Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 6-12 maggio 2019: E’ Stata Elsa a Derubare i Castaneda!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019: Elsa riceve ospitalità da Isaac. Emilia e Alfonso sequestrati!

Anticipazioni Il Segreto: Elsa accusa Consuelo di essere una ladra ma poi emerge una inquietante verità! La Laguna si trasferisce a casa di Isaac e Antolina. Adela perde temporaneamente la memoria, mentre Julieta continua ad interessarsi alla situazione di Las Lagunas. Emilia e Alfonso sono stati sequestrati. Scatta il piano per liberarli!

Grandi colpi di scena promettono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019! Scopriamo che Elsa accuserà Consuelo di aver sottratto a Marcela e Matias ben cinquecento pesetas… Poi emergerà una sconvolgente verità sulla ragazza: è stata lei a commettere il furto! Sarà vero? Dopo essere stata licenziata e cacciata via dalla locanda dei Castaneda, la ragazza troverà alloggio presso un capanno abbandonato. Isaac, impietosito, convincerà Antolina ad ospitarla in casa loro. Nel frattempo, emergerà una inquietante verità riguardo ai Castaneda: Emilia ed Alfonso sono stati sequestrati dagli uomini di Perez de Ayala. Ed alla Casona, arriverà anche la richiesta di riscatto che… sarà molto salata. Fernando proporrà a Raimundo di iniziare a vendere i beni della nobildonna per salvare i due… L’uomo, però, in un primo momento, si opporrà per poi dare il via libera… Intanto, Julieta, di nascosto, senza raccontare alcunché a Severo e Carmelo, inizierà ad occuparsi della questione “Las Lagunas” ed incontrerà una donna di nome Pilar disposta ad aiutarla. Di Gracia non si avranno più notizie e i Miranar, preoccupatissimi, non vedranno altra scelta se non quella di rivolgersi al Mesia che, intanto, dimostrerà agli abitanti della Villa di soffrire di disturbi psichici. Il giovane, inoltre, affiderà a Prudencio un compito top-secret. Mauricio e Raimundo si daranno appuntamento nelle segrete della Casona per discutere di un affare importante, mentre Adela avrà un nuovo malore. E questa volta sarà ancor più preoccupante in quanto perderà temporaneamente la memoria… Fernando dirà a Maria di volerla aiutare a riportare in paese i suoi genitori per riscattarsi di tutto il male che le ha fatto in passato. Ed aggiungerà di non sognare altro che un futuro roseo al suo fianco… El Secreto de Puente Viejo, secondo la programmazione prevista per il mese di maggio 2019, continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica, infine, dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Il martedì, per finire, la soap va in onda in prima serata su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019, trama puntate: Elsa, malvista dai suoi concittadini per aver derubato Matias e Marcela, riceve inaspettata ospitalità. Emilia e Alfonso sono nella mani degli uomini di Perez de Ayala, mentre Adela ha un nuovo malore. Raimundo incontra qualcuno nelle catacombe…

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti della soap iberica? Emergerà una verità su Elsa davvero inaspettata. Scopriremo, inoltre, che Emilia e Alfonso, forse perché venduti da Fernando, sono finiti nelle mani degli uomini di Perez de Ayala che non hanno mai smesso di cercarli. Raimundo e Mauricio terranno un incontro segreto presso le catacombe, mentre Isaac, inaspettatamente, darà ospitalità alla sua amata. I Miranar si appelleranno al Mesia per mettersi in cerca di Gracia, che sembrerà sparita nel nulla, mentre Adela avà un malore che non lascerà presagire alcunché di buono… immergiamoci al più presto nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 6 maggio 2019: Elsa riferisce a chi la interroga sul furto verificatosi alla Locanda di Matias e Marcela che è stata Consuelo a sottrarre le cinquecento pesetas, l’unica a conoscenza del nascondiglio segreto dei due. Sostiene addirittura di averla vista! La buona anziana si difende come può dalle terribili accuse ed è profondamente delusa dal comportamento della giovane che considerava al pari di una figlia. Marcela deve capire se davvero Elsa è una ladruncola. Matias, intanto, furibondo, getta la ragazza fuori dalla Locanda. I Miranar sono disperati. Non riescono a localizzare Gracia che sembra sparita nel nulla. Si teme il peggio. Dopo una lunga riflessione, decidono di recarsi da Fernando in cerca di un valido aiuto. Raimundo convince Matias che Gonzalo è andato a cercare Emilia e Alfonso. Il ragazzo, disperato per la mancanza di notizie su i suoi genitori, non può fare altro che credergli.
  • Martedì 7 maggio, puntata pomeridiana su Canale 5: Maria fa tutto il possibile per convincere Fernando ad aiutarla a ritrovare sani e salvi i suoi genitori. Gli dice che se lo farà… staranno sempre insieme e potranno iniziare a progettare il loro futuro. Il Mesia, il giorno seguente, parte per raccogliere informazioni sui due coniugi. I suoi comportamenti continuano a stupire… Carmelo e Adela sono pronti a lottare contro Eustaquio Molero, lo sfruttatore minerario. Julieta, intanto, non parla ai due dei suoi piani e riesce pian piano a guadagnarsi la stima e la fiducia dei residenti di Las Lagunas. Il sindaco, prima o poi, se ne accorgerà oppure no? Intanto, di Gracia non si hanno ancora notizie. La preoccupazione a casa Miranar è ormai al limite…
  • Martedì 7 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Elsa perde totalmente il controllo quando Matias la sbatte fuori di casa. Tutti a Puente Viejo vengono a conoscenza del furto e delle discussioni tra la Laguna e i proprietari della Locanda. Dolores, intanto, sollecitata da Antolina, spettegola su Elsa, dipingendola agli occhi dei suoi concittadini come una poco di buono. La ex ancella, poi, raggiunge la sua nemica e le fa presente che adesso non ha scampo… Tutti parlano male di lei… E’ finita, deve ritornare al più presto nella sua terra natìa. La ragazza, poi, raggiunge l’istituto scolastico di Adela, pronta a mettersi a lavoro. Ma… ecco l’amara sorpresa: scopre di essere stata licenziata. Fernando dichiara a Maria i sentimenti che nutre per lei: dice che vuole correggere i vecchi errori fatti ed afferma di essere molto cambiato. Nel frattempo, Carmelo e Severo tornano da Las Lagunas dopo aver raccolto un nuovo insuccesso: gli abitanti che costeggiano i terreni non vogliono unirsi alla denuncia collettiva. Solo un miracolo può salvarli dalla rovina economica. Julieta, intanto, incontra la madre di un bambino ammalatosi a causa degli scarichi illegali di Eustaquio Molero e cerca di convincerla a schierarsi dalla sua parte. Fernando porta buone notizie su Gracia a Hipolito e Dolores: la ragazza sta bene, è isolata in una piccola città svizzera ed è anche rintracciabile telefonicamente. I Miranar parlano con lei… è tutto un gran sollievo. Raimundo e Maria commentano il comportamento di Prudencio: di lui, non ci si può fidare. Mauricio arriva con delle importantissime notizie: ha ricevuto una lettera in cui i sequestratori chiedono il riscatto per liberare Alfonso ed Emilia.
  • Mercoledì 8 maggio 2019: Elsa fa di tutto per preservare il suo posto di lavoro ma… a nulla valgono le sue scuse! Adela le chiede di lasciare immediatamente la scuola. Tutti nel villaggio la invitano ad andarsene per aver osato rubare presso la locanda dei Castaneda. Ha fatto qualcosa di imperdonabile… Intanto, alla Casona, tutti vengono a conoscenza con grande rammarico che Alfonso ed Emilia sono scomparsi in quanto sono stati sequestrati. E coloro che lo hanno fatto pretendono un salato riscatto. Raimundo e Mauricio decidono di non menzionare quanto scritto sulla lettera fino a quando Fernando non rincaserà. Quando finalmente l’uomo arriva, lo mettono subito alle strette: vogliono sapere tutta la verità sui suoi eventuali sporchi giochetti e soprattutto, se è davvero lui l’autore della missiva. Si cela dietro il rapimento, per caso?
  • Giovedì 9 maggio 2019: Matias è fermo nella sua decisione. Elsa deve trovarsi un’altra sistemazione, non può più restare a Puente Viejo. L’unico a prestare soccorso ed a dare un posto in cui dormire alla giovane mentre tutti le voltano le spalle è don Anselmo. Con sua grande sorpresa, però, la ragazza non ha alcuna intenzione di andarsene. Pilar, la donna con il piccolo che sta poco bene, racconta a Julieta la sua storia triste. E’ terrorizzata al sol pensiero di avere a che fare con i Molero e per questo motivo, non vuole schierarsi dalla sua parte. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Saul fanno tutto il possibile per raggiungere i loro obiettivi. Hipolito è molto più preoccupato per Gracia di quanto voglia dare a vedere. Soffre sapendo che sua moglie è prossima al parto in Svizzera. Adela ha un malore… e questa volta, perde temporaneamente la memoria… Il suo stato di salute preoccupa tutti…
  • Venerdì 10 maggio 2019: Elsa spiega a Don Anselmo le sue prossime intenzioni. Nonostante sia adesso odiata da tutti, vuole restare a Puente Viejo. E vuole farlo in quanto vuole dimostrare a tutti qualcosa… che cosa? Poi aggiunge che se nessuno le offrirà un posto in cui dormire, andrà a sistemarsi sotto a un ponte! Nel frattempo, in paese, tutti spettegolano su quanto accaduto e parlano male di lei… perfino Isaac. Marcela, poi, quando s’imbatte nella Laguna, non esita a spendere durissime parole per lei. Antolina, presente alla scena, gioisce. Marcela, inoltre, non può tollerare che Elsa si sia servita della buona Consuelo per i suoi loschi scopi. Meliton, verso sera, raggiunge la Laguna con le provviste che gli abitanti di Puente Viejo hanno raccolto fino a quel momento: nonostante tutto, fa male che una ragazza stia attraversando un periodo così tanto doloroso. La giovane, poi, riceve una nuova gradita visita… si tratta di Fe. Fernando assicura Maria, Raimundo e Mauricio che non è stato lui a rapire i Castaneda. Sono stati gli uomini del defunto Perez de Ayala. Più tardi, l’Ulloa e la nipote si ritrovano in salotto e si rendono conto che il Mesia soffre di qualche disturbo mentale…
  • Sabato 11 maggio 2019: Fernando ordina a Prudencio di sorvegliare Raimundo giorno e notte. Vuole essere messo al corrente di tutti i suoi strani movimenti in quanto non si fida affatto di lui. Fernando parla chiaramente a Raimundo e Maria: vuole i pieni poteri per vendere tutte le proprietà della Montenegro e pagare così il riscatto per la liberazione dei due coniugi. Maria è dalla parte di Fernando e dice di non vedere l’ora di abbracciare i suoi genitori. Adela confida ad Irene e Julieta che, d’ora in avanti, dovrà imparare a gestire i continui attacchi di panico di cui è vittima. La Campunzano, poi, parla al telefono con Anacleto. E dice qualcosa che turba profondamente l’animo dell’uomo. Raimundo non vuole che Fernando venda le proprietà di Donna Francisca. Fe cerca di convincere Elsa a rifugiarsi presso casa sua… la ragazza si rifiuta. Meliton passa di nuovo a trovarla più tardi e … stranamente non la trova. Si scopre che la ragazza si è trasferita presso una baracca isolata. Qui riceve una visita inattesa. Si tratta di Isaac Guerrero, intenzionato a parlarle. Le donne del villaggio, intanto, si riuniscono per parlare della situazione della Laguna. Stabiliscono che alla sfortunata ragazza debba essere data una seconda possibilità…
  • Domenica 12 maggio 2019: Onesimo e Paco del Molino diventano soci. Julieta spiega a Fe di aver visitato di nuovo Pilar di Las Lagunas e che le cose sono andate molto meglio rispetto alla volta scorsa. Nel frattempo, gli avvocati chiedono maggiori informazioni sugli scarichi delle miniere. Fernando accetta di salvare i genitori di Maria. Antolina ed Isaac decidono di offrire ospitalità ed alloggio ad Elsa. La ex ancella non è per niente felice ma non può che obbedire agli ordini del marito. I due si recano dalla giovane per lanciarle la proposta. Lei assicura che ci penserà su. Dopo qualche ora, Elsa è pronta a trasferirsi a casa dei due… A Puente Viejo non si parla d’altro. Raimundo, finalmente, dopo attimi di titubanza in cui a Maria ha fatto temere il peggio, acconsente. Dice che venderà le proprietà della signora per salvare Emilia e Alfonso. Agendo in tal senso, potrà non solo guadagnarsi l’amore della Castaneda ma anche l’affetto degli abitanti della Casona. L’uomo, dunque, si mette subito al lavoro. Inizia un’attività frenetica per saldare il riscatto in tempi record e per non mettere a repentaglio la vita dei due. Raimundo, intanto, entra di nascosto nelle catacombe della Casona. Qui si ritrova faccia a faccia con qualcuno. Si tratta di Mauricio… Dice che devono parlare urgentemente… E’ una questione top secret quanto delicata… riguarderà Francisca Montenegro? Anche il Godoy è perfettamente al corrente del fatto che non sia passata a miglior vita?

Il Segreto, anticipazioni di giugno: Antolina è davvero incinta?

Il Segreto, anticipazioni di giugno: Fernando trova l’indirizzo di dove possano essere tenuti Alfonso ed Emilia. Ma il suo atteggiamento non convince. Arriva una splendida notizia per la storia d’amore tra Julieta e Saul.

Il Segreto, anticipazioni di giugno: il primo tentativo di liberare i genitori di Maria fallisce e Fernando finisce sotto accusa.

Un duro scontro verbale coinvolge Saul ed il figlio di Eustachio con quest’ultimo duramente minacciato da Ortega. A seguito di questa discussione Meliton consiglia a Saul di parlare direttamente con la polizia di quanto accaduto e delle ragioni della disputa in modo da iniziare preventivamente una collaborazione per risolvere il tutto. Ma non fa in tempo a prendere in considerazione la cosa che viene subito arrestato. Intanto Severo riesce ad ottenere la sentenza con la quale viene obbligato Molero a risarcire tutti coloro che hanno subito dei danni dai rifiuti inquinanti che si trovavano in miniera. Antolina svela ad Isaac alcune informazioni che riguardano Elsa ovvero che ha avuto in passato problemi di salute mentale e una vita abbastanza sregolata. Quando la Laguna lo viene a sapere va su tutte le furie. Fernando rientra alla Villa con un’informazione che potrebbe essere rilevante per salvare Alfonso ed Emilia. Potrebbe essere il posto di dove si trovano? Mesia, ci tiene a ribadire a Maria che è disposto a tutto pur di riuscire a salvare i suoi genitori ora che hanno scoperto dove si trovano. Isaac vuole allontanare a tutti i costi Elsa dalla sua vita ritenendola una minaccia per Antolina che si dimostra molto preoccupata per la sua gravidanza. Viene immediatamente contattato il dottore che la visita e che riscontra un problema all’intestino tipico delle donne incinta nel primo trimestre. Questo però non coincide con l’effettivo periodo di gravidanza della donna, che è al momento di sei mesi. Fernando, insieme a Mauricio e Raimundo, organizza un piano per liberare i genitori di Maria. Ma questo fallisce miseramente e al loro rientro Godoy se la prende con il giovane Mesia che quasi è sembrato stesse con i rapinatori per come si è comportato. Elsa viene invitata da Don Anselmo a farsi avanti per collaborare e organizzare insieme agli altri la festa di Santa Lucia. E proprio durante i preparativi la Laguna riceve un bigliettino con la quale Antolina la invita ad un incontro in collina. Julieta, intanto, viene a sapere che il matrimonio di Saul è stato annullato dalla sacra rota e che quindi lei e il giovane sono ora liberi di sposarsi. Gracia ha finalmente partorito la sua prima figlia in Svizzera e dovrebbe fare rientro a casa ma in realtà Hipolito torna a casa senza la moglie con grande delusione di Dolores. Ma come mai la donna non ha fatto ritorno?

Il Segreto, anticipazioni di giugno: la situazione tra Antolina ed Elsa precipita. La Ramos la incolpa di aver tentato di farla abortire, ma cosa nasconde la donna?

Antolina cerca a tutti i costi di tenere segrete le anomalie che riguardano la sua gravidanza e inizia a meditare anche un probabile aborto di cui vuole incolpare Elsa. Durante il loro incontro sulla collina le due donne hanno un’accesa discussione e la moglie di Isaac rotola giù per il dirupo svenendo. Al suo risveglio Antolina accusa la sua rivale di averla spinta e di aver messo in pericolo la sua gravidanza. Il dottore in quel momento è fuori città e non può visitarla ma tutti sembrano essere fiduciosi per il fatto che la donna non ha perdite di sangue. Una volta saputa la notizia Isaac si precipita dalla moglie e quando viene a sapere come sono andate le cose corre subito dalla Laguna, con la quale ha un’accesa discussione. La donna insiste e gli rivela i suoi dubbi circa la gravidanza della moglie. Finalmente il capo dei rapitori di Alfonso ed Emilia chiama a casa mentre Fernando è ancora sotto accusa per il suo comportamento durante il tentativo di liberazione dei coniugi. Julieta e Saul, felici per la notizia dell’annullamento, annunciano felicemente il loro matrimonio a Fé e Consuelo. Sotto le continue insistenze di Dolores, preoccupata per il mancato ritorno di Gracia e della neonata, Hipolito confessa alla mamma che le due sono andate a far visita a dei parenti di lei. Antolina non presenta ancora segni evidenti di aborto e decide di non far andare più il medico in quanto la situazione sembra più tranquilla. Mentre Elsa, invece, è accusata da tutti in paese di aver fatto un gesto davvero brutto nei confronti della moglie di Isaac. La Laguna decide di voler andare a confessarsi da Don Anselmo. Cosa gli dirà? La giovane coppia di fidanzati Saul e Julieta inizia i preparativi per il loro matrimonio. Ma Ortega viene turbato da un incontro con Lamberto che lo accusa delle minacce ricevute con una pistola puntata direttamente dal giovane in faccia al figlio di Eustachio, anche lui presente alla discussione. Matìas, dietro le richieste di aiuto di Elsa, si reca da Isaac per cercare di far da mediatore nel loro rapporto. Quali verità verranno fuori dalla loro conversazione? Improvvisamente, però vengono interrotti da un urlo di dolore proveniente dall’altra stanza proprio dove si trova Antolina. Fernando viene costretto da Maria a recarsi all’appuntamento con i rapitori, nonostante l’uomo tema fermamente che possa essere ucciso. Alfonso ed Emilia saranno liberati? Continuate a seguire le nostre anticipazioni!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca è tornata!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso ed Emilia sono stati appena liberati ma piomba improvvisamente in scena Francisca Montenegro che punta subito una pistola su Fernando. Quali sono le sue intenzioni?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la Dark Lady è tornata e vuole riprendersi tutto il suo potere. La prima di cui vuole subito vendicarsi è la sua acerrima nemica Julieta e lo fa pubblicamente.

E’ Francisca Montenegro la donna misteriosa che si presenta davanti a Fernando puntandogli una pistola contro proprio dopo che ha salvato Alfonso ed Emilia dagli uomini di Perez. La donna, tanto temuta per il suo essere spietata, era da molto tempo creduta morta dopo essere stata vittima a sua volta di una sparatoria nella villa da parte di Gonzalo Castro. All’epoca l’uomo, con la sua irruzione a Puente Viejo, aveva voluto vendicare la morte dei piccoli Esperanza e Berltran avvenuta a causa di un incendio a Cuba e di cui la Montenegro era ritenuta responsabile. Ma ora che è tornata il suo obiettivo è chiaro, punire Mesia per tutte le sofferenze che le avrebbe provocato. Solo l’arrivo di Raimundo fa sì che venga scongiurato il peggio perché riesce a farla ragionare su quanto sia inopportuno macchiarsi di un reato così grave solo per vendetta. Francisca è intenzionata a rimettere ordine nella sua Villa e vuole anche far sapere a tutti cosa le sia davvero successo. Dopo essersi confrontata sia con la Castaneda che con Ulloa, che tra l’altro hanno cercato anche di dissuaderla dalle sue intenzioni, decide di recarsi nella piazza del paese abitualmente piena di gente per rendere a tutti la sua verità. Dopo aver creato dello stupore in tutti i presenti, che la credevano morta, Francisca inizia a gettare fango su Julieta Uriarte. Le due donne hanno sempre avuto un rapporto molto conflittuale a causa delle relazioni che la giovane ha avuto sia con Saul che con Prudencio. Proprio questo essere molto ribelle e libertino viene preso di mira dalla dark lady che la definisce davanti a tutti una donna facile e irrispettosa delle persone. Inoltre, poiché è alle porte il matrimonio tra la Uriarte e Saul, Francisca maledice anche questa unione affermando che la loro sarà una vita difficile e piena di sofferenze. Julieta è presente mentre l’anziana donna dice queste parole e subito la interrompe molto infastidita e facendole anche presente che lei non ha più alcun diritto di intromettersi nella sua vita. Insomma la Montenegro vuole mettere subito in chiaro il fatto che è tornata e che adesso tornerà a riprendere in mano il suo potere ed a portare avanti tutte le vendette che ha lasciato sospese.

Il Segreto: Francisca si scontra anche con il sindaco e con il latifondista minacciandoli di ripercussioni contro di loro. Ma il suo vero obiettivo rimane sempre Fernando!

A tal proposito si reca anche da Severo e Carmelo al comune con l’obiettivo di fargli sapere che è viva e saldamente al comando di Puente Viejo e che anche per loro presto arriveranno le sue vendette. Una volta rientrata in Villa, Francisca parla anche con Fernando invitandolo ad andar via poiché non vuole più che rimanga a vivere lì. Mesia dapprima rimane titubante poiché non vuole per nessuna ragione allontanarsi da Maria ma poi, apparentemente, accetta l’invito della Montenegro. Ricordiamo che l’obiettivo principale per il quale fu inscenata la morte della donna in collaborazione con Maria, Raimundo e Gonzalo, era proprio quello di liberarsi di Fernando. Ma il giovane non mancherà di escogitare un piano per fare in modo di riuscire a rimanere ancora e a lungo nella Villa. Che cosa ha in mente di fare Fernando pur di non dover essere costretto ad andare via? Rimaniamo sintonizzati alle prossime anticipazioni per scoprirlo.

E adesso, prima di darci appuntamento alle prossime news, scopriamo che cosa ci riserverà la trama delle puntate da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019! Sappiamo che Julieta si vedrà costretta a vuotare il sacco con Saul, Severo e Carmelo: confermerà che ha preso a cuore la situazione di Las Lagunas e di avere in mente un piano. Marcela si accorgerà che Consuelo le sta nascondendo qualcosa e che questo “qualcosa” ha a che fare con Isaac ed Elsa. Quest’ultima, intanto, a casa della ex ancella, verrà trattata e disprezzata peggio di una schiava. Fernando dirà agli abitanti della Villa di aver ottenuto un rinvio per il pagamento del riscatto, mentre la signora Guerrero dimostrerà di avere cattive intenzioni nei confronti della Laguna che inizierà ad accusare degli strani malori. Saul, intanto, avrà uno scontro con Prudencio… A prestissimo per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!