Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia smaschera Giulio!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia scopre qualcosa su Giulio. La tronista bacia Manuel. Andrea ai ferri corti con Natalia!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta invita tutte le corteggiatrici nella casetta. Solo una pretendente non si presenta!

Pochi minuti fa si sono svolte presso gli studi Uomini e Donne, le nuove scoppiettanti anticipazioni del Trono Classico. Dalle primissime anticipazioni è emerso che Manuel in occasione del compleanno di Giulia, l’ha condotta in un camerino dove al suo interno le ha fatto trovare gli addobbi festivi. Ed è qui che lei ha baciato Manuel. In studio poi ha riferito che d’ora in avanti non lo farà più con nessuno. Dopo questo episodio, Flavio ha lasciato la trasmissione. Angela invece è uscita sia con Alessio e Luca. Con quest’ultimo l’esterna non è andata nel migliore dei modi. La tronista piemontese ad un certo punto, ha preteso di avere il cellulare di Flavio. La tronista crede fermamente che lui abbia una relazione con Valentina. Andrea Zelletta ha baciato sia Klaudia che Giorgia. In questo caso, è Muriel a lasciare il programma. Il tronista meridionale ha inviato un messaggio alle sue pretendenti informandole del fatto che se avessero avuto voglia di vederlo, lo potevano trovare in casetta. Natalia quando l’ha ricevuto, è scoppiata in lacrime perchè ha riferito che tutte le volte che lei si apre con qualcuno, questo qualcuno le fa del male. Ed è per questo motivo che ha deciso di non recarsi da lui. In studio la Paragoni passa tutto il tempo a discutere con Zelletta. Il tronista ammette di averla pensata durante la settimana. Lo stesso non ha accennato minimamente al bacio che si è dato con Giorgia.

Ma ora andiamo a scoprire che cosa è accaduto nel dettaglio ai nostri amati protagonisti del format giovani. Maria De Filippi saluta gli opinionisti e fa entrare le quattro corteggiatrici di Andrea Zelletta. Parte subito il led dal quale viene estrapolato il momento nel quale il meridionale fa recapitare alle sue pretendenti il famoso messaggio nel quale le comunica di raggiungerlo per due giorni in casetta. la prima a raggiungerlo è Giorgia. I due protagonisti si recano all’interno di una Spa ed è proprio in questo contesto che avviene il bacio tra i due. Klaudia si reca nella location, ma non trova Andrea perchè è in giro con Giorgia. L’ultima ad andare è Muriel la quale però si è arrabbiata con il tronista. La Bassi si è adirata quando si è accorta che lo stesso era in compagnia di Giorgia. Terminata l’esterna con quest’ultima, Zelletta va a recuperare Muriel. L’intera puntata viene catalizzata dai continui litigi tra Andrea e Natalia che ormai non la smettono di punzecchiarsi. Tutto il resto diventa quasi contorno fino a quel momento. Zelletta trascorre, tuttavia, un’esterna molto intensa con Klaudia che inizia dalla sera quando lui passa a prenderla in hotel e va avanti tutta la notte. Nel video si vede che i due parlano molto, ma si avvicinano anche, in un clima di forte intimità. Iniziano a parlare di baci e Klaudia manifesta i suoi dubbi sul fatto che lui possa già aver baciato qualcun’altra. Ma, complice anche il silenzio della notte, anche tra di loro vi è un bacio. Tornati in studio si inizia a discutere su quanto visto e la Poznanska viene attaccata da Giulia che le critica il fatto di aver ceduto al bacio nonostante sospettasse di non essere la prima a farlo. “Te l’eri immaginato, ma hai deciso di farlo comunque”, è questo il tema della discussione alla quale partecipa anche Muriel che poi decide di alzarsi e di andar via. Nonostante i tentativi di Zelletta di far rientrare la Bassi sui suoi passi, la ragazza non rientrerà più in studio. La discussione con Natalia continua. La Paragoni è molto contrariata dal fatto che Andrea sembra giochi con le sue corteggiatrici non prendendo mai una posizione definitiva con nessuna. Questo dà molto fastidio e annuncia che da quel momento in poi anche lei inizierà a giocare proprio come fa lui.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: l’ombra di un’altra donna su Giulia e Flavio. Chi è? Il rapporto difficile di Angela con i suoi corteggiatori.

E’ il momento ora di Giulia. Vengono mandati i video delle esterne da lei fatte. Il primo è quello con Manuel fatto in occasione del compleanno di lei. Il corteggiatore ha deciso di addobbare a festa un camerino degli studi dove ha portato a sorpresa Giulia dopo essere andato a prenderla in hotel. La Cavaglia rimane molto felice e tra i due scatta anche un bacio appassionato. Poi si passa all’esterna con Flavio che è stato scelto da Giulia in quanto sia lui che Giulio volevano rivederla. Questa è stata un’esterna molto particolare dalla quale sono emersi dei dati importanti per lei su Barattucci. E’ molto evidente dal video quanto la Cavaglia sia presa dal giovane e quanto lei cerchi sempre più di avvicinarsi a lui ma Flavio pare proprio non essere interessato o comunque ha molte difficoltà a lasciarsi andare. Insospettita da questo suo atteggiamento Giulia inizia ad avere dei dubbi sul fatto che lui possa essere davvero interessato a lei. La Cavaglia vuole sincerarsi di ciò e gli chiede il cellulare per vedere se trova qualche indizio utile a conferma dei suoi presentimenti. In particolare la ragazza vuole essere certa che non ci sia ancora Valentina di mezzo, cioè l’ex fidanzata di Flavio. In un primo momento Barattucci le concede la possibilità di verificare il suo telefono ma poi, improvvisamente, se lo riprende lasciando lei di stucco. Nei pochi minuti che ha potuto controllare il telefono, Giulia ha constatato che non vi sono chat con la Galli. Ma questo tuttavia non la lascia del tutto tranquilla in quanto essendo una ragazza che lui conosce più che bene è strano che non vi abbia affatto contatti. Si passa poi all’esterna con Giulio, durante la quale il ragazzo ha tentato più volte di baciarla ma lei ha sempre elegantemente rifiutato il tentativo di Raselli. Continua in studio il confronto tra Giulia e Flavio. La Cavaglia arriva addirittura a sospettare che Flavio e Valentina abbiano una relazione esclusivamente basata sull’aspetto fisico. A questo punto il giovane decide di alzarsi e andar via, turbato e contrariato dalle dichiarazioni della ragazza che a suo dire non corrispondono assolutamente con il suo modo di essere.

Si passa, infine, ad Angela e si manda subito in onda l’esterna con Alessio che avviene nei camerini. I due parlano, si approfondiscono e si abbracciano ma non succede nient’altro. Visto il video si passa subito a Fabrizio, con il quale non vi è stata nessuna esterna in quanto il giovane non ha dimostrato alcun interesse verso la Nasti. Baldassarre si giustifica dicendo che ha avuto un lutto in famiglia e quindi è stato impossibilitato a cercarla. Ma questa motivazione, per quanto possa essere vera, attira qualche polemica tra cui quella di Gianni che lo accusa di aver utilizzato un argomento così delicato per coprire questa sua mancanza. Per quanto riguarda Luca, invece, il rapporto con Angela è molto freddo in questo momento. Daffrè viene incolpato dalla giovane di non averla cercata dopo la registrazione. C’è ancora spazio per un’altra accesa discussione tra Giulia e Giulio. La Cavaglia sarebbe stata informata da parte di alcune sue conoscenze che il giovane sarebbe un tipo molto acceso e rissoso quando si trova fuori con gli amici e a lei questa cosa non piace. Raselli dal canto suo di difende e, seppur non smentisce la cosa, rivendica il fatto che si tratti di cose che riguardano la sua vita privata e non hanno alcuna attinenza con la sua presenza al programma. Gli equilibri nelle coppie sono sempre molto precari e in continuo mutamento. Continua il lavoro di Maria De Filippi per cercare di arrivare a delle soluzioni. Riuscirà Queen Mary nel suo intento anche questa volta? Andiamo a scoprirlo …

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!