Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti in Lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti in Lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta vicino alla scelta. La Cavaglia ha portato Giulio e Manuel a casa sua. Angela Nasti in lacrime per un corteggiatore!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: due coppie in studio! Andrea porta in esterna solo Natalia e Klaudia!

Sono da poco terminate le nuove registrazioni Uomini e Donne Classico. Vi sveliamo in anteprima che in studio ci saranno alcuni graditi ospiti e per la precisione due coppie formatesi nel salotto dell’amore. Ci riferiamo ad Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo aver fatto entrare i tre tronisti, Maria De Filippi decide di partire con il percorso di Andrea. Il meridionale si reca a prendere Klaudia. Inizialmente lei si dimostra un pò fredda, poi però la tensione tra i due si stempera e si baciano. In un secondo momento raggiunge Natalia, ma la ragazza è felice nel vederlo. Ma non era adirata con lui? Terminate le esterne, Zelletta si sente confuso e dunque chiede alla redazione di poterle vedere entrambe. Con la Paragoni, il tronista si reca in giro per Roma. I due parlano di come vedrebbero la loro vita insieme al di fuori di quel contesto. Il bacio tra i due arriva. Successivamente Andrea si reca da Klaudia e la porta a cena. I due si vestono eleganti per l’occasione. Anche in questo caso tra loro scatta il bacio. Natalia sbrocca e lascia lo studio. Lui non riesce ad andare a recuperarla. Muriel invece si arrabbia, non digerisce il fatto che il tronista la veda come una persona finta.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia ha condotto sia Manuel che Giulio a casa sua. Angela non riesce a trovare un punto di incontro con Luca. Il pretendente non si presenta in studio e lei si scioglie in lacrime!

Si cambia storia e si passa al percorso delle due troniste, Giulia ed Angela. Dalle scale per la piemontese, scendono Giulio e Manuel. Per la partenopea, Alessio. Al termine delle scorse registrazioni Uomini e Donne Classico, la Cavaglia si è recata in camerino per cercare di chiarire con Manuel. Lei prova ad ammorbidirlo in tutte le maniere, lo abbraccia e ad un certo punto per sbaglio lo chiama con il nome del rivale. Il pretendente adirato, va via. La tronista per scusarsi dell’accaduto, si reca a casa del corteggiatore. Lei per farsi perdonare, invita il ragazzo a recarsi a casa sua a Torino, il giorno dopo. Lo stesso asserisce che ci penserà riferendo nello stesso istante che non vuole stare male per lei. Inoltre ci tiene a precisare una cosa. L’avvisa del fatto che se dovesse decidere di raggiungerla a casa sua, tra loro non ci sarà nessun bacio. Il giorno successivo, il ragazzo si è recato a casa di lei. Tra i due ci sono tantissimi baci a stampo. Il giovane probabilmente non sa che anche Giulio si recherà a casa sua. Ecco che si passa a vedere l’esterna. Il pretendente dagli occhi azzurri, fa conoscere alla tronista due suoi amici. Una volta rimasti da soli, i due hanno passato tutta l’esterna a baciarsi. Al termine delle scorse registrazioni, Angela si reca nei camerini per parlare con Luca. I due però non riescono a comprendersi. Lei ci resta molto male. Proprio a causa del suo malumore, non è propensa a vedere nessuno. Alessio aveva preparato una sorpresa per lei, voleva farle conoscere gli amici, ma ad un tratto si accorge che lei era in lacrime all’interno del camerino. Lei si sfoga ed il pretendente comprende il suo stato d’animo e rinuncia all’esterna. In un secondo momento la tronista si sente in colpa e lo fa richiamare. In studio si viene a sapere che tra Daffrè e la Nasti ci sono stati uno scambio di bigliettini. Lui non ha nessuna intenzione di corteggiare una bambina. Il pretendente non era in studio. La conduttrice a tal proposito, ha riferito che Luca nonostante non sia presente, in realtà c’è, soprattutto perchè da come si può notare, Angela ci tiene molto a lui.

Si passa a parlare delle coppie. Viene chiesto a Sonia se è andata in Spagna e lei ha risposto affermativamente. Inoltre ha comunicato di aver iniziato ad imparare lo spagnolo. Poi ha confidato che tira degli scappellotti ad Ivan quando guarda le altre belle ragazze. Invece a Teresa ed Andrea è stato domandato come fosse andato il viaggio a Bali. I due rispondono che è andato molto bene. Poi viene chiesto a lui come stanno andando i rapporti con il padre di lei. Il veneziano replica dicendo che con il suocero va tutto bene, non credeva di avere un bellissimo rapporto con i familiari della tronista. Anche la partenopea ha conosciuto la famiglia di lui. Alla fine Gonzalez si è avvicinato a Zelletta per fargli gli auguri della scelta.

Per il momento le nostre anticipazioni dal mondo Uomini e donne terminano qui. Restate sempre con noi se non volete perdervi le prossime anticipazioni provenienti dal mondo defilippiano!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia smaschera Giulio!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia scopre qualcosa su Giulio. La tronista bacia Manuel. Andrea ai ferri corti con Natalia!