Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 22-28 aprile 2019: Madeleine e la Confessione a Joshua!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019: Christoph provoca una crisi tra Tobias e Boris. Madeleine riappare…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina vive un momento speciale con Robert che, però, non la corrisponde. Tobias e Boris in rottura a causa di Christoph. Jessica trama contro Paul e Romy. Annabelle e Denise litigano, riappare Madeleine Zellweger con una confessione importante per Joshua!

Ritorni, intrighi, amori in burrasca, colpi di scena e svolte… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019, riportano che Annabelle e Christoph faranno di tutto per manipolare Tobias e ci riusciranno alla grande. Romy, però, smaschererà le sue bugie quando ormai, purtroppo, il rapporto con Boris si sarà già raffreddato. Tra Joshua e Denise ci saranno non poche incomprensioni, mentre Natascha e Michael troveranno un modo veramente originale per sperare di recuperare il loro rapporto di coppia. Tina e Robert trascorreranno dei momenti bellissimi insieme ma la chef, purtroppo, mal interpreterà le intenzioni del suo superiore. Alla fine, decisa a dimenticarlo, si vedrà costretta a rinunciare ad una importante chance lavorativa per non trascorrere ulteriore tempo con lui. Annabelle scoprirà che la sorella e Joshua stanno per partecipare ad una escursione insieme e per bloccare le intenzioni della sorella, farà riaffiorare in lei dei bruttissimi ricordi legati ad un trauma infantile. Intanto, Madeleine Zellweger ritornerà in paese ed affermerà di essere desiderosa di parlare con il figlio. I Sonnbichler torneranno dal viaggio a New York e Hildegard sarà molto felice di una particolare sorpresa del marito. Paul e Romy incontreranno nuovi ostacoli nell’ambito della loro nuova attività. E ciò a causa dei continui sotterfugi di Jessica che non riuascirà a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare al bel Lindbergh. Annabelle, invece, tenterà di dimostrare al padre la sua bravura negli affari ma non tutto andrà come previsto. Natascha e Michael, dopo una bizzarra trovata, comprenderanno di essere fatti l’uno per l’altra e di aver speso tempo a credere che il loro matrimonio fosse arrivato al capolinea… La soap di successo tedesca aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’episodio è anticipato alle 19:30 e termina alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2019: Denise Saalfeld vuole lasciare il Furstenhof!

Grandi colpi di scena ci aspettano nelle puntate che la soap tedesca è pronta ad offrirci nel mese di maggio 2019. Vi annunciamo che Denise e Annabelle, le due sorella Saalfeld, saranno letteralmente ai ferri corti e che la crudele dark lady ricorrerà ad ogni macchinazione per spingere la consanguinea a non legarsi a Joshua. Gli spoiler anticipano che la bionda Saalfeld riuscirà a sedurre il ragazzo ed a vivere una notte di passione con lui. Il giorno seguente Denise, vedendoli sempre più uniti e presi, si convincerà che il Winter non sia realmente interessato a lei. Ma si sbaglierà di grosso, perché il figlio di Robert ha, come già sapete, più affinità con la mora che con la conturbante bionda. Trascorreranno i giorni e le differenze caratteriali tra i due ragazzi emergeranno sempre più. Joshua, dunque, chiederà aiuto al padre su come comportarsi e lui gli consiglierà di provare ad allontanarsi da Annabelle, in quanto cinica, spregiudicata ed arrivista proprio come l’odiato Christoph. Sarà sulla scia di tale osservazione che Joshua si allontanerà da lei finendo per riavvicinarsi a Denise. La dark lady, sentendosi respinta e rifiutata, non ci vedrà veramente più ed incolperà la sorella del cambiamento improvviso e repentino di Joshua. Annabelle, furibonda, poi, tenterà di inasprire, più di quanto già non lo sia, il rapporto tra la sorella ed il padre.

“Peccato” che la consanguinea se ne accorgerà e, stanca e stufa della situazione, deciderà di affrontare di petto il trauma infantile che la unisce alla sorella. Denise, inoltre, prenderà sempre più consapevolezza del fatto che l’amore che sta vivendo per Joshua sia impossibile e che il ragazzo sia irraggiungibile. Annabelle, intanto, riuscirà nuovamente a sedurre il nipote di Werner e quando Denise lo scoprirà, vi resterà malissimo. Intanto, Madeleine, dopo aver confessato al figlio qualcosa di veramente clamoroso, finirà per creare qualche preoccupazione di troppo anche a Christoph che vedrà la verità relativa all’estorsione sempre più venire a galla. Come di certo ricorderete, a tempo debito, l’albergatore ha costretto la Zellweger a chiedere una grossa somma di denaro a Werner ed a Robert in cambio di informazioni sul figlio… Bene, non appena la donna metterà piede a Bihchlheim, come vedremo nelle ultime battute del mese di aprile 2019, non attenderà altro che rivelare la verità al figlio!

Intanto, il rapporto d’amicizia tra Denise e Joshua, complicato dalla presenza e dai sotterfugi di Annabelle, darà cenni di cedimento. La giovane, affranta, deciderà di prendere di petto la situazione relativa al brutto trauma infantile che ha vissuto e per questo, come lasciano trapelare gli spoiler, si rivolgerà ad uno specialista. E per fortuna, i progressi saranno più che evidenti. Denise, inoltre, capirà che suo padre non è la “brava” persona che vuol far credere di essere e che ha non pochi scheletri nell’armadio. E in aggiunta a ciò, tenterà anche di dirimere la questione riguardante le affermazioni di Madeleine. Lei e il giovane, infatti, collaboreranno insieme per trovare le prove atte a dimostrare l’innocenza della donna. Christoph, messo al corrente di tutto, non esiterà a raggiungere la figlia per dirle di essere molto deluso da lei. Ciò consentirà ad Annabelle di raggiungere posizioni sempre più privilegiate e ad apparire agli occhi del padre come la figlia perfetta. Denise, inoltre, intimidita dalla reazione dura del genitore, cercherà supporto in Joshua. Ma… più passeranno i giorni e più si sentirà sconfitta. Per questo motivo, mediterà di lasciare il Furstenof. Il dark man, però, lo impedirà ma gli spoiler annunciano che non è finita qui in quanto la ragazza prenderà una forte decisione… In seguito, trascorrerà una bellissima giornata al lago insieme al suo amato e continuerà a sperare che un giorno possa essere tutto suo! Il mattino dopo, però, qualcosa non andrà per il verso giusto e la figlia di Xenia, sfogandosi con Boris, affermerà di voler dimenticare il suo amato. Il fratello, però, le consiglierà di no, invitandola a lottare ed a non darla vinta alla sorella… E poi? Cosa accadrà ancora?

Ed è giunto il momento di scoprire tutte le storyline che ci stupiranno ancora nel mese di aprile 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 28 aprile 2019, trama puntate: Boris e Tobias in crisi a causa di Annabelle e di Christoph. Gli intrighi di Jessica, volti ad allontanare Paul da Romy, si fanno sempre più perfidi. Madeleine ha qualcosa da dire a Joshua il cui rapporto di amicizia con Denise si raffredda sempre più…

Tra Boris e Tobias, a causa delle bugie che il ragazzo è costretto a raccontare per via dell’intrigo in cui lo ha coinvolto Christoph, regnerà la freddezza assoluta. Intanto, Annabelle farà ricordare a Denise dei brutti momenti per allontanarla sempre più da Joshua. Madeleine ritornerà ed affermerà di avere delle notizie importantissime da comunicare al figlio, mentre Hildegard resterà piacevolmente colpita da un regalo del marito. Jessica continuerà ad interferire nella vita, sia professionale che lavorativa, di Paul e della sua amata, mentre Tina, che come ben sapete si è presa una vera e propria cotta per Robert, rinuncerà ad una importante opportunità di carriera per evitare di avere contatti con lui… E adesso, pronti ad approfondire?

  • Lunedì 22 aprile 2019: Annabelle e Christoph fanno di tutto per manipolare Tobias ed attirarlo nelle sue grinfie. Il ragazzo, inoltre, riceve dai due complici una offerta imperdibile, veramente irrinunciabile. Ormai ha montato un castello di bugie che lo porta nuovamente a mentire al suo amato. Natascha e Michael ballano con Robert ed Eva. E si ritrovano di fronte ad un bivio. Il loro matrimonio è ormai giunto ad un punto di non ritorno oppure si può ancora salvare?
  • Martedì 23 aprile 2019: Joshua e Denise non riescono più a capirsi. La ragazza soffre tantissimo. Il loro rapporto di amicizia subisce un momento di stop… Jessica detesta il fatto che Romy e Paul siano sempre più felici ed innamorati nonostante la sua gravidanza. E decide di mettere in atto un crudele piano per separarli definitivamente. Non sa, però, che il Lindbergh vuole al più presto portare all’altare la sua fidanzata e che non intende affatto lasciarla.
  • Mercoledì 24 aprile 2019: Tina e Robert trascorrono dei momenti molto spensierati insieme. E la chef finisce per fraintendere la situazione… in realtà, il Saalfeld non è affatto intenzionato a tradire Eva con la lei. Tobias accetta il suggerimento di Christoph ma… commette un errore fatale. Il piano del dark man, intanto, va perfettamente in porto. Boris non riesce a capire le stranezze di Tobias. Il giovane tende ad allontanarsi sempre di più da lui…
  • Giovedì 25 aprile 2019: Denise si rifiuta di spiare Joshua per conto di Christoph. La ragazza è sempre più triste. Paul e Romy portano avanti la loro nuova attività con grande successo. Annabelle scopre che Denise e Joshua vogliono partecipare ad una escursione insieme. Decisa ad impedirlo, gioca sui sensi di colpa della ragazza e le parla di un evento traumatico vissuto durante l’infanzia. Dopo il racconto, la buona Saalfeld avverte un piccolo malore…
  • Venerdì 26 aprile 2019: Tina tenta di tutto per celare i sentimenti che prova per Robert Saalfeld, un uomo che non potrà mai avere. Romy tenta di convincere Paul che il carretto di gelati frutterà loro molti soldi. Le macchinazioni di Christoph ai danni di Tobias vanno alla grande. Tra il ragazzo e Boris c’è sempre più freddezza. La loro storia d’amore sembra essere giunta ormai al capolinea. I Sonnbichler, intanto, ritornano in paese dopo aver fatto un lungo viaggio a New York. Cosa avranno mai di bello da raccontare?
  • Sabato 27 aprile 2019: Michael intende ricreare con Natascha una situazione molto romantica ove stupirla alla grande. Qualche piccolo imprevisto rende il tutto difficile… Annabelle, invece, intende dimostrare al padre quanto è brava negli affari ma… qualcosa non va come previsto ed il suo piano rischia di andare incontro ad un grosso fallimento. Hildegard è al settimo cielo per il regalo che le ha fatto suo marito, mentre Tobias mente spudoratamente a Boris. Romy, però, lo smaschera e si accorge di tutte le sue bugie. Pertanto, decide di andare a parlargli. L’Ehrlinger, però, non da’ peso al gran pasticcio che ha combinato… Intanto, Jessica mette in atto il suo perfido piano per colpire l’attività di Romy e di Paul.
  • Domenica 28 aprile 2019: dopo che Jessica continua spudoratamente ad infastidire Paul, Romy non ne può più e… scoppia. Quando poi il loro camioncino di gelati scompare, la situazione si fa ancor più complicata ed il finale… è a dir poco sorprendente! Denise decide di non lasciare che Annabelle la prenda più in giro. Nel bel mezzo della discussione tra le due sorelle, compare Madeleine, che è in cerca di Joshua al quale deve confessare qualcosa di veramente importante. Natascha e Michael, dopo una bizzarra disavventura, capiscono di essere fatti l’uno per l’altra e di aver trascorso il loro tempo a farsi rimproveri a vicenda. Tina non ne può più. Il fascino di Robert l’ha stregata. Per sopprimere ciò che sente per lui, decide di lasciarsi sfuggire una promettente opportunità di carriera.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua si scopre finalmente innamorato di Denise! Il piano di Christoph per sedurre Eva!

Ed ecco una notizia davvero sensazionale, quella che tutti i fans di Denise e di Joshua aspettavano da tempo… Ebbene si! Il giovane Winter capirà finalmente chi, fra Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, è la donna giusta per lui e … si dichiarerà! Gli spoiler lasciano intendere che il ragazzo aprirà finalmente gli occhi e capirà di amare la bruna figlia di Christoph. Il tutto, come è facile immaginare, con un tempismo non proprio dei migliori. Tutto avrà inizio quando l’amicizia tra Denise e il ragazzo lascerà pian piano il posto all’attrazione… Il loro rapporto si intensificherà sempre più, portandoli a vivere dei momenti davvero speciali insieme. Un giorno, nelle cantine del Furstenhof, si imbatteranno in due dipinti ( tra cui, uno raffigurante una figura femminile bellissima, purtroppo incompleto) che essi stessi definiranno magici e misteriosi. In essi saranno raffigurati due personaggi: George ( peraltro estremamente somigliante a Joshua) e Dora, due nobili che hanno vissuto, in passato, un amore impossibile. I due ricorderanno in maniera impressionante i nostri protagonisti. L’amore, nonostante tutto, tarderà a sbocciare e quando finalmente il ragazzo si accorgerà di essere innamorato di Denise… nella vita di quest’ultima piomberà… un affascinante ragazzo!

Le anteprime al riguardo lasciano intendere che Denise, stanca di dover lottare per Joshua ed inseguire un amore impossibile, deciderà di voltare pagina. E sarà lungo la scia di tale decisione che inizierà ad uscire con un affascinante e ricco veterinario, Henry Achleitner che inizierà a lavorare al Furstenhof pochi giorno dopo il suo arrivo. Il ragazzo, non appena s’inserirà nella vita lavorativa dell’hotel, resterà letteralmente abbagliato dalla bellezza della giovane al punto da corteggiarla subito. Joshua, nel frattempo, accortosi dello speciale legame tra i due, proporrà a Denise di continuare le indagini sui misteriosi dipinti che hanno ritrovato insieme. E finalmente, dopo giorni e giorni di ricerca, riusciranno a rintracciare uno dei pezzi mancanti. La Saalfeld si metterà subito al lavoro per ricomporre il secondo dipinto ed il risultato sarà a dir poco clamoroso: Dora le assomiglia alla perfezione così come George ha le stesse fattezze del Winter. Denise passerà tutta la notte nel proprio atelier, sconvolta dalla scoperta. Il mattino seguente, il Winter entrerà nello studio e resterà positivamente impressionato dal ritratto restaurato… Poi, quando volgerà lo sguardo a Denise, si scoprirà pazzo di lei. Joshua, dunque, comprenderà che è lei e non la Sullivan la persona con la quale condividere ogni attimo della sua vita. Purtroppo, la ragazza, non sarà libera… in quanto avrà da poco iniziato una frequentazione con il bel veterinario… Alla fine, per chi propenderà? Staremo a vedere. Tutti gli indizi portano a Joshua!

Proseguiamo il nostro racconto soffermandoci sul triangolo formato da Christoph-Eva-Robert che, da un po’ di tempo, sta appassionando i telespettatori della soap bavarese. Stando a quanto già abbondantemente anticipato, Christoph si avvicinerà alla bella Saalfeld allo scopo di vendicarsi di Robert e di togliergli le azioni. Eva, intanto, si sentirà sempre più attratta e coinvolta dal ricco albergatore. E… sarà pianamente corrisposta! Il dark man, infatti, abbandonerà i suoi perfidi propositi quando Eva convincerà Robert a confessare alla polizia la sua innocenza quando verrà incriminato per l’attentato ai danni di Tobias. La mamma di Valentina, nonostante le continue avance di Christoph, però, resterà sempre fedele al marito ma, ad un certo punto, le risulterà davvero difficile negare i propri sentimenti per lui!

Robert, intanto, dagli atteggiamenti della moglie, dedurrà che la consorte non sia più quella di un tempo. E quando scoprirà che Christoph stia cercando di portargliela via, andrà su tutte le furie. Eva, inoltre, rischierà di mettere a repentaglio la sua stessa vita quando un giorno, Xenia, al culmine della follia, si ritroverà faccia a faccia con l’ex pronto a farlo passare a miglior vita. Sarà l’intervento tempestivo della mamma di Valentina a scongiurare il peggio. Il crudele Saalfeld, grato alla sua amata, la bacerà con passione e lei ricambierà, facendo capire di non aspettare altro… Tuttavia ecco il colpo di scena: proprio quando Christoph riterrà di poter avere una chance con lei, accadrà l’imprevisto. Lei rigetterà tutto, parlando di fatale errore. Inoltre, gli chiederà di mantenersi a debita distanza da lei, ma… accadrà tutt’altro!

Christoph, pazzo di lei, la farà contattare dall’agente di un importante autore di libri per bambini, con l’incarico di illustrare la sua prossima opera. La donna, felice, partirà subito alla volta della Romania, patria del suddetto scrittore, per incontrarlo. Dopo qualche giorno, ritornerà a Bichlheim ed annuncerà a suo marito ed a sua figlia di aver brillantemente superato il colloquio. Non passerà molto che incontrerà Christoph che le farà capire di nascondersi lui dietro alla allettante proposta lavorativa. Il dark man, però, negherà quando lei glielo chiederà apertamente. E ne approfitterà anche per confessarle di avere un figlio illegittimo! Robert si troverà a passare di lì proprio in quel preciso istante e starà malissimo quando li vedrà complici ed intimi. Quando, poi, rincasato, pretenderà le dovute spiegazioni dalla moglie, quest’ultima non vorrà affatto approfondire l’argomento. Robert, gelosissimo, non saprà più che fare ed andrà ulteriormente in escandescenza quando scoprirà che il Saalfeld vuole passare del tempo, forse un week-end, da solo con Eva approfittando della proposta ricevuta in Romania… Robert, però, nello stesso tempo, si renderà conto che, smascherando il progetto del rivale, potrebbe danneggiare la carriera della consorte… Per questo, come deciderà di muoversi? Staremo a vedere… continuate a seguirci!

Sturm der Liebe ritornerà prestissimo alla categoria dedicata! E intanto cerchiamo di scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi. Cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019? Sappiamo che Annabelle incolperà Denise dell’improvviso cambiamento del suo amato, mentre Tina, innamorata di Robert ed incapace di controllare ciò che sente per lui, deciderà di allontanarsi dall’oggetto dei suoi desideri più nascosti con un escamotage… Paul si mostrerà molto teso: dovrà incontrare il padre di Romy, un uomo arcigno e burbero. Il Saalfeld, intanto, inizierà delle serrate indagini su Xenia, mentre tra Boris e Tobias ci saranno nuove incomprensioni. Il giovane deluderà nuovamente il suo amato, mentre un ritrovamento inquietante avrà luogo in una delle cantine del Furstenhof. Christoph sembrerà coinvolto nella fosca faccenda. E non è tutto… Per questo, non mancate al prossimo appuntamento. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!