Home / Soap Opera / Bitter Sweet (Dolunay): La Soap Estiva di Canale 5!

Bitter Sweet (Dolunay): La Soap Estiva di Canale 5!

Bitter Sweet (Dolunay): arriva su Canale 5 la serie turca tanto attesa dai telespettatori. La forza e la determinazione di Nazli contro ogni avversità pur di realizzare i suoi sogni. Ma quanti imprevisti e quanta sofferenza lungo il cammino!

E’ in arrivo su Canale 5 una nuova serie molto accattivante e coinvolgente. Si chiama Dolunay (in Italia Bitter Sweet) ed ha origini turche, già con un ottimo seguito tra i telespettatori. Si tratta di una storia d’amore tra la giovanissima Nazli (interpretata da Ozge Gurel, famosa per aver interpretato Oyku in “Cherry Season”) e l’affascinante Ferit (interpretato da Can Yaman, sconosciuto in Italia) ma non solo. E’ anche la storia di una ragazza che vuole fermamente realizzare sogno della sua vita ma che parte da una situazione molto svantaggiata in quanto non benestante e con una sorella da mantenere. E poi è anche una storia nella quale non mancheranno eventi drammatici e violenti, vendette e conflitti che terranno sicuramente col fiato sospeso gli appassionati del genere e di cui non si hanno anticipazioni. Tutti ci aspettiamo che sia una storia con il lieto fine ma nulla è assicurato. Intanto scopriamo insieme i protagonisti di questa storia.

Bitter Sweet, anticipazioni della nuova fiction di Canale 5: Nazli è una giovanissima studentessa che ha un sogno. E per la strada che la può portare al suo obiettivo incontra Ferit. Un incontro travolgente per entrambi!

La famiglia di Nazli non è una famiglia benestante e lei ha dovuto sin da subito rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Quando ha deciso di sfidare il destino e provare a realizzare il suo sogno di diventare chef ha messo in conto di dover lavorare per mantenersi anche se in realtà è ancora una studentessa. Inoltre frequenta anche dei corsi di giapponese per avere maggiori opportunità in ambito lavorativo. I suoi sforzi e il suo lavoro non servono solo per il pagamento dei suoi di studi ma anche per aiutare sua sorella Asuman e la sua migliore amica Fatosh, con la quale condivide un modestissimo appartamento. Ad un certo punto decide che è arrivato il momento di mettersi alla prova e testare le sue abilità di cuoca. Così si mette alla ricerca di un lavoro che possa permetterle di fare della pratica. Si imbatte presto in un giovane imprenditore che sta cercando una cuoca per la sua abitazione. Decide di candidarsi e verrà anche scelta da Ferit, questo il nome dell’uomo. Il loro primo incontro sarà molto particolare e, a tratti, anche un vero e proprio disastro ma i due giovani impareranno a conoscersi ed a scoprirsi. I loro caratteri sono completamente opposti.

Estroversa e creativa Nazli mentre metodico e fin troppo preciso l’imprenditore. E’ naturale che due caratteri così opposti hanno bisogno di tempo per potersi trovare ma soprattutto hanno bisogna anche che si scontrino per scoprirsi. Qui Nazli conosce Bulut, il nipotino di Ferit, che vive con lui in quanto orfano di entrambi i genitori e con il quale instaurerà un rapporto molto stretto che cambierà moltissimo la sua vita. I due giovani, oltre a dover fare i conti con la propria diversità caratteriale, dovranno anche affrontare imprevisti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Tra di loro potrebbe anche scoppiare la passione ma il fato sembra mettersi d’impegno affinchè ciò non avvenga. Riusciranno Nazli e Ferit a vincere la dura battaglia contro il destino? E soprattutto la giovanissima studentessa riuscirà ad indossare il tanto ambito cappello da chef professionista? Attendiamo curiosi questa nuova avventura!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-26 luglio 2019: Katie e Thorne si Sposano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019: Thorne e Katie diventano marito e moglie. Bill Spencer contro tutti!