Mentre Ero Via, Trama Ultima Puntata: Finalmente la Verità!

Mentre Ero Via, trama Ultima Puntata: i parenti di Monica continuano a trattarla da colpevole. Ma proprio grazie ai continui scontri e accuse la mente della donna le restituisce tutta la verità. Chi l’ha tradita e cosa è successo davvero a Gianluca?

La serie di successo “Mentre Ero Via” in onda su Rai Uno ha riscosso un grandissimo seguito di pubblico che è andato sempre più crescendo di settimana in settimana. La storia di una donna che ha deciso di fidarsi di sé e sfidare, invece, tutto quello che sembrava la triste verità ha coinvolto un numero sempre maggiore di telespettatori. E proprio per questo si sa molto poco dell’ultima puntata che dovrà andare in onda, per non togliere il brivido della sorpresa e l’ansia della scoperta di quello che potrà succedere. Monica sta ricordando tutto, sia ciò di cui è davvero colpevole ma anche e soprattutto ciò di cui non lo è. Le ultime difficoltà che dovrà superare non saranno per nulla facili per lei ma poi alla fine la verità verrà a galla. Quali saranno le conseguenze? Che ruolo avrà Stefano in tutto questo? Si confermerà l’uomo che è sempre stato dalla sua parte? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Mentre Ero Via”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Mentre Ero Via: Dove eravamo rimasti

Monica inizia ad avere la certezza che quasi tutti intorno a lei le hanno mentito. Marco non è mai stato il suo amante anche se tra loro c’era sì un rapporto ma che però non era sentimentale. Come sospettava, quindi, il viaggio a Ginevra era stato fatto per incontrare un vecchio collaboratore della famiglia Grossi che sarà determinante per scoprire la verità. Contemporaneamente la donna deve pensare anche ai figli ed a proteggerli da questa bruttissima storia. Chi ne sta pagando maggiormente le conseguenze è Vittorio che sta subendo le angherie dei compagni a scuola senza che possa difendersi. Per fortuna c’è sempre Stefano al suo fianco nonostante neanche per lui la situazione sia molto facile.

Mentre Ero Via, trama Ultima Puntata: Tutto nella mente di Monica è sempre più chiaro. Anche lei ha commesso degli errori ma nuovi colpi di scena e nuove scomparse le restituiranno una verità sconvolgente!

Nonostante Monica sa che molte persone intorno a lei le stanno mentendo, tutti i ricordi che riaffiorano piano piano nella sua mente sempre più nitidi la stanno comunque mandando in confusione. Tanto è il contrasto con quello che ha creduto fosse la sua vita prima dell’incidente che spesso stenta anche a crederci. Cosa ha fatto e cosa non ha fatto stanno diventando sempre più chiari dentro di lei non senza stupore della donna in quanto ci sono anche delle cose di cui lei risulta colpevole. E tutto questo grazie al sostegno e alla vicinanza di Stefano ma anche all’incoraggiamento dei figli alla quale la donna ha sempre dedicato tutto il suo supporto per rendere loro la vicenda sempre meno pesante. La famiglia Grossi, invece, continua a darle bugie ed a generare aspri scontri. Ma proprio grazie a questi la sua mente viene sollecitata ed i ricordi si fanno sempre più chiari. Pertanto in occasione dell’ennesimo colpo di scena inaspettato ma determinante, la sua mente chiarisce una volta per tutte cosa è successo prima dell’incidente e chi le è stata vicina o meno. Tutto, però, non sarà indolore ma bensì improvviso e travolgente. Che cosa scoprirà davvero Monica? La curiosità è al massimo quindi non perdiamo questo fantastico ultimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!