Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-21 aprile 2019: La Clamorosa Decisione di Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019: Liam rimanda le nozze con Steffy! L’arrivo di Zoe Buckingham, ex di Xander!

Anticipazioni Beautiful: la notizia della dolce attesa di Hope Logan ha delle dure ripercussioni nel rapporto tra Liam e Steffy. Intanto, Thorne e il giovane Spencer continuano ad indagare sul presunto stalker della figlia di Brooke. Wyatt sprona Sally a non mollare: presto tutti si accorgeranno delle sue doti! L’arrivo di Zoe Buckingham!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful. Questa volta a catturare la nostra attenzione sarà la trama delle puntate in onda da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019 che annuncia grandi colpi di scena! Scopriamo che dopo una visita dalla dottoressa Phlipps che confermerà la gravidanza di Hope, Brooke spingerà la figlia a parlarne al più presto con Liam. Quest’ultimo, appresa la novità, reagirà con gioia, dimostrando di essere nuovamente indeciso tra le sue due fiamme… Steffy, intanto, riceverà la visita di Bill che le assicurerà che non s’intrometterà mai più nella sua vita sentimentale né proverà a ricattarla facendo leva sull’attentato perpetrato ai suoi danni da Taylor. La Forrester, al settimo cielo, annuncerà poco dopo ad Eric, Quinn e Ridge di essere pronta a sposare il suo amato subito ma… quando poi apprenderà della dolce attesa della sorellastra, precipiterà nello sconforto. Intanto, Wyatt rassicurerà Sally riguardo all’acidità dimostrata da Hope: la ragazza, come tutti gli altri membri della Forrester, a breve, si accorgerà del suo innato talento. Ridge litigherà con sua moglie quando quest’ultima gli farà capire di essere certa che il posto di Liam è accanto alla bionda Logan, mentre si continuerà ad indagare sullo stalker che sta lasciando da un po’ di tempo messaggi inquietanti sul sito della collezione Hope For The Future... Tra i “papabili” figureranno nomi quali Maya, Emma, Sally, Pam ovvero tutte coloro che hanno avuto discussioni, anche molto forti, con la ragazza negli ultimi tempi. Dopo la positiva reazione di Liam alla notizia della gravidanza di Hope, quest’ultima comincerà ad assumere un atteggiamento più rispettoso verso i suoi collaboratori, promettendo perfino a Emma Barber di includere le sue coreografie nelle prossime sfilate… E non è tutto! A creare intoppi e grattacapi alla nascente love story tra la nipote di Justin e Xander ci penserà la ex di quest’ultimo… la bellissima Zoe! Intanto, Liam deciderà di rimandare le nozze con Steffy e di prendersi qualche giorno per riflettere. E in un momento di entusiasmo, sussurrerà “Ti Amo” a Hope… Tuffatevi nel racconto che segue per approfondire! Beautiful viene trasmessa dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e finisce alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: il matrimonio-lampo tra Bill e Steffy si farà davvero?

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di maggio 2019 ci aspettano grandi colpi di scena sul fronte Steffy-Bill! Proprio così perché si vocifera che il magnate non riuscirà proprio a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare alla Forrester per sempre e farà di tutto per provare a riconquistarla. E vedremo che approfitterà di una piccola crisi che si innescherà tra Liam e la bella CEO quando Hope scoprirà di essere in dolce attesa e di attendere una figlia dallo Spencer. Quest’ultimo si allontanerà dalla sua futura moglie facendola soffrire particolarmente… Ridge interverrà nella faccenda e si mostrerà molto preoccupato. Pertanto, tenterà l’ultima spiaggia andando a parlare direttamente con Liam il quale, però, gli farà una rivelazione sulla figlia davvero sconvolgente. Dirà di aver saputo che è solita confidarsi con Bill dopo tutto il trambusto che la notte di passione che hanno vissuto insieme ha provocato nelle loro vite. Ma c’è dell’altro… I due potrebbero essere diventati nuovamente amanti…

Hope, intanto, confiderà alla madre di aver vissuto con il figlio di Bill dei momenti bellissimi e la donna affermerà che ciò se lo aspettava in quanto sono fatti per stare insieme. La esorterà a non curarsi di Steffy che, in passato, non si è fatta scrupolo di rovinarle l’esistenza. E di contro, la suggerirà di godersi i momenti speciali che la vita le riserverà accanto al padre del nascituro. Ed a non disperarsi per Steffy che pare aver nuovamente ritrovato la felicità tra le braccia del magnate. Ridge, intanto, rincasato, si sfogherà con la moglie e dirà di trovare il tutto una sorta di scherzo di cattivo gusto. Liam e Steffy stavano davvero per coronare il loro sogno d’amore… Cosa starà succedendo e perché? E queste domande gli logoreranno l’animo!

Ed ecco che gli spoiler annunciano che, pian piano, emergerà la presunta verità! Scopriremo che Steffy, entrando all’improvviso in uno degli uffici della Forrester Creations, beccherà Liam e Hope intenti a scambiarsi tenere effusioni. Contemporaneamente a ciò, Bill si recherà da Steffy… Intanto, Liam riceverà la visita di Hope a Malibù e si sfogherà con lei, affermando di voler chiudere con la ormai ex moglie e di tenerci soltanto a Kelly che non merita le incursioni di Bill, che altri non è che suo nonno, nella sua vita. Intanto, mentre i due staranno conversando, ecco che il magnate raggiungerà Steffy e le proporrà, per l’ennesima volta, di diventare sua moglie. Le dirà che grazie a lui potrà finalmente raggiungere la via della felicità. Le farà notare che per troppo tempo è stata in balìa di un ragazzo come Liam. Un uomo che tale non può definirsi in quanto insicuro ed eternamente indeciso.

Le farà capire che accanto a lui nessuno potrà più farle del male. Aggiungerà di essersi beccato una pallottola da Taylor e di non averla denunciata per il bene della donna che ama. Ed affermerà di essere disposto a beccarsela anche per lei se questo può bastare a renderla felice. Steffy, colpita dal suo profondo discorso, non saprà proprio cosa rispondere e la sua confusione raggiungerà il culmine quando Bill consiglierà alla ragazza di unirsi a lui per il bene di Kelly: ha bisogno di una figura paterna forte, non debole e insicura. Steffy non potrà che riconoscere un fondo di verità nelle sue parole… Affermerà che la sua vita è stata fin troppo turbolenta per colpa di Liam. Ma questo significa ben poco. Nel rivolgersi a lui, affermerà che anche i suoi modi di fare l’hanno fatta particolarmente soffrire. E gli rammenterà tutti i ricatti, le manipolazioni e le sofferenze che le ha provocato. Ed anzi, dirà che se non avesse macchinato contro lei e Liam, a quest’ora Hope non sarebbe nemmeno incinta, perché non avrebbe mai passato la notte nella dependance con lei chiedendole di sposarla.

Per questo motivo, Steffy affermerà di voler restare da sola, ma Spencer la fermerà di nuovo, affermando che non potrebbe mai essere felice senza un uomo valido al suo fianco. E qui gli spoiler si interrompono e lasciano trapelare che Bill, per amore della donna che ama, firmerà dei documenti importanti… Ed aggiungono che la Forrester si sentirà improvvisamente felice e libera… Liam e Wyatt, intanto, rientreranno a casa di quest’ultimo dopo aver fatto del surf mattutino. E parleranno del possibile matrimonio che si terrà a breve tra Steffy e Bill, ignari invece di quanto realmente accaduto. Wyatt dirà al fratello di vederlo sempre titubante… resta sempre “innamorato” ed indeciso tra due bellissime donne…Un giorno dovrà pur prendere una decisione per il suo bene… Intanto, Steffy si precipiterà alla Forrester dopo aver convocato tutti i suoi dipendenti. Al suo arrivo, tutti saranno curiosi di conoscere il motivo della riunione. Vi annunciamo che la ragazza farà una rivelazione che stupirà tutti, regalando un sorriso a Ridge… Che cosa riferirà di preciso? A gioire più di tutti sarà Pam che affermerà che sicuramente Stephanie sarà orgogliosa di lei, mentre Hope, lì presente, si mostrerà molto imbarazzata per aver fatto pensieri cattivi sul suo conto… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per offrirvi spoiler golosissimi!

E adesso, leggiamo subito cosa accadrà ancora ad aprile 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019, trama puntate: Liam apprende della gravidanza di Hope e reagisce benissimo! Steffy, intanto, è pronta a sposare il giovane Spencer subito! Wyatt e Sally sempre più in sintonia! Ridge e Brooke litigano… Arriva la bellissima quanto enigmatica Zoe…

Grandi colpi di scena ci aspettano nei prossimi appuntamenti della soap di successo americana! Ad annunciarlo sono le nuove anteprime che riportano che Hope confesserà a Liam di essere in dolce attesa e lui reagirà benissimo! Rincasato, racconterà a Steffy della novità e nei loro volti trasparirà grande preoccupazione. Intanto, Ridge e Brooke litigheranno a causa dell’indecisione di Liam… Per lo stilista, il ragazzo deve effettuare una scelta al più presto e continuare il suo percorso con la CEO. Per la Logan, invece, deve ritornare al suo posto ed ovvero accanto ad Hope… Bill farà finalmente dietro-front consentendo a Steffy di pensare all’organizzazione della cerimonia con il suo amato, mentre Wyatt incoraggerà Sally a non mollare: presto i Forrester riconosceranno il suo talento… Intanto, a Los Angeles arriverà una ex di Xander, la bellissima Zoe… Non resta che addentrarsi nei nuovi spoiler per approfondire!

  • Lunedì 15 aprile 2019: Brooke e Hope sono al settimo cielo per la notizia della gravidanza ma non si fidano del test eseguito a casa e preferiscono accertarsi ulteriormente prendendo un appuntamento con la dottoressa Phillips. Hope, nel corso di uno sfogo con la madre, afferma di stare molto male… Liam, adesso che sta decidendo di sposare Steffy, la trascurerà di certo. Dopo un po’, ecco che arrivano dalla ginecologa che, felice, conferma la dolce attesa. Brooke non riesce a contenere la gioia e scoppia in lacrime. Dice che adesso Liam avrà due figli dalle donne più importanti della sua vita. Una, però, l’ha tradita andando a letto con Bill. Il giovane Spencer telefona a Steffy per sapere di Kelly. Dice che si tratterrà in azienda fino a notte fonda. Vuole liberarsi il prima possibile per concentrarsi su di lei. La Forrester è molto giù… Teme di perderlo per sempre… Poco dopo, ecco sopraggiungere Bill che, con fare insistente, cerca di farle capire che la notte trascorsa nella dependence ha avuto un significato anche per lei. Steffy risponde che in parte è vero. In passato, lo ha amato e pure tanto… Ma adesso c’è Liam nella sua vita e non intende tornare indietro. In più, non starebbe mai con un uomo che si serve di infime minacce per stare con una donna! Bill dice di essere passato proprio per questo. Non le farebbe mai del male… Ha cercato di farla soltanto spaventare usando la storia dell’attentato ai suoi danni. Se è Liam che vuole, è libera di sposarlo… Taylor non finirà dietro alle sbarre, può stare tranquilla. La figlia di Ridge stenta a credergli ed allora il magnate glielo ribadisce ancora. Poi se ne va, lasciando la ragazza con il cuore pieno di gioia. Liam, in azienda, confida a Thorne e Ridge che Hope sta ricevendo da un po’ di giorni delle brutte minacce online. Thorne fa notare che, chiunque sia stato, non ha perso tempo dato che il sito inaugurale della HFTF era on line solo da pochissimi istanti… Ridge minimizza la cosa, poi inizia a preoccuparsi. Liam credeva che Hope o Katie l’avessero pubblicizzato già… non ci sono dubbi! Lo stalker è uno di loro! E si fanno i nomi di Maya, Xander ed Emma, che negli ultimi giorni hanno avuto degli screzi con la ragazza. Per Liam è stata Sally o Pam… Ridge, poi, chiede al genero di ritornare a casa… Kelly lo sta aspettando. Il ragazzo capisce dove vuole arrivare e lo rassicura: è Steffy che vuole ed è lei che ha rimandato le nozze… Fosse per lui, la sposerebbe anche subito!
  • Martedì 16 aprile 2019: Sally è al settimo cielo, felice, nonostante l’acidità di Hope, di lavorare alla Forrester. La ragazza è alle prese con i preparativi della festa del 4 luglio e Wyatt passa a trovarla, affermando di essere certo che, prima o poi, Eric, Ridge e Hope prenderanno consapevolezza del suo talento. E dice che i suoi bozzetti, quando diventeranno capolavori, saranno rivalutati da tutti. Wyatt, inoltre, la definisce una donna piena di talento, ricca di idee innovative, sempre al passo con i tempi. Inoltre, la trova affascinante e bellissima… non potrebbe desiderare altro dalla vita. Quindi la bacia con passione, affermando di pensare a lei tutto il giorno. Di ritorno alla Forrester Creations, Hope e Brooke non possono ancora credere a quello che sta succedendo… La ragazza è triste… Per lei, Liam non sarà felice di sapere di stare diventando per la seconda volta e in breve tempo papà. Per Brooke non è così e la invita a recarsi subito da lui per confessarglielo. Maya, Xander, Liam e Thorne si confrontano sulle ultime novità messe in atto da Hope per quel che riguarda la nuova collezione della linea HFTF. La Avant è triste per essere stata esclusa da tutte le sfilate. Emma, invece, non può accettare il fatto che le sue coreografie siano state scartate a priori. Thorne prova a rassicurare tutti: è certo che qualcosa stia accadendo alla nipote per comportarsi così… Il Forrester, poi, quando incrocia Liam, non esita ad aprire il discorso delle minacce online… Hope li interrompe chiedendo di essere lasciata da sola con il ragazzo. Xander, però, non gli consente di parlare e invita i due in terrazza per vedere i fuochi d’artificio. Ridge va a Malibù da Steffy con lo scopo di indagare sul mancato matrimonio. Lei afferma che non è così… vuole accelerare le tappe! Rincasato, lo stilista parla con Brooke che, tutto d’un fiato, gli rivela che Hope è incinta. Quest’ultima e Liam guardano insieme i fuochi quando la giovane lo trascina in un angolo. Afferma che è pronta a dargli una notizia inimmaginabile. Lo guarda negli occhi e gli confessa di amarlo e di essere certa che ciò che gli dirà finirà per unirli definitivamente. Il frastuono dei fuochi, però, rende il tutto difficile… Così, quando Hope confessa di essere in dolce attesa, lui capisce tutt’altra cosa. Hope glielo ripete per ben tre volte e … alla fine… si abbracciano felici!
  • Mercoledì 17 aprile 2019: Eric e Quinn passano a casa di Steffy desiderosi di passare un po’ di tempo con la piccola Kelly. La Fuller si congratula con la Forrester. La trova bellissima… Lei ammette di essere un po’ triste per via dell’assenza di suo marito che si è dovuto trattenere in azienda per completare dei lavori. Steffy non nasconde di essere un po’ gelosa. Saperlo a contatto con la Logan le provoca un certo fastidio. Ma sa che Liam è un ragazzo che non si lascia trasportare dalle emozioni né vincere dai sentimenti. Inoltre, ci tiene moltissimo al suo lavoro. Se ha deciso di terminarlo, resterà lì fino al mattino dopo… lo conosce benissimo. Inoltre, aggiunge di aver, in un primo momento, rimandato il matrimonio. Ed ha commesso un grave errore… La troppa stanchezza non l’ha fatta ragionare. Adesso non desidera altro che sposare il suo amato e costruire con lui quel futuro che Bill le ha bloccato più volte. Quinn poi si offre di aiutarla nelle faccende domestiche ma lei la ringrazia e le dice di no… Ci sarà tempo per occuparsi anche di quelle! A casa di Brooke, invece, l’atmosfera è molto tesa. Ridge incolpa Bill della gravidanza di Hope. Se non si fosse intromesso, Liam non si sarebbe mai spinto a trovare consolazione tra le braccia della Logan. Per Brooke non è così… Ed anzi. Sa per certo che adesso Liam ritornerà ad essere indeciso tra le due donne… Hope, intanto, è ancora con il suo amato… Dice che non potrebbe desiderare altro dalla vita: sta per avere un bambino dall’uomo che ama. Ha una seconda possibilità di diventare madre e per giunta, dall’uomo che considera la sua anima gemella. Naturalmente non si aspetta che anche lui vivi tali sensazioni allo stesso modo… anzi si meraviglia per come l’abbia presa! Liam è sicuro che tutto si sistemerà: sta per diventare di nuovo padre… La abbraccia felice e la coccola con dolcezza…
  • Giovedì 18 aprile 2019: Hope ringrazia Liam per la gioia con la quale ha accolto la notizia della gravidanza. Era spaventatissima, credeva che avrebbe reagito malissimo. E gli assicura che non pretende nulla in cambio. Se ha deciso di sposare Steffy, lei non si intrometterà. Per Liam, invece, non potrebbe esserci notizia migliore: diventare padre, e per la seconda volta. Lui le garantisce che, come accaduto per Kelly, starà sempre al suo fianco, pronto a sostenerla. E che presto ne parlerà anche con Steffy. La Logan non nasconde di essere rammaricata al sol pensiero di crescere il bambino da sola. Vorrebbe formare una vera famiglia con lui e vivere sotto lo stesso tetto. Si augura di realizzare questo suo grande sogno. Ma deve ammettere anche che si tratta solo di un desiderio. Se ha già effettuato la sua scelta, è pronta a rispettarla. Però gli fa notare che Steffy ha rimandato le nozze e che forse c’è lo zampino di qualcuno sotto… Liam ammette di essere molto confuso e… di avere molto su cui riflettere! Ridge e Brooke, intanto, continuano a confrontarsi sugli ultimi avvenimenti. Ed ognuno parteggia per la propria figlia. La Logan invita il marito a stare accanto a Steffy ed a sostenerla, certa che il matrimonio Liam-Steffy non avverrà mai… Ridge si innervosisce al sol pensiero che il ragazzo cambierà di nuovo idea, andando a legarsi con una donna, Hope, che non ama. Brooke fa notare che non è così. Entrambi concordano su quante difficoltà hanno dovuto affrontare le ragazze soprattutto a causa di Bill. Una cosa è certa. Liam dovrà prendere una posizione. E subito… E soprattutto, entrambi si chiedono. Steffy come reagirà alla notizia della dolce attesa della sorellastra? Quante sofferenze ancora deve patire? Per Ridge il fratellastro di Wyatt deve sbrigarsi… Deve confessarlo a Steffy al più presto e soprattutto, non cambiare continuamente idea!
  • Venerdì 19 aprile 2019: Rimasta sola, Brooke riceve la visita di Hope che, felice, le racconta che Liam ha accolto la notizia della gravidanza molto bene e che ha detto che presto trarrà anche le sue conclusioni sul matrimonio con Steffy! Insomma, non è detto che la sposerà! Non se lo sarebbe mai aspettato che lui reagisse in maniera così positiva. Brooke, invece, ammette il contrario… Non poteva andare diversamente. Hope la riporta con i piedi per terra. Le cose da valutare sono ancora tante, troppe e lei non ha alcuna intenzione di intromettersi. Tutto dovrà accadere spontaneamente. Brooke si accerta che Ridge non stia nei paraggi e le confessa di sostenere la sua causa, in quanto non vede Steffy la ragazza per Liam. Hope reagisce sbigottita ma… non può fare altro che darle credito date le sue insistenze. Liam, per Brooke cambierà idea e nel caso dovesse avere ancora dei dubbi, ci penseranno loro a riportarlo sulla buona strada! Ed esorta la figlia a fare di tutto per convicerlo a non condannarsi ad una vita infelice e soprattutto, accanto ad una donna che lo tradirà con l’uomo a cui è destinata… Bill Spencer. Eric, ancora in compagnia della nipote, le parla dell’abito che intende disegnarle… Quinn sogna nuovi gioielli, magari un bracciale, una tiara dato che non intende cambiare le fedi. Steffy invita i due a non fantasticare troppo: deve prima scegliere la data di nozze con Liam. In ogni caso, fino a che il ragazzo non ne verrà messo al corrente, ogni sogno rimarrà come tale. Verso sera, lo Spencer ritorna finalmente a casa. Steffy è sola. E gli chiede di Hope… Lui, spaventato, non sa cosa rispondere. Poi ci riflette su e capisce che la sua amata sta facendo riferimento alle minacce online. La Forrester, poi, lo blocca subito e gli dice di essere pronta ad organizzare la cerimonia. Era stanca, la nascita di Kelly e gli intrighi di Bill l’hanno fiaccata.. adesso non vuole più aspettare. Eric è già pronto per disegnarle l’abito, anche se non crede ce ne sia bisogno in quanto desidera una cerimonia semplice e senza sfarzi. Lui la blocca subito, affermando di avere una notizia molto importante da darle… Non sa come dirglielo e tentenna. Steffy lo invita a vuotare il sacco e lui tutto d’un fiato afferma che Hope è incinta. Il bambino è il suo, frutto di una sola notte di passione… Steffy resta senza parole. Poi, quando metabolizza la notizia, si rende conto che sta succedendo una cosa bellissima per la sua rivale. Ipotizza che lui dovrà essere molto presente per lei e può capirlo. Sa per certo che le staranno sempre accanto, ma come coppia. Liam la ringrazia, non avrebbe mai pensato che si sarebbe comportata così alla notizia… I due si abbracciano ma… dai loro volti traspare non poca agitazione…
  • Sabato 20 aprile 2019: Hope rientra alla Forrester e, finalmente, si mostra più tollerante ed aperta verso i suoi collaboratori, promettendo ad Emma che prenderà in considerazione le sue coreografie. Rimasta sola con Xander, la Barber scopre che il ragazzo è nato in Inghilterra e che… ha perso la testa per una tirocinante lì presente… Sally e Wyatt, a casa di lui, non possono fare a meno di scambiarsi tenere effusioni prima di andare a lavorare. Una ragazza inglese, Zoe, li interrompe, affermando di doversi occupare di un murales che le è stato commissionato dallo stesso Spencer. Mentre lavora, ascolta i due ragazzi discutere sulla brutta reazione avuta da Hope nei confronti dei bozzetti di lei. Zoe interviene, chiedendone il perché. Sally afferma di sentirsi un peso di troppo per la Forrester. Ama il suo lavoro, ma il clima che si è venuto a creare alla maison le rende tutto molto difficile. Wyatt la sprona a tenere duro. Eric crede in lei ed è questo che conta. Rincuorata, Sally decide di mettersi a lavoro, ma non trova il suo pc. Insieme al suo amato, inizia una estenuante ricerca. Zoe adocchia il computer fin dai primissimi istanti, ma fa finta di niente… Katie, intanto, riceve la visita di Thorne che la informa che sul sito della HFTF sono apparsi dei messaggi minacciosi nei confronti della nipote. Steffy e Liam sono esausti dopo una intera nottata trascorsa a cullare Kelly. Poi il discorso si sposta sulla gravidanza di Hope. Steffy è certa che, da marito e moglie, riusciranno a dare un aiuto concreto alla ragazza. Liam è piacevolmente colpito dalla sua maturità e lei non nasconde di essere rimasta molto scossa. Il ragazzo afferma che il momento è molto difficile. Non vuole smarrirsi… Per questo motivo, deve prendersi qualche giorno per riflettere. Steffy acconsente affermando di essere certa che alla fine sceglierà lei e Kelly. Liam, nel pomeriggio, fa un salto da Brooke per confrontarsi con Hope. Quando ha modo di vederla, le fa sapere di aver parlato con Steffy che, inaspettatamente, ha reagito benissimo. Poi afferma di voler aspettare… non si sente per nulla pronto a sposarsi! Pertanto, si prenderà qualche giorno per tirare le somme. Lei capisce perfettamente, anche se non sa come potrebbe reagire se lui dovesse scegliere l’altra. E gli dice di amarlo… Liam, preso dall’entusiasmo del momento, le sussurra “Ti amo”!
  • Domenica 21 aprile 2019: Thorne spende bellissime parole per Katie, felice di aver fatto breccia nel suo cuore! Lei lo invita ad indagare sullo stalker di Hope. I messaggi, al momento non sono pericolosissimi, ma… la cosa potrebbe degenerare e di brutto… Thorne, poi, le fa sapere di essersi rivolto all’esperto informatico Ken per risolvere l’enigma. Ken, mentre è a lavoro, nota che l’IP di provenienza dei messaggi minatori è unico. Occorre solo rintracciare il segnale. Thorne passa a trovarlo e gli fa sapere che presto si terrà la prima sfilata di Hope. Non vuole che la nipote possa correre dei rischi. Zoe, intanto, finge di essere riuscita a ritrovare il pc di Sally e glielo consegna. La Spectra la ringrazia e le dice che adesso andrà alla Forrester a lavorare. Poi, le fa qualche domanda e Zoe afferma di essere inglese e di essere giunta a Los Angeles in cerca di fortuna. Sally crede che riuscirà a stringere molte amicizie ed a fare colpo su molti ragazzi, ma lei afferma che la sua priorità è solo ed unicamente il lavoro. Intanto, un messaggio postato da Emma su un social, dove compare anche Xander, viene letto da Zoe, la quale ne approfitta per uscire e fingere di aver bisogno di una pausa. Rimasti soli, Wyatt e Sally iniziano a coccolarsi e la ragazza, rientrata, decide di andarsene. La Spectra afferma di essere intenzionata ad andare fino in fondo con la Logan… vuole la sua approvazione e basta. Wyatt apprezza la sua determinazione e la riempie di bellissimi complimenti. Emma e Xander si incontrano, decisi a festeggiare il cambio di rotta optato da Hope riguardo alle coreografie. Zoe, senza farsi notare, arriva al bar dove i due stanno piacevolmente flirtando. Lei, infastidita, ripensa ai bei momenti passati con il giovane Avant, facendo trapelare di essere stata una sua fiamma… Zoe, intanto, posta alcune foto sui social e si rende conto di ricevere molti like. Tra questi, vi sono quelli della nuova arrivata. La nipote di Justin afferma di volersi rimettere subito al lavoro, aggiungendo di sentirsi felice e realizzata: alla Forrester ha trovato non solo chi elogia il suo talento, ma anche… l’amore!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke, Taylor e Ridge s’intrometteranno nella nascente love story tra Thomas ed Hope! Wyatt non è figlio di Bill? E intanto, la new entry Flo Fulton potrebbe avere dei legami con la famiglia Spencer!

Nelle puntate che stanno regalando intrighi e colpi di scena ai telespettatori statunitensi, tutto ruota attorno alla improvvisa morte di Caroline Spencer. La giovane mamma è venuta a mancare improvvisamente a causa di un ictus. Thomas e il piccolo Douglas sono rientrati a Los Angeles ed attualmente è in corso una speciale simpatia tra Hope, in crisi con Liam a causa della finta morte della sua bambina, Beth Spencer e il bel Forrester. La figlia di Brooke sta facendo da mamma al bambino, cercando in questo modo di superare il lutto che l’ha colpita. Vi abbiamo anche già detto che in realtà Beth non è volata in cielo ma è stata adottata dalla ignara Steffy a causa di un intrigo del dottore Reese Buckingham. In tale complessa vicenda si è inserita, come riportano gli spoiler, Taylor, la quale non solo ha dato un bacio a Ridge, intercettato per giunta da Brooke. Ma ha anche ammesso di essere felice del fatto che Hope si stia avvicinando a Thomas in quanto ciò permetterà a Steffy ( frattanto volata alla volta di Parigi) di riconquistare Liam. Le anticipazioni al riguardo aggiungono che presto Ridge farà capire alla ex di essere in totale disaccordo con lei, mentre Brooke consiglierà a sua figlia di fare tutto il possibile per recuperare il rapporto con l’uomo a cui è destinata e soprattutto, di non escludere possibili maternità future. Lo stilista, invece, da buon padre, si recherà personalmente da Thomas per “sondare il terreno”. E nel corso di un dialogo, lo inviterà a non bruciare le tappe con Hope dal momento che è ancora una donna sposata. Il ragazzo assicurerà il genitore al riguardo, affermando di non essere interessato a lei… Anteprime, però, rivelano che mentirà spudoratamente… Le parole non corrisponderanno ai fatti visto che continuerà a passare il suo tempo libero con la ragazza e Douglas… Dunque, l’amore tra i due spiccherà il volo? Oppure no? Hope, inoltre, capirà ben presto che Thomas, a differenza dei suoi passati amori ( come Oliver Jones e Wyatt Spencer) non potrà mai subire le mire di Steffy in quanto suo fratello… Come evolverà questa faccenda? Le intromissioni di Taylor, Brooke e Ridge continueranno? Vedremo…

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci sul personaggio di Flo Fulton. La ragazza, figlia della bellissima Shauna, come ben sapete, è stata ingaggiata da Reese per far credere a Steffy di essere la madre naturale della bambina partorita da Hope, la piccola Beth ( ribattezzata Phoebe). Flo, quando poi ha scoperto che non stava aiutando una famiglia povera, come fattole credere dal ginecologo, bensì di essere diventata complice di uno scambio di culle tra ricchi è precipitata nel più totale sconforto. Tuttavia non ha ancora rivelato la verità né a Steffy né tantomeno a Hope che sta soffrendo enormemente. Flo, inoltre, come precisato in un nostro precedente post, è cresciuta con Wyatt a Las Vegas e, tra le altre cose, è stata anche il suo primo amore. I due si sono lasciati improvvisamente, dopo che Quinn, a causa di un pasticcio, si è vista costretta a fuggire con il figlio ed a trovare lavoro altrove. Ora giungono nuovi segreti riguardanti questa ragazza. Si vocifera che potrebbe essere figlia di… Bill Spencer!

Shauna, tuttavia, ammetterà di non poter escludere che il padre della giovane possa essere anche un altro uomo. Fatto sta che, a breve, la donna verrà a conoscenza di tutte le “magagne” della figlia, mentre Quinn, decisa a sbarazzarsi della odiata Sally Spectra, farà di tutto per spingere suo figlio a riconquistare colei che potrebbe essere la sua… sorellastra! Le anticipazioni, inoltre, segnalano che Shauna resterà di stucco quando scoprirà che Flo ha partorito una bambina per poi darla in adozione… Nel frattempo, anche Quinn e Bill scopriranno che la giovane Fulton si professa madre naturale di Phoebe… La situazione, insomma, si farà ancora più ingarbugliata quando Hope proverà a stringere amicizia con la new entry. La giovane Logan riterrà che lei e la ragazza abbiano entrambe perso una figlia, seppur in maniera diversa. I sensi di colpa ed i rimorsi di coscienza, però, spingeranno la Fulton a mostrarsi scortese e poco incline a passare il tempo con lei. Nella questione s’inserirà anche Zoe che, come già annunciato, ha smascherato gli intrighi di Reese ( suo padre) ma ha preferito tacere per non condannarlo al carcere. Zoe inviterà la Logan a pensare ad una nuova maternità… Hope, però, le risponderà di non sentirsi pronta. Una nuova delusione potrebbe pesare fin troppo sul suo animo… E ci domandiamo. La Logan riuscirà prima o poi a scoprire la verità? Se si, siamo certi che avrà conseguenze molto amare anche su Steffy Forrester, felice di aver adottato la piccola Phebe e di consentire a Kelly di crescere al fianco di una sorellina come capitato a lei con la defunta gemella.

Intanto, ritornando al “mistero” legato all’identità del padre biologico di Flo, sappiamo che presto Bill Spencer si presenterà alla Forrester Creations, desideroso di far firmare a Quinn un documento attraverso cui farle rinunciare a qualsiasi pretesa sulla sua eredità, nel caso di sua morte prematura. Sarà in tale circostanza che Shauna si ritroverà di fronte l’editore, affermando di conoscerlo fin troppo bene. Il magnate dirà di non averla mai vista prima d’ora, ma lei gli parlerà di una notte di passione passata in uno dei tanti Casinò della città, ove lui l’ha sedotta e abbandonata, senza farsi più sentire. Bill, in un primo momento, negherà per poi affermare di ricordare qualcosa… Shauna, dopo questo dialogo, lascerà intendere che, dopo la notte passata con il magnate, si è ritrovata in dolce attesa! Dunque, Flo è figlia di Bill e sorella di Wyatt e Liam? Oppure no? Per sciogliere ogni dubbio, bisogna attendere i prossimi episodi in onda sulla CBS ove verrà eseguito un test del DNA. E se Flo fosse davvero imparentata con gli Spencer? Ciò che cosa comporterebbe? Riguardo a questa faccenda, c’è da aggiungere anche un altro scottante particolare. Liam, per dimostrare di essere figlio di Bill e non di Thorne, si è sottoposto ad un test genetico. Wyatt, invece, no… In altre parole, ci si è sempre fidati delle parole di Quinn e nessuno ha mai pensato di confermare la verità con un esame specifico… Dunque, questa storyline porterà anche ad una possibile e incredibile rivelazione e cioè che Bill non è il vero papà di Wyatt? Staremo a vedere quanto rivelato dove ci porterà!

Beautiful non finirà mai di stupirci! E adesso, dopo questo lungo excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019. Sappiamo che Sally verrà accusata di essere la stalker di Hope a causa di alcune piccole prove che verranno ritrovate sul suo computer, mentre Zoe, la nuova arrivata, dimostrerà di avere una vera e propria ossessione per Xander Avant. Liam confiderà a Wyatt che Hope aspetta un bambino, mentre la giovane Logan farà un salto da Steffy per indagare sulla sua vera reazione alla notizia della sua gravidanza. La Forrester non riuscirà a nascondere lo stupore iniziale ma dirà essere certa che, alla fine, il giovane Spencer sceglierà lei e Kelly. Hope la inviterà a non esserne poi così tanto sicura… Steffy affermerà di non voler essere scortese con lei, ma la sua rivale insisterà: nel profondo del suo cuore, sa di essere l’unica per il figlio di Bill… Continuate a seguirci per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!