Grande Fratello 2019, Tina Cipollari e Kikò Nalli: Qualcosa Non Quadra!

Cosa è accaduto dopo la fine della terza puntata del Grande Fratello? Chi ha vinto la gara auditel? Ma soprattutto l’amicizia tra Tina Cipollari e Kikò Nalli non convince! Ecco perchè!

Grande Fratello, terza puntata: chi ha vinto la gara degli ascolti? Ma soprattutto che cosa è accaduto durante la notte tra Cristian Imparato e Daniele? Il litgio al vetriolo!

Ieri sera in prima serata è andata in onda la terza puntata del Grande fratello che ha totalizzato 2.959000 telespettatori. La concorrenza, ovvero raiuno mandava in onda la fiction L’Aquila Grandi Speranze che ha raccolto una media di 2.442.000 spettatori. Su raidue invece andava in onda la prima puntata di The Voice Of Italy che ha incassato 2.445.000 spettatori. Dunque sulla scia di questi dati auditel, è bene sottolineare che Barbara D’Urso ha vinto la gara degli ascolti. Ma vediamo che cosa è accaduto subito dopo il termine del reality show più spiato dagli italiani. Avete presente quando nel confessionale è stato chiamato Cristian Imparato e La D’Urso gli ha detto che Guendalina Tavassi è in possesso di prove che dimostrerebbero che il cantante si è fatto i ritocchini? Ebbene l’ex bambino prodigio ha replicato in questa maniera: “La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in tv. Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari”
E’ doveroso segnalare che pochi minuti dopo Guendalina ha replicato tramite Instagram, usando queste parole: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il cu*o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato.”

Ma parliamo sempre di Cristian Imparato. Durante la notte ha avuto una discussione al vetriolo con Daniele. Ecco cosa si sono detti: “Daniele: “Ha detto che mi nomina perché mangio le uova”
Cristian: “Contestualizza, siamo tante persone, non puoi mangiare quello che ti pare, quando vuoi”
Daniele: “Vuoi andare d’accordo con me questa settimana? Non mi parlare”
Cristian: “A me questa cosa mi infastidisce. Sei fissato per il corpo”
Daniele: “Tra me e te sei te quello fissato. Parli solo di estetica, fai gli stessi discorsi”
Cristian: “Ma stai scherzando? Ma se ti guardi allo specchio peggio di una donna. Ma ci vedi?”
Daniele: “Se io mangio quello che mangi tu comunque sono due volte più figo di te.”
Cristian: “Che umiltà. Io fissato col fisico? Io ne soffro, ho una malattia intestinale da 4 anni. Ma vuoi metterti a paragone con me? Ma stai zitto”
Daniele: “Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me perché ti mangio! Io non ti salto addosso… non ti salto addosso perché”
Daniele: “Con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!”

Grande Fratello: Tina Cipollari invia un messaggio ironico a Kikò Nalli, ma qualcosa non convince il popolo del web!

Cambiamo argomento e parliamo di Kikò Nalli e Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne a seguito dell’eliminazione di Ambra nella casa del Grande Fratello, ha mandato un messaggio al suo ex marito. Ecco cosa recitava: “sono molto dispiaciuta che sia uscita la professoressa (nome messo fra virgolette, ndr) ma soprattutto per te Kikò. A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore”.

Durante la cena poi l’hair stylist ha commentato così il messaggio della Cipollari: “Che paracu*a che è stata Tina, una grande! Una grande paracu*a“.

Eppure il popolo del web in queste ore ha espresso i suoi dubbi circa questo amore platonico che Tina e Kikò vogliono dimostrare agli altri. A tal proposito qualche tempo fa l’acerrima nemica di Gemma Galgani, aveva pubblicato sui social un post che recitava la seguente frase: “capisci che sei serena e più fortunata quando potresti disintegrare qualcuno con una sola parola, ed invece taci, sorridi e congedi”.

Inoltre si mormorava anche che il parrucchiere ha tradito più volte la vulcanica opinionista. Ricordiamo inoltre che la stessa quando partecipò al game adventure Pechino Express, al suo ritorno a casa trovò un disastro, il figlio con una frattura ed altri particolari che le fecero capire che il marito era una persona infantile e quindi non responsabile.

Anche voi credete che il rapporto tra Tina Cipollari e Kikò Nalli sia solo basato sull’apparenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!