Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 maggio 2019: Steffy Costretta a Sposare Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019: Steffy diventa la maggiore azionista della maison. E accetta di sposare Bill!

Anticipazioni Beautiful: dopo aver beccato Liam ed Hope in atteggiamenti intimi, Steffy si reca da Bill e lo esorta a firmare dei preziosissimi documenti… Lui la ricatta e la costringe a diventare sua moglie! Ridge scopre l’identità di Zoe e la liquida con un semplice compenso…

Comincia una nuova settimana in compagnia della soap d’oltreoceano che sarà ricca di sorprese e di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Una stalker salverà la sfilata della Hope For The Future, mentre Steffy accetterà di sposare il magnate! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019 annunciano, dunque, svolte esilaranti. Vedremo che Zoe si intrufolerà negli uffici della Forrester Creations e riuscirà a convincere Maya ed Hope ad indossare, approfittando dell’infortunio di una modella, l’abito di punta della collezione. Vedremo che riceverà uno scroscio di applausi. Ridge sarà quasi propenso ad assumere la new entry ma… quando verrà a conoscenza della sua indole da stalker, cambierà prontamente idea e la liquiderà con un semplice compenso. Nel frattempo, Hope sarà molto felice del successo della sua collezione mentre Liam spenderà bellissime parole per lei. La ragazza si recherà in camerino per cambiarsi e qui verrà beccata dal suo ex intenta a spogliarsi… Tra i due sarà subito passione. Steffy, intanto, riceverà la visita di Bill che le mostrerà alcune foto della Logan e di suo marito intenti ad abbracciarsi… Terrorizzata all’idea di essere tradita, si recherà alla Forrester e qui… dovrà fare i conti con un’amara scoperta! Furibonda, prenderà l’auto e rischierà di fare un brutto incidente! Poi, raggiungerà la Spencer Publications e chiederà a Bill di cederle tutte le quote di sua appartenza della maison di famiglia. Affermerà di volersi concentrare solo su Kelly e sulla sua carriera e soprattutto, di voler diventare la sola ed unica azionista di maggioranza della prestigiosa casa di moda. Spencer acconsentirà, ma… ad una sola condizione: sposarlo. La Forrester, freddamente, apporrà le dovute firme… Emma, intanto, non vedrà di buon occhio la presenza di Zoe in azienda e, soprattutto, nella vita del suo ex e la inviterà a sparire… Lei, però, confidandosi con il suo gattino, lascerà intendere di avere ben altre intenzioni… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e termina entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019, trama puntate: Zoe salva la sfilata della Hope For The Future, mentre Steffy sorprende Liam ed Hope in atteggiamenti intimi. Le posizioni di Ridge e Brooke sulle loro rispettive figlie sono ormai inconciliabili…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap di successo americana? Zoe, sfuggendo ai controlli, riuscirà ad intrufolarsi in azienda. L’infortunio di una modella, peraltro provocato involontariamente da Emma Barber, le garantirà una chance imperdibile… Intanto, Justin pizzicherà Hope e Liam intenti ad abbracciarsi… felice, li fotograferà ed invierà le foto a Bill che, a sua volta, le mostrerà a Steffy… Di qui, una escalation di colpi di scena e svolte che porteranno la figlia di Ridge ad ottenere la maggioranza in azienda e non solo… anche a diventare la moglie del magnate! Non resta che immergersi nelle nuove anteprime per approfondire!

  • Lunedì 6 maggio 2019: Bill è molto concentrato… Legge alcuni articoli riguardanti la sfilata Hope For The Future quando, d’improvviso, viene interrotto da Justin il quale gli fa sapere che deve svolgere al più presto alcune importanti incombenze. Bill, però, non gli presta ascolto, preso com’è a pensare a se stesso. Barber gli fa sapere che questa volta non ha intenzione di aiutarlo. Non vuole stare ai suoi soliti giochetti. Lo Spencer gli annuncia una grandiosa notizia: questa volta non occorrono macchinazioni per spingere Liam a lasciare Steffy e viceversa. Basta convincere il figlio a formare una famiglia con la donna a cui è destinato… Hope! Nel frattempo, il ragazzo si prepara a raggiungere la Logan alla sfilata, che è molto emozionata mentre Steffy gli fa sapere che non parteciperà… preferisce restare a casa a prendersi cura della bambina. La Forrester non nasconde di essere molto preoccupata nel saperli soli per così tanto tempo. Lui le promette che presto non avrà alcunché da temere in quanto prenderà la sua definitiva decisione… Steffy si augura che la sposerà presto. Alla Forrester Creations, intanto, tutto è pronto per il gran giorno. Hope è molto agitata. Brooke è con lei e le assicura che sarà un successone. Katie le raggiunge e incoraggia la nipote, aggiungendo di essere felice del fatto che presto presto diventerà mamma. Nel backstage, Xander è alle prese con Emma, preoccupata per la presenza di Zoe a Los Angeles. Lui la tranquillizza: Charlie interverrà nel momento opportuno. Sally si accorge che la tirocinante teme un possibile riavvicinamento tra i due ex e le consiglia di non soffocare il ragazzo. D’altronde questo è stato il motivo che lo ha spinto a lasciarla. Hope s’imbatte in Liam che non smette di incoraggiarla. Lei vorrebbe che tutto andasse per il meglio e spiega che non si riferisce solo alla sfilata… Il giovane resta molto colpito dalle sue parole e le sussurra che, in un momento della sua carriera così importante per lei e per l’azienda, non avrebbe mai potuto lasciarla da sola…
  • Martedì 7 maggio 2019: Zoe è a casa ed è in lingerie. Aspetta il suo ex che, quando arriva, cerca di non lasciarsi coinvolgere troppo dal suo fascino e le dice che deve lasciare immediatamente Los Angeles altrimenti prenderà provvedimenti. Lei prova a baciarlo ma lui si rifiuta e la sollecita a vestirsi ed a non perdere altro tempo. Il giovane Avant, poi, si gira intorno e vede tantissime foto che li ritraggono insieme… Capisce che nei suoi confronti nutre ancora una forte ossessione… E le ripete per l’ennesima volta che deve rientrare a Londra perché è lì il suo posto. Lei gli dice che lo farà. Ma non ora. Xander chiude la porta e se ne va mentre lei fa capire di avere in mente di partecipare al rilancio della linea di Hope come modella. Rimasta sola, però, ripete a se stessa che lo farà quando sarà il momento, ora c’è un evento molto importante al quale partecipare. Xander torna in azienda e la prima cosa che fa è recarsi da Emma per parlarle dell’incontro avuto con la sua ex. L’ha convinta ad andarsene ed è certo che lo farà. Charlie, invece, stringe tra le mani una foto di Zoe, dopo essere stato avvertito del pericolo. Dopo un po’, una ragazza bellissima arriva alla Forrester. Si tratta della Buckingham che, però, è irriconoscibile, dato che indossa una parrucca. Charlie, erroneamente, la scambia per una modella e le dice che l’ingresso delle ragazze chiamate a sfilare è sul retro… Zoe, felice, si scusa e se ne va… Hope è molto concentrata. Si rivolge al suo staff, incoraggiandolo a dare il meglio. Justin, nel frattempo, arriva ed è molto emozionato per sua nipote Emma. Poi, quando l’uomo vede la Logan in atteggiamenti “intimi” con Liam, inizia a scattare delle foto. Bill va a trovare Steffy e le dice che potrà sempre contare sul suo appoggio. Afferma di essere al corrente della pausa di riflessione di Liam e di essere certo che propenderà per l’altra. Steffy, però, gli chiede di andarsene: ciò che conta in questo momento è il benessere della piccola Kelly. Un futuro con lui non lo vede… Spencer, però, la prega di non illudersi: alla fine, suo figlio sceglierà la Logan… è sempre andata così… Altrimenti, non avrebbe mai optato per la pausa…
  • Mercoledì 8 maggio 2019: la sfilata sta per iniziare e nell’aria si respira gran fermento. Eric, Ridge, Brooke e Katie sono in fribillazione… Vivere da spettatori un evento di tale portata è una emozione fortissima, senza paragoni. La presenza di Justin, intanto, salta subito all’occhio ma lui si giustifica affermando di essere lì perché vuole sostenere il debutto della sua amata nipote, Emma. Dopo un po’, ecco che Hope sale sul palco per tenere il suo discorso d’apertura. Invita tutti i presenti a non mollare mai… a superare le avversità della vita con coraggio e con determinazione. Poi, dopo aver ricordato ai presenti che parte dell’incasso della sfilata andrà in beneficenza, annuncia l’ingresso di Emma che fa partire la sua bellissima coreografia. Xander, tra il pubblico, chiede a Charlie se Zoe ha dato qualche problema. Il poliziotto lo rassicura sul fatto che nessuno ha osato intrufolarsi. Dopo la prima esibizione, Hope va dietro le quinte per confrontarsi con Emma. Quando quest’ultima resta da sola, le pare di intravedere la sua rivale in amore e decide di inseguirla… Purtroppo, va a sbattere contro una modella che, nell’urto, si ferisce ad una caviglia… Maya interviene per soccorrerla, mentre Zoe riesce a nascondersi per bene ed a spiare Emma che, intanto, corre tra le braccia di Xander che non smette di incoraggiarla e di sussurrarle di tenerci a lei. E le rammenta che possono ancora fare tanto insieme. Hope e Maya sono disperate. Ad infortunarsi è stata proprio la modella che avrebbe dovuto sfilare con l’abito di punta… Maya si fa avanti, ma ad un tratto, Zoe interviene e dice di prenderla subito in considerazione… Dopo qualche resistenza, la Logan si accorge che l’abito le va a perfezione in quanto ha la stessa taglia dell’altra modella… pertanto, il problema può considerarsi risolto. La sfilata prosegue senza intoppi e, nonostante la preoccupazione di Eric per l’infortunio della ragazza, l’uscita dell’ultimo vestito viene intanto preannunciata. Emma alza gli occhi e, nel vedere la sua rivale, resta senza parole. Xander, Thorne e Sally non possono crederci e restano sbalorditi. Il pubblico, intanto, applaude e sembra apprezzare molto. Hope sale sul palco commossa, pronta a ringraziare il suo staff ed a prendersi tutti i meriti. Zoe, dopo aver sfilato, viene sommersa dalla stampa che la vorrebbe come modella di punta. Eric e Ridge, ignorando completamente la sua identità, apprezzano moltissimo la scelta intrapresa. Charlie, nel frattempo, capisce di aver commesso un grave errore: non ha sorvegliato abbastanza bene per impedire l’ingresso della stalker in azienda!
  • Giovedì 9 maggio 2019: Steffy è stufa di ascoltare le parole di Bill e precisa che vuole essere lasciata in pace e decidere della sua vita. Lui dice che si preoccupa proprio per questo: non può passare la sua intera esistenza a correre dietro ad un uomo eternamente indeciso tra due fuochi… non è giusto! Nel frattempo un messaggio di Ridge annuncia il successo della sfilata. Bill, invece, riceve un sms da parte del suo braccio destro con delle foto che sembrano incriminare Liam… Lei, fiera, gli mostra i complimenti che la sua rivale sta ricevendo dalla stampa internazionale, mentre lui le fa vedere i momenti intimi catturati da Justin… Steffy guarda le foto ma non sembra scomodarsi troppo… sa che lui è in grado di macchinare di tutto e di più… Perché dovrebbe credergli questa volta? Spencer, però, le fa notare che le foto non sono state ritoccate. Liam indossa l’abito con il quale è uscito di casa la mattina… Bill la prega di prestargli ascolto e le chiede di recarsi alla Forrester e … di lasciare l’altro per rifarsi una vita con lui. Quindi, le rinnova la proposta di matrimonio, cosa che lei, però, rifiuta. Bill insiste: deve accettarlo come compagno. Lei, però, non smette di pensare alle immagini di suo marito tra le braccia dell’altra ed afferma che intende investigare. Vuole capire che sta succedendo e, soprattutto, a chi dare torto ed a chi ragione. Bill è molto dispiaciuto… la connessione che lega Hope a Liam è qualcosa che nessuno può spezzare… La Forrester, ferita, esce di casa con le lacrime agli occhi. Spencer, intanto, torna alla Spencer per ringraziare il suo braccio destro… è certo che la ragazza vedrà qualcosa di molto compromettente. Emma, intanto, perde le staffe e quando incontra Zoe, le chiede di lasciare lei ed il suo amato in pace. Ridge si complimenta con Zoe per essersi improvvisata modella e, soprattutto, per aver salvato la sfilata. Xander interrompe il suo discorso spiegando che la ragazza è molto pericolosa. Lo stilista, però, non sembra curarsi delle critiche che gli muove e gli fa capire che senza la prontezza di riflessi della nuova arrivata l’evento di Hope sarebbe stato un disastro. Thorne interviene, dando alla giovane dell’eroina…
  • Venerdì 10 maggio 2019: Ridge, purtroppo, dopo essersi complimentato con Zoe, viene a conoscenza di tutte le sue malefatte. E, spaventato al sol pensiero di assumere una nuova Sally, decide di liquidarla con un semplice compenso e di non offrirle lavoro alla Forrester. Nel frattempo, Steffy, agitatissima, giunge in azienda, chiedendo del suo ex. Xander, invece, si scusa con Emma per quanto accaduto con Zoe e la bacia con passione, rinnovando il forte interesse che nutre per lei… Zoe rincasa ed aggiorna il suo gattino degli ultimi avvenimenti. Dice che non tornerà a Londra e che farà di tutto per conquistare l’uomo che ama… Liam e Hope, intanto, festeggiano felicissimi il successo della sfilata e si mettono in cerca di informazioni sulla modella che ha salvato il grande giorno. Pam suggerisce al ragazzo di recarsi da Steffy… Kelly ha bisogno delle coccole del papà. Lui, dopo tutto quello che è successo, capisce che è arrivato il momento di andarsene davvero. Hope acconsente… I due si salutano. Hope, però, non trova la borsa e si reca in camerino per cercarla… Qui ne approfitta per cambiarsi, ma viene trovata in intimo da Liam che, nel frattempo, ritrova la borsetta ed allunga un braccio per dargliela… Prima di andarsene, le ripete di essere molto contento del messaggio che sta uscendo dalla HFTF, fonte di ispirazione per tantissimi ragazzi nel mondo. Le dice di trovarla bellissima e raggiante e di essere molto contento per lei. Hope si emoziona: non avrebbe mai creduto che sarebbe ritornata a Los Angeles e che avrebbe ottenuto tanto successo. Ma, sopra ogni altra cosa, un bambino dall’uomo che ama. Per lei è un grande sogno che si sta concretizzando. Liam la stringe forte forte a sé e, preso dalla magia del momento, la bacia. Steffy, intanto, arriva nel backstage e Pam la informa che Liam è nelle vicinanze. Nel frattempo, il giovane si lascia coccolare da Hope e… d’un tratto, la porta si spalanca. E’ Steffy che resta visibilmente scossa dalla visione… Liam e Hope si spaventano, non sanno più che fare… La Forrester entra nell’ufficio della sorellastra e, incredula, inizia ad urlare, accusandoli di essere falsi ed ipocriti e di approfittare della pausa di riflessione per i loro comodi. Hope, imbarazzata, cerca di coprirsi mentre Liam prova a negare spudoratamente l’evidenza.
  • Sabato 11 maggio 2019: Steffy è furibonda. Afferma che mai si sarebbe aspettata da Liam una gravità di tale portata. L’ha dipinta agli occhi di tutti come una poco di buono e adesso… cosa fa? La tradisce con un’altra mentre lei è a casa intenta a prendersi cura di Kelly, la loro piccola. Liam dice di essere molto confuso. Non sa che cosa vuole e chi vuole al proprio fianco… Steffy, delusa, afferma che le risposte che cerca non può trovarle baciando un’altra. E farci chissà quante altre cose… Poi se ne va, lasciandolo solo e in lacrime. Hope, ferita, dice di non aver mai visto in vita sua la sua rivale così amareggiata e nervosa. Liam crede che tutto passerà e che, forse, deve starle vicino. Steffy è in auto, in preda ad una crisi di pianto. E purtroppo non riesce a guidare. Distrattamente, non vede un ostacolo e rischia di avere un brutto incidente… Con il senno di poi, realizza che non può fare questo alla sua bambina. Non può essere debole. Deve reagire… non può mettere a rischio la propria vita adesso che ha una figlia… Brooke e Ridge, intanto, parlano del grande successo ottenuto con la sfilata. Secondo la Logan, Hope dovrà concentrarsi unicamente sulla gravidanza e lasciare il resto da parte. Ridge appare molto infastidito dal discorso, soprattutto quando Brooke parla di Liam come unico sostegno per la figlia. Lui, infatti, afferma che il ragazzo ha già una moglie ed una figlia di cui doversi occupare. Brooke lo sa ma ciò non toglie il fatto che l’anima gemella dello Spencer sia un’altra. Ridge crede che nei desideri del ragazzo ci sia un altro. Nel frattempo, Liam arriva a Malibù e chiede di Steffy. Vi trova solo la tata che lo zittisce ricordandogli di aver impiegato tantissimo tempo per addormentare la piccola. Bill, intanto, dice a Justin di avere ottime possibilità di fare breccia nel cuore di Steffy: se lo sente che è la volta buona e che la sposerà. E’ certo che Hope e Liam si appartengano e che staranno sempre insieme. Rimasto solo, il magnate riceve una visita inaspettata: quella della nuora. Piangendo gli racconta tutto: ha beccato Liam e Hope intenti a scambiarsi focose effusioni. Mai avrebbe pensato di ricevere un simile trattamento proprio da lui che millanta di essere l’uomo perfetto, pieno di valori…
  • Domenica 12 maggio 2019: Steffy ringrazia Bill per averle sempre aperto gli occhi su Liam… Eppure avrebbe dovuto saperlo… lei, però, ha sempre cercato di non pensarci. Vedeva il suo ex come l’uomo perfetto… e invece si è rivelato una grossa delusione… Presa da un attacco di rabbia, inizia a scaraventare tutto a terra con una forza tale da spaventare lo stesso magnate che la invita alla calma. Hope chiede a Brooke di potersi confidare: le racconta quello che è successo con Liam in azienda… D’improvviso, dopo la sfilata, hanno cominciato a baciarsi e … sono stati sorpresi da Steffy… Quest’ultima, intanto, spiega al suocero che vedeva Liam come l’uomo perfetto, colui che non l’avrebbe mai delusa… e invece è riuscito a rovinare tutto… Bill non si sorprende affatto per questo… Steffy non trova giusto che lui non abbia perso tempo e si sia gettato tra le braccia della ex… Bill le chiede cosa intende fare adesso: vuole lasciare Liam, un uomo che non la merita affatto? E la Forrester sentenzia che non potrebbe mai lasciare chi non è mai stato suo… Ora deve pensare solo a se stessa. Alla sua piccola ed alla sua carriera. Lo Spencer la rincuora, spendendo parole bellissime per lei. Poi lei gli porge dei documenti importantissimi… Liam, nel frattempo, è disperato. Non sa che fine abbia fatto la madre di sua figlia. E le manda decine e decine di messaggi in attesa di una risposta. L’arrivo di un forte temporale aumenta il suo stato di agitazione. Suggerisce alla tata di andare a casa. Baderà lui alla bambina. Hope svela a Brooke tutti i particolari di quanto accaduto e si dice molto dispiaciuta per la reazione esagerata della sorellastra. La Logan la tranquillizza subito: lei non si sarebbe fatta tutti questi scrupoli se le parti fossero state invertite. Deve pensare solo a se stessa. Liam, presto, capirà chi è la donna della sua vita e tutto verrà da sé. Bill legge i documenti che gli ha consegnato Steffy. Si rende conto che dovrebbe cederle tutte le quote della Forrester. Lui ammette di essere pronto a firmarli, anche subito, ma… in cambio vuole qualcosa… Steffy lascia a lui la decisione. Sa che non si approfitterà di lei… Perché è molto cambiato rispetto al passato. Il magnate, dopo qualche attimo di esitazione, chiama Justin, invitandolo a fare il suo dovere senza pretendere troppe spiegazioni. Poi chiede alla giovane di lasciare Malibù e di trasferirsi a casa sua oppure in qualsiasi altra casa. L’importante è che non starà con Liam. Justin, intanto, apporta delle modifiche ai documenti, i quali vengono riconsegnati successivamente a Steffy. Si scopre che la ragazza diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester ma… solo se accetterà di sposare Bill. Steffy non riesce a trattenere le lacrime ma… alla fine accetta e firma. Lui le mette una collana, ma quando prova poi a baciarla, la giovane lo respinge con disgusto. Bill non insiste e le da’ un piccolo bacio sulla guancia. Appena i due si sfiorano, nel cielo si scatena una forte tempesta!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2019: La Promessa di Thorne!

Beautiful, anticipazioni puntate di Giugno 2019: Katie e Thorne, sempre più uniti, si giurano amore eterno e si promettono anche sostegno per affrontare Bill. Kelly e Hope tengono in forte apprensione Liam.

Beautiful, anticipazioni di giugno: Bill persevera nei suoi atteggiamenti arroganti e continua a perseguitare Katie alla quale minaccia di togliere Will.

Katie e Thorne continuano a vivere la loro storia d’amore nonostante l’ombra inquietante di Bill sempre più convinto di rendere alla donna la vita impossibile. L’uomo, infatti, è intenzionato a chiedere l’affidamento di Will. E proprio parlando di Spencer, la Logan ammette di essere molto preoccupata per quello che l’uomo ha intenzione di fare e spera tanto di avere il supporto di Thorne per contrastarlo anche in segno del suo amore per lei. Forrester, naturalmente, accetta sia perché è molto legato in questo momento a lei e quindi vuole vederla felice e sia perché riuscendo a non avere più Bill tra i piedi il loro rapporto sicuramente ne gioverebbe. I due stanno bene insieme in questo momento e Katie non manca di farlo presente a Thorne confidandogli anche che sono tantissimi anni che lei è molto presa da lui. Purtroppo, però, un forte senso di inferiorità sia verso di lui che verso le sorelle le ha sempre impedito di farsi avanti ma adesso è pronta a riconquistare tutto il tempo perduto. Che cosa sarà disposto effettivamente a fare Thorne per dimostrare l’amore per Katie?

Beautiful, anticipazioni di giugno 2019: Kelly ha la febbre molto alta e tiene in apprensione Steffy e Liam. Ma anche Hope ha un grave imprevisto!

Intanto a casa di Steffy la piccola Kelly ha la febbre molto alta e, per l’occasione, è accorso anche Liam chiamato dalla mamma per sincerarsi delle condizioni della bambina. Per tutto il tempo in cui la bimba è stata male Liam è stato molto nervoso e preoccupato e Steffy, oltre che ringraziarlo, ha voluto anche scusarsi per averlo fatto precipitare di corsa lì a casa. La donna non vuole sembrare quella che non riesce a prendersi cura della figlia e che va subito nel panico ma Liam la tranquillizza anzi le ribadisce il fatto che potrà contare sempre sul suo supporto. Proprio in quel momento il telefono del giovane Spencer squilla e c’è Hope che lo sta cercando. La Logan, con una gravidanza in corso, lo avvisa che a causa di forti fitte alla pancia si sta recando in ospedale facendogli chiaramente intendere che vorrebbe la sua presenza. Liam appena chiude la conversazione si scusa con Steffy e va via spiegandole che deve raggiungere Hope in ospedale. Poco dopo che Liam è andato via arrivano Wyatt e Sally che, ignari delle condizioni di Kelly, propongono alla giovane Forrester di partecipare ad un bikini Party per trascorrere qualche ora spensierata con loro e non pensare al matrimonio tra Hope e Liam. Ma l’invito dovrà essere rifiutato proprio a causa delle condizioni precarie della bambina. Nel frattempo all’ospedale Hope e Liam attendono di essere ricevuti dalla ginecologa la quale li rassicura dicendo loro che sia i crampi che le perdite sono perfettamente normali in gravidanza. I due giovani ragazzi attendono comunque fiduciosi l’esito dell’ecografia al fine di tranquillizzarsi un pochino. Saranno davvero, quelli di Hope, dolori normali o ci saranno dei problemi per il bambino? Attendiamo di scoprirlo nelle prossime anticipazioni!

Beautiful, anticipazioni americane: Flo confida tutto anche a Shauna!

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn è felice del ritorno di Wyatt alla Spencer e sogna anche un ritorno di fiamma con Flo. Anche Shauna viene a sapere la verità sulla figlia di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Lo scambio in culla è ormai acclarato a tutti. Ora Hope non fa altro che immaginare il momento in cui rivedrà Phoebe.

L’impavido e sempre crudele Bill, durante una conversazione con Quinn, decide di rivelare alla donna la verità che riguarda Phoebe e cioè che è in realtà la figlia di Flo. I casi della vita a volte sono davvero inspiegabili e paradossali e fanno diventare il mondo infinitamente piccolo. Quante probabilità ci sono che una ragazza sconosciuta arrivi in una città come Los Angeles e stringe amicizia con l’unica famiglia con la quale poi risulterà anche parente? E’ questo il quesito sul quale Spencer e Fuller riflettono con un approccio quasi sbalordito. Ed è stata scampata, per fortuna, l’unica coincidenza che sarebbe stata anche un pochino più grave e cioè che almeno Flo non è imparentata a Wyatt. Ed è proprio con il giovane Spencer che Quinn vorrebbe che Flo si fidanzasse in quanto la ritiene la donna giusta per lui molto più di Sally. Tuttavia è giusto non forzare le situazioni ma lasciare che tutto avvenga, eventualmente, in maniera naturale. Una soddisfazione già raggiunta per loro è che Wyatt sia riuscito a tornare a lavorare per l’azienda di famiglia e che non sia rimasto alla Forrester. Di questo Quinn deve dare merito a Bill che si è prodigato moltissimo affinchè ciò avvenisse. Intanto a casa Logan un dubbio grande tiene in apprensione Brooke in questo periodo. La Logan, infatti, non riesce a spiegarsi come la gravidanza di Flo non sia venuta a conoscenza della mamma a maggior ragione per il fatto che le due sembravano molto affiatate, ma Shauna la esclude categoricamente. Non potendo, quindi, dimostrare il contrario Brooke propone che Flo si chiarisca con la Fulton in separata sede cosa che le due donne accolgono ben volentieri e si recano sul terrazzo. Una volta da sole, Shauna pretende delle spiegazioni dalla figlia su quello che sta succedendo e Flo le chiede in un primo momento di assecondarla circa la finta gravidanza. Ma la Fulton è molto irritata da questa proposta poiché trova molto sconveniente questo atteggiamento nei confronti dei Logan con i quali lei si trova molto bene. Proprio mentre si stavano chiarendo esce sul terrazzo anche Hope che ci tiene a scusarsi per aver preso l’argomento con Shauna ma credeva che la donna sapesse tutto e non voleva, quindi, essere sembrata invadente. Aveva dato per scontato che una notizia del genere sarebbe stata sicuramente condivisa con la propria madre ma la cosa non era, naturalmente, scontata per tutti. Dopo un po’ Flo e sua madre decidono di andar via in modo da poter chiarire il tutto in privato. Una situazione molto ingarbugliata questa della quale Shauna pretende nuovamente spiegazioni dalla figlia. Flo inizia a raccontare alla mamma la storia dello scambio di culle e di come il Dottor Reese, il ginecologo che ha architettato tutto, si sia prodigato ad effettuare l’insano gesto. La Fulton non può che rimanere basita quando viene a sapere che la bambina adottata da Steffy altro non è che la figlia di Hope e Liam, che invece la coppia crede morta subito dopo il parto. La neonata, infatti, perfettamente sana è stata scambiata con un’altra neonata nata morta e data poi in affido. Flo ha vissuto con questo senso di colpa di conoscere la verità per molto tempo ma non è mai riuscita a rivelare tutto alla sua amica. Hope, invece, in questo momento vive delle emozioni molto contrastanti perché non vede l’ora di poter abbracciare Phoebe e non smette di guardare delle sue foto sognando il meraviglioso momento. Riuscirà la giovane Logan a poter riabbracciare la bambina? Rimaniamo sintonizzati!

Beautiful non finirà mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019. Cosa accadrà? Scopriamolo subito: Ridge e Brooke inizieranno a chiedersi chi potrebbe celarsi dietro la scelta che a breve farà Liam… Bill metterà un ciondolo intorno al collo di Steffy, per suggellare il loro nuovo inizio. Lo Spencer si augurerà che il loro matrimonio non sia solo un contratto d’affari, ma lei gli farà capire che non lo amerà mai. Brooke arriverà a Malibù, intenzionata a capire come si senta Liam. Lui non nasconderà di avere ancora grosse difficoltà nell’accettare Steffy come donna della sua vita, dal momento che non smette di pensare alla notte di passione che lei e il magnate hanno condiviso. Steffy, dopo un intero pomeriggio trascorso fuori, giungerà a casa. E quando suo marito vedrà il ciondolo simbolo della sua famiglia intorno al suo collo, per poco, non verrà colto da un malore. La ragazza, senza scomodarsi, lo anticiperà. Dirà di essere stata in compagnia di Bill e che tutto è andato proprio come lui immagina, lasciando intendere che qualcosa di eclatante e clamoroso è accaduto tra loro… In verità, i due non finiranno a letto insieme. E allora perché la figlia di Taylor glielo farà credere? Lo scopriremo prestissimo! Per questo, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!