio, estro e simpatia. Sulla forza fisica, naturalmente, non c’era alcun dubbio. “Non mi importa se mi vedono burbero e sciocco. Ma devono giudicarmi per quello che sono davvero”. E’ stato questo il leitmotiv della sua esperienza nel Talent Show. Matberg racconta di come gli allenamenti per studiare e prepararsi al meglio lo stiano tenendo lontano dalla sua famiglia da molto tempo ma questo è quello che lui ora desidera. Tutti i componenti della giuria finora sono stati positivamente colpiti da lui.

Ballando con Le Stelle, la semifinale: Dani Osvaldo confessa il suo amore per la danza sbocciato proprio grazie al Talent Show di Milly Carlucci.

E’ la volta di un’altra piacevole sorpresa del programma, insieme ad Angelo Russo. Si tratta di Milena Vukotic. L’attrice non ha fatto mancare in tutte le puntate precedenti sorrisi e lacrime per i successi che si sono susseguiti. “Ogni volta era come se fosse la prima!” ha dichiarato la Vukotic che si è detta felicissima di questa avventura. Durante queste settimane non le sono mancati gli sguardi di chi le ha fatto intendere che non ce l’avrebbe fatta. Ma lei, grazie anche all’aiuto di Simone Di Pasquale, è riuscita ad andare oltre tutto e tutti. Tocca poi a Dani Osvaldo che, insieme a Veera Kunninen, rappresenta la coppia più focosa e sensuale del programma. Un misto di istinto, passione, forza e cuore in una sola coppia che ha raggiunto una complicità di altissimo livello. La sua esibizione è piaciuta, sempre per la sua originalità, in uno stile comunque difficilissimo come il samba. L’ex calciatore ha confessato come questi mesi di duro lavoro abbiano fatto nascere in lui una forte passione per il ballo. Sarà questo il suo futuro? Tocca poi esibirsi ad Enrico Loverso, fresco vincitore del ballottaggio su Suor Cristina. L’attore si racconta un po’ e manifesta il suo stupore per essersi trovato a suo agio in una competizione. Lui, che non ama molto le gare ma ama più provare gioia imminente per quello che fa. Ammette, inoltre, che di gioie nella sua vita gliene sono capitate molto poche. La seconda manche del programma ha regalato emozioni che hanno coinvolto tutti i concorrenti. Era prevista per loro una sorpresa che consisteva nel fatto che ballassero con un loro familiare, giunto lì apposta. Tutti i protagonisti sono stati chiamati sul palco per esibirsi in un ballo libero ma nessuno di loro sapeva che nel mezzo del ballo avrebbero avuto una fantastica apparizione. Sono stati momenti di grande gioia ma anche di grande commozione. Abbiamo conosciuto i fratelli di Ettore Bassi, la figlia di Angelo Russo, il fratello di Lasse, il marito di Milena, la madre di Dani, la moglie di Enrico e il padre di Nunzia. Dopo questo pieno di calore e trepidazione ci si avvicina ai verdetti per stabilire chi ha diritto ad andare in finale. Ebbene hanno ottenuto questo privilegio di giocarsi l’ultima sfida Milena Vukotic, Angelo Russo, Ettore Bassi, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo e Dani Osvaldo che vince lo spareggio con Enrico Lo Verso. Siamo certi che anche la puntata conclusiva di questa edizione di “Ballando con le Stelle” sarà ricca di colpi di scena. Ma chi la spunterà su tutti? Dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!