Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 1 al 5 Aprile 2019: I dubbi su Lisa!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 01 al 05 Aprile 2019: Riccardo torna finalmente a casa ma quello che gli è successo è ancora un mistero. Nicoletta è felice che lui stia bene ma è altrettanto convinta a ricostruire la sua vita.

Anche questa settimana al “Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, non mancheranno eventi importanti e colpi di scena. Nicoletta vive dentro di sé un turbinio di emozioni particolari che la porteranno a fare una scelta importante. Marta e Vittorio pare non riescano a trovare un po’ di serenità e il rapporto tra i due è sempre in bilico. Lisa continua a tramare nell’ombra contro di loro. Ma cosa rischia la Conterno a continuare ad avere questi atteggiamenti all’interno del Grande Magazzino e non solo? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 01 al 05 Aprile 2019: Roberta celebrata come una star acconsente ad un invito a pranzo da parte di un suo fan. Ma il suo obiettivo è un altro. Oscar è disposto a tutto pur di ritrovare suo figlio.

Nonostante la gioia per il ritorno di Riccardo, Marta vuole sapere cosa sia successo e vuole anche scoprire cosa c’entri Lisa in tutta questa faccenda. L’atteggiamento della Conterno inizia a non piacere a molti al Paradiso Delle Signore tra cui anche a Vittorio che inizia ad insospettirsi. La donna, infatti, commette dei passi falsi. Quali sono? Nicoletta decide di fare un annuncio importante alla sua famiglia che di riflesso turberà anche Riccardo. Di cosa si tratta? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 01 Aprile 2019: Dopo aver fatto stare in ansia per qualche giorno i suoi cari, che avevano anche temuto per la sua vita, Riccardo fa il suo ritorno a casa. Tutto grazie a Luca che ha assoldato un uomo con il compito di ritrovarlo. Oltre alla gioia per il suo ritorno la famiglia Guarnieri vuole anche capire come mai il giovane si è comportato in quel modo. In particolare Marta chiede spiegazioni al fratello su come si sia svolto il tutto. A Villa Guarnieri sono comunque pronti per festeggiare questo lieto evento. Adelaide organizza una cena al Circolo alla quale invita anche Spinelli. Una serata di gioia e festeggiamenti durante la quale Luca viene praticamente osannato. Al Paradiso Delle Signore, nel frattempo, Roberta è diventata una vera e propria celebrità. Tantissimi sono, infatti, i fans che le scrivono. Uno di loro riesce addirittura a strappare un pranzo alla venere per cercare di conquistarla. Riccardo va a trovare Nicoletta per tranquillizzarla sulle sue condizioni e la Cattaneo è molto sollevata dal vedere che sta bene dopo diversi giorni di angoscia per lui. Poi il giovane Guarnieri va a trovare anche Vittorio al Grande Magazzino e chiede un incontro chiarificatore anche con Marta e Lisa.
  • Martedì 02 Aprile 2019: Nicoletta si riscopre, a sorpresa, felice di aver rivisto Riccardo, dopo che davvero aveva temuto il peggio per lui, e aver constatato che sta bene. Ora la Cattaneo si trova in una situazione molto particolare in quanto, oltre ad essere incinta di Riccardo, ha anche ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Cesare. Marta confida a suo fratello della situazione che sta vivendo con Vittorio. Già da tempo i due continuano a non riuscire a trovare un’intesa soprattutto per la gestione del Grande Magazzino. E in più l’arrivo della Conterno, secondo la Guarnieri, ha fatto precipitare le cose con i suoi atteggiamenti provocatori e destabilizzanti. Tuttavia Lisa, nel perseguire i piani di Luca inizia a fare dei passi falsi che non passano inosservati né alle veneri Roberta e Gabriella e né a Vittorio che iniziano ad insospettirsi. Antonio e Giovanni credono fortemente nel progetto che vogliono intraprendere insieme e decidono di chiedere un prestito ad Umberto per avere i primi fondi per partire. Nicoletta decide di fare un annuncio importante alla sua famiglia e per l’occasione invita anche Cesare.
  • Mercoledì 03 Aprile 2019: Nicoletta annuncia alla famiglia di voler sposare Cesare che le regala anche un bellissimo anello in segno del loro amore e della loro promessa. La Cattaneo non manca di sfoggiare il brillante con le sue colleghe veneri. Oscar è ancora alla ricerca di suo figlio Carletto. Per cercare di avere informazioni su quale possa essere il luogo dove viene tenuto prova a corrompere il postino che portava la posta a Clelia. Durante la sua permanenza al dormitorio, Riccardo conosce tante persone con storie diverse, complicate ed anche molto umilianti. In particolare vi è quella di Bernardo, al quale Guarnieri si affeziona e che decide di aiutare. Ennesima lite tra Marta e Vittorio che a questo punto non sanno più davvero come comportarsi e la causa di tutto è ancora Lisa. Al Grande Magazzino arriva Nora che decide di far sottoscrivere a Tina un contratto per la radio. L’obiettivo, tuttavia, è principalmente quello di far colpo su Sandro.
  • Giovedì 04 Aprile 2019: Roberta, Gabriella e Federico considerano sempre più strana la crisi tra Marta e Vittorio. Anche loro sospettano di Lisa e dei suoi atteggiamenti e si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che stia nascondendo qualcosa. Riccardo non può fare a meno di notare il momento felice di Nicoletta e la cosa lo turba moltissimo. Riesce a confidarsi sia con Adelaide che con Bernardo, con il quale sta stringendo un rapporto molto forte. Arriva il momento dell’esibizione di Tina alla radio e Nora le chiede di effettuare una rivisitazione al suo look. Oscar continua a muoversi di soppiatto all’interno del Paradiso delle Signore. Tanto è che decide di intrufolarsi nello spogliatoio delle veneri per frugare tra le robe di Clelia e trovare indizi utili per ritrovare Carletto. Roberta, accortasi del grave gesto, avvisa immediatamente Luciano.
  • Venerdì 05 Aprile 2019: Oscar riesce a ritrovare Carletto e si reca immediatamente, con il ragazzino, a casa di Silvia a Luciano. I due coniugi, a seguito di quella visita e di quella notizia, non trascorreranno una serata tranquilla. Antonio e Giovanni ricevono da Umberto i soldi necessari per partire con il loro progetto ma Guarnieri fa loro una richiesta in cambio che non piacerà molto ad Antonio. Una serata al Circolo potrebbe diventare galeotta tra Vittorio e Lisa. Sandro ha, infatti, invitato Conti e siccome Marta non lo ha voluto accompagnare l’uomo ha chiesto alla Conterno di farlo che accetta ben volentieri. Non appena ha saputo del ritrovamento di Carletto, Clelia fa ritorno a Milano ma l’incontro con Oscar non è naturalmente felice. L’uomo, infatti, servendosi anche del fatto che il figlio è con sé mette la donna davanti ad una scelta veramente difficile.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 08 a Venerdì 12 Aprile 2019. Succederà qualcosa tra Lisa e Vittorio mentre trascorrono questa serata al Circolo? Che cosa è disposto a fare Oscar pur di riavere suo figlio? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!