Anticipazioni Uomini e Donne Over: Volano Parole da Censura tra Simona e Tina Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: volano parole forti tra Armando e Michele. In studio, due segnalazioni. Tina Cipollari offende pesantemente Simona Bosio! Lei si mette a piangere!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: per Gemma Galgani, giunge un nuovo cavaliere. Michele smascherato, manda messaggi sconci a Simona!

Presso gli studi di Uomini e Donne, poco fa si sono registrate le nuove ed entusiasmanti puntate del trono Over. Vi annunciano in anteprima che è accaduto, nel salotto dell’amore di tutto. Andiamo nel dettaglio a scoprire per filo e per segno gli avvenimenti più salienti che sono degni di essere presi in considerazione. Come di consueto, Maria De Filippi saluta i tre opinionisti. La prima cosa che fa è mandare sul led il video che riassume gli ultimi avvenimenti accaduti a Gemma Galgani. E’ inutile dire che Tina Cipollari non ha gradito le parole espresse dall’acerrima nemica e quando era il momento di farla entrare, la bionda opinionista si è recata dietro le quinte per evitare che la piemontese mettesse piede in studio. La conduttrice è dovuta andare a dividere le due litiganti. Una volta calmate le acque, la signora Costanzo ha comunicato alla Galgani che per lei è arrivato un nuovo cavaliere. L’uomo si è presentato, ma la protagonista al centro studio ha riferito che il signore in questione non era di suo gradimento. Assistiamo ad un acerrimo battibecco tra Armando e Michele. Incarnato è uscito con Simona la quale ha riferito di aver ricevuto un messaggio un pò osè da parte di Michele. Il partenopeo appena ne ha l’occasione ha accusato il rivale in amore di averlo a sua volta rimproverato di non essere un gentiluomo, poi invece è lui che manca di rispetto nei confronti delle donne? Il cavaliere brizzolato di tutta risposta ha replicato in maniera volgare. Ecco la sua sconcertante frase: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto scopxre”. Lo stesso poi si giustifica dicendo che è stata la dama a spingerlo ad essere così. Simona cerca di arrampicarsi sugli specchi, poi ad un certo punto si rende conto di aver detto una bugia e quindi tace. Alla fine la protagonista parla di giochi erotici. Non si comprende però se voleva farli con lui oppure se tali discorsi appartenevano al suo passato. Armando non contento, smaschera anche il rivale in amore. Riferisce che una ragazza gli ha detto che ha contattato Michele su Instagram e che ad un certo punto le ha rivolto delle frasi spinte. Addirittura i due si sono scambiati foto e messaggi a luci rosse. Incarnato attacca Michele e rivolgendogli parole molto pesanti, insinua che quella famosa ragazza potrebbe essere sua figlia. I due arrivano quasi alle mani. Michele probabilmente abbandona la trasmissione. Barbara De Santi interviene per dire al partenopeo che lei ha tante segnalazioni arrivate sul suo conto. I rapporti tra i due si inaspriscono tanto che la mantovana si riserva di portargli le prove di ciò che dice.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri messo sotto torchio, per le festività è stato con Ida Platano? Seganalazione per Stefano. Tina Cipollari dà della poco di buono a Simona!

Si cambia storia e si passa a Riccardo il quale è uscito con 4 dame. Con tutte ha avuto da ridire. Tutto ciò è avvenuto prima di Pasqua. Una di queste erra arrabbiatissima con lui perchè pensava che avesse trascorso le festività in compagnia della sua ex Ida Platano. Anche Roberta Di Padua lo riprende riferendo che attacca briga con tutte pur di non instaurare con nessuna una vera e propria relazione. Gianni Sperti interviene per lanciare un’ennesima bomba in studio, ha una segnalazione su Stefano, il cavaliere giovane che è uscito sia con Gemma che con Simona. L’opinionista è stato contattato tramite social da una donna la quale ha rivelato che a tale ora e tale giorno, era in compagnia del cavaliere dagli occhi blu. Pare che i due si siano anche dati un bacio a stampo. La protagonista in questione viene contattata telefonicamente e confida ogni minimo dettaglio accaduto quella sera. Pastore a questo punto le chiede se non avesse meglio da fare che seguire lui. La signora in questione dall’altro capo del telefono ha riferito che l’ha riconosciuto e che quindi ha ritenuto opportuno segnalare questo episodio. Alla fine Stefano riferisce che loro due sono solo buoni amici e che tra loro non vi è nulla di profondo.

Si cambia storia. Massimiliano al centro studio ha comunicato di voler interrompere la frequentazione con una dama nuova, asserendo che tra loro non è scattato nulla. Tina Cipollari all’improvviso, sbotta accusando Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano. La Bosio verde dalla rabbia, si alza ed esce nel backstage. La bionda opinionista si giustifica dicendo che non è colpa sua se Pastore racconta certi dettagli sul suo conto. La dama così sposta la sua ira nei confronti del cavaliere, ex corteggiatore della Galgani. Anche lui infastidito, esce dietro le quinte. L’uomo prende il cellulare per dimostrare al sospettoso Gianni Sperti, che la famosa sera incriminata, era uscita con la sua amica. Il collega della Cipollari però nota dai messaggi, che qualcosa non coincide con quello riferito da lui. La discussione divampa, tanto che Pastore inveisce contro Tina dicendole che fa schifo. E’ inutile dire che la bionda opinionista dopo queste offese, era un fiume in piena. L’ex moglie di Kikò Nalli, lo raggiunge e gli dice senza pensarci due volte: “Devi farla finita, quello che fa schifo qui sei tu”. Poi rivolgendosi a Simona, le dà della mig****a”. La Bosio si è sciolta in lacrime. Cosa farà questa volta la conduttrice? Riuscirà a tagliare gli spezzoni contenenti le parolacce? Oppure lascerà tutto così? L’argomento poi si sposta a Rocco e Gemma. Lui prende parola per dire che la piemontese lo accusa di fare sponsorizzazioni. Il pugliese accusa la sua ex fiamma di essere lei che all’una di notte fa le dirette per sponsorizzare le magliette: “non voglio mica la luna, ma voglio una gioia”. La Cipollari prontamente fa vedere a tutti la foto incriminata. Da questo momento in poi partono le prese in giro. Credete anche voi che ormai a Uomini e Donne Over ormai non c’è limite al peggio? A voi i commenti

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. Restate sempre in nostra compagnia se volete restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo targato Maria De Filippi! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!