Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 Maggio 2019: Marta è in Pericolo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 Maggio 2019: Lisa non intende farsi trovare da Vittorio che la cerca disperatamente. Tina ricatta Agnese pur di far accettare alla mamma la sua storia con Sandro. Brutta notizia per Luca dalla Svizzera.

La penultima settimana di questo ciclo di puntate de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai Uno, si preannuncia veramente scoppiettante e travolgente. Un aiuto inaspettato arriva a Conti che è alla ricerca di Lisa per scoprire finalmente la verità. Chi lo aiuterà? Andreina, ormai sempre più complice di Spinelli, fa insospettire anche Umberto che decide di spiarla. Che cosa scoprirà Guarnieri? Vittorio riceve una telefonata molto preoccupante da parte di Marta. Che cosa è successo alla sua fidanzata? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove Eravamo Rimasti

Oscar è intenzionato a portar via per sempre Clielia e Carletto da Milano per ricominciare una nuova vita. La Calligaris comunica al Grande Magazzino di voler dare le dimissioni definitivamente e quando lo viene a sapere Luciano capisce che dietro questa scelta c’è sicuramente lo zampino di Bacchini. Nora vuole vendicarsi di suo marito Sandro che le ha chiesto il divorzio e decide di fare una richiesta molto pesante. Ovvero pretende che le sia ceduta la canzone che Recalcati ha scritto a Tina, altrimenti non firmerà i documenti per il divorzio. Elena è molto preoccupata in quanto rischia di non vedere i propri genitori al suo matrimonio con Antonio e, insieme al suo futuro marito, decide di andare a parlare con loro per cercare di risolvere la situazione. Nicoletta non sa ancora se approvare il fatto che Riccardo intervenga nella crescita di suo figlio o se far fare tutto a Cesare. Come si evolveranno tutte queste storie?

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 6 al 10 Maggio 2019: Nicoletta ha scelto chi vuole al suo fianco per crescere il bambino. Dall’incontro tra Vittorio e Lisa una svolta inaspettata!

La mamma di Luca, purtroppo, è in fin di vita e Spinelli si reca immediatamente in Svizzera per starle vicino. La donna cerca di far desistere il figlio dal portare avanti i suoi piani di vendetta contro i Guarnieri. Nel frattempo Luca riesce comunque a trovare delle informazioni che possono essere molto utili contro per le sue strategie. Ma l’incontro tra Vittorio e Lisa potrebbe ribaltare completamente la situazione. Conti rimane molto turbato e cerca immediatamente di mettersi in contatto con Marta e, in seguito, anche con Andreina che però non è in Villa. Dove sarà andata la donna? Nora decide di rinunciare all’acquisizione del testo della canzone scritta da Sandro per Tina. Luciano riesce a far sapere a Clelia il suo piano per sbarazzarsi definitivamente di Oscar un attimo prima che lei esploda. La Calligaris, infatti, è veramente esausta per tutti i torti che suo marito le sta riservando. In cosa consisterà questo piano? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 6 Maggio 2019: Dopo essere inaspettatamente entrato in contatto di nuovo con Lisa, Vittorio si intestardisce e continua le sue ricerche per scoprire perché la Conterno ha mentito. Comprese le sue intenzioni, Luciano cerca di fargli cambiare idea facendolo ragionare sul fatto che sia più opportuno concentrare le forze per riconquistare Marta. Intanto Lisa si rivolge a Luca per avere un sostegno affinchè possa lasciare al più presto Milano prima che Conti riesca a rintracciarla. A sua volta Spinelli, che ha gli agganci giusti, si rivolge ad Andreina per trovare alla donna un momentaneo posto sicuro dove poter stare. Il rapporto tra Tina e Agnese continua ad essere sempre molto complicato. La ragazza decide di compiere un ricatto ai danni della mamma dicendole che è disposta a non presenziare al matrimonio di Elena e Antonio se lei non accetta la sua relazione con Sandro. Nicoletta ha scelto chi tra Riccardo e Cesare vuole al suo fianco.
  • Martedì 7 Maggio 2019: Amanda si offre inaspettatamente di aiutare Vittorio a ritrovare Lisa. Conti, un po’ galvanizzato dalla notizia, lo confida subito a Luciano. Spinelli viene a conoscenza del fatto che la mamma purtroppo sta molto male e che non le resta molto da vivere. Umberto negli ultimi giorni è sospettoso per i comportamenti un po’ strani della sua futura moglie Andreina. Seguendola un pochino la scopre in atteggiamenti un po’ sospetti al telefono ma non sa con chi sta parlando. In realtà è l’avvocato Raschetti interpellato per procurare i documenti a Lisa. Agnese soddisfa in qualche modo Tina affinchè la figlia participi al matrimonio tra Elena e Antonio. Il problema ora è la neo sposa che, molto rattristata per il fatto che i suoi genitori molto probabilmente non ci saranno, sta valutando seriamente l’idea di non sposarsi affatto. Luca si reca in Svizzera dalla mamma malata. Forse perché sul punto di morire, la donna invita il figlio a deporre l’ascia di guerra contro i Guarnieri rinunciando ai suoi piani di vendetta. Nel frattempo Lisa e Vittorio si incontrano e succede qualcosa che potrebbe far saltare direttamente i piani di Spinelli.
  • Mercoledì 8 maggio 2019: L’incontro con Lisa ha destato qualche preoccupazione e molto stupore in Vittorio che, come sempre, decide di confidarsi con il ragioniere. Poi immediatamente decide di contattare Marta, ancora a Parigi con la zia, ma non vi riesce e così decide di chiamare Riccardo e farlo andare nel suo ufficio. La situazione sembra davvero molto seria. Non sappiamo ancora se Luca seguirà i consigli della mamma ma riesce comunque a trovare, tra i documenti della donna, delle carte che potrebbero rivelarsi strategici per i suoi piani. Nora rivede un attimo la sua vendetta e non pretende più la canzone che Sandro ha scritto per Tina che finalmente può esibirsi per radio. Agnese è molto soddisfatta per il risultato raggiunto dalla figlia, così come anche Recalcati che non dovrà regalare una canzone per lui molto importante. Clelia continua a sopportare tutte le angherie di Oscar anche se sta arrivando proprio al limite. Ma proprio prima di sbottare, Luciano riesce a rivelargli il suo piano per incastrare il marito. Vittorio deve assolutamente parlare con Marta e decide di partire per raggiungerla a Parigi ma una visita improvvisa lo tratterrà a Milano. Di cosa si tratterà?
  • Giovedì 9 Maggio 2019: Quando Marta e Vittorio finalmente si rivedono riescono a trovare un po’ di serenità tra loro ed a riflettere sul comportamento di Tina. Iniziano a sospettare che dietro ci possa essere Andreina e così decidono che l’unico modo per scoprirlo è seguirla. Una brutta tegola si sta abbattendo sulla famiglia Cattaneo. Luciano, infatti, decide di utilizzare una sua ingente somma di denaro personale per contrastare i piani di Oscar contro Clelia. Ma quei soldi mancheranno a Silvia per utilizzarli per il matrimonio di Nicoletta con Cesare. Federico deve stare vicino al suo amico Salvatore, poiché la sua storia con Gabriella non procede bene. La Venere, infatti, sembra poco interessata all’uomo al contrario di lui che invece è molto preso. Marta fa una telefonata a Vittorio facendogli intendere di trovarsi in pericolo. Conti deve immediatamente correre a Villa Guarnieri per parlare con Andreina ma la donna è partita con Ludovica.
  • Venerdì 10 maggio 2019: Grazie alla mediazione dell’avvocato Raschetti, Vittorio si mette in contatto con Andreina e scopre che la donna non è partita con Ludovica come gli hanno detto a Villa Guarnieri. Ma perché la Mandelli avrebbe mentito? Conti decide di ricattare Andreina per scoprire dove si trova Marta. Scoprirà che la Guarnieri è tenuta in ostaggio da Luca. Il matrimonio tra Antonio ed Elena si avvicina e l’uomo decide il regalo da fare alla sua futura sposa. Gabriella, invece, riceve una lettera anonima da un suo spasimante. Al Paradiso Delle Signore Nicoletta avverte dei dolori fortissimi. Potrebbe essere arrivato il momento del parto e lì nei pressi si trova Riccardo che decide subito di andare a chiamare una sua amica ostetrica per intervenire e gestire la situazione. La Cattaneo, purtroppo, non è riuscita a mettersi in contatto con Cesare. Che forse il giovane Guarnieri non si trovi al posto giusto al momento giusto?

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 13 a Venerdì 17 Maggio 2019. Perché Marta è stata rapita? E che ruolo gioca Andreina in questo piano diabolico di Luca? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!