Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-28 aprile 2019: Sally è la Stalker di Hope?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019: Sally viene licenziata. Zoe s’insinua nella love story tra Emma e Xander

Anticipazioni Beautiful: Hope e Steffy litigano a causa della pausa di riflessione di Liam. Sally, accusata di essere la stalker di Hope Logan, viene licenziata. E intanto, Zoe dimostra di avere una ossessione per Xander!

Grandi colpi di scena riportano i prossimi appuntamenti della soap di successo americana! A confermarlo sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019. Gli spoiler svelano che Xander ed Emma si scambieranno un bacio molto appassionato, mentre Liam deciderà di non sposare più Steffy. Hope ne sarà felicissima e crederà di poterlo finalmente riconquistare. La Forrester, al contrario, riterrà che il suo futuro marito e lei potranno comunque stare insieme nonostante la gravidanza di Hope. Intanto, Sally verrà accusata di essere la stalker di Hope mentre quest’ultima si recherà a Malibù per confrontarsi con Steffy. Alla ragazza farà capire di non essere disposta a rinunciare a Liam che, frattanto, si sarà preso una pausa di riflessione per capire con quale delle due donne più importanti della vita stare… Intanto, Zoe Buckingham, la ex ossessiva e gelosa di Xander, cercherà di avvicinarsi ad Emma per riportare il ragazzo che ama tra le sue braccia. Dopo aver scoperto che la Spectra è stata accusata di aver tempestato il sito di Hope di messaggi minatori, il giovane Avant affermerà di sapere chi potrebbe celarsi dietro di essi e … farà il nome della Buckingham. Nel frattempo, la nipote di Justin sarà felice di aver incontrato l’amore a Los Angeles e racconterà a Zoe di aver saputo che il suo amato ha avuto un passato sentimentale molto turbolento. Wyatt spronerà il fratello a prendere al più presto una decisione in merito al suo futuro, mentre Bill passerà nuovamente a Malibù con l’intenzione di spingere la Forrester a ritornare insieme a lui, facendo leva sul fatto che Liam non si è fatto scrupolo di finire a letto con la Logan. E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful viene trasmessa dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 per concludersi entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Thorne fa una richiesta scioccante a Katie! E intanto, assume Zoe alla Forrester Creations per lo scontento di Emma Barber!

Thorne sarà uno dei protagonisti principali su cui verteranno le puntate in onda nel mese di maggio. Il fratellastro di Ridge, come annunciano gli spoiler, giocherà un ruolo determinante nella lotta tra Bill e Katie per la custodia esclusiva del piccolo Will e, in più, favorirà l’ingresso alla Forrester Creations di Zoe Buckingham, ex “pericolosa” di Xander Avant, come modella della linea Hope For The Future! Entrando nei dettagli, apprendiamo che Thorne instillerà parecchi dubbi nella sua amata Katie riguardo alla presenza di Bill nella vita del piccolo Will. In un primo momento, la Logan cercherà di nascondere le “disattenzioni” dell’ex per poi dare credito alle parole del bel Forrester, soprattutto quando quest’ultimo le farà notare che l’ossessione nei confronti di Steffy lo ha portato a dimenticare l’importanza del bambino nella sua vita… Nella questione, ben presto, si insinuerà anche Ridge che, nel corso di una dialogo con Brooke, farà capire di essere felice del fatto che Thorne stia facendo da padre al nipotino. Brooke ci terrà a precisare che il piccolo un papà lo ha già… Ma lo stilista farà capire di non essere affatto d’accordo. La Logan affermerà che Liam e Wyatt, delusi dai suoi modi meschini di fare, si sono allontanati ormai da lui… Allo Spencer non è che rimasto Will… se perderà anche lui… soffrirebbe tantissimo…

Dopo un po’, Ridge si recherà in ufficio per completare il suo lavoro e qui verrà raggiunto da Thorne che apparirà molto preoccupato. Il fratello lo inviterà a vuotare il sacco, pensando già ad una ipotetica crisi con Katie ma lui lo fermerà subito: con la Logan procede a gonfie vele… è preoccupatissimo per Will. E gli parlerà di una visita che il piccino dovrebbe ricevere in serata da parte di Bill… E’ certo che non la riceverà! E gli confesserà che vorrebbe esserci lui nel ruolo di padre e di educatore… Ridge, anziché mostrarsi contrariato, lo spronerà a farlo! Rincasato, lo stilista si confronterà nuovamente con la moglie, affermando con forza che il fratello dovrebbe richiedere l’affido esclusivo del bambino… Brooke spalancherà gli occhi, ritenendo il tutto assurdo. Justin e Bill, ignari di tutto questo, alla Spencer Publications, continueranno a parlare della scelta di Liam di lasciare Steffy e di unirsi ad Hope… Nel frattempo, una notifica ricorderà al magnate di prendere parte ad un importante meeting… Bill chiederà al suo braccio destro di andarvi al suo posto, ma l’uomo glielo sconsiglierà… Dirà che i CEO devono essere presenti a tali importantissimi incontri… Lo Spencer, combattuto, capirà di non poter vedere il figlio quella sera… Nel frattempo, a casa di Katie, quest’ultima giocherà con il suo bambino che sarà in trepidante attesa del padre. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Thorne e… sempre in quegli istanti, ecco che una telefonata di Bill li interromperà: l’uomo parlerà alla ex di impegni importantissimi, irrimandabili… Katie, adirata, perderà le staffe e gli sbatterà il telefono in faccia. Thorne coglierà la palla al balzo e proporrà alla donna l’affido esclusivo del figlio… Di qui l’inizio di una lotta senza esclusione di colpi che, tra intrighi e sotterfugi, coinvolgerà diversi membri della famiglia Spencer e Forrester…

E adesso passiamo ad una decisione che prenderà a breve Thorne Forrester e che spiazzerà totalmente Emma Barber. Lo stilista deciderà di assumere Zoe come modella e … la sua scelta peserà moltissimo sulla nascente love story tra la nipote di Justin e il cugino di Maya, al punto da farla precipitare irrimediabilmente in crisi. Tutto comincerà quando Zoe, con un abile trucchetto, riuscirà a salire in passerella durante la sfilata di lancio della nuova collezione di Hope. Eric e Ridge resteranno molto colpiti dalla sua bravura al punto da proporle di entrare nel loro staff… Ma… quando essi scopriranno tutti i retroscena sulla sua vita passata… cambieranno subito idea! La giovane, come ben sapete, ha avuto una relazione con Xander che, stanco della sua gelosia e possessività, ha preferito chiudere, lasciare Londra e cercare fortuna negli Stati Uniti.

Ridge, dunque, preoccupato per le sorti della sua azienda, che cosa farà? Liquiderà la giovane offrendole solo un compenso per la serata… La new entry, però, non vorrà rientrare nel Regno Unito. E si mostrerà determinata a far arrivare al capolinea la relazione tra il suo ex e la sua nuova fiamma. Sappiamo che riuscirà a strappargli più di un bacio e ciò ci farà capire che il ragazzo non l’ha mai veramente dimenticata o comunque è ancora attratto da lei! Come già ribadito, sarà Thorne ad offrirle di lavorare come modella e si tratterà di una proposta veramente imperdibile! Cosa ne penserà Emma? Vi annunciamo che la ragazza reagirà malissimo. Vedrà tutti i suoi sogni con Xander sgretolarsi… E pregherà il Forrester di cambiare idea ma… non ci sarà verso. Inoltre la presenza della Buckingham è destinata ad occupare un ruolo preponderante all’interno della trama estiva. Presto, in quel di Los Angeles, arriverà anche Reese, suo padre, di professione ginecologo e … vi annunciamo che diventerà il nuovo interesse sentimentale di Taylor Hunt!

E adesso, apprestiamoci a leggere che cosa accadrà ancora a fine aprile 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019, trama puntate: piovono gravissime accuse su Sally Spectra che perde il lavoro! Wyatt sprona Liam a prendere una decisione, mentre Bill ci riprova con Steffy! Quest’ultima e Hope litigano pesantemente….

Steffy e Hope litigheranno a causa di Liam che, come già accaduto diverse volte in passato, sarà nuovamente indeciso tra le due ragazze. Nel frattempo, Zoe dimostrerà di essere la stalker di Hope! Peccato che sarà Sally a pagare conseguenze amarissime. E mentre Bill farà capire alla Forrester di essere l’unico uomo che non la deluderà mai, Emma verrà avvicinata dalla Buckingham che dimostrerà di essere pronta a tutto pur di riusire nuovamente a fare breccia nel cuore del ragazzo… da cui è ossessionata! Non resta che immergersi nei nuovi spoiler per approfondire!

  • Lunedì 22 aprile 2019: Hope rientra alla Forrester ed è piena di vitalità e di energia. E’ felice che Liam non solo abbia già confidato a Steffy della sua gravidanza, ma che si è mostrato addirittura felice quando lei gli ha fatto sapere di essere in dolce attesa. Nel frattempo, una ragazza, Zoe, nata in Inghilterra, arriva Los Angeles e si mette in cerca dell’abitazione di Wyatt per eseguire un murales. Quando finalmente la trova, entra subito in sintonia con il ragazzo e Sally che parlano della loro situazione sentimentale. Successivamente, i due si soffermano su Hope. Per il figlio di Quinn, non tarderà a capire di avere una stilista di cui fidarsi… occorre solo dare tempo al tempo. Zoe, sentendoli parlare della Logan, interviene subito, chiedendo perché mai la ragazza si sia mostrata acida ed astiosa… Sally ammette di amare il suo lavoro ma di non riuscire a stare serena in azienda, in quanto giudicata continuamente male da tutti. Wyatt le rammenta che Eric è dalla sua parte… Così, si rincuora e si mette in cerca del suo portatile, sparito nel nulla. Zoe lo adocchia ma non dice niente… Katie è in compagnia di Thorne, che non fa che lodare la sua bellezza. I due, poi, si soffermano a parlare dell’ultimo messaggio inquietante apparso sul sito della HFTF e rivolto ad Hope. Si tratta di un teschio seguito da un augurio di buona fortuna… Steffy, a Malibù, è esausta dopo aver passato una intera nottata a cullare la piccola Kelly. Quando Liam si sveglia, non esita a parlare della notizia della gravidanza di Hope. Dice che affronteranno tutto insieme, da marito e moglie perché una coppia che si ama affronta unita ogni responsabilità. Liam resta molto colpito dalla sua maturità ma fa capire di essere nuovamente confuso. Steffy, un po’ dispiaciuta, afferma di capirlo e … non esita a concedergli il tempo che gli occorre per effettuare poi la sua scelta. Liam, successivamente, va a parlare con Hope e le spiega di essersi preso una pausa, che non sposerà subito Steffy… Lei, raggiante, afferma di comprendere perfettamente la sua decisione…. Non sa, però, cosa farebbe se scegliesse l’altra… Lui, preso dall’entusiasmo del momento, le sussurra di amarla…
  • Martedì 23 aprile 2019: Thorne spiega di essersi rivolto al miglior ingegnere informatico per rintracciare lo stalker che da giorni sta tempestando il sito di Hope con messaggi preoccupanti. A breve si terrà la prima sfilata della collezione HFTF e vuole scoprire chi si cela dietro a tali messaggi. Zoe, intanto, a casa di Wyatt, si confida con Sally. Dice di essere nata e cresciuta negli Stai Uniti e di essere giunta in America per realizzarsi. La Spectra la riempie di complimenti. Le dice di essere certa che troverà, oltre al lavoro, anche l’amore in quanto è una ragazza bellissima. Lei, però, risponde di avere altre priorità. Più tardi, Sally e Wyatt si abbandonano alla passione e fantasticano sul loro futuro insieme. Zoe, vedendoli, “impegnati”, si allontana e sembra nascondere qualcosa di losco… Il figlio di Quinn, intanto, incoraggia la sua amata a non mollare: presto, alla Forrester Creations, otterrà il riconoscimento che le è dovuto. E’ bravissima, affascinante e piena di talento… Sally lo ringrazia ed afferma di non aver mai ricevuto così tanti complimenti in vita sua. Emma e Xander continuano a festeggiare il cambio di rotta della Logan riguardo alle loro coreografie. Finalmente possono rimettersi a lavoro e sperare in un futuro lavorativo migliore. I due, inoltre, sono molto emozionati in quanto si tratta del loro primo appuntamento. Vanno in un bar ove, all’improvviso, entra anche Zoe. La giovane, senza farsi notare, osserva la coppia mentre si scambia tenere effusioni. Infastidita, inizia a pensare a quando tra le braccia del bel cugino di Maya c’era un’altra donna… lei! Furibonda, medita vendetta ma… è determinata ad agire nel momento opportuno. Si scopre che la ragazza ha un passato da… vera e propria stalker!
  • Mercoledì 24 aprile 2019: Ken, l’ingegnere informatico ingaggiato da Thorne per compiere delle indagini sullo stalker di Hope, dice al Forrester che ci vorranno almeno due settimane per risalire dall’indirizzo IP della persona incriminata…. Dopo un po’, ecco che la verità viene a galla… pare che il colpevole sia Sally! E’ dal suo portatile che sono partite le minacce! Maya, nel frattempo, racconta a Julius che Xander ha qualcosa da nascondere… a riprova di ciò, vi è il fatto che ha comunicato un conto di previdenza sociale errato. Al bar, intanto, Xander ed Emma continuano a ridere ed a flirtare quando, ad un tratto, una chiamata di Maya spinge il ragazzo a rientrare in azienda. Il giovane lascia la sua carta di credito alla Barber, pregandola di pagare il conto con i suoi soldi. Zoe, vendendo il suo ex andare via, ne approfitta per avvicinarsi ad Emma e per fare quattro chiacchiere con lei. Prova ad investigare sulla nuova vita di Xander a Los Angeles e progetta di intervenire nel momento giusto… Wyatt e Sally, intanto, ancora intenti a coccolarsi, ricevono una telefonata parecchio allarmante da parte di Thorne che dice di volere la Spectra subito in azienda. La ragazza, entusiasta, crede che si siano decisi finalmente a vedere i suoi bozzetti… ma invece si sbaglia di grosso! Maya, intanto, affronta suo cugino e gli chiede del suo passato. Lui le racconta di essere stato fidanzato con Zoe Buckingham, una ragazza che, quando si sono lasciati, si è rivelata una vera e propria stalker… Ed aggiunge che, anche per questo, ha scelto gli Stati Uniti per ricominciare da zero. Arrivata in sala consiglio alla Forrester, Sally estrae felice i suoi bozzetti, ma Katie e Thorne la bloccano. Le parlano di cosa è accusata e le chiedono di vuotare il sacco. Lei nega spudoratamente. E dice che metterà a disposizione il suo pc se ciò può aiutarli a capire che non sta raccontando frottole.
  • Giovedì 25 aprile 2019: Sally continua ad essere accusata di aver scritto dei messaggi anonimi minatori sul sito della HFTF. Zoe, intanto, racconta ad Harry, il suo gattino, di aver finalmente visto chi è la nuova fiamma di Xander ma… è certa che ritornerà con lei prima o poi. La ragazza, inoltre, fa capire di essere felice di aver incontrato Wyatt, un ottimo aggancio per poter restare a Los Angeles… e fa capire di essere lei la stalker di Hope! Infatti, sempre parlando con il suo gatto, afferma di aver usato più volte il pc di Sally per non destare sospetti su di sé. Poi, sfoglia le foto che il suo amato ha pubblicato sui social e … quando vede Emma, va su tutte le furie! Liam si ferma sulla casa sulla spiaggia, desideroso di confidarsi con il fratello. Lui gli mostra orgoglioso i murales che una ragazza inglese, Zoe, giunta da poco a Los Angeles, ha realizzato per lui… Poi gli chiede perché non è con Kelly e Liam, tutto d’un fiato, dice di aver rimandato le nozze perché Hope è incinta… Il figlio di Quinn, preoccupato, fa capire di essere molto teso per la stabilità della sua famiglia, dei piccoli e delle rispettive madri… Per questo motivo, alla luce di ciò, il consiglio che può dargli è di prendere una decisione in breve tempo. Liam, come suo solito, non riesce a capire cosa fare, che cosa è giusto… se restare accanto a Hope o sposare Steffy. Quest’ultima non desidera altro che diventare sua moglie; l’altra, come la sorellastra, non aspetta altro che la sua proposta di matrimonio. Aggiunge che ci sono ancora molti mesi davanti prima del parto e che questa è una cosa positiva, in quanto sa che la decisione potrà essere presa con calma. Hope fa un salto a Malibù per confrontarsi con Steffy. Quest’ultima le fa capire di essere certa che diventerà la moglie di Liam. L’altra crede che sia troppo presto per tirare delle somme, visto che il figlio di Bill si è preso una pausa di riflessione. La Forrester, però, crede fermamente che sarà lei la scelta… Lo sente nel profondo del suo cuore… Hope insiste: è lei quella giusta, lo è sempre stata se non si fosse intromessa!
  • Venerdì 26 aprile 2019: Wyatt offre qualcosa al padre, passato a trovarlo dopo gli ultimi avvenimenti che hanno segnato la sua vita sentimentale. Steffy sta per sposare Liam e sa di averla persa per sempre. Poi fa sapere al figlio che non ha alcuna intenzione di sbatterlo fuori casa… e gli fa capire che presto potrà ritornare anche alla Spencer a lavorare. Wyatt, poi, invita il padre a rispettare la relazione tra suo fratello e Steffy… Si amano ed è giusto che realizzino tutti i loro sogni. Poi, però, gli fa anche sapere che Hope è incinta e che il matrimonio è stato nuovamente rimandato. Lo Spencer non può credere alle sue orecchie e, felice, capisce che Liam ricomincerà con il suo solito tira-e-molla tra le due donne più importanti della sua vita. A casa di Steffy, intanto, continua il battibecco tra le due ragazze. Hope fa capire di essere quella giusta: non lo ha mai tradito. La Forrester, ovviamente, parteggia per se stessa e le dice di essere finita a letto con Bill dopo che il suo amato ha baciato Sally Spectra. Rimasta sola, verso sera, la ragazza riceve la visita del suocero che afferma di essere venuto a conoscenza della gravidanza di Hope. E le fa notare che Liam non è quello che sembra… si è consolato subito tra le braccia di un’altra… con lui non avrà mai questi problemi, perché la metterà sopra ogni altra cosa. Steffy lo invita ad andare via… è solo colpa sua se tra lei e Liam è successo quel che è successo… Intanto, il giovane Spencer viene convocato da Thorne e Katie per parlare di Sally, sospettata di essere la stalker di Hope. Lui prova a tranquillizzare tutti: conosce perfettamente la nipote di Shirley… non farebbe del male ad una mosca. Mentre sta per rincasare, Liam incrocia Hope, che afferma di essere in preda a brutte nausee mattutine. La ragazza, poi, lo informa di essere passato a Malibù e di aver avuto una discussione con Steffy. Dice che la ragazza non vuole assolutamente abituarsi all’idea che ora anche lei avrà un figlio… e crede di essere la scelta! Liam ritiene che se Bill non si fosse intromesso, ora starebbe al fianco di Steffy… Hope, però, gli ricorda che adesso anche lei attende un bambino…
  • Sabato 27 aprile 2019: Emma e Xander, in un altro ufficio della Forrester, sono felicissimi di provare le coreografie che hanno creato insieme e da esibire nel corso della prima sfilata del rilancio della linea HFTF. Ad un tratto, i due finiscono per scambiarsi un bacio molto appassionato… Ad interromperli è Pam che quando vede i due ragazzi flirtare, non esita a lasciarli da soli… Nel frattempo, Zoe, mostrando dei cenni di vera e propria follia, continua a confidarsi con il suo gatto affermando con forza che riuscirà a riportare l’Avant tra le sua braccia prima o poi, costi quel che costi. Intanto, alla Forrester, Emma e il cugino di Maya si lasciano travolgere dalla passione. Zoe giunge in azienda e … quando vede i due in atteggiamenti intimi, va su tutte le furie. Successivamente, il ragazzo confida alla sua amata di aver avuto, in passato, una relazione con una ragazza troppo ossessiva. Più volte ha tentato di chiudere un occhio di fronte alla sua esagerata gelosia e possessività fino a che, un giorno, ha scelto di dire basta. Emma gli chiede se la sua ex è a Londra e lui conferma. Poi, si danno appuntamento al Bikini Bar per trascorrere un po’ di tempo insieme. Rimasto solo in ufficio, Xander, stranito, si ritrova faccia a faccia con Zoe. Su tutte le furie, le chiede come abbia fatto a scoprire tutto su di lui… Lei non nasconde di essersi informata… E le fa capire di essere pronta a ritornare con lui. Il ragazzo, però, le ribadisce per l’ennesima volta di non amarla e la sprona a ritornare in Inghilterra. Lei dice di non poterlo fare… è lui che vuole! La Buckingham, dopo un lungo discorso, non riesce a fargli cambiare idea e, sconfitta, sia avvia verso l’uscita. Qui incontra Emma ed inizia a pedinarla! Hope, nel frattempo, chiarisce a Liam le sue intenzioni: lotterà per lui. Lo deve al bambino che porta in grembo. Per tanti anni l’ha data vinta a Steffy… ora è arrivato il momento di agire. Gli dice che gli lascerà il tempo per decidere in tutta tranquillità ma, nel contempo, non vuole essere presa in giro. Sally, intanto, li interrompe, affermando di essere stata licenziata da Thorne. Hope assicura di non saperne alcunché e la rossa ribadisce di essere stata cacciata via dall’azienda dal Forrester e da Katie perché accusata di essere una stalker. Thorne, sopraggiunto qualche istante più tardi, è costretto a raccontare la verità…
  • Domenica 28 aprile 2019: Hope pretende maggiore chiarezza in merito alla storia delle minacce apparse sul sito della HFTF. Thorne spiega per bene il tutto affermando di aver ingaggiato Ken, un esperto informatico, per risalite all’identità dello stalker. Xander entra nell’ufficio del CEO e, quando sente parlare di stalker, chiede subito informazioni. Sally racconta tutto. Questo porta il ragazzo a capire chi possa celarsi dietro a quei commenti e Liam è certo che non si tratti di alcunché di serio… Ciò non toglie, però, che il colpevole sia messo con le spalle al muro. Nel frattempo, Thorne chiede alla Spectra di farsene una ragione: è stata licenziata e deve andarsene se non vuole correre rischi. Xander invita tutti alla calma e fa il nome di Zoe, la sua ex, che da Londra lo ha seguito fino a Los Angeles… Liam gli chiede se può confermare quanto sta dicendo e lui dice di si… Ne è sicuro… Emma è al Bikini Bar intenta a concludere un meeting con il gestore del locale per l’organizzazione del dopo sfilata della HFTF. Zoe la aspetta e cerca di scambiare quattro chiacchiere con lei… La Barber afferma di trovarsi molto bene in città. Di essere soddisfatta del suo lavoro e anche della sua vita amorosa, visto che è riuscita a fare breccia nel cuore di Xander, un tirocinante affascinante ed intraprendente. Poi, accenna anche alla relazione che il ragazzo ha avuto con una giovane di Londra molto possessiva e gelosa, non immaginando minimamente di averla di fronte. Zoe dice di conoscere molto bene Londra e i londinesi e le dice di essere certa che prima o poi le cose cambieranno per entrambe… La Barber, poi, si allontana per ordinare qualcosa e Zoe la osserva con uno sguardo preoccupante.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo Fulton è una Logan! E’ figlia di…

Nelle puntate che saranno trasmesse a breve sulla CBS, Hope cercherà di stringere amicizia con la new entry Flo Fulton, presentata dal dottor Reese Buckigham come la madre della piccola Phoebe che in realtà è Beth la figlia della dolce Hope e di Liam. La Logan crede che la sua bambina sia deceduta subito dopo un complesso parto cesareo ma… in realtà, non è andata affatto così! All’insaputa di tutti, è stata adottata da Steffy, desiderosa di dare a Kelly una sorellina, ricreando quel rapporto che lei stessa ha avuto con la defunta Phoebe! Flo, di recente, sta soffrendo tantissimo… vorrebbe raccontare tutta la verità alla figlia di Brooke che, intanto, si sta legando sempre di più a lei, al punto da ambire a diventare sua migliore amica e sua confidente… Hope, infatti, sa che con lei può condividere lo stesso dramma: entrambe, seppur in maniera completamente diversa, hanno perso una figlia… Flo l’ha data in adozione a Steffy e lei ha perso Beth… La povera stilista non sa di essere caduta in un tranello. E che Beth e Phoebe sono la stessa persona! Comunque sia Flo, devastata da terribili sensi di colpa, cercherà di evitare eccessivi contatti con Hope, ma il destino avrà altri piani per lei… Shauna, la madre della ragazza, verrà a conoscenza della finta gravidanza e si vedrà costretta ad assecondare tale bugia… In aggiunta a ciò, Flo sarà al centro della scena anche perché… si indagherà sulla sua paternità!

In un nostro precedente post, abbiamo accennato al fatto che la giovane potrebbe essere la figlia di Bill Spencer. Shauna, infatti, rivelerà di essersi abbandonata alla passione con il magnate e di aver scoperto, poi, di essere in dolce attesa. Non escluderà, però, che la figlia possa essere anche di un altro uomo… Ed infatti, dopo un test genetico, emergerà una clamorosa verità: Flo non è una Spencer ma una Logan… è figlia di Storm, il fratello di Brooke, Donna e Katie… La rivelazione è parsa inaspettata alla stessa Shauna, che affermerà di conservare un ricordo molto positivo dell’uomo e di essere rimasta molto male quando apprese della sua morte. Dunque, Flo, che per giunta ai tempi del liceo ha avuto una relazione con Wyatt Spencer, è cugina di Hope e … ciò complicherà moltissimo la storyline legata allo scambio di culle. Al momento, infatti, tutti ritengono che sia proprio la bella Flo la madre biologica di Phoebe… E quando tutti scopriranno che quella bambina è in realtà una Logan… cosa accadrà? Al momento, inoltre, Phoebe si trova in Francia con mamma Steffy e la sorellina Kelly. La Forrester, come vi abbiamo già rivelato, ha scelto di partire alla volta dell’Europa per meglio metabolizzare la fine della sua storia d’amore con Liam… Ebbene si! Alla fine, il ragazzo sceglierà la donna a cui è destinato… lasciando l’amaro in bocca alla bella CEO che sceglierà di staccare la spina per un po’. Vi ricordiamo che l’adozione di Phoebe, però, non è ancora effettiva… e se qualcuno, ad esempio Shauna, spingesse Flo a fare dietro-front? La ragazza riuscirà a dire la verità alla cugina oppure no? Vedremo…

Beautiful non finirà mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Bill tenterà di sfruttare la gravidanza di Hope per riprendersi Steffy e Justin, scoperte le sue intenzioni, lo inviterà a non farlo… potrebbe perdere di nuovo la stima dei figli che sta difficilmente riconquistando. Alla Forrester ci sarà gran fermento per l’imminente sfilata della linea di Hope. Zoe tenterà di sedurre Xander che, però, cercherà di resistere al suo indiscutibile fascino. Steffy, purtroppo, passando per la Forrester Creations, sorprenderà Liam e Hope baciarsi appassionatamente e, incredula, inizierà ad urlare dalla rabbia. Ridge e Brooke, intanto, dimostreranno di avere idee totalmente diverse riguardo alla possibile scelta di Liam, mentre la Forrester si recherà dal suocero in cerca di una parola di conforto. Hope, intanto, vorrà vedere la madre per farle una confessione clamorosa… di cosa si tratterà? Staremo a vedere… per questo restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!