Amici 2019: Guerra Aperta tra Tish e Giordana! Ecco Perchè!

Durante la prima puntata dell’emotional show Amici è avvenuto il primo battibecco tra Giordana e Tish. Ma quando è quando le due artiste che tornano in casetta che avviene il putiferio! Ecco cosa è accaduto!

Amici 2019: Prima gara della serata vinta dalla squadra bianca. Al termine una brutta sorpresa per Tish!

Le relazioni e le amicizie possono essere determinate anche dalle circostanze che si stanno vivendo in un determinato periodo. Capita a lavoro, a scuola o in qualsiasi altro contesto. Questa “regola naturale” non ha risparmiato neanche Amici di Maria De Filippi. Anche nella Scuola di Talenti più famosi d’Italia ogni anno nascono amicizie e amori che vengono messi costantemente alla prova e non tutti resistono indenni ai vari episodi. E’ quello che è successo tra Tish e Giordana nella prima serata live del Talent Show. Le due giovani cantanti hanno dimostrato di avere subito un buon feeling sin dall’inizio della loro conoscenza ma nonostante questo il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi. Quanto successo nella diretta di “Amici 2019” è molto importante per capire che tra loro il rapporto è ormai definitivamente naufragato. Come da regolamento, infatti, ad ogni fine gara la squadra vincitrice deve nominare i concorrenti di quella perdente che si vorrebbero eliminare. Ed è così che alla fine della prima gara Giordana, della squadra bianca vincitrice, decide di nominare Tish. “Tra i tre rimasti è quella che merita meno e poi anche a livello personale non è che abbiamo avuto grandi periodi”. La giovane cantante spiega così la sua decisione. Una valutazione fatta ad alta voce che lascia basita Tish, che comunque non reagisce immediatamente, ed anche parte del pubblico.

Amici 2019: il criterio di scelta del nominato da parte di Giordana non piace alla squadra blu che la ritiene dannosa e piena di cattiveria.

Rientrati in casetta i ragazzi continuano a discutere di quanto successo nella puntata. Giordana sostiene che Jefeo non avrebbe mai dovuto nominare Ludovica, soprattutto perchè tra loro sta nascendo una relazione sentimentale. La Angi invita dunque la collega a tenere bene gli occhi aperti su questa strana storia. La stessa poi non comprende per quale motivo la rossa avversaria dice sempre di non ascoltare le sue canzoni, ma soprattutto non si spiega perchè non ha fatto il suo nome durante la diretta. Secondo l’artista mora, la rivale non è coerente.

Una volta ascoltato il pensiero di Giordana e della sua squadra, i ragazzi della rosa blu sono alquanto allibiti e anche preoccupati. Le parole pronunciate dalla Angi non sono per niente piaciute. Giordana è considerata da tutti molto forte da un punto di vista artistico e anche meritevole della vittoria di questa edizione. Ma il fatto che lei abbia deciso di mandare una concorrente alla prova che potrebbe costarne l’esclusione sulla base di una simpatia personale, come nel caso di Tish, è considerato molto dannoso. E’ ingiusto, infatti, che un concorrente rischi di dover abbandonare il programma solo perché non risulta essere simpatico e non per demeriti professionali o didattici. Questo concetto è stato anche ribadito da Tish in trasmissione al termine della seconda prova. La cantante goriziana, infatti, ha tenuto a precisare che le sue scelte non sono dettate da amicizie o dissapori personali ma da quello che succede in quel momento e, quindi, per merito e non per simpatia. Anche la ballerina Valentina ha espresso il suo aspro parere sostenendo che Giordana sia davvero cattiva. Sarà questo l’inizio di una lunga serie di nomination dettate da simpatie o antipatie personali e non per valutazioni professionali oggettive? Chi ha ragione secondo voi in questa querelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!