Home / Soap Opera / Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019: Chiarimento Decisivo tra Giulia e Denis!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019: Chiarimento Decisivo tra Giulia e Denis!

Anticipazioni Un Posto Al Sole trama puntate da lunedì 29 Aprile a Venerdì 3 Maggio 2019: Anche Roberto decide di partire per il Messico.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giulia e Denis devono chiarire la loro relazione. Arianna e Andrea preoccupati per la rapine al Caffè Vulcano. Viaggio della speranza in Messico per Filippo e Roberto ma la situazione non sarà per niente facile…

C’è molta attesa anche per questa nuova settimana di “Un Posto Al Sole” per l’evoluzione delle vicende che riguardano i protagonisti. E quanto emerge dalle trame delle puntate, che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 29 aprile a Venerdì 3 Maggio 2019, sembra confermare tutte le aspettative. Dopo la rivelazione del tradimento ai danni di Giulia, Denis decide che vuole tornare a Napoli. I due, che avevano puntato molto sulla loro storia, si ritrovano adesso a dover gestire una crisi che sembra pressochè insanabile. Per quanto riguarda, invece, la vicenda della lettera recapitata a Roberto questa è una situazione molto seria. Non si sa cosa pensare su questo misterioso rapimento e si teme il peggio per Tommaso ed è proprio per questo che bisogna agire, e alla svelta. Dopo le rapine subite al Caffè Vulcano, Arianna e Andrea sono molto preoccupati per cosa possa succedere in futuro in caso di altri tentativi. Queste preoccupazioni spingono la donna a valutare soluzioni estreme che, seppur efficaci, metteranno ancora di più in apprensione il marito ma non solo. Ovvero procurarsi un porto d’armi e dotarsi di una pistola da usare come autodifesa. Anche Michele ha una brutta gatta da pelare, ovvero le conoscenze di Rossella, in particolare quella con Mimmo che si troverà costretto ad affrontare per intimargli di star lontano da lei… Le vicende legate agli inquilini più famosi d’Italia ci aspettano, come ogni settimana, dal Lunedì al Venerdì dalle 20.45 alle 21.15 su Rai Tre .. Non resta che fare un salto negli spoiler qui di seguito!

Anticipazioni di Un Posto Al Sole, puntate di maggio 2019: Giulia deve prendere una decisione in merito alla sua storia con Denis! Chi sarà il nuovo coinquilino?

Questo scorcio di fine aprile sarà davvero scoppiettante per gli inquilini della Terrazza. Oltre alla questione del porto d’armi di Arianna di cui la donna ha deciso di dotarsi con lo scopo di difendere sé stessa ma anche il Caffè Vulcano dopo gli ultimi episodi di rapina, ci sarà anche una improvvisa crisi tra Giulia e Denis. La loro storia era nata sotto i migliori auspici per i due, con la dolcezza e il romanticismo che meritava fino a che un’altra donna non ha creato scompiglio nel cuore dell’ex portiere d’albergo. La confessione del tradimento da parte dell’uomo alla Poggi ha fatto nascere in lei mille dubbi sul futuro della loro storia che ora sembra veramente in bilico. Ma Giulia è chiamata a prendere una decisione perché non può vivere con le incertezze. Darà un’altra chance a Denis o prenderà una drastica soluzione? Intanto il condominio in questi giorni è molto incuriosito dall’arrivo del nuovo inquilino a ridare un po’ di novità dopo le tante partenze che si sono verificate nelle ultime settimane. Tra cui quelle di Adele e Nico. Chi sarà che andrà ad abitare a Palazzo Palladini? Quello che si sa è che il nuovo personaggio creerà non pochi problemi agli equilibri dei coinquilini, già abbastanza precari. Sarà Diego? Di sicuro lui sarebbe il tipo ideale per le dinamiche e le situazioni che ci sono e poi è uno molto fidato ma per il momento si è rifiutato di fare questo grande passo. La stessa Angela ha provato in tutti i modi a convincerlo ma senza ottenere alcun risultato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019, trama puntate: Filippo e Roberto decidono di partire per il Messico. Giulia continua a non fidarsi di Denis. Una nuova sfida sta per cominciare per Franco ed Angela!

Grande attesa per gli sviluppi di trame importanti per i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre. La partenza improvvisa di Filippo e Roberto ma anche le preoccupazioni di Michele per quanto riguarda le frequentazioni di Rossella con Mimmo. Giulia è sempre più triste per come si è evoluta la sua storia con Denis. Ormai ha molta poca fiducia in lui ma dovranno trovare il modo di chiarirsi. Guido è molto preoccupato per Vittorio… ma inoltriamoci nella anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 29 Aprile 2019: Non appena viene a sapere del rapimento del fratello Tommaso, Filippo decide di partire, seguito da Roberto. Vittorio inizia a manifestare della gelosia per Fausto. Michele non vuole che Mimmo veda Rossella e gli intima di starne alla larga.
  • Martedì 30 Aprile 2019: Anche Marina viene a sapere della partenza improvvisa di Filippo e Roberto. Giulia non si fida molto di Denis e cerca di seguirne le mosse e i movimenti utilizzando i social.
  • Mercoledì 1 Maggio 2019: Denis vuole andar via ed andare a Napoli. Ha già avvisato Giulia di questo. Serena è in ansia per Filippo e Roberto e la loro permanenza in Messico. Guido vuole stare vicino a Vittorio per cercare di capire cosa è che lo turba.
  • Giovedì 2 Maggio 2019: La permanenza di Filippo e Roberto in Messico non dà i risultati sperati. Finalmente Giulia e Denis decidono di chiarirsi per arrivare ad una soluzione nel loro rapporto.
  • Venerdì 3 Maggio 2019: Vittorio vuole a tutti i costi far capire ad Alex quello che prova. Filippo, in Messico, sarà costretto a prendere una decisione molto importante. Arriverà per Franco ed Angela una nuova insidia per la loro relazione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossime Storyline: la lettera misteriosa nasconde una verità agghiacciante! Furiosa lite tra Angela e Arianna!

L’arrivo della lettera misteriosa a Palazzo Palladini ha già provocato le prime conseguenze tra i protagonisti. La missiva porta con sé una notizia molto grave quanto sconvolgente e cioè che Tommaso Sartori è stato sequestrato. Il fratello di Filippo è stato un personaggio molto burrascoso nella soap e di lui si sono perse le tracce da un po’. Figlio di Roberto Ferri, ma in realtà mai da lui riconosciuto, durante la sua permanenza ha cercato in tutti i modi di rendere la vita impossibile al padre. E poi lo ricordiamo anche per la sua passione mai corrisposta per Serena Cirillo che aveva invece una cotta per Filippo. Evidentemente in preda ad un momento di follia, ma anche a testimonianza della sua instabilità, proprio con la ragazza si rende protagonista di un episodio di violenza che segnerà la giovane per molto tempo. L’ultima scena che abbiamo di lui è quella in alto mare completamente ubriaco e sulla barca che era riuscito ad acquistare con la vendita delle sue quote dei Cantieri Flegrei. Un personaggio che si ipotizzava morto ma che evidentemente così non è stato. Le reazioni alla comunicazione del rapimento di Tommaso sono completamente opposte tra Filippo, che si attiva subito per capire come può aiutarlo, e Roberto, che pare non volerne sapere assolutamente nulla. Ma forse la notizia inattesa e violenta del fatto che il ragazzo non solo è in vita ma è anche in pericolo, fa cambiare idea a Ferri che decide di partire con il figlio alla volta del Messico. Quando Marina viene a sapere della partenza di padre e figlio, i due sono già arrivati in Messico e si mettono subito alla ricerca di Tommaso. Ma la situazione è molto complessa e difficoltosa e così Filippo ha in mente di fare una cosa un po’ azzardata.

E’ giusto, inoltre, soffermarsi anche su un’altra vicenda che terrà ancora per molto con il fiato sospeso gli appassionati della soap, ovvero il rapporto tra Arianna e Angela. Ricordiamo come la Pergolesi, molto scioccata dalle ultime rapine al caffè vulcano, abbia pensato di dotarsi di un’arma per difendersi da altre eventuali iniziative criminali ai suoi danni. E questo ha suscitato molte reazioni quando la donna dalla semplice idea è passata ai fatti, ovvero ha iniziato ad esercitarsi a sparare per poter ottenere il porto d’armi e poi si è procurata una pistola vera. Il primo ad essere seriamente preoccupato è il marito Andrea ma la lite più accesa è avvenuta con Angela. La Poggi non intende tollerare e permettere il fatto che vengano introdotte della armi in casa e tra i due ne nasce un aspro conflitto. Andrea sarà chiamato, in questo caso, a fare da paciere. Riuscirà il giovane a far tornare il sereno tra le due donne? In attesa di scoprirne di più vi invitiamo a leggere i nostri spoiler.

Le anteprime della Soap partenopea torneranno prestissimo per offrirci tutti i dettagli della trama delle puntate da lunedì 6 a venerdì 10 maggio. Cosa accadrà? Roberto e Filippo corrono qualche rischio lì in Messico? Ha ragione Arianna a volersi difendere portando un’arma in casa? Le anticipazioni Un Posto Al Sole torneranno presto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Antolina Ucciderà Elsa?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019: Antolina prova ad uccidere Elsa. Fernando, deluso, smaschera Maria!