Amici 2019, Prima Puntata Serale: Mowgly Eliminato!

Amici 2019, prima puntata serale. La prima manche del Talent viene vinta dai bianchi. Mowgly e Ludovica rischiano la squalifica. Dopo un’estenuante sfida, Ludovica vince e Mowgly viene eliminato definitivamente!

Amici, prima puntata: la squadra bianca vince la prima partita. Per una serie di scelte, Mowgli è quello che rischia l’eliminazione! Alberto passa direttamente alla seconda puntata!

Maria De Filippi torna ad incantare il suo pubblico con la diciottesima edizione del talent show più ambito dagli studenti italiani e stranieri, “Amici”. Dodici sono gli allievi che si sono aggiudicati un posto nella fase serale. E’ doveroso però prima di raccontarvi che cosa è accaduto durante la prima puntata del programma di intrattenimento condotto dalla signora Costanzo ricordarvi quali sono i membri che formano la squadra blu e quella bianca. Per quanto riguarda la prima è formata dai cantanti Tish, Jefeo, Alberto, mentre per la categoria danza, Valentina, Vincenzo e Mowgly. Per quanto riguarda la squadra avversaria abbiamo per il ballo, Rafael e Umberto, mentre per il settore canto, Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli. Soltanto uno di loro, potrà aggiudicarsi la vittoria della diciottesima edizione del talent show. A dirigere i giovani artisti in erba, due grandi Big della musica, conosciuti per la loro fama in tutto il mondo. Stiamo parlando del re del pop latino Ricky Martin ed il king della lirica Vittorio Grigolo. Inoltre approda nuovamente il famosissimo coreografo Giuliano Peparini, conosciuto per i suoi molteplici e strepitosi quadri tableaux, pregni di scenografie magiche ed effetti speciali che riescono ad emozionare il telespettatore del piccolo schermo. C’è da segnalare un nuovo particolare. Per la prima volta in assoluto ad Amici, sarà presente un’orchestra formata da 30 giovanissimi artisti, diretti dal maestro Marco Vito. E’ doveroso segnalare inoltre che ci sarà Loredana Bertè che sarà l’unico giudice presente in studio. Il suo voto in aggiunta a quello degli altri decreterà il vincitore della prima puntata del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Sempre durante la prima serata, saranno presenti anche Laura Pausini e Biagio Antonacci i quali daranno il loro aiuto agli allievi della squadra bianca e blu. Come se tutto ciò non bastasse, mostrerà il suo talento lirico, anche la soprano sudcoreana Sumi Jo. Mentre per quanto riguarda la parte comica, a rappresentare “Amici” ci saranno i comici Pio ed Amedeo. Ora spieghiamo nel dettaglio ciò che è accaduto durante la diretta serale della prima puntata di Amici.

La regina Mediaset saluta tutti i presenti e chiama all’appello la squadra bianca e quella blu. Il direttore artistico della prima è Ricky Martin, mentre della seconda Vittorio Grigolo. Si entra subito nel vivo dello spettacolo. Per conoscere meglio i due Big della musica e per sciogliere il ghiaccio, Maria De Filippi li fa accomodare per fargli fare un’intervista doppia. I due concludono lo shatch cantando insieme la canzone “Mamma” e “Un Dos Tres Maria”. Il tenore poi ha fatto un discorso d’incoraggiamento agli allievi dei blu. Stessa cosa ha fatto il cantante portoricano agli artisti dei bianchi. Si parte con le sfide. Inizia a cantare Alberto accompagnato dalla soprano Sumi Jo. Lo sfidante invece è il ballerino Rafael. A giudicare, Loredana Bertè. A vincere la prima manche i blu. In studio presenti anche Beppe Vessicchio e Luciano Cannito i quali hanno il ruolo di contestare il voto della cantante rock, la quale però è rimasta della sua idea. Seconda gara che verrà giudicata da due giudici speciali, Laura Pausini e Biagio Antonacci. A gareggiare, Vincenzo contro Mameli. Ad acquisire il secondo punto, la squadra blu. Maria De Filippi rimprovera Laura Pausini per essere entrata in studio senza salutarla e di essere andata invece a salutare subito Ricky Martin. La cantante si scusa ed afferma di essere stata un pò cafona. La terza prova vale due punti. Tish si batte contro il ballerino Umberto. Il punto viene assegnato ai bianchi. La prima manche viene vinta dalla squadra dei bianchi. Spetta a Grigolo salvare un allievo dei blu. Il tenore scommette su Alberto. La conduttrice apre ufficialmente un televoto lampo. Sarà il telespettatore a decretare se Alberto merita di essere salvato dalla squalifica della prima puntata. L’allievo ottiene il 100% dei voti. I bianchi devono decidere chi eliminare degli allievi dei blu. Nominano Mowgli ed il bracker è andato dietro le quinte.

Amici, prima puntata: la seconda gara viene vinta dai blu. Passa indenne alla seconda puntata, Rafael. Perde la seconda manche, Mowgli!

Si prosegue senza sosta e gli allievi delle varie squadre si sfidano per la seconda fase di gioco. Duettano con gli allievi, Laura Pausini e Biagio Antonacci. Per la squadra blu cantano Tish e Alberto, mentre per la squadra dei bianchi, Giordana e Ludovica. La Bertè ha dato il punto ai bianchi. La seconda prova vede sfidarsi Valentina ed Alvis. Giudicano solo i professori. Ad acquisire il punto, i blu. Si parte con la terza prova. Anche questa vale due punti. Giocano Umberto contro il duetto Tish ed Alberto. Votano sia i professori che il giudice. Si aggiudica la manche la squadra blu. Si passa velocemente alla quarta prova. Si scontra Ludovica contro Jefeo. A giudicare solo i professori. Vincono i blu. Le due squadre raggiungono il centro per scoprire chi la vinto la seconda partita. Sul led le carte rivelano che vincono i blu. Ricky Martin scommette su un suo allievo, Rafael. Viene aperto immediatamente il televoto. Se supera l’80%, l’artista passa indenne la prima puntata. Riceve l’88 %, quindi passa alla seconda puntata. Pio ed Amedeo irrompono nello studio e fanno divertire tutti i presenti. Gli allievi dei bianchi fanno i nomi degli allievi della squadra avversaria che intendono eliminare. Perde la seconda manche, Ludovica. Quindi si sfidano Mowgli e Ludovica. La prima puntata di Amici viene vinta da Ludovica. Mowgli viene eliminato! Secondo voi doveva essere eliminata Ludovica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!