Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 08 al 12 Aprile 2019: Il Doppio Gioco di Andreina!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 08 al 12 Aprile 2019: Roberta perde il suo ruolo di capocommessa appena ricevuto a causa del ritorno della Calligaris. Lisa al suo debutto in radio mentre Nora e Sandro non attraversano proprio un bel periodo e questo potrebbe mettere a rischio la sua prova.

La settimana che verrà de “Il Paradiso delle Signore”, l’appuntamento quotidiano di Rai1, si preannuncia davvero scoppiettante. Clelia torna a Milano perché in ansia per il figlio Carletto ma nello stesso tempo felice di rivedere Luciano. Entrambe le situazioni metteranno a dura prova la Calligaris. Umberto fa un annuncio clamoroso che genera sospetti e apprensioni alla sua famiglia. Nicoletta e Cesare si devono sposare, ma tra lei e Riccardo è davvero finita? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 08 al 12 Aprile 2019: Marta non tollera più Lisa e chiede a Roberta un favore che riguarda proprio la Conterno. Ormai per Marta la situazione con Vittorio sembra irrecuperabile.

Il ritorno di Clelia a Milano genera un po’ di scompiglio al Paradiso delle Signore. La Calligaris, infatti, riprende il suo posto da capocommessa che da poco era stato assegnato a Roberta. Ma il suo obiettivo è quello di tenere sotto controllo Oscar che ora ha con sé il figlio Carletto. Ma l’uomo stupirà tutti con un’azione imprevedibile. Quale sarà? I piani di Luca contro Vittorio procedono a gonfie vele e prevedono anche il passaggio attraverso Umberto grazie all’aiuto di Andreina. Cosa succederà a Villa Guarnieri? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 08 Aprile 2019: Clelia rientra in tutta fretta a Milano. Purtroppo Oscar ha ritrovato Carlo ed ora il bambino è con lui. La Calligaris sta vivendo ore di apprensione in quanto è preoccupata per la sua incolumità. A nulla serve, infatti, la proposta di Vittorio di riprendere il suo posto come capocommessa in quanto la sua dedizione al lavoro è veramente minima in questo momento. Marta ha bisogno di scoprire cosa nasconde Lisa e perché il suo racconto della fuga di Riccardo non coincide con quella che le ha raccontato il fratello. A tal proposito chiede aiuto a Roberta se può indagare segretamente sulla Conterno. Il piano di Luca che riguarda Andreina ed Umberto procede secondo i suoi piani a tutto dispetto di Adelaide che, invece, non approva per nulla la situazione. Clelia e Luciano si rincontrano all’uscita del Grande Magazzino dopo la chiusura. L’emozione è alta tra i due.
  • Martedì 09 Aprile 2019: Clelia, sotto consiglio di Luciano, accetta il ruolo da capocommessa propostole da Vittorio. In quel momento il posto è ricoperto da Roberta. Come reagirà la Venere? Comunicazione clamorosa a Villa Guarnieri da parte di Umberto. L’uomo comunica alla sua famiglia di voler sposare Andreina. Appresa la notizia, Marta ha subito il sospetto che l’obiettivo principale della Mandelli potrebbe essere quello di danneggiare Vittorio e di riflesso anche il Paradiso delle Signore servendosi ovviamente di suo papà. Al Grande Magazzino, intanto, si avvicina la Pasqua e si sta preparando la relativa campagna promozionale. Oscar si reca con il figlio sul posto di lavoro di Clelia con lo scopo di provocarla. L’obiettivo è ben riuscito ma con Luciano che, essendo presente alla scena, si intromette scatenando un’accesa discussione con Bacchini. Al suo rientro a casa il ragioniere non può nascondere alla moglie Silvia le conseguenze del diverbio.
  • Mercoledì 10 Aprile 2019: Improvvisamente Oscar cambia atteggiamento con Clelia diventando più accomodante e cercando di farle capire che può prendersi cura del bambino. Inoltre le dimostra anche fiducia lasciandole Carletto per una giornata a lavoro. Il ragazzino non tarda ad attirare su di sè le simpatie delle Veneri e le attenzioni di Luciano. Intanto Pasqua si avvicina ed i preparativi continuano. La stretta collaborazione tra Vittorio e Lisa circa la sorpresa da mettere nell’uovo finale genera le gelosie di Marta. Nora e Sandro iniziano le prove con Tina ma purtroppo il lavoro è ostacolato dalle continue discussioni dei due coniugi che proprio non riescono a trovare un equilibrio. Il loro rapporto sembra essere proprio ai ferri corti e questo potrebbe spalancare le porte a Tina nel cuore di Recalcati. La gelosia di Marta nei confronti di Lisa purtroppo esplode in una nuova lite con Vittorio al termine della quale la Guarnieri decide di lasciare per un po’ il Paradiso delle Signore e prendersi un periodo di pausa.
  • Giovedì 11 Aprile 2019: E’ arrivato il momento di Tina di esibirsi in radio. La situazione si trova, tuttavia, in un equilibrio precario in quanto una decisione di Nora potrebbe far saltare tutto. Intanto Clelia vive momenti di angoscia quando Oscar si presenta al Grande Magazzino accompagnato da due carabinieri. La Calligaris in un primo momento sospetta di essere stata denunciata dal marito per le questioni inerenti il suo passato ma in realtà l’uomo è lì per dare una notizia che sconvolgerà tutti e che riguarda il Paradiso delle Signore.
  • Venerdì 12 Aprile 2019: Clelia è affranta per quanto successo al Grande Magazzino e per la scomparsa di Carletto. Tutti provano a consolarla ed a starle vicino. Durante l’esibizione in radio Tina pare abbia fatto colpo sul presentatore Enrico Petrucci che, incoraggiato da Nora, decide di farsi avanti con lei. Obiettivo della donna è quello di cercare di riconciliarsi con il marito Sandro. Nicoletta e Cesare devono sposarsi e Silvia vorrebbe che questo matrimonio avvenga nel minor tempo possibile. La Bertola si reca in Chiesa per parlare con Don Ermanno ma la scoperta che farà sarà davvero clamorosa. Intanto la promozione di Pasqua è in corso e al Paradiso delle Signore ci sono i festeggiamenti durante i quali sarà consegnato anche l’uovo gigantesco. Il momento di gioia e di festa sarà reso ancora più straordinario dal ritorno di Carletto.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 15 a Venerdì 19 Aprile 2019. Che cosa ha scoperto di così clamoroso Silvia in Chiesa? Cesare e Nicoletta riusciranno davvero a convolare a nozze? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!