Anticipazioni Uomini e Donne Over: Rocco Fredella in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Roberta decide di abbandonare il programma. Maria Antonietta non riesce a nascondere la sua gelosia verso Marcello. Uno scoop eccezionale lo ha in serbo Massimiliano contro Stefano e Simona.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma ha sempre accusato Rocco di essere nel programma solo per interessi personali. Fredella non ci sta e prende una decisione clamorosa!

Presso gli studi di Uomini e Donne, poco fa si sono registrate le nuove entusiasmanti puntate del Trono Over. Andiamo a scoprire per filo e per segno gli avvenimenti più salienti che sono degni di essere presi in considerazione. La puntata si apre subito con uno dei soliti siparietti tra Tina e Gemma. La Cipollari si alza in piedi e fa presente a Maria ed a tutto lo studio che secondo lei i cameraman utilizzano dei filtri per inquadrare Gemma con lo scopo di ringiovanirla. Cosa che, invece, non sarebbe fatta con lei che tra l’altro avrà qualcosa da ridire al regista proprio in merito alle sue inquadrature. Insomma Tina urla al complotto contro di lei tra l’iralità del pubblico e quella di Maria che con pazienza cerca di spiegarle che non può essere possibile quanto lei suppone. Questa sarà una registrazione ricca di colpi di scena. Il primo lo offre Rocco Fredella che ormai è diventato insofferente alle allusioni di Gemma secondo la quale lui va in trasmissione solo per mettersi in mostra e non per questioni sentimentali. La Galgani, infatti, non ha mai mancato di accusare Rocco del fatto che il suo obiettivo principale fosse quello di farsi pubblicità per fare serate in giro per l’Italia. Durante il suo sfogo, il Fredella si è dimostrato molto provato da queste illazioni arrivando addirittura a piangere. E poiché non vuole più subire queste pressioni ha deciso di abbandonare il programma. Ma non è il solo a fare questa drastica scelta. Anche Michele ha deciso di non voler più far parte dello show. Dopo la furiosa lite con Armando in merito ai messaggi che lui avrebbe scambiato con alcune ragazze, Loprieno ha ripensato molto alla discussione avuta con il suo rivale. Ha ammesso di essersi pentito, non tanto per la questione in sè, quanto piuttosto perché sono tipologie di discussioni che non gli piacciono. E, quindi, soprattutto per un fatto di immagine personale decide di abbandonare.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Maria Antonietta è ancora gelosa di Marcello? Una prova schiacciante contro Stefano e Simona rivelerebbe il loro piano ai danni della trasmissione!

E, infine, anche Roberta Di Padua dopo qualche minuto dall’inizio delle registrazioni ha dichiarato a Maria ed a tutti la sua volontà di lasciare il programma. I motivi ufficiali sarebbero di tipo lavorativo e dunque esterni al programma. A nulla sono valsi i tentativi della De Filippi di farle cambiare idea comunicandole che due nuovi corteggiatori fossero pronti ad entrare per conoscerla. La Di Padua, infatti, nonostante si fosse lasciata il beneficio di vedere se gli uomini fossero di suo gradimento, ha deciso ugualmente di non tornare più sul suo trono. In seguito è la volta di Maria Antonietta che ha qualcosa da ridire a Marcello e tra i due inizia un’accesa discussione. Ricordiamo che i due sono stati insieme per diverse settimane e lei era molto presa da questa storia. Quando poi si è resa conto che Marcello non provava i suoi stessi sentimenti ha deciso di troncare. Nonostante questo, però, Maria Antonietta appare ancora gelosa soprattutto quando lui ha deciso di uscire con un’altra donna. Le ha provate tutte per cercare di infastidire il suo ex corteggiatore. In maniera agitata portava avanti la tesi che fosse colpa di Marcello se la loro storia è finita e non sua. Ha provato anche a ridare il suo telefono a Gianni e Tina, come già successo in una precedente puntata, per far vedere i messaggi che si erano scambiati e dimostrare con i fatti quanto diceva. Ma i due opinionisti questa volta non l’hanno voluta assecondare come avevano fatto in precedenza. Si siede, quindi, al centro dello studio insieme a Roberto che, con in mano tre rose rosse, le chiede di uscire con lui e lei, quasi per dispetto, accetta. Ma gli scoop non sono ancora finiti. Arriva il turno di Massimiliano e il cavaliere ci tiene a far conoscere a tutti le prove del fatto che Stefano e Simona siano una coppia già da prima di partecipare al programma. E a dimostrazione di questo ha un audio che sarebbe la prova definitiva per chiudere questo caso. Quale sarà il contenuto di questa registrazione? Presto lo scopriremo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne terminano qui. Restate sempre in compagnia se volete restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo targato Maria De Filippi. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!