Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 13-19 maggio 2019: Werner Si Innamora di Hildegard Sonnbichler!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019: Joshua e Denise passano una giornata memorabile. Werner innamorato!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva gelosa della rinnovata complicità tra Madeleine e Robert, mentre il segreto di Tina finisce sulla bocca di tutti. Werner perde la testa per Hildegard! Jessica manipola Paul e gli fa credere una terribile verità. Joshua e Denise trascorrono una indimenticabile giornata al lago…

Partenze, delusioni, amori sull’orlo del precipizio, innamoramenti folli, scoperte e sospetti… anche questa settimana la seguitissima Sturm der Liebe è pronta a stupirci come non mai. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019, riportano grandiose novità! Cominciamo subito col dirvi che Christoph dovrà ricorrere ai suoi soliti mezzi per evitare che Denise, intenzionata a lasciare il Furstenhof, arrivi davvero a farlo sul serio. Nel frattempo, Eva sarà molto infastidita dalla rinnovata complicità tra Madeleine e Robert e deciderà di parlare con la donna per scoprire una volta per tutte le sue intenzioni. Alfons convincerà Hildegard a diventare la nuova testimonial della linea di cosmetici Miss X di Xenia, mentre Werner, sempre più coinvolto dalla donna, farà di tutto per avere la possibilità di passare del tempo con lei. I problemi esistenti tra Annabelle e Denise aumenteranno sempre più. La buona Saalfeld, intanto, prenderà una forte ma necessaria decisione riguardante Joshua. Poi i due sfuggiranno ai litigi tra Hildegard e Alfons e riusciranno a trascorrere una giornata indimenticabile al lago. Jessica manipolerà Paul facendogli credere una terribile verità e cioè che… Romy sta facendo di tutto per farla abortire. Quando il giovane atleta smaschererà il suo intrigo, andrà su tutte le furie! Tobias e Boris si renderanno conto di aver bisogno di tempo per far ritornare il loro rapporto come un tempo. La riconciliazione sembrerà essere, purtroppo, ancora molto lontana. Durante una bellissima serata di gala, Werner perderà definitivamente la testa per la signora Sonnbichler. Tina, invece, proverà a dimenticare Robert con l’aiuto inaspettato di Hilegard ma… non tutto andrà come previsto e una loro “manovra” farà finire il suo segreto… sulla bocca di tutti! Denise deciderà di prendere le distanze dal suo amato ma, dopo essersi confidata con Boris, cambierà nuovamente idea. Intanto, il rapporto tra il Saalfeld e Tobias sembrerà ormai essere giunto al capolinea. In seguito, Boris si renderà conto che suo padre ha pianificato nuovi crudeli piani per separarlo dal suo amato… Tobias, sempre più deluso e nervoso, deciderà di raggiungere il dark man per dirgliene quattro… La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’episodio è anticipato alle 19:30 e ci intrattiene fino alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13 al 19 maggio 2019, trama puntate: Werner perde la testa per Hildegard, mentre Joshua vede Werner in difficoltà e deve prendere una tempestiva decisione. Denise, sempre più delusa dal padre, vuole lasciare l’hotel, mentre Eva si convince che, prima o poi, Robert e Valentina torneranno insieme… Jessica cerca di portare Paul dalla sua parte infangando la rivale…

Denise attraverserà dei momenti molto complessi… oscillerà tra il desiderio di lasciare l’hotel perché delusa da Christoph e amareggiata in quanto consapevole di stare vivendo un amore impossibile e, di contro, la voglia di restare per Joshua. E vedremo che con lui passerà una giornata indimenticabile. Intanto, Jessica escogiterà un perfido piano per far litigare Romy e Paul. E mentre Werner si scoprirà pazzo di Hidegard, tutti verranno a conoscenza del segreto di Tina… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

  • Lunedì 13 maggio 2019: Denise vuole lasciare l’hotel. E nemmeno le scuse del suo amato, Joshua Winter, bastano a farle cambiare idea ed a tranquillizzarla. Christoph usa i suoi soliti mezzi per evitare che la ragazza lasci il Furstenhof. Pesantemente infastidita dalla complicità esistente tra Madeleine, Robert e Joshua, Eva si sfoga tantissimo con la Kessler.
  • Martedì 14 maggio 2019: successivamente, ha luogo una importante rivelazione che riguarda Eva e Tina. Alfons convince sua moglie a diventare la nuova testimonial della linea di cosmetici Miss X di Xenia. Werner lo scopre e decide di intromettersi per avere la possibilità di trascorrere del tempo in più con la donna di cui è innamorato…
  • Mercoledì 15 maggio 2019: Jessica tesse un brutto intrigo ai danni di Romy per creare problemi e difficoltà nel suo rapporto con Paul che, intanto, procede a gonfie vele. Eva tenta di chiarirsi con Madeleine. Poi, però, fa una scoperta che la destabilizza. Intanto, i problemi esistenti tra Annabelle e Denise sono involontariamente acuiti dal comportamento di Christoph.
  • Giovedì 16 maggio 2019: Annabelle e Denise sono ormai ai ferri corti. Dopo essersi confrontata con Joshua, Denise prende una forte ma necessaria decisione. Poi i due sfuggono ai litigi di Hildegard e di Alfons e trascorrono una giornata memorabile insieme nei pressi del lago. Denise, quindi, torna a sperare… Jessica continua a manipolare Paul, facendo credere a Romy delle cose non vere.
  • Venerdì 17 maggio 2019: Jessica raggiunge Paul e lo invita a stare alla larga da Romy che è una persona molto pericolosa. Dice che la donna è intenzionata a nuocere al bambino che aspetta… vuole provocarle un aborto. Ovviamente, si tratta di una grande menzogna. Hildegard vuole aiutare Tina a dimenticare il suo amore impossibile per Robert. La chef accetta. Boris vuole riconciliarsi con Tobias. Annabelle fa di tutto per impedirlo.
  • Sabato 18 maggio 2019: Tobias e Boris si rendono conto di aver bisogno di tempo per far ritornare il loro rapporto come era una volta. La riconciliazione sembra ancora molto lontana. Christoph, per questo motivo, tenta di approfittarne. Durante una bellissima serata di gala, Werner perde definitivamente la testa per Hildegard. Paul, intanto, riesce a smascherare Jessica ed il suo intrigo ai danni di Romy che è innocente. Non ha mai pensato di farle perdere il bambino! La Bronckhorst, nervosa, perde completamente le staffe e minaccia i due innamorati. Intanto, Tina prova a dimenticare Robert ma una sua “manovra” finisce inaspettatamente sulla bocca di tutti. L’unica ad appoggiare la chef è Hildegard che, per giunta, le ha suggerito l’ultima eclatante trovata.
  • Domenica 19 maggio 2019: c’è ancora molta tensione tra Joshua e Werner. I loro destini si incrociano di nuovo. E, purtroppo, in una situazione di estremo pericolo. Joshua deve al più presto prendere una decisione che, però, potrebbe avere conseguenze importanti. Denise vuole prendere le distanze dal suo amato. Dopo aver parlato con Boris, cambia improvvisamente idea. Werner chiede a Hildegard di aiutarlo con la Fondazione. Pone, però, una importantissima condizione. Per cercare di impressionare positivamente il padre di Romy, Paul vuole imparare a pescare. E chiede aiuto ad Alfons. Durante la sessione, però, ha una brutta discussione con un uomo che non conosce. Non sa che si tratta proprio del futuro suocero! Boris si rende conto che Christoph ha pianificato nuove macchinazioni ai danni del suo amato che, intanto, si mette in cerca del crudele Saalfeld per un faccia-a-faccia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2019: La Scomparsa di Felicitas!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate Giugno 2019: Michael e Natascha sono intenzionati ad adottare Felicitas ma ci sono degli ostacoli da superare. Robert vuole riconquistare Eva nonostante ha chi vorrebbe consolarlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate Giugno 2019: Joschua indaga personalmente sulla morte di suo padre.

La morte di Henning rimane ancora un mistero per Joschua che, grazie all’aiuto di Annabelle e Denise, vuole vederci un pochino chiaro e decide di indagare su cosa possa essere accaduto a suo padre adottivo. Nel frattempo Winter sarà molto scosso da un messaggio che riceverà inaspettatamente. Eva e Robert non stanno ormai più insieme poiché il loro rapporto era diventato irrecuperabile. Tuttavia i due soffrono molto, non è facile per loro sopportare questa separazione. In particolare Tina si offre di dare un supporto morale all’uomo in cerca di una qualche consolazione. Dopo la rottura con Boris, anche Tobias sente che deve reagire in qualche modo ed un’offerta di lavoro sarà propizia per iniziare il cambiamento che desidera. Robert non si dà per vinto e, nonostante la presenza di Tina a consolarlo, decide che non può lasciare che la sua famiglia naufraghi in questo modo. Questo scatto d’orgoglio nasce in lui quando sua figlia Valentina deve effettuare una visita di controllo e la accompagna insieme ad Eva. Una brutta tegola per Michael e Natascha a pochi giorni dalla loro convivenza con Felicitas. La bambina improvvisamente scompare nel nulla e i due genitori adottivi cadono nello sconforto. Xenia ha un importante confronto chiarificatore con Boris dal quale riceve una enorme sorpresa.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate Giugno 2019: i primi passi falsi di Xenia che si sente ormai sotto pressione. Denise e Joshua sempre più coinvolti dalla storia del quadro.

Denise è ancora a lavoro per l’interpretazione del misterioso quadro e finalmente riesce a scoprire di chi si tratta definendo anche la romantica storia d’amore che nasconde. L’affetto per Felicitas cresce sempre di più ma quello che sta per accadere creerà molto scompiglio nella vita di Michael e Natascha. I coniugi sono, infatti, costretti a mandare via da casa André. Questo perchè dopo la visita dei servizi sociali sono sotto osservazione e se vogliono tenere la bambina devono poter dimostrare di vivere in un ambiente sano e protetto per lei. Paul ha bisogno di dare un cambiamento alla sua carriera professionale ed è disposto a fare una scelta importante. Le pressioni su Xenia non si placano e la verità sembra poter venire a galla da un momento all’altro. La donna avverte questa sensazione di pericolo ed inizia ad avere dei vacillamenti. I giovani protagonisti della storia d’amore usciti fuori dal quadro che sta interpretando Denise si chiamano Dora e George. Anche questa è una storia travagliata e più la Saafeld va avanti più si rende conto che le risulta essere molto familiare. Soprattutto il protagonista maschile George è molto simile a Joshua. Il fatto che sia stato allontanato dalla casa di Michael in maniera così improvvisa non è affatto piaciuto ad André che medita vendetta. L’occasione propizia gli arriva quando viene contattato dai servizi sociali per avere delle informazioni utili, quanto determinanti, per l’affidamento di Felicitas alla coppia. Continuano le indagini personali del giovane Winter sulla morte di Henning il cui corpo è stato finalmente ritrovato. Arriva il responso dei servizi sociali per l’affidamento della neonata a Natascha e suo marito e purtroppo non sarà positivo. Marco Krum, il responsabile chiamato a valutare la situazione, non ritiene il contesto salutare per Felicitas. Michael ovviamente non ci sta e cerca di parlare con il funzionario per cercare prima di capire e poi di fargli cambiare idea. Eva nota un comportamento molto più sereno di Christoph nei confronti di Robert e non riesce a capire se è un comportamento disinteressato o una qualche tattica segreta dell’uomo. I sentimenti di Annabelle per Joshua si fanno sempre più profondi ma proprio nel momento in cui la donna decide di stare più vicina al suo fidanzato scopre che lei e sua sorella sono scomparsi. La piccola Felicitas viene portata via da casa di Natascha che cadono nello sconforto. André è ancora alla ricerca di una nuova abitazione e pensa bene di nascondersi nella palestra dell’albergo ma verrà scoperto da Alfons. Paul decide di voler diventare un massaggiatore professionista. Ma una situazione sorprendente lo aspetta quando decide di voler fare un massaggio a Romy. Dove sono finiti Denise e Joschua? Come reagiranno Natascha e Michael al fatto che Felicitas non è più con loro? Alle prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore” per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Una brutta sorpresa per Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Jessica scopre dove si trova sua figlia. Vorrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio ma il destino le stravolgerà i piani. Tina alle prese con Ragnar, disposto a tutto pur di conquistarla.

Anticipazioni tempesta d’amore, puntate tedesche: una cartomante stravolgerà la vita di Michael, Natascha e la piccola Felicitas!

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e nelle anticipazioni tedesche di “Tempesta d’amore” vedremo Jessica che sarà chiamata a rendere conto dell’abbandono di sua figlia che finora era riuscita a mantenere segreto. Di sicuro per lei la gravidanza non è stata un’esperienza positiva dopo la delusione per il rifiuto di Paul sia a continuare la relazione con lei e sia ad occuparsi del bambino. Inoltre il parto improvviso nel bosco che, se non fosse stato per l’aiuto provvidenziale di Annabelle probabilmente sarebbe finito male, ha fatto aumentare le sue insicurezze e paure fino a spingerla ad abbandonare la neonata. La stessa Sallivan le aveva suggerito di scegliere l’ospedale come luogo dove lasciare la piccola poiché sicuramente qualcuno l’avrebbe trovata e se ne sarebbe presa cura. Ma qualcosa non andò come previsto poiché la neonata fu immediatamente abbandonata a causa dell’avvicinarsi improvviso di voci sconosciute. Ed erano proprio Michael e Natascha che presero la piccola curandosene e dandole il nome di Felicitas. Ma Jessica è riuscita a rintracciare sua figlia ed ora ha deciso di provare a sfruttare la situazione con un’azione veramente molto meschina. Di cosa si tratterà? Riesce a convincere la sua amica Nadine Romer a presentarsi a casa di Natascha fingendo di essere la mamma naturale che vorrebbe riprendersi la bambina. Ma l’obiettivo reale è quello di cercare di estorcere alla nuova famiglia della piccola una somma di denaro in cambio di non rivelare a nessuno questa scomoda verità. Ma qualcosa di imprevisto spetterà alla Bronckhorst che la destabilizzerà notevolmente e il destino vuole che nascerà tutto in maniera molto casuale. La curiosità, infatti, di sapere se il suo piano diabolico contro Natascha fosse andato a buon fine, spinge Jessica ad andare da una veggente per farsi prevedere il futuro. Le notizie che la donna le darà, purtroppo, non saranno per nulla positive anzi prevederà per lei una gravissima perdita. La preoccupazione assale Jessica che non può rimanere con questi sensi di colpa e decide di recarsi dal parroco al quale confesserà tutte le sue malefatte. Il forte senso di paura che ha colpito la Bronckhorst la porta a sentire nuovamente un istinto materno verso la figlia, proprio come all’inizio della gravidanza quando pensava di poter contare sull’aiuto di Lindbergh. Tuttavia prende la decisione di non rivelare ancora nulla alla Schweitzer ma di mantenere sempre un certo contatto con la bambina per non sentirne la mancanza. Arriverà, però, l’occasione di poter trascorrere ancora più tempo con lei quando Michael e la moglie hanno bisogno di una baby sitter e Jessica si offre spontaneamente in loro soccorso. L’istinto di donna di Natascha le fa avere sin da subito il presentimento che quella poteva essere una scelta sbagliata e l’evolversi dei fatti non tarderà a darle ragione. Infatti, vedendo la Bronckhorst avere degli atteggiamenti molto strani nei confronti della piccola, decide di spiarla mentre è sola con lei e la sente parlare come se fosse Luna e non Felicitas. Una scena a cui nessuna donna, nè tantomeno mamma, vorrebbe assolutamente assistere. Che cosa decidera di fare Natascha?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Tina rischia lo sfratto e Ragnar si offre di aiutarla. Ma qual è il suo vero obiettivo?

Intanto Ragnar è sempre più deciso a far colpo su Tina e sta aspettando il momento giusto per farsi avanti. Ecco che gli si presenta un’occasione quando la Kessler rischierà di essere sfrattata di casa. Sigurdson si offre di darle una mano affinchè ciò non avvenga affiancandola in tutte le vicissitudini che lei deve attraversare, finanche le manifestazioni contro i provvedimenti. Nonostante la ragazza non abbia mai fatto i salti di gioia per l’arrivo del bel uomo d’affari a Bichlheim a causa dei loro trascorsi ai tempi della scuola, rimane molto colpita dal suo atteggiamento e anche molto lusingata. Infatti, è delusa quando scopre effettivamente quale è il vero obiettivo del giovane, ovvero quello di conquistarla, e decide di allontanarsi da lui ma non ci riuscirà del tutto. Pare che ormai Ragnar sia riuscito a far breccia nel cuore della Kessler. Diventa galeotto un giro nel bosco da parte di Tina per raccogliere pietre e pigne durante il quale andrà anche il suo amico. Appena la vede Sigurdson le confida che non è sicuro star da sola nel bosco a raccogliere sassi poiché gli elfi che lo abitano potrebbero irritarsi ed inveire contro di lei. La bella Tina, inizialmente non dà retta a Ragnar ma non appena iniziano a verificarsi dei fatti molto strani chiede di nuovo aiuto al giovane per non essere catturata dai misteriosi inquilini del bosco. Ragnar continua con il suo piano e dice alla Kessler che c’è da fare un rito propiziatorio per questo, durante il quale i due ex compagni di scuola hanno l’opportunità lasciarsi andare alla passione. Ma sarà davvero così? L’appuntamento alla prossima anticipazione per conoscere i nuovi sviluppi!

Gli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe sono a dir poco appassionanti, non credete? Cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019? Sappiamo che la situazione tra Annabelle e Denise si farà sempre più tesa. Poi la dolce Saalfeld avrà un duro confronto con Joshua. Werner ed il Winter diventeranno finalmente “nonno e nipote” e ciò spingerà Robert a fare un passo importante nei confronti del figlio… gli darà il suo cognome e … una parte delle azioni del Furstenhof. Nel frattempo, tra Hieronymus ( padre di Romy) e Paul ci sarà sempre più tensione, mentre Alfons commetterà un grave errore: inviterà Werner ad una partita a carte a casa e… resterà letteralmente sconvolto quando lo vedrà flirtare spudoratamente con la moglie. Joshua sarà chiamato a prendere due importanti decisioni: una riguarderà la sua carriera. L’altra, invece, avrà a che fare con i sentimenti verso le sorelle Saalfeld… E non è tutto… Siamo sicuri che accadranno nuovi eclatanti avvenimenti. Per questo, non mancate al prossimo appuntamento con la soap di successo tedesca che da anni ci tiene incollati al teleschermo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!