Grande Fratello 2019, Prima Puntata: Malgioglio Svela un Segreto Bomba in Diretta!

Grande Fratello 2019, prima puntata: Jessica Mazzoli spara a zero contro Morgan. Valentina Vignali racconta il tradimento del suo ex fidanzato. Mila Suarez attacca in diretta Alex Belli. Alberico Lemme nella casa! Cristiano Malgioglio lancia una notizia bomba in diretta!

Grande Fratello: entrano i primi concorrenti nella casa più spiata dagli italiani. Alcuni gieffini sono carichi ed emozionati. Ivana Icardi spara a zero contro Wanna Nara. Valentina Vignali racconta alcuni aneddoti del suo ex fidanzato! Kikò Nalli, pronto ad innamorarsi!

E’ partita in pompa magna la sedicesima edizione del Grande Fratello versione Nip. Barbara D’Urso ha in serbo per i suoi fedeli telespettatori tantissime sorprese, a partire dal Bed & Breakfast e dal Camping Carmelita. Inoltre esiste anche il Grande Ranch nel quale sono entrati già da qualche giorno, tre ragazze ed un ragazzo. I quattro protagonisti, aspirano ad varcare la famosa porta rossa, ma soltanto durante la serata si scoprirà chi di loro diventerà un concorrente ufficiale. E come non parlare dei due opinionisti? A spalleggiare la conduttrice ci saranno Cristiano Malgioglio ed Ivan Zanicchi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è accaduto durante la direttissima della prima puntata della casa più spiata dagli italiani. Parte l’introduzione in stile hi-tech. Immediatamente le luci si posizionano sulla conduttrice, vestita con un abito bellissimo, ampio, composto da grosse rose nere. Un bustino incorniciava la sua vita esile. Una piccola parte del seno era ricoperto da una stoffa rosa che formava un fiocco. La conduttrice mostra già attraverso il led i primi concorrenti, Kiko Nalli, Ivana Icardi, Jessica Mazzoli, Cristian Imparato, Serena Rutelli. Si entra subito nella piscina della casa. C’è una festa condita da tante persone. Tra di loro c’è uno dei gieffini. Qui c’è anche Cristiano Malgioglio. Fuori dalla passerella invece c’è Iva Zanicchi. Spetta a lei andarlo a recuperare. Sul led appaiono in anteprima le varie stanze della casa più spiata dagli italiani. L’opinionista vicino a due fusti, non vuole raggiungere lo studio. La partenopea comunica che il primo concorrente prelevato dal party, è: Gennaro, modello napoletano. La seconda concorrente è Ivana Icardi la quale attraverso il video di presentazione ha parlato male della cognata Wanda Nara. La conduttrice mostra immediatamente una foto dove mostra la moglie del calciatore che attraverso dei gesti fa capire che non vede, non sente e non parla. L’argentina riferisce che Wanda deve dirle ancora tante cose. E’ il momento di far entrare i due opinionisti. Malgioglio si presenta con il kilt scozzese. La D’Urso vuole alzare la gonnella a Cristiano per vedere se sotto indossa l’intimo. Il terzo concorrente a varcare la porta rossa è Kikò Nalli, ex marito Tina Cipollari. L’uomo ha asserito di essere disposto ad innamorarsi, non nascondendo che se all’interno delle mura di cinecittà, c’è una bella donna, ci si butta a capofitto. Ed ecco a tal proposito che la Carmelita presenta al parrucchiere, Valentina Vignali, cestista. Lei confessa che il suo ex Stefano Laudoni l’ha tradita, confidando che l’ha scoperto perchè la rivale in amore non brillava d’intelligenza. I due varcano l’ingresso della casa.

La quarta gieffina, è Jessica Mazzoli, ex di Marco Castoldi, in arte Morgan. La conduttrice mostra alla giovane sul led, alcuni titoli di giornali. Secondo il vocalist dei Bluvertigo è stata l’ex fidanzata ad incastrarlo, specificando inoltre che lui vuole fare il padre, ma è lei che non glielo permette. Jessica in diretta, svela la sua verità, asserendo che non è affatto come dice lui. Afferma inoltre che il cantante , secondo le dichiarazioni del giudice dovrebbe fare un percorso socio riabilitativo. Anche lei raggiunge gli altri gieffini. Barbara mostra sul maxi schermo, il Grande Ranch, dove ci sono i quattro aspiranti concorrenti. All’esterno nel piazzale ci sono altri aspiranti gieffini. Viene scelto tra questi, Gaetano, graphic designer. Malgioglio afferma che secondo lui è un ragazzo bello che non balla. Il prossimo concorrente siciliano, è Cristian Imparato, ex vincitore del programma “Io Canto”.

Grande Fratello: Martina svela il suo rapporto con Irama. Mila Suarez attacca senza riserve, Alex Belli e la sua nuova fiamma! Entra nella casa, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli!

La D’Urso fa entrare in studio quattro concorrenti. Martina ed Enrico sono i prescelti. La ragazza fa la tatuatrice ed ha confessato che ha un pacemaker. Si viene ad apprendere che è la nuova fiamma di Irama il quale le ha dedicato la canzone la ragazza con il cuore di latta. Invece Enrico, lavora presso l’azienda dei genitori. Il giovane ha due lauree ed è veneto. Enrico entra in un nuovo luogo segreto, la casa della Baronessa Dursenstain. La location si presenta con tante ragnatele, sembra essere come la casa delle giostre, quella dei mostri. Parte uno spruzzo d’aria ed il concorrente si mette ad urlare per lo spavento. Viene presentata Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. La modella è stata tradita dall’attore di Centovetrine. Delia, la nuova fiamma di Alex ha definito la rivale, bipolare. Mila afferma di essere senza parole. Afferma che non possono parlare loro che le hanno fatto del male. La giovane si scioglie in lacrime. Non si aspettava di vederli sul grande schermo. La stessa sostiene che Delia non ha identità. Ha ceduto alla passione amorosa nel suo letto, con il suo uomo quando lei era in ospedale e non stava bene. Mila raggiunge Enrico nella stanza stregata. Ed entrambi si rendono protagonisti di una simpatica gag. L’altro concorrente ufficiale della casa del Grande Fratello è Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca. Altra coinquilina con una storia strana alle spalle. E’ una ragazza adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Serena lavora come estetista ed il suo sogno più grande è quello di entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Il prossimo coinquilino, è Alberico Lemme. Il paroliere non sopporta l’ingresso nella casa del farmacista più contestato della televisione. Non comprende per quale motivo lui voglia entrare tra le mura di Cinecittà. La conduttrice partenopea, presenta il Camping Carmelita. Qui entrano i quattro aspiranti naufraghi, che erano nel Grande Ranch. Tutti entrano nella casa, tranne Daniele ed Erica che vengono esposti immediatamente al televoto lampo. Daniele è un imprenditore, mentre Erica è una commessa. Nel famoso piazzale viene pescato un altro concorrente, Ambra ed è una professoressa di un liceo. Nel tempo libero fa la modella. Il prossimo concorrente è Michael Terlizzi, figlio dell’ex gieffino. Cristiano Malgioglio svela una notizia bomba. Secondo lui, all’interno della casa ci sono tre gay. In studio si parla della diatriba avvenuta tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Entra la prima busta nera. I sette uomini della casa dovranno votare tra Angela ed Audrey. Una delle due lascerà immediatamente la casa del Grande Fratello. Lemme attacca Cristiano Malgioglio, dicendogli che è cicciottello. Il paroliere si chiede se il farmacista sia normale. La conduttrice però comunica che lui entrerà nella casa, tra sette giorni. Sempre durante la seconda puntata, entreranno le sorelle De Andrè, Patrizia e Francesca. Sul led appare Irama il quale parla della ragazza dal cuore di latta, quindi si riferisce a Martina. Viene chiuso il televoto. La prima eliminata della sedicesima edizione del Grande Fratello è Angela. Audrey che si è salvata, non sa che andrà direttamente al televoto con Erica. Entra in studio la prima eliminata della serata, Angela. Che ne pensate della prima puntata del Grande Fratello? Vi è piaciuta oppure No? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!