Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 maggio 2019: Liam Sceglie Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019: Steffy chiude con Liam che sceglie Hope. Bill sogna di sposare la sua amata

Anticipazioni Beautiful: Steffy lascia Liam che fa capire che, alla fine, porterà Hope all’altare. Ridge implora il giovane Spencer di riprendersi Steffy per “toglierla” a Bill che, intanto, sogna di sposare al più presto la bella Forrester!

Decisioni clamorose, scelte difficili e coraggiose, litigi, delusioni e …. tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti delle soap di successo americana. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019 indicano che vedremo Steffy, determinata come non mai, prendere una coraggiosissima decisione. Gli spoiler indicano che la giovane, dopo aver visto Liam ed Hope in atteggiamenti intimi, chiederà a Bill di cedergli il suo pacchetto azionario della Forrester. L’uomo acconsentirà ma ad una condizione ben precisa: sposarlo. La Forrester affermerà di non credere più nell’amore e, per questo motivo, esaudirà le richieste del magnate. L’uomo, felice, inizierà ad immaginare una vita al suo fianco ma… si sbaglierà di grosso! Intanto Liam verrà a conoscenza dei movimenti della ex moglie e ne resterà sconvolto. Deluso, si recherà da Hope e le annuncerà di essere certo che con Steffy non potrebbe mai funzionare. Anche Ridge non potrà credere alle sue orecchie: immaginare la figlia di nuovo tra le grinfie del magnate sarà per lui un durissimo colpo. Brooke, invece, sarà l’unica ad intravedere il lato positivo della situazione venutasi a creare. Al marito, estremamente preoccupato, farà capire che finalmente tutto è ritornato al proprio posto: Steffy con Bill, l’uomo a cui è destinata e Liam con Hope, che si amano da una vita… Lo stilista, però, non sembrerà prendere bene il suo discorso e infatti si recherà da Liam per chiedergli di porre fine a tutto e di ritornare a Malibù al fianco di Steffy e della piccola Kelly… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 per concludersi entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, trama puntate: Ridge e Brooke litigano. Hanno posizioni inconciliabili riguardo alla possibile decisione di Liam che, intanto, viene lasciato dalla Forrester. Bill vuole sposare Steffy subito, ma lei…

Quali colpi di scena si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Vedremo che Liam verrà lasciato da Steffy che, intanto, si godrà la sua piccola vittoria… Ridge non potrà tollerare che il suo nemico abbia vinto un’altra volta portandole via sua figlia e pregherà Liam di ritornare sui suoi passi e di riconsiderare la sua decisione di formare una famiglia con Hope e il piccolo che nascerà. Bill dirà alla sua amata che per lei farebbe qualsiasi cosa… anche beccarsi una pallottola in petto… Pertanto, la solleciterà a non precludersi la possibilità di essere felice accanto ad un uomo… e poi? Cosa accadrà ancora? Immergiamoci nella trama che segue…

  • Lunedì 13 maggio 2019: Ridge rincasa e si mette in cerca della moglie. Purtroppo vi trova solo Hope in quanto Brooke è con Liam, intenzionata a capire su chi verterà la sua scelta. Lo stilista, con fare severo, chiede alla Logan come si sia permessa di sedurre Liam, il ragazzo che è destinato a Steffy. Lei si giustifica dicendo che si è lasciata soltanto guidare dalle emozioni del momento e nulla più. Ha seguito il suo cuore.. Aggiunge che la prima a sbagliare è stata Steffy che è finita a letto con l suocero. E’ certa che Liam non perdonerà mai e poi mai il tradimento. Ridge crede che i due stiano piano piano ricostruendo il loro futuro, per questo è bene che non si intrometta. Steffy, intanto, vuole dare una svolta alla sua vita e partire da zero. Bill vuole aiutarla ma lei lo blocca: spiegherà lei il tutto all’ex. Lui accetta e le ricorda che può stare tranquilla: nessuno verrà a conoscenza del loro matrimonio. Bill chiama Justin per parlare dei documenti da firmare. Prima, però, ci sono delle domande che deve fare sia a lui che a Steffy che sopraggiunge poco dopo. Vuole sapere se la ragazza ha tutte le intenzioni di sposare il magnate e se, invece, quest’ultimo è pronto a rinunciare alle quote. Dopo il si di entrambi, Barber vidima le carte, augurando loro un futuro radioso e raggiante. Lo Spencer, poi, rimasto solo con la sua amata, le chiede di festeggiare… lei dice di no… ha ben altre priorità. Poi l’uomo si augura che il loro matrimonio non sia solo un banale contratto d’affari… lei gli fa capire che lo rispetta… ma… per il resto ci vorrà molto tempo. Bill la capisce e dice che passerà la notte pensando a lei, a quanto potrebbero essere felici, a tutto ciò che insieme potrebbero fare…
  • Martedì 14 maggio 2019: Justin riceve la visita da parte di Bill che afferma che per Steffy farebbe qualsiasi cosa. L’importante è vederla felice. Per quel che riguarda Liam, invece, sa che è abbastanza grande per potersela cavare da solo. Liam continua a tentare un contatto con Steffy, ma inutilmente. Brooke arriva a Malibù e quando incontra il ragazzo, si rende conto che è molto sconfortato. Lo sprona a reagire ed a riprendersi Hope. Quest’ultima ha subito tante angherie dalla sorellastra in passato… è giusto che, adesso, con un bambino in arrivo, ritrovi la serenità che merita. Lo invita ad essere felice del fatto che avrà due figli dalle donne più importanti della sua vita. Ma è giusto, per il bene di entrambe, che faccia una scelta. Non vuole fargli alcuna ramanzina, né essere severa… ma deve predere una decisione il prima possibile e non accontentarsi. La sua decisione deve essere libera da pressioni. Prima che il temporale crei problemi, Brooke è costretta a rincasare ed a rimettersi in macchina. Steffy, intanto, ritorna, tranquillizzando Liam che sta cominciando a temere il peggio. Lui dice di averle scritto innumerevoli volte e lei risponde di non aver aperto i messaggi perché affranta. Poi, gli suggerisce di lasciare quella casa… provvederà lei a Kelly e scoppia… inveendo pesantemente contro di lui… Liam si scusa di tutto, non credeva potesse cedere ancora così facilmente al fascino di Hope. Steffy lo corregge, l’ultima ad arrivarci è stata soltanto lei… Aggiunge che la vita deve continuare. Pertanto gli annuncia di essere stata con Bill… Liam adocchia il ciondolo. E capisce cosa è successo. Steffy lo anticipa: è andata come immagina. Ora tutti saranno felici e contenti…
  • Mercoledì 15 maggio 2019: Brooke è molto serena. In cuor suo sente che Liam sceglierà Hope e che sua figlia sarà nuovamente felice. E questa volta, senza più le noiose e fastidiose interferenze della bella Forrester. Raggiunge Ridge in camera che è pronto a dire la sua riguardo al comportamento scorretto della figlia Hope… Brooke la difende a spada tratta e gli ricorda che gli atteggiamenti di Steffy non sono stati sempre encomiabili. Lo stilista, però, non vuole sentire ragioni. Hope ha dato un bacio ad un uomo sposato con figlia… Ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare. La Logan gli rammenta che, a tempo debito, se Steffy non si fosse intromessa, a quest’ora Hope e Liam sarebbero stati felicemente fidanzati. Inoltre, ci tiene a precisare che il ragazzo si è preso una pausa di riflessione dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di Hope… Forse, in cuor suo, già sa chi sarà la donna della sua vita. Inoltre, crede che Steffy è la donna ideale per Bill Spencer, mentre Hope merita un uomo dolce, sensibile e comprensivo come Liam. Ridge, però, non può accettare una cosa del genere e corre subito in soccorso della figlia affinché ciò che ha profetizzato non accadrà mai… Il sol pensiero di vedere la sua bambina tra le braccia del potente editore gli provoca un forte disgusto. Hope è sul divano. Sta malissimo, soffre per il male che ha provocato a Steffy. Come crescerà Kelly senza il suo papà accanto? Brooke si accorge che sta male e la sollecita a cambiare subito atteggiamento. Kelly non crescerà senza il suo papà. Liam sarà sempre presente. Non proverà mai mancanza di affetto… Quel bacio che può sembrare qualcosa di forte e di estremamente doloroso, per Brooke è solo l’inizio di nuova vita. Per lei e per Steffy…
  • Giovedì 16 maggio 2019: Bill e Justin bevono qualcosa per festeggiare. L’avvocato nota come è strano vedere il suo capo senza collana, ma quest’ultimo ritiene che stia meglio addosso ad una donna bellissima ed affascinante come Steffy. Justin gli chiede se si è pentito di aver donato le quote a Steffy, ad una Forrester ma lui spiega di essere certo che un giorno la donna che ama sarà sua… e che quindi le quote sono sempre degli Spencer. Wyatt raggiunge il padre e viene messo al corrente del grande atto di generosità. Steffy è sua moglie e in più, è riuscita a diventare la maggiore azionista della Forrester Creations. Vuole assicurare un futuro radioso a Kelly ed è certo che ciò accadrà. Wyatt, sconvolto, è sicuro che Liam non potrebbe mai accettare una follia del genere. Ridge scopre della mossa di Bill e ne resta molto scosso. Wyatt, lì con lui, ipotizza che tra Steffy e l’uomo sia in corso qualcosa… Liam chiede a Steffy di ripetere ciò che ha fatto… Lei, orgogliosa, gli dice che l’ha sempre accusata di giocare sporco con il potente editore… E il tutto si è sempre rivelato falso… bene, adesso è accaduto sul serio… Aggiunge che non vuole sentire ramanzine, non ne ha il diritto. Non può aspettare in eterno un uomo indeciso, pronto a passare da una donna ad un’altra solo perché non in grado di assumersi le proprie responsabilità e prendere le sue decisioni. Gli dice che intende lasciarlo. E questa volta, per sempre. E’ lei a farlo. Bill arriva proprio in quel preciso istante e si unisce a loro. Afferma di aver agito per il bene di entrambi… finalmente Steffy è libera…. Liam si giustifica dicendo di aver soltanto baciato Hope, niente di più. Loro, invece, hanno passato una notte d’amore insieme… Bill si rivolge alla Forrester ricordandole che non è obbligata a sceglierlo se vuole stare con Liam. E’ sempre pronto a sparire ed a rispettare la sua decisione… Lei, però, sorprendentemente, si mette al fianco del magante, pronta a ribadire la sua scelta. Ora la situazione è chiara ed a Liam non resta che accettarlo…
  • Venerdì 17 maggio 2019: Wyatt e Justin commentano quanto accaduto nelle ultime ore. Per il ragazzo, Steffy ha accettato di sposare Bill solo per non restare senza un uomo al proprio fianco. Al contrario, invece, per Barber alla Forrester interessa solo diventare potente in azienda. E si è servita di Bill che non amerà mai. Bill origlia i loro discorsi e interviene. Ha fatto il miglior investimento della sua vita… Il figlio di Quinn ricorda al padre che adesso ci sarà da affrontare Liam che, per l’ennesima volta, gli rinfaccerà di aver sbagliato tutto. Al magnate non importa: è stato lui per primo a commettere errori su errori. E poi adesso al fianco di Liam c’è Hope… Wyatt, a questo punto, afferma che non vuole essere messo più in mezzo… se mai ci sarà una cerimonia di matrimonio, lui non parteciperà. Hope, intanto, incontra Liam e i due provano a chiarirsi. La ragazza spiega che il bacio è stato del tutto innocente… inoltre, aspetta un figlio da lui… è normale che sia accaduto. Liam le fa presente che Steffy è finita nuovamente nelle grinfie di Bill che l’ha consolata a dovere… Hope reagisce malissimo alla notizia. Liam, poi, aggiunge, che ha deciso di lasciare libera la Forrester in quanto tra loro non potrebbe mai funzionare. Inoltre,è sicuro che non perdonerà mai Bill che ha la faccia tosta di giustificare tutte le sue magagne tirando continuamente in ballo la piccola Kelly ed il benessere della sua famiglia. Ridge, intanto, si vede con sua figlia e quando nota intorno al suo collo lo spadino di Bill, perde completamente le staffe. Steffy lo prega di prestarle ascolto. Dice di non credere più nell’amore. Ha dato una figlia a Liam. Ha comprato casa… tutto questo non è servito a niente. Ora deve pensare solo a se stessa ed a Kelly. E’ sicura che Bill non le farà mai e poi mai del male. Ridge la sprona a ragionare, le fa notare che ha commesso una vera e propria follia… e la invita togliersi subito quella “maledetta” collana e di ritornare ad essere la donna di una volta…
  • Sabato 18 maggio 2019: Brooke non riesce a credere che Steffy indossi lo spadino di Bill. Spera solo che Ridge possa comprendere appieno la figlia e metabolizzare la sua decisione un po’ folle. Hope annuncia alla madre che Liam, intanto, ha effettuato la sua scelta: lasciar perdre Steffy, in quanto con lei non potrebbe mai funzionare. Brooke fa salti di gioia ma la figlia la invita alla calma: lascerà il ragazzo libero di effettuare le sue scelte con calma, come ha sempre fatto… La Logan, però, non ha dubbi: sarà lei la prossima signora Spencer. Ridge domanda a Liam perché ha fatto nuovamente male a Steffy al punto da spingerla a ripiegare su Bill. Il giovane afferma di non avere colpe: tutti a puntare il dito contro di lui. E Steffy? Che subito si è buttata tra le braccia del magnate? Ridge, invece, non ha dubbi: se sua figlia sta soffrendo è solo a causa del suo antagonista. La cosa che più gli fa rabbia, è che si sta atteggiando a vittima. Ora lo invita a prendere la sua decisione…e cioè… tornare a Malibù e non trascurare Hope, che aspetta un figlio da lui. Bill continua a ribadire a Justin che lo spadino sta meglio addosso a Steffy. Quest’ultima arriva proprio in quel momento. Bill dice che vuole sposarla subito. Aspettare ancora farebbe star male entrambi… Pertanto, la porta al piano di sopra e le fa un bellissimo discorso… Dice che le nozze si svolgeranno lì, a casa. Avrebbe tanto voluto portarla su un’isola del Pacifico ma… ciò sarebbe stato ingiusto. Steffy chiede a Bill se davvero vuole sposarla lì. Lui dice di non avere dubbi. Afferma di essere consapevole di non essere amato e che, un bel giorno, la aiuterà a riportare a galla la donna e mamma che è. Poi la spinge ad indossare l’abito da sposa ed a seguirlo… non se ne pentirà…
  • Domenica 19 maggio 2019: Ridge è disperato nel sapere Steffy ha preso l’assurda decisione di sposarsi con Bill. Per questo motivo, prega Liam di recarsi immediatamente dalla moglie e di far pace con lei… Hanno una bambina e anche se Hope è in dolce attesa, è sicuro che lui e Steffy, uniti e in coppia, sapranno come fare per far stare bene entrambe le piccole. Hope cerca di trovare una giustificazione con la madre per quello che è accaduto con Liam, ma Brooke non ne ha bisogno. La invita a godersi il momento con il padre di suo figlio ed a non disperarsi per Steffy che sicuramente sarà felice accanto a Bill, l’uomo della sua vita. Ridge, invece, è disperato. Sua figlia è finita tra le braccia di un uomo cattivo e meschino… Brooke lo invita a vedere il lato positivo della cosa… Hope è di nuovo con Liam. E lo sposerà. Steffy accanto al magnate ed è certa che insieme formeranno una coppia formidabile. Ridge non può accettare tutto questo… lo trova di cattivo gusto: i due non dovevano fare una cosa del genere a Steffy, portandola ad accettare l’ennesima proposta di Bill. Liam, nel frattempo, osserva alcune foto di Kelly, preoccupato per ciò che sta accadendo alla sua famiglia. Hope lo raggiunge e gli dice che potrà stare, anche lontano da Steffy, ugualmente accanto alla sua famiglia.
    Bill esorta la bella Forrester a seguirlo. Non deve temere nulla in quanto l’accompagnerà verso la via della felicità. Specifica che, per troppi anni, si è lasciata plagiare da un ragazzo come Liam, eternamente indeciso. Adesso basta. E le ricorda che è disposto a fare qualunque cosa per lei, anche a beccarsi una pallottola in pieno petto. Steffy non può opporsi alle parole del magnate, sono vere. La sua vita è stata a fin troppo turbolenta, ma questo non vuole dire che adesso lo sposerà d’impeto. Lui è riuscito a farla soffrire molto in passato, usando spesso Taylor per ricattarla, mettendo Wyatt e Liam l’uno contro l’altro. Per questo… Di chi è la colpa se Hope ora è incinta? Delle macchinazioni di Bill. Lei ha già scelto la strada futura da percorrere e sarà quella di se stessa, senza nessun uomo a casa ad attenderla. Ha firmato quelle carte sull’onda della rabbia, ma non è intenzionata a continuare. Davanti a lei non c’è nessun altro: solo la sua piccola. Bill la sprona a non precludersi la possibilità di poter essere felice accanto ad un uomo. Lui la guarda con ammirazione e, successivamente, prende i documenti per la cessione delle quote. Steffy cerca di fermarlo, non lo trova giusto dal momento che non ha rispettato l’accordo. Questo per Bill è un regalo… Steffy, però, si toglie la collana e gliela restituisce. Quando poi esce fuori, capisce di essere finalmente libera e felice…

Anticipazioni Beautiful, puntate Giugno 2019: Ridge e la sua difficile decisione!

Anticipazioni Beautiful, puntate Giugno 2019: alla Forrester sta per iniziare una riunione molto importante ma l’argomento desterà non poche perplessità tra i presenti. Katie inizia una battaglia legale importante.

Anticipazioni Beautiful, puntate Giugno 2019: Hope tranquillizza Brroke sul fatto che non ha alcun rancore verso Steffy ma la mamma rimane preoccupata. Ridge indice una riunione!

Alla Forrester sta per iniziare un’importante riunione di lavoro alla quale vuole prendere parte anche Hope. Brooke è un po’ preoccupata per lo stato di salute della figlia e vuole sincerarsi che se la senta di affrontare un impegno così stressante come quello. Ma la ragazza la tranquillizza confermandole che è serena e che è in grado di risolvere e gestire la situazione con Steffy. La Logan, tuttavia, non manca di metterla in guardia sul fatto di non mettere mai in secondo piano quanto successo tra loro anche se si dimostra soddisfatta sul fatto che la figlia non sia in astio con la Forrester. Intanto in un altro ufficio tutti gli altri, in attesa che la riunione abbia inizio e che arrivino tutti, discutono anche loro su quanto successo ad Hope e si dimostrano molto soddisfatti di come si stia evolvendo la situazione. Si tratta di Quinn, Ridge, Steffy, Thorne e Katie. Entrano anche Brooke e la figlia per unirsi agli altri. Prima di iniziare Katie trova doveroso verso tutti informarli di un’iniziativa da lei presa da poco che potrebbe provocare delle pressioni mediatiche sull’azienda. Ovvero la Logan ha iniziato l’iter per richiedere a Bill l’affido esclusivo di Will. Finalmente arriva Liam e la riunione può avere inizio. All’ordine del giorno la valutazione economica delle tre collezioni sulla quale l’azienda sta lavorando e di cui devono necessariamente scegliere quale ridimensionare per non esporre la Forrester a troppi rischi finanziari. I volti sono un po’ tesi in quanto tutti ci tengono a portare avanti con la massima efficienza tutti i progetti ai quali stanno lavorando. Ridge, accortosi delle perplessità emerse, precisa che comunque non stanno attraversando un momento di crisi e che la decisione è strettamente preventiva e precauzionale. I profitti, infatti, ci sono per tutte e tre le collezioni. L’unica ad astenersi dal voto è Steffy, direttamente coinvolta con il progetto Intimates. Iniziano così ad arrivare i primi commenti. Quinn approva la decisione forte del fatto che lo stesso orientamento era stato preso in passato con la sua collezione di gioielli, che fu ridimensionata, ma che garantì comunque dei profitti molto alti. Thorne, invece, pensa che ci sia bisogno di un po’ di meditazione prima di votare. Steffy analizza, invece, come il settore dell’intimo sia quello da cercare di non depotenziare in quanto sta andando veramente molto bene. Terminata la riunione tutti i partecipanti si lasciano andare a commenti e previsioni. In ufficio rimangono Thorne, Katie e Quinn i quali analizzando ciò di cui hanno discusso non possono far a meno che concludere che qualsiasi decisione verrà presa porterà comunque a scontentare qualcuno in famiglia. Anche Hope e Liam, i primi a lasciare il tavolo, si confrontano. Lei ritiene che Ridge sceglierà proprio la Intimates di Steffy come linea a cui ridurre gli investimenti mentre lui non si sbilancia ma confidando sul fatto che l’esperienza di Forrester lo farà decidere sulla base dei dati che avrà a disposizione senza altri coinvolgimenti di natura personale.

Anticipazioni Beautiful, puntate Giugno 2019: Bill disposto a tutto pur di difendersi dagli attacchi di Katie!

Intanto alla Spencer tiene banco la situazione tra Bill e Katie per l’affido di Will. Spencer, intento in una conversazione con Justin, confida alla donna che si era recato a casa della Logan per cercare di parlare con lei ma lì aveva trovato solo Thorne intento a fare le pulizie di casa. La Barber cerca di rincuorarlo dicendogli che tutto si sistemerà. L’uomo non vuole perdere anche Bill e sente che deve fare di tutto per scongiurare questa eventualità. Alla Forrester Ridge incrocia Brooke e sente di doversi confidare con lei circa la decisione difficile che dovrà prendere e di cui hanno parlato in riunione. Ma la Logan, consapevole del fatto che questa decisione riguarda anche lei, chiede di non parlarne per evitare di influenzarlo. Riuscirà Ridge a fare la scelta giusta per non scontentare nessuno e creare tensioni in famiglia? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: I Buoni Propositi di Bill!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Will fa una bellissima sorpresa a Bill e Katie nelle speranza che i genitori possano tornare insieme. Una proposta molto importante arriva a Sally da parte della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Bill e Katie provano a riavvicinarsi. Fanno il tifo per loro sia Donna che Justine!

Da qualche tempo Bill ha intrapreso il suo personale percorso di cambiamento. Spencer vuole diventare un uomo migliore per avere una vita più soddisfacente e delle relazioni più appaganti. Certo non è la prima volta che l’uomo si arma di questo tipo di propositi ma questa volta sembra davvero deciso. La sua vita sentimentale è sempre stata molto turbolenta e adesso, dopo aver definitivamente archiviato le storie con Steffy e Brook, intende dedicarsi seriamente a riconquistare Katie. I due non hanno ancora esternato questa volontà anche perché la donna viene dal recente annullamento del matrimonio con Thorne, peraltro durato veramente pochissimo, e quindi non vuole compromettere le cose. A favore di una eventuale riappacificazione tra Spencer e Logan vi è Donna, che ha sempre pensato che i due non si sono in realtà mai dimenticati. Ma anche Justine è convinta che questa storia possa ammorbidire Bill e fargli trovare quella serenità che tanto desidera. Ma la persona che più di tutte fa il tifo per loro è il piccolo Will che, forse desideroso di vedersi ricomporre la sua famiglia, organizza anche una cena a sorpresa nell’ufficio di Bill preparata da uno chef convocato esclusivamente per l’occasione. La coppia non si lascia sfuggire la possibilità di trascorrere una serata romantica in assoluta tranquillità anche se in un primo momento non sanno chi l’ha organizzata. Anche se poi scopriranno chi ha teso loro questa piacevole “trappola”. L’iniziativa di Will avrà successo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally vuole realizzare il suo sogno di avere una sua linea di moda. Ma purtroppo il suo futuro lavorativo sembra lontano da Wyatt!

Chi ancora non nutre grande fiducia nell’editore è Sally Spectra che, nonostante abbia avuto tramite Wyatt il suo consenso a far partire il progetto “Spencer Fashion”, non ritiene l’opportunità ben salda come la vorrebbe. Inoltre, Ridge ha avuto modo di visionare i suoi capi, ritenendoli molto validi, ed ha fatto una proposta alla donna dicendole di creare alla Forrester la sua linea direttamente con il suo nome. Sally è molto entusiasta di questa proposta anche se molto combattuta poiché avrebbe tanto desiderato lavorare con Wyatt. Ma la Forrester è una casa di moda solida e riconosciuta e, inoltre, il progetto partirebbe già con delle ottime prospettive. Eric, infatti, le comunica che i suoi abiti piacciono ad una famosa cantante che li vorrebbe per i suoi prossimi video e che quindi sarebbe un peccato rinunciare al suo sogno. Inoltre, il patriarca Forrester, fa sapere alla Spectra che potrebbe anche prendere in considerazione la sua candidatura come capo stilista per la “Hope for the Future”, posto lasciato libero da Thorne. Quando Sally decide di confidare le sue intenzioni a Wyatt rimane positivamente colpita. Il ragazzo, infatti, seppur non propriamente entusiasta all’idea, si dimostra felice e promette che la sosterrà sempre se è questo che lei davvero desidera. Una bella prova d’amore da parte di Spencer. Sulla coppia, tuttavia, aleggia l’ombra minacciosa di Quinn che non potrà fare a meno di dimostrare le sue preferenze per Flo che ricordiamo essere una vecchia fiamma proprio di Wyatt. La Forrester non manca di farsi scappare dei complimenti e degli apprezzamenti molto eloquenti nei confronti della Fulton, in presenza di Sally che ne rimane molto turbata. Lo stesso giovane Spencer si trova costretto ad intervenire durante uno di questi apprezzamenti per chiedere alla mamma di porgere le sue scuse a Sally per la inopportunità delle sue affermazioni. E’ evidente che Quinn non approvi la relazione tra i due ma pare che la sua linea sia sempre quella di non forzare troppo le cose. Riuscirà a mantenere fede ai suoi propositi? Rimaniamo sintonizzati per le prossime anticipazioni!

Beautiful non smetterà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle riguardanti la trama delle puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019, riportano grandiose novità. Cosa accadrà? Scopriamolo subito: Xander lascerà intendere a Zoe che non tornerebbe mai più indietro e che la sua vita, adesso, è al fianco dei Emma, mentre Wyatt si renderà conto che il fratello, in realtà, è sempre combattuto tra due fuochi. Steffy, intanto, attraverso una telefonata, comunicherà ai Forrester che l’azienda è ritornata nuovamente nelle mani della famiglia e … senza niente in cambio! Alla fine, Bill Spencer deciderà di non sposarla. Hope, pensierosa, deciderà di indagare sulle mosse della sorellastra, mentre Steffy telefonerà a Liam con l’intento di comunicargli qualcosa di molto urgente. Di cosa si tratterà? Sappiamo soltanto che, al termine della conversazione, lui colpito dalle sue parole, l’abbraccerà fortissimo. Non resta che attendere le prossime news. Ripassate dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...