Il Molo Rosso, Prima Puntata: Il Ritrovamento di Oscar!

Il Molo Rosso, trama prima puntata. Torna ad appassionare le sue fans Alvaro Morte; il famosissimo Dottor Moliner de Il Segreto questa volta interpreta Oscar, un uomo che nasconde misteri inconfessabili, ma che verranno alla luce in una situazione drammatica e che travolgeranno Alejandra, sua moglie.

Anche Rai2 si tinge di passione e mistero con la nuova serie in arrivo “Il Molo Rosso”. Alejandra (Veronica Sanchez) è un architetto di successo molto importante che grazie alle sue competenze e capacità è riuscita a superare la crisi immobiliare spagnola. Felicemente sposata con Oscar (Alvaro Morte), i due conducono una normalissima vita divisa tra lavoro, famiglia e passioni. Ma questa serenità familiare è improvvisamente infranta dalla morte misteriosa dell’uomo, ritrovato senza vita in un’auto ad Albufera. Un evento drammatico che segnerà per Alejandra l’inizio di una serie di scoperte su Oscar che la lasceranno di stucco. Il marito, infatti, non era affatto quello che lei credeva che fosse. Quali segreti è riuscito a nasconderle l’uomo per tantissimi anni? Inoltre, la vita stessa di Alejandra in questa ricerca della verità verrà completamente stravolta. Nell’affascinante cornice dei borghi spagnoli iniziamo e partiamo subito dalla prima puntata de “Il Molo Rosso” per scoprire questa intrigante storia!

Il Molo Rosso, trama prima puntata: in una sola notte Alejandra passa dall’euforia per un importante successo professionale all’angoscia per quanto succede a suo marito Oscar. L’inizio per lei di una vera e propria odissea.

Il momento economico sfavorevole non ha proprio risparmiato nessuno in Spagna. In particolare il settore immobiliare è quello che maggiormente ne ha subito le conseguenze. Solo chi ha competenze, preparazione e dedizione al lavoro riesce a rimanere a galla. E così dopo tanto lavoro meticoloso per la presentazione del progetto più importante della loro carriera, gli architetti e amiche Alejandra e Katia possono finalmente festeggiare per la chiusura del contratto. La costruzione del grattacielo a Valencia la seguiranno loro. Iniziano i festeggiamenti e la notte sembra scorrere all’insegna del divertimento e della spensieratezza quando una telefonata della Polizia fa letteralmente gelare il sangue di Alejandra. Le chiedono subito di recarsi al molo di Albufera in quanto è stato ritrovato il corpo senza vita di suo marito Oscar. Una vita insieme, e tanti progetti familiari, spazzati via in due minuti. Espletate le fasi di rito di riconoscimento del corpo all’interno dell’auto, la donna inizia a farsi delle domande su questa morte misteriosa e su chi fosse stato a compiere quel drammatico gesto.

Nella ricerca della verità Alejandra scopre, invece, dei lati della vita di Oscar che a lei erano completamente sconosciuti. L’uomo, infatti, non solo aveva un’amante ma questa storia extraconiugale durava da ben otto anni. La donna in questione si chiama Veronica (Irene Alcos) della quale Alejandra si mette subito alla ricerca perché vuole avere delle spiegazioni su quanto ha scoperto. Ma le sorprese non finiscono qui per lei perché, oltre alla storia parallela che durava così tanto tempo, vi è anche un figlio che oggi ha proprio otto anni. Un uomo apparentemente dedito alla famiglia che nasconde questi misteri non è facile da accettare per nessuna donna ma quello che scoprirà Alejandra nelle sue ricerche sarà davvero destabilizzante. Chi è Veronica e perché Oscar ha tenuto in piedi questa storia per così tanto tempo? Avventuriamoci in questa storia di passioni e segreti inconfessabili e lo scopriremo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!