Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 15-21 aprile 2019: Tobias Cade nella Trappola di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019: Tobias rischia di lasciarsi con Boris! Joshua nel mirino di Henning!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tobias plagiato e manipolato da Christoph ed Annabelle! Robert, deluso da Joshua, lo invita a lasciare il Furstenhof! Denise e Valentina intervengono in suo favore. Tina innamorata! E intanto, Jessica non smette di interferire nella relazione tra Paul e Romy che resistono alla grande!

Delusioni, amori che tardano a sbocciare, paure, segreti inconfessabili, infimi piani … è quel che annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 15 aprile a domenica 22 aprile 2019. Scopriamo che Robert litigherà pesantemente con Joshua dopo aver appreso il suo presunto coinvolgimento nei piani di Henning, mentre Tobias sarà molto sorpreso dall’improvviso interesse di Annabelle nei suoi confronti che, in realtà, lo sta attirando nelle sue grinfie solo perché Christoph intende rovinare al più presto la relazione tra il ragazzo e Boris. Werner sarà molto preoccupato per la scomparsa di Andrè, mentre Denise reagirà con profondo sconforto quando apprenderà della possibile partenza del suo amato. La ragazza, inoltre, riceverà una bellissima notizia. Presto, avrà uno studio tutto suo. Tina continuerà imperterrita a lavorare in cucina nonostante un piccolo infortunio e vivrà dei momenti davvero indimenticabili con Robert. Tobias racconterà una grossa bugia a Romy, mentre Paul e Boris si recheranno insieme al Casinò per risolvere i loro problemi. Joshua e Denise si recheranno a fare una merenda nel bosco e si spaventeranno quando udiranno delle fortissime urla provenire da lontano. Intanto, Michael visiterà Xenia. Natascha non ne sembrerà affatto felice. André risulterà introvabile e Valentina nutrirà dei fortissimi sospetti sul suo possibile nascondiglio. Jessica continuerà ad interferire nella storia d’amore tra Paul e Romy che, incuranti delle sue manipolazioni, continueranno a progettare il loro futuro, sia amoroso che lavorativo, insieme. Tobias accetterà un prezioso suggerimento da parte del cattivo Saalfeld, ma commetterà un gravissimo errore! Per Boris i comportamenti del ragazzo risulteranno indecifrabili, mentre Denise verrà ingaggiata dal padre in una delicata missione… La ragazza, però, si rifiuterà di stare ai suoi giochi… E poi? Cosa accadrà ancora? La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’episodio è anticipato alle 19:30 e termina alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2019: Eva sogna Christoph Saalfeld ed entra in crisi con Robert!

Il mese di maggio 2019 si aprirà con tantissimi colpi di scena che avranno come protagonisti i membri della famiglia Saalfeld. Sappiamo che Madeleine, la madre di Joshua, ritornerà al Furstenhof per restituire i due milioni di euro derubati a Robert a causa degli intrighi di Christoph al legittimo proprietario. Grazie all’ intervento di Xenia, Robert scoprirà che la Zellweger è stata manipolata e plagiata dall’uomo e quindi costretta a muovergli dei pericolosi ricatti. Detto questo, non esiterà a proporle una importante alleanza. Il papà di Valentina accetterà di buon grado ed organizzerà una trappola ove il ricco albergatore vi cadrà in pieno. Vedremo che, dopo aver ascoltato la confessione del nemico, il figlio di Werner giurerà a se stesso che gliela farà pagare a caro prezzo. Poi, quando avrà modo di confrontarsi con Madeleine, non esiterà a chiederle scusa per aver dubitato della sua buona fede. La ritrovata vicinanza tra i due ex fidanzati, che trascorreranno ore piacevolissime insieme lasciando presupporre ad un ritorno di fiamma, non passerà inosservata ad Eva Saalfeld la quale non potrà fare a meno di ingelosirsi e sperare nell’addio della sua rivale in amore.

La donna, infatti, farà di tutto per capire se il suo amato è interessato oppure meno alla nuova arrivata. E quando li vedrà insieme a Joshua, li percepirà come una vera e propria famiglia. E la sua disperazione, il suo sconforto, aumenteranno considerevolmente, quando Christoph, determinato ad acquisire posizioni privilegiate in hotel e soprattutto, ad eliminare l’egemonia di Werner e di Robert, inizierà a guardare la bella Eva… con gli occhi dell’amore! La situazione si complicherà ancor di più quando Tina, innamorata dello chef, verrà beccata dal dark man intenta a rubare un bacio al suo superiore… Trascorse alcune settimane dal suo arrivo, intanto, la Zellweger deciderà di andarsene e il padre di Viktor potrà contare solo sull’attrazione della Kessler per Robert per incastrarlo… Un giorno, a tal proposito, si recherà da Eva ed insinuerà un terribile sospetto. Le lascerà intendere che il marito, dopo la partenza di Madeleine con la quale probabilmente l’ha tradito, ha messo gli occhi su un’altra donna giovane e bella. E questa volta, le farà capire che si tratta di una sua dipendente: Tina! Inizialmente la donna stenterà a credere alle sue insinuazioni. Poi, però, gli spoiler raccontano che dovrà terribilmente ricredersi. Robert, nel frattempo, concentrerà tutti i suoi sforzi sul desiderio di vendicarsi del suo nemico, senza sapere che anche quest’ultimo avrà fatto lo stesso ed identico pensiero. Il risultato quale sarà? Robert, quando si renderà conto che sua moglie sta ricevendo dei tentativi di seduzione da parte del suo antagonista, non vedrà altra soluzione che fargliela pagare a caro prezzo. Peccato che ad Eva non disturberanno affatto le lusinghe di Christoph e nemmeno i suoi tentativi di portarsela a letto.

Sarà in tale complessa situazione che Robert, per riuscire nella sua ardua impresa, si alleerà con Xenia quando Tobias si renderà protagonista di uno spaventoso incidente in moto. La colpa ricadrà inevitabilmente sul dark man che verrà processato e condannato a ben dieci anni di reclusione. Nel corso del procedimento giudiziario contro il Saalfeld, giocherà un ruolo determinante proprio il marito di Eva che, con la sua pesante confessione, avrà la possibilità di influenzare il processo… Werner si dirà molto felice che il figlio sia riuscito a rovinare una volta per tutte il loro odiato nemico; Eva, invece, litigherà con il marito, affermando di aver agito solo per vendetta e che prima o poi si vendicherà di quanto affermato… E la donna non avrà tutti i torti… Vedremo che griderà all’innocenza di Christoph ed inizierà delle indagini top-secret per acciuffare il vero colpevole. E non smetterà di pensare al suo nuovo amore, arrivando perfino a sognare di abbandonarsi alla passione con lui… Eva, sulla scia di questa onda emozionale, cosa farà? Se ne andrà di casa e si trasferirà a casa di Alfons e di Hildegard. Dunque, nelle puntate di maggio assisteremo al the end del matrimonio di Eva e Robert? Vedremo…

Ed è giunto il momento di scovare tutte le storyline che ci stupiranno ancora nel mese di aprile 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 al 21 aprile 2019, trama puntate: Joshua in procinto di lasciare l’hotel! Denise e il ragazzo sentono delle strane urla provenire dal bosco! Tina sempre più attratta da Robert, mentre Annabelle e Christoph riescono a plagiare Tobias… Boris diventa molto sospettoso…

Tobias nella trappola di Christoph! Denise riceve un compito dal padre che lei si rifiuta di espletare. Nel frattempo, Robert caccia di casa Joshua che è costretto a lasciare per sempre Bichlheim. Ciò getta nello sconforto la buona Saalfeld che decide di recarsi personalmente dal marito di Eva per fargli cambiare idea. Boris inizia a non comprendere più i comportamenti del suo fidanzato mentre Jessica, sempre più gelosa della felicità di Paul e di Romy, escogita nuovi perfidi piani per separarli… non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

  • Lunedì 15 aprile 2019: Robert non si fida di suo figlio e teme che sia complice di Henning e dei suoi perfidi piani. Purtroppo i suoi terribili sospetti trovano conferma… ma si tratta di verità o di semplici supposizioni? Tobias è molto sorpreso dall’improvviso interesse che Annabelle sembra nutrire nei suoi confronti. In realtà, il ragazzo sta facendo malissimo a fidarsi di lei, in quanto lo scopo della donna è farlo finire nelle grinfie di Christoph!
  • Martedì 16 aprile 2019: Christoph e Annabelle vogliono incastrare Tobias e fanno di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Ed il tutto all’insaputa di Boris che, intanto, è molto afflitto dai problemi che sta affrontando. Hildegard vuole realizzare il suo sogno più grande. Viaggiare con Alfons alla volta di New York. Intanto, si perdono le tracce di André ed i Sonnbichler e Valentina entrano in uno stato di forte agitazione. Werner lo scopre…
  • Mercoledì 17 aprile 2019: Robert, deluso da Joshua, pretende che il ragazzo lasci al più presto il Furstenhof. Valentina si oppone ed afferma di credere fermamente nell’innocenza del fratello che, per lei, è stato soltanto incastrato alla grande. Henning, intanto, è chiamato a pagare un grosso debito. D’improvviso, modifica i suoi piani… Denise ha un ruolo sempre più importante nell’espansione delle attività del Furstenhof. Ed ottiene la possibilità di lavorare in un studio proprio. Tutto sembra andare a gonfie vele. Purtroppo, la notizia che Joshua potrebbe lasciare il paese… la getta nel più totale sconforto. E decide di recarsi da Robert per parlargli.
  • Giovedì 18 aprile 2019: Paul si accorge che Romy ha combinato un bel pasticcio. Ha rivelato un qualcosa che non doveva raccontare al Commissario Meyser. Boris trova finalmente un modo per saldare i suoi debiti ma Tobias non appare felice della sua proposta. Il fratello di Viktor diventa molto sospettoso. E non esita a pretendere le dovute spiegazioni. Pur avendo subito un brutto infortunio al dito, Tina continua imperterrita a lavorare nelle cucine del Furstenhof, senza renderlo perà noto ai suoi colleghi… E rischia grosso!
  • Venerdì 19 aprile 2019: Henning modifica il suo piano e i cambiamenti apportati sembrano funzionare alla grande. Robert vive dei sentimenti piuttosto contrastanti nei confronti del figlio ritrovato e Denise gli fa capire che sta sbagliando. Più tardi, la ragazza, il giovane Winter e Jessica fanno una scampagnata insieme. I loro momenti di felicità vengono interrotti improvvisamente da alcune urla provenienti dal bosco. Tobias racconta una grossa bugia a Romy. Paul e Boris vanno al Casinò insieme per risolvere i loro problemi. L’esito, però, non è lo stesso per entrambi.
  • Sabato 20 aprile 2019: Joshua e Denise sentono delle urla ma non ne riescono a capire la provenienza. Il ragazzo, inoltre, si trasferisce a casa di Paul e di Tobias. Michael visita Xenia che ha un forte dolore alla schiena. Natascha non ne sembra affatto felice. André è introvabile e Valentina ha dei sospetti sul suo nascondiglio. Si riveleranno veritieri? Boris, afflitto, intuisce di non potersi affidare al Casinò per risolvere tutti i suoi problemi economici. Annabelle e Christoph manipolano Tobias. Al ragazzo viene fatta una offerta irrinunciabile. Dopo aver ballato con Eva e Robert, Natascha e Michael sono di fronte ad un bivio. Nel frattempo, il rapporto di amicizia tra il giovane Winter e Denise si raffredda improvvisamente.
  • Domenica 21 aprile 2019: Jessica sta male al sol pensiero che Paul e Romy continuino a proseguire dritti per la loro strada, incuranti delle sue macchinazioni volte a separarli. Tina e Robert passano insieme dei momenti davvero speciali e spensierati. La ragazza fraintende la situazione… Tobias accetta un prezioso suggerimento di Christoph il cui piano sembra andare perfettamente in porto. Il giovane non sa di essere caduto in una brutta trappola. Boris non capisce i comportamenti del fidanzato. Scossa dalla relazione tra Annabelle e Joshua, Denise è tentata di portare avanti il compito assegnato dal padre: spiarli! Poi si rifiuta, affermando che quanto richiesto non rientra nella sua etica. Romy e Paul, innamorati e felici, investono tutti i loro risparmi nell’acquisto di un carretto di gelati.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph scopre di avere un figlio illegittimo! E intanto, per Denise arriva un nuovo amore!

In Germania la nuova annata della soap regalerà ai suoi telespettatori momenti caratterizzati da adrenalina e suspense, nonché forti e clamorose rivelazioni! Oltre al triangolo amoroso formato da Annabelle, Joshua e Denise, ci sarà spazio anche per gli intrighi di potere ed in particolare, essi avranno come protagonisti i Saalfeld. Tutto questo avrà inizio quando Xenia, prima di essere assassinata, scioccherà Annabelle con una sconcertante rivelazione… le dirà che non è la figlia di Christoph così come ha sempre pensato di essere. Pur avendo un carattere cinico e tremendamente spregiudicato, non ha legami di sangue con il dark man. La verità resterà per molto tempo occulta fino a quando qualcosa o qualcuno la farà venire terribilmente fuori… Le anteprime aggiungono che, subito dopo la morte di Xenia, Christoph verrà a sapere che quest’ultima gli ha lasciato un pacco importantissimo. In apparenza, la scatola sembrerà contenere solo delle vecchie foto. Al suo interno, però spunterà una chiavetta USB dal contenuto davvero scottante. In altre parole, Xenia rivelerà al marito di avergli sempre mentito riguardo alla paternità di uno dei suoi figli… L’albergatore, scosso, inizierà a farsi delle domande e sarà disposto a tutto pur di scoprirne l’identità... E mobiliterà tutti i mezzi a sua disposizione per riuscire nell’ardua impresa. Ed alla fine, cosa ne ricaverà? Staremo a vedere! Quel che è certo è presto la Sullivan riuscirà ad ottenere posizioni sempre più privilegiate all’interno dell’hotel… e questo, quali conseguenze apporterà nella vita dei personaggi? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Denise Saalfeld e su una notizia che la riguarda. Come ben sapete la quindicesima annata della soap è basata sul già citato triangolo amoroso che vede Annabelle e Denise contendersi il bel Saalfeld. Si perché Joshua verrà finalmente accettato da Werner e da Robert e, oltre ad ottenere il cognome dei suoi parenti, riuscirà anche ad occupare un posto all’interno dell’hotel. Ritornando alla povera Denise, sappiamo che si vedrà costretta a stare vicina al suo amato unicamente come confidente. Poi, tutto d’un tratto, il loro rapporto diventerà ancora più profondo ed intenso, soprattutto quando rinverranno un misterioso ritratto che sembrerà parlare della loro storia d’amore. I due ragazzi, inoltre, condivideranno anche una bruttissima avventura quando Xenia, al limite della follia e prima di perdere la vita, sequestrerà sia lei che Joshua pronta ad ucciderli. Sarà in tali istanti cruciali che accadrà qualcosa di veramente clamoroso. Denise gli confiderà di amarlo e di non riuscire più a vederlo come un semplice amico. Quando poi i due verranno finalmente liberati, il Winter ritornerà tra le braccia di Annabelle. Denise, temendo di perdere la stima della sorella e la sua amicizia, cosa farà? Ritratterà quanto annunciato. La ragazza, dunque, si imporrà di dimenticare il suo amato e … il destino farà la sua parte, in quanto proprio quando Denise starà per buttare via un oggetto simbolico ( uno specchietto) che come vedremo a breve su rete 4 le profetizzerà che Joshua è il suo più grande amore, ecco che scoprirà che in esso è celato un misterioso indizio. E sarà proprio seguendo questo piccolo indizio che la ragazza incrocerà Henry Achleitner, un veterinario affascinante e solare che si innamorerà di lei a prima vista. Purtroppo l’uomo, non appena metterà piede in paese, si ritroverà a dover affrontare una grave perdita… si perché il suo negozio andrà in pasto alle fiamme. Per fortuna, dopo aver saputo che il giovane veterinario ha perso tutto e soprattutto, che l’assicurazione non intende coprire più i costi, Werner offrirà al ragazzo un posto al Furstenhof. E, inutile dirlo, lui accetterà. Achleitner si inserirà alla grande nella vita dell’hotel riuscendo a stringere prima un rapporto d’amicizia con la Saalfeld e poi, successivamente, a rubare il suo cuore riuscendo così finalmente a dimenticare il giovane Winter. Che… come reagirà alla notizia? Staremo a vedere!

Sturm der Liebe non finirà di regalarci sorprese e attimi di romanticismo e suspense! E adesso, scopriamo cosa annuncia la trama delle nuove puntate quelle che andranno in onda da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019. Sappiamo che Michael cercherà di recuperare il rapporto con sua moglie, ricreando una situazione molto romantica con lei ma ci saranno parecchi intoppi da affrontare. Annabelle, invece, vorrà dimostrare al padre quanto vale ma… non riuscirà nel suo intento. Tobias si vedrà costretto a raccontare una grossa bugia a Boris, mentre Jessica e Romy saranno ancora una volta ai ferri corti. Le sorelle Saalfeld discuteranno per via di Joshua ma verranno interrotte da un arrivo inaspettato. Si tratterà di una persona legata particolarmente al ragazzo. Tina rinuncerà ad una importantissima opportunità professionale, mentre Natascha e Michael comprenderanno finalmente come affrontare la loro crisi di coppia. Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno alla categoria dedicata a breve. Non perdetevele. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...