Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 6-10 maggio 2019: Angela Viene Aggredita!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019: Angela aggredita da Constantin! Roberto e la scoperta shock su Tommaso!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Filippo scoprono la verità su Tommaso! L’intervento provvidenziale di Ciro aiuta Angela a liberarsi dalle grinfie di Constantin! Patrizio rivede Rossella. Andrea “incastrato” da Marina…

Pericoli, insidie, verità molto amare, ma anche ritorni, ripensamenti, litigi, scoperte scoccianti… è quel che emerge dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio 2019. Sappiamo che Filippo e Roberto apprenderanno finalmente tutta la verità su Tommaso, mentre Michele riterrà opportuno invitare a cena il professor Scaglione. Mimmo farà di tutto per rivedere Rossella per poi lasciarsi nuovamente trasportare sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scoprirà che Cinzia sta affrontando un brutto periodo a causa di grosse difficoltà economiche, mentre Roberto, in preda a terribili sensi di colpa, escogiterà un modo per riconciliarsi con Tommaso. Raffaele sentirà i suoi figli sempre più lontani da lui e, proprio nel mentre starà facendo questi cattivi pensieri, ecco che comparirà Patrizio. Il ragazzo rivedrà Rossella per ben due volte… Intanto, l’entusiasmo mostrato da Alice per lo stile di vita londinese porterà Andrea ad avvertire un cattivo “presagio”. Roberto, sempre più agitato, scoprirà un lato di Tommaso fino ad ora inesplorato. Filippo tornerà finalmente a casa, mentre Angela verrà aggredita da Constantin. Per fortuna, Ciro la trarrà in salvo, scongiurando un triste e drammatico epilogo. E per finire. Diego deciderà di lasciare casa per prendere possesso del suo nuovo appartamento ma… una fortissima discussione con Raffaele rischierà di mandare tutto a monte. Vittorio, intanto, deciso a rispettare la richiesta avanzata da Alex, finirà per amplificare le insicurezze della ragazza… Le vicende legate agli inquilini più famosi di Napoli ci aspettano, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che fare un salto nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio 2019: Clara mente ad Alberto! Ciro è innamorato di Angela?

Nel corso del mese di maggio, ad Un posto al sole, assisteremo all’evolversi di vicende tutte nuove che non mancheranno di donarci attimi di grande suspense e tensione. Tra esse, spicca sicuramente quella che vede protagonisti Alberto Palladini ed una cameriera molto intrigante ed affascinante, Clara. Quest’ultima, che ha lavorato per la famiglia Viscardi, è nel cast già da un po’ di tempo ma, a breve, assumerà un ruolo di non secondaria importanza… Nelle prossime settimane, le anteprime annunciano che assisteremo allo sviluppo di una storia passionale che vedrà i due personaggi sopracitati molto coinvolti e che sconfinerà anche nel settore professionale… Stando alle nuove anticipazioni pervenuteci, presto emergerà che la conturbante Clara non è affatto sincera nei confronti dell’imprenditore e che, presumibilmente, qualcuno si sta servendo di lei per raggiungere un obiettivo. La ragazza, infatti, a breve, verrà beccata dallo stesso Alberto intenta a controllare il suo computer. Per cercare cosa? Indizi compromettenti, forse? Oppure per pura e semplice curiosità? Al di là di questi interrogativi, Alberto pare che non darà troppo peso alla cosa e … a riprova di ciò, vi è il fatto che gli spoiler indicano che i due ci appariranno più uniti che mai…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul losco personaggio di Gaetano Prisco che… ritornerà in azione. Stando ad alcuni rumors, prestissimo, si riparlerà anche di Valentina ma, per il momento, si tratta soltanto di voci di corridoio ancora in cerca di conferme ufficiali. Comunque sia vedremo che Franco, grazie al suo coraggio ed al contributo offerto dalla fisioterapia, inizierà a dare cenni di miglioramento e le sue gambe riprenderanno a funzionare. Purtroppo, però, una nuova minaccia incomberà su di lui e, in particolare, su Angela… la poveretta correrà un gravissimo pericolo… Rischierà di essere aggredita! A salvarla ci penserà Ciro che, come ben sapete, è molto legato alla moglie del suo amico… E… questo legame… di che natura è? Forse si sta innamorando di lei? Vedremo…

E prima di chiudere, vi segnaliamo novità anche sul fronte Rossella: presto, a Napoli, per la gioia di Raffaele e di Ornella, si rifarà “vivo” Patrizio che avrà modo di incontrare la sua ex. La giovane, intanto, riuscirà a rendere Mimmo un ragazzo “migliore”: la sua positiva influenza porterà il “bad boy” a nutrire nuovi interessi ed allontanarsi pian pian dalla malavita… L’idillio, però, terminerà bruscamente quando la figlia di Silvia si vedrà costretta a distaccarsi da lui… Profondamente deluso, Mimmo subirà nuovamente la cattiva influenza di Maurizio, finendo per commettere un errore dopo l’altro…

Ultima news. Molti fans della soap si stanno chiedendo in questi giorni se rivedremo mai i componenti della famiglia Viscardi in azione… Ancora non è dato saperlo, ma sono in arrivo tante novità sul personaggio della loro ex inserviente. Come ben sapete, Vera e Valerio si sono trasferiti fuori Napoli ed Alberto Palladini continua a vivere in quella che è la casa ove un tempo abitava l’ex di Elena. Il dark man, che come spiegato su pare aver trovato anche l’amore, si sente appagato e realizzato, dopo mesi di sofferenza in prigione, sia sul piano sentimentale che professionale… Di recente, Maurizio Aiello, sui social, ha lasciato intendere che si prenderà una pausa di alcuni giorni e che il suo personaggio sarà assente dalle scene per un po’. Dopo lo “stop”, Alberto ritornerà nuovamente alla riscossa e con lui anche Clara che acquisterà un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione. E gli spoiler sono molto fiduciosi… la prorompente cameriera diventerà sempre più “importante” nella vita del Palladini e non solo… Pare che presto “otterrà” addirittura una storyline tutta sua!

E adesso, cosa aspettiamo a leggere la trama della seconda settimana di maggio 2019?

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 maggio 2019, trama puntate: Mimmo, dopo l’allontanamento di Rossella, è di nuovo sulla cattiva strada, mentre Roberto è devastato dai sensi di colpa. E scopre qualcosa di molto importante su Tommaso. Angela viene aggredita e l’intervento di Ciro si rivela provvidenziale. Patrizio ritorna e s’imbatte nella sua ex!

Settimana di scoperte scioccanti, ritorni inaspettati, insidie e pericoli… Angela subirà una bruttissima aggressione che celerà l’ombra nera di Gaetano Prisco, mentre Roberto scoprirà qualcosa su Tommaso mai immaginata prima d’ora. E mentre Guido si renderà conto che Cinzia è sul lastrico, Mimmo si lascerà nuovamente influenzare da Maurizio dopo il due di picche di Rossella. Michele inviterà Scaglione a cena, mentre Patrizio farà ritorno a Napoli e rivedrà Rossella. Novità, purtroppo non positive, anche sul fronte Vittorio-Alex: il Due Bue toccherà un tasto molto dolente finendo per amplificare ancor di più le insicurezze della ragazza… addentriamoci nelle anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 6 maggio 2019: Filippo e Roberto apprendono finalmente tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione e non esita ad esprimergli tutta la sua solidarietà. Mimmo vuole rivedere Rossella. E fa di tutto per raggiungere il suo scopo. Guido riceve la visita di Cinzia la quale, nonostante le pressanti richieste dell’uomo, si rifiuta categoricamente di pagare l’affitto di casa…
  • Martedì 7 maggio 2019: Roberto, devastato dai sensi di colpa, cerca un modo per riconciliarsi con quel figlio che, in realtà, non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i rapporti con lui, Mimmo è ferito nell’orgoglio. E Maurizio ne approfitta per portarlo nuovamente sulla cattiva strada. Guido sta per scoprire che Cinzia è sul lastrico ed è ridotta peggio di quanto lui credesse. In altre parole, non ha nemmeno il denaro necessario per pagare l’affitto!
  • Mercoledì 8 maggio 2019: Mentre Raffaele sente i suoi figli sempre più distanti da lui, una visita a sorpresa scalda il suo cuore… e forse, non solo il suo! L’entusiasmo mostrato da Alice per lo stile di vita londinese porta Andrea ad essere invaso da brutti presentimenti… Roberto scopre un lato di Tommaso fino ad ora ignorato e mai esplorato. Filippo torna finalmente a casa.
  • Giovedì 9 maggio 2019: Angela va al centro-ascolto con Giulia, ma non si accorge di essere seguita da Constantin. Il pericolo è imminente. Dopo aver incontrato Rossella, Patrizio passa al Caffé Vulcano con Vittorio e si imbatte nuovamente in lei. Deciso a dimostrare di essere un padre presente, Andrea viene incastrato da Marina. E si vede costretto a trascorrere una intera mattinata di shopping intensivo con la figlia…
  • Venerdì 10 maggio 2019: Angela viene aggredita da Constantin, ma viene prontamente salvata da Ciro. Il provvidenziale intervento del pugile si rivelerà determinante per scoprire che dietro il brutto episodio vissuto dalla donna si cela ancora l’ombra nera di Gaetano Prisco? Diego decide di trasferirsi per prendere possesso del suo nuovo appartamento ma… un amaro confronto con Raffaele rischia di buttare tutti i suoi propositi all’aria. Al fine di rispettare la richiesta di Alex, Vittorio esagera e… finisce per amplificare le insicurezze della sua amica…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un nuovo arrivo… affascinante ed intrigante!

E’ tempo di nuove storyline e di new entry nella soap partenopea! E come annunciano le nuove anteprime, ci aspettano vicende molto appassionanti che saranno caratterizzate da “elementi” mai visti o sentiti prima d’ora… Attualmente, la trama che sta maggiormente catalizzando l’attenzione dei telespettatori della serie è sicuramente quella legata al rapimento del figlio di Roberto Ferri, Tommaso Sartori. La storia è molto complessa, misteriosa ed avvincente e si è originata all’improvviso all’interno della narrazione, sconvolgendo la vita di Roberto… Proprio quando il tycoon, abbandonati i suoi propositi ai Cantieri, stava pian piano riprendendo in mano le redini della sua esistenza, ecco arrivare l’inquietante lettera a Palazzo Palladini. Ora i nuovi spoiler aggiungono che in tale spinosa faccenda farà il suo ingresso un personaggio al maschile di nome Leonardo Arena ed interpretato dal giovane attore Erik Tonelli. Le foto circolanti sul web non lasciano spazio all’immaginazione: la new entry ha una certa somiglianza con Michele Cesari, l’interprete di Tommaso.

Di conseguenza, rumoreggia che la produzione di Un posto al sole abbia pensato ad un recast del personaggio che, però, almeno all’inizio, restando sempre nell’ambito delle supposizioni, ricomparirà in scena non come il fratello di Filippo bensì come Leonardo Arena. Tutto ciò che cosa sta a significare? Che Tommaso si vedrà costretto a cambiare identità? Che il recast è avvenuto per davvero e che presto ci verrà data anche conferma ufficiale? Rumors indicano che tra non molto, già entro la metà del mese di maggio 2019, giungeranno le risposte ai tanti interrogativi posti. Quanto ad Erik Tonelli, sappiamo che è un attore di cinema e teatro che ha collezionato diverse apparizioni in fiction e serie tv di successo come Don Matteo 9, Il restauratore 2 e Task Force 45 – Fuoco amico. Ora lo vedremo agire nei panni di Leonardo… Quali emozioni ci regalerà? Si tratterà di un personaggio buono oppure cattivo? Presto, aggiungeremo news molto dettagliate, non perdetevele!

Le anteprime della soap napoletana ritorneranno a breve per offrirci tutti i dettagli della trama delle puntate da lunedì 13 maggio a venerdì 17 maggio 2019. Cosa accadrà? Quale scoperta farà Ferri su Tommaso? L’aggressione di Angela sarà stata pianificata per davvero da Gaetano Prisco? Quale sarà la reazione di Rossella quando rivedrà Patrizio? I rapporti tra Diego e suo padre si distenderanno? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno quanto prima. Affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!