Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 maggio 2019: Un Inquietante Ritrovamento!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019: un brutto ritrovamento fa finire Christoph nei guai. Jessica delusa…

Anticipazioni Tempesta d’amore: i rapporti tra Denise e Christoph iniziano a vacillare. Annabelle fa di tutto per entrare nelle grazie di Christoph il cui nome finisce in una fosca storia. Jessica si dichiara a Paul ma lui… la delude dicendo di amare Romy! Hildegard vicina all’identità dell’amore segreto di Tina!

Cosa ci regaleranno i prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe? Intrighi e manipolazioni, amori e sospiri, delusioni e bugie… è questo il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019, riportano tantissime novità. Partiamo col dirvi che Paul sarà molto preoccupato a causa del suo incontro con il suocero, mentre Denise prenderà sempre più consapevolezza che il ragazzo che ama, Joshua, appartiene ad Annabelle ed è irraggiungibile. Robert sospetterà pesantemente di Xenia mentre un ritrovamento inquietante sembrerà compromettere la posizione di Christoph. Il rapporto tra Boris e Tobias, intanto, a causa delle manipolazioni del crudele Saalfeld, sembrerà vacillare sempre più. Jessica confesserà a Paul di amarlo ma lui accoglierà freddamente la sua dichiarazione d’amore affermando, per giunta, di essere innamorato di Romy e di volerla sposare quanto prima. Werner si metterà in cerca di un modo per fermare Christoph, mentre Denise capirà che il padre non è l’uomo buono e generoso che vuol far credere di essere. La ragazza, inoltre, tenterà anche di dirimere la questione che riguarda Joshua e la madre. Lui affermerà di non avere colpe, di essere completamente innocente. Xenia, intanto, proporrà a Jessica di rilanciare la sua linea di trucchi e cosmetici. E deciderà di puntare su una testimonial molto molto particolare… ovvero sulla signora Sonnbichler. Denise e Joshua, nel frattempo, collaboreranno insieme per trovare finalmente le prove atte a dimostrare l’innocenza della signora Zellweger. Christoph sarà molto deluso del comportamento della figlia, mentre Tina rischierà di tradirsi… Hildegard intuirà chi è il suo amore segreto… Denise inizierà ad essere intimidita dai comportamenti del genitore, mentre Annabelle farà di tutto per ingraziarselo e per mettere in cattiva luce la sorella. Dopo aver cercato Madeleine Zellweger dappertutto, Robert ed Eva riusciranno finalmente a rintracciarla. E intanto, in Eva s’insinuerà un grande sospetto. Jessica cercherà di convincere Hildegard a presentarsi al provino con Xenia. Fabien, invece rischierà di deludere fortemente la sua amata. E poi. Cos’altro accadrà? La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, la puntata è anticipata alle 19:30 e termina alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 al 12 maggio 2019, trama puntate: Jessica minaccerà Romy e Paul che si accingerà ad incontrare il suocero. Denise e Annabelle litigheranno a causa di Christoph che, intanto, rischierà di finire nei guai. Werner cercherà un modo per fermare il dark man, mentre Joshua collaborerà con la buona Saalfeld per discolpare definitivamente la madre…

Jessica, dopo aver preso consapevolezza di nutrire dei sentimenti reali per Paul, proverà a dichiararsi ma dovrà incassare un rifiuto… Christoph rischierà di compromettersi, mentre il rapporto tra Boris e Tobias arriverà ormai al capolinea a causa delle troppe bugie dell’Ehrlinger. Denise comincerà a provare timore del padre ed a capire che non è affatto un uomo generoso e buono… Inoltre la ragazza vedrà il suo amato sempre più irraggiungibile. Fabien rischierà di deludere fortemente la sua amata, mentre il ritorno di Madeleine Zellweger, che per giunta sembrerà sparire nel nulla gettando nel panico Robert, metterà seriamente a rischio la posizione di Christoph: la verità sull’estorsione di due milioni di euro richiesti da Madeleine ( minacciata dal dark man) a Werner ed al figlio (in cambio di informazioni su Joshua) potrebbe venire a galla… addentriamoci negli spoiler!

  • Lunedì 6 maggio 2019: Paul è molto preoccupato a causa del suo incontro con il suocero, il padre di Romy. L’uomo, stranamente, disdice l’appuntamento. Romy e Paul non capiscono il perché e affermano di nutrire dei grossi sospetti… Denise prende sempre più consapevolezza che Joshua è irraggiungibile. Annabelle trionfa. La delusione della giovane Saalfeld non passa inosservata.
  • Martedì 7 maggio 2019: Robert sospetta pesantemente di Xenia… Intanto, un ritrovamento davvero inquietante ha luogo in cantina e tutto sembra riportare al crudele Saalfeld. Sarà davvero lui il colpevole oppure no? Boris, nel frattempo, viene nuovamente deluso da Tobias. Ormai il loro rapporto è sull’orlo del precipizio…
  • Mercoledì 8 maggio 2019: Il ritorno di Madeleine Zellweger mette pesantemente a rischio la posizione di Christoph: la verità sull’estorsione potrebbe finalmente venire a galla. L’amicizia tra Denise e Joshua è ormai inficiata da problemi e difficoltà. Nonostante il suo complicato rapporto con il ragazzo, Denise appare molto determinata. Vuole affrontare il suo trauma infantile. I progressi sono evidenti.
  • Giovedì 9 maggio 2019: Paul accoglie in maniera molto fredda la dichiarazione d’amore di Jessica Bronckhorst. La ragazza finisce per sfogare la sua rabbia di fronte ad Annabelle. Tobias, intanto, non può più continuare con Boris. Le bugie sono troppe. Il cugino di Romy, inoltre, cancella un viaggio che aveva programmato insieme al suo fidanzato. Il Saalfeld, intanto, non sa più che pensare. Non capisce più il suo fidanzato e non lo riconosce.
  • Venerdì 10 maggio 2019: Romy riesce a coprire Tobias ed a non farse accorgere da Boris. Il ragazzo teme di aver commesso una grossa gaffe con il suo amato ma, in seguito, fa una brutta scoperta. Robert vuole convincere Madaleine a non cedere. Werner è in cerca di un modo per fermare Christoph in maniera definitiva. Denise si rende conto che Christoph non è la persona innocente che vuole far credere. La giovane tenta anche di dirimere la questione che riguarda il Winter e sua madre. Lui afferma di non avere colpe.
  • Sabato 11 maggio 2019: a causa dei problemi provocati dalla Bronckhorst, Xenia propone di rilanciare la sua linea di trucchi e cosmetici. E decide di puntare su una testimonial molto molto particolare… Hildegard! Denise e Joshua collaborano per trovare finalmente le prove che dimostrano l’innocenza della signora Zellweger. Christoph è molto deluso dal comportamento della figlia. Boris è deluso da Tobias. Il loro amore resisterà alle ultime intemperie? Tina rischia di tradire il segreto che riguarda i sentimenti che nutre per Robert. Hildegard è vicinissima alla verità.
  • Domenica 12 maggio 2019: Denise non capisce il comportamento di suo padre ed è molto intimidita dalla reazione del cattivo Saalfeld. E non sapendo cosa fare, cerca supporto in Joshua. Annabelle manipola fortemente suo padre per infangare la consanguinea. Ci riuscirà? Dopo aver cercato Madeleine dappertutto, Robert ed Eva riescono finalmente a trovarla. Eva nutre un grosso sospetto. Jessica vuole convincere Hildegard a presentarsi al provino con Xenia. Fabien, purtroppo, rischia di deludere fortemente Valentina.

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate di Giugno 2019: inizia il processo a Christoph!

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Anche Natascha si lascia convincere dal fatto di prendersi cura di Felicitas come vorrebbe Michael. Il rapporto tra Tobias e Boris è sempre più burrascoso anche a causa delle continue interferenze esterne, tra cui quelle di Annabelle.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: trascorre molto tempo con Joshua ma in realtà non come vorrebbe lei. E lui se n’è accorto? Tra Eva e Robert le cose purtroppo non funzionano più. Una scelta all’orizzonte.

Gli acerrimi nemici Christoph e Xenia pare si siano ritrovati. Questa loro nuova intesa appare così strana dopo tutto quello che i due hanno vissuto che anche gli stessi figli sembrano alquanto sorpresi. E forse ad essere un po’ titubanti sono gli stessi protagonisti tanto che la Saafeld metterà a dura prova il ritrovato compagno proprio per avere conferma di ciò che prova per lei. Che cosa farà? Denise prosegue con la sua attività di restauratrice di quadri. Si imbatte in un pezzo molto particolare che rievoca in lei dei ricordi passati, e insieme a Joshua, cerca di interpretarlo per scoprire chi è. Michael e Natascha si stanno prendendo ancora cura della piccola Felicitas. Ma mentre la donna vorrebbe fosse solo una sistemazione temporanea per la piccola, il marito, invece, vorrebbe fare in modo che siano loro ad occuparsi di lei per sempre. E dopo un primo periodo di tentennamenti, anche la Scweitzer pare essersi convinta di essere in grado di dare una famiglia alla bambina. Xenia chiede a Christophe di diventare nuovamente suo marito e l’uomo sembra esserne molto intenzionato. Il matrimonio tra Eva e Robert pare sia davvero in dirittura d’arrivo a causa delle continue tensioni e cattivi pensieri da parte di entrambi. Denise e Joshua continuano a trascorrere molto tempo insieme ma il loro rapporto rimarrà sempre e comunque improntato sull’amicizia. Continuano le operazioni di Annabelle nel creare discordia tra Tobias e Boris, il cui rapporto ormai è sempre più in crisi. Inizia il processo di Christoph per tentato omicidio ai danni di Tobias. Lo spietato albergatore dovrà difendersi da un’accusa molto grave e dalla quale si professa innocente. Ci sono tante persone che potrebbero approfittare di questo suo periodo di difficoltà per fare personali vendette contro di lui, ed uno di queste è Robert. Ma Eva e Werner cercano di dissuaderlo. André e suo fratello continuano la loro inusuale ricerca dell’anima gemella attraverso i siti di incontri on line e giocano anche a chi è più popolare tra di loro per le donne iscritte. Boris teme che il suo rapporto con Tobias sia destinato a non tornare più spensierato come prima. Denise, che continua a vedere Joshua ma solo come amico, decide di frequentare un altro ragazzo per cercare di dimenticarlo ma l’obiettivo sarà miseramente fallito. La ricerca di André di una donna da frequentare inizia a dare i suoi frutti ma scoprirà che una di loro con la quale sta approfondendo la conoscenza è, in realtà, una sua vecchia conoscenza. Non mancano gli imprevisti nell’avventura di Michael e Natascha come genitori della piccola Felicitas.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: una brutta sorpresa per Natascha che riguarda la piccola Felicitas ma non solo.

Christoph ha definitivamente accettato la proposta di un nuovo matrimonio da parte di Xenia. Denise si prodiga per cercare di tirare su il morale a Boris. Tina e Andrè devono gestire e chiarire un equivoco sorto a causa dell’utilizzo del sito di incontri online. Il processo ai danni di Christoph volge quasi al termine non senza imprevisti. Riuscirà l’uomo a far valere la sua innocenza? Il rapporto tra Eva e Robert giunge a capolinea. La donna, infatti, decide di separarsi dal marito lasciando tutti esterrefatti tra cui Valentina che non vuole assolutamente crederci. La ragazzina farà di tutto per cercare di scongiurare lo scioglimento della sua famiglia ma i tentativi risulteranno vani. Una brutta notizia aleggia intorno a Natascha. La donna, infatti, viene a sapere che probabilmente Michael è il papà di Felicitas e lei ne è la nonna. Robert fa di tutto per cercare di distrarsi e non pensare al fallimento del suo matrimonio e cerca di trascorrere del tempo con Joshua. Valentina cerca disperatamente di sistemare le cose tra i due coniugi e chiede anche allo stesso Winter di darle una mano. Intanto Eva riceve una lettera dal carcere da parte di Christoph il cui contenuto, però, la turberà notevolmente. Andrè decide di incontrare Cordelia, la ragazza che ha conosciuto per un po’ di tempo online ma il loro primo appuntamento non sarà come sperato. Valentina è ormai scoraggiata dal fatto che non riesce a far tornare insieme Robert ed Eva e avrà una reazione inaspettata. Anche Tobias deve fare una scelta importante che potrebbe cambiare notevolmente il suo rapporto con Boris. E’ il compleanno di Romy e la romantica ragazza rimane inizialmente delusa poiché crede che Paul se ne sia dimenticato ma dovrà presto ricredersi. Quale sorpresa le avrà riservato? E quale scelta importante è chiamato a valutare Tobias? Non perdete le prossime anticipazioni de “Il Segreto”.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: i Dubbi di Denise!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise non riesce a farsi avanti con Joshua che le preferisce Annabelle. Sulla strada della giovane Saafeld un nuovo probabile amore che le permetterà di dimenticarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise si dedica alla restaurazione di quadri antichi per distrarsi e non pensare a Joshua ma l’evolversi dei fatti stravolgeranno i suoi piani.

La bella e romantica Denise Saafeld continua a nutrire in segreto una forte passione per Joshua. Purtroppo, però, il ragazzo è conteso anche dalla sorella Annabelle ed ha trovato molte difficoltà per riuscire a farsi avanti. Entrambe le donne, infatti, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il figlio di Robert sin dal primo momento in cui lo hanno visto. Ma mentre la Sullivan si è immediatamente fatta avanti grazie anche al suo carattere spavaldo e intraprendente, Denise è rimasta sulle sue non esponendosi molto se non per un rapporto strettamente amicale. Lo stesso Winter ha per molto tempo considerato la Saafeld solo come un’amica ed ha invece intrapreso una relazione con Annabelle. Quasi per darsi conforto, Denise inizia a coltivare la sua passione per l’arte. La restaurazione di quadri antichi diventa la nuova attività che la porta anche ad aprire un atelier all’interno del castello. Joshua, dal canto suo, è molto attratto da questo talento della ragazza e non manca di farle sentire il suo apprezzamento e la sua vicinanza. Ironia della sorte vuole che proprio la restaurazione di un particolare quadro porterà i due a stringersi molto. L’arte, si sa, è fonte di ispirazione di molte vicende ed un quadro in particolare riporta alla mente di Denise diverse analogie con il suo passato che non è stato per lei facile e sereno. Ed è proprio grazie a Winter, che le sta molto vicino in questo momento in cui rivive le tristi vicende, che la Saafeld riesce a superare le paure e i traumi subiti sin da bambina. La maggiore confidenza che si instaura tra i due porta Denise a dichiararsi finalmente superando timidezze e sensi di inferiorità nei confronti della sorella. Pur rimanendo molto colpito dalle dichiarazioni dell’amica, Joshua non può in questo momento cambiare i suoi sentimenti per Annabelle.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: entra nella vita della Saafeld il giovane e affascinante Dottor Henry. Riuscirà Denise a lasciarsi davvero andare?

Ferita ma anche un po’ delusa per essersi esposta inutilmente, la Saafeld decide che è arrivato il momento per lei di voltare pagina e le sue attenzioni iniziano a rivolgersi verso il giovane veterinario giunto da poco in albergo. Erede di una famiglia benestante e appassionato del suo lavoro e degli animali, Henry Achleitner ha il compito di seguire tutte le fattorie della zona. Nonostante non abbia avuto finora molte storie d’amore, il Dottor Henry non ci mette molto tempo a notare la giovane ragazza e tra i due nasce subito un legame molto forte di amicizia e poi anche una relazione sentimentale. Dopo qualche tempo, però, Joshua intravede il dottore in atteggiamenti apparentemente intimi con un’altra donna. Inizia a sospettare che l’uomo stia tradendo Denise e decide che la ragazza debba essere informata. La Saafeld affronta da subito a muso duro il suo fidanzato per chiedere spiegazioni ma l’uomo riesce a tranquillizzarla ed a convincerla del fatto che tra lei e quella donna non vi sia assolutamente nulla. In breve tempo, quindi, il loro rapporto si rafforza ulteriormente e come è naturale che sia si lasciano travolgere anche dalla passione. Ma proprio all’ultimo momento, mentre erano in atteggiamenti molto intimi, Denise ha una visione di Joshua che la turba. Non riesce ad andare avanti e respinge addirittura Henry quasi infastidita. Il momento è imbarazzante ed anche inspiegabile per Achleitner che, ignaro del reale motivo per il quale è stato rifiutato, pensa che la sua fidanzata non sia ancora pronta per fare l’amore con lui. Decide, quindi, di darle tutto il tempo che le serve senza forzature. I dubbi in questo momento sono tutti di Denise che non riesce proprio a comprendere cosa le stia davvero succedendo. Possibile che la sua mente ed il suo cuore stiano ancora pensando a Joshua? E come pensa di fare se il giovane Winter non corrisponde questo sentimento ma la vede solo come un’amica? Non perdiamo le prossime anticipazioni di “Tempesta d’amore”!

Sturm der Liebe ci offrirà tantissime emozioni, ne siamo certi! Cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019? Sappiamo che Denise, sempre più amareggiata, deciderà di lasciare il paese ma ci sarà chi riuscirà a convincerla a restare. Eva sembrerà molto infastidita dalla riaffiorata complicità tra Robert e Madeleine, mentre Alfons farà di tutto per convincere Hildegard ad accettare la proposta di Xenia. Werner ci apparirà sempre più coinvolto dalla moglie di Alfons. Jessica tesserà un brutto intrigo ai danni di Romy, mentre Eva avrà un incontro chiarificatore. Un segreto di Tina finirà sulla bocca di tutti, mentre Christoph, in maniera del tutto involontaria, metterà le sue due figlie una contro l’altra. E non è tutto… Siamo sicuri che accadranno nuovi eclatanti avvenimenti. Per questo, non mancate al prossimo appuntamento con la soap di successo tedesca che da anni ci tiene incollati al teleschermo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...