Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 1-5 aprile 2019: Pericolo al Caffé Vulcano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2019: decisione shock per Roberto! Diego incontra Rossella. Tensione al Vulcano

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto incontra Vera e prende la sua decisione riguardo ai Cantieri, scioccando sia Marina che Roberto. Michele e una persona a lui cara corrono un gravissimo rischio! Paura al Caffé Vulcano! Adela sprona Susanna a ritornare da Niko che soffre la sua assenza!

Tanti gli accadimenti che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti della soap napoletana! Ci sarà spazio per le tematiche di attualità, per gli intrighi di potere, per le delusioni, per le decisioni irrevocabili, per scene connotate da pathos e suspense… Le nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile 2019, promettono, dunque, grandi colpi di scena! Sappiamo che Michele, inconsapevole del rischio che sta correndo con i bulli della scuola, potrebbe fronteggiarne, presto, uno ancora più grande, che riguarda una persona che vuole un gran bene. Si tratta di Rossella, forse? Intanto, la tensione ai Cantieri tra Alberto e Marina toccherà punte altissime. Roberto Ferri, dopo aver attentamente valutato le conseguenze del patto che gli verrà proposto da Valerio, prenderà la sua decisione definitiva. Niko verrà coinvolto in un bizzarro pesce d’aprile e sarà molto preoccupato per Susanna che, nonostante le richieste della stessa Adela, non se la sentirà di lasciare la mamma da sola. Rossella, intanto, confesserà a Silvia di essere molto confusa, mentre Diego, nonostante l’evidente disapprovazione di Raffaele, vorrà ottenere il lavoro presso l’agenzia di assicurazione a tutti i costi e …farà una scelta irrevocabile. Sorpresa dal suo comportamento, Rossella cercherà di chiarirsi con lui, ma non tutto andrà come previsto. Roberto incontrerà Vera in carcere e confermerà poi la sua rinuncia a qualsiasi incarico lavorativo. Tale decisione stupirà non poco sia Marina che Alberto. Nel frattempo, Arianna, Andrea e Alex vivranno momenti terribili al Caffè Vulcano. Salvatore Cerruti confiderà a Bice le sue paure riguardo alla paternità del piccolo Lorenzo, mentre Giulia cercherà di decifrare il comportamento di Denis. Esasperato dall’atteggiamento di Cerruti, Guido chiederà la collaborazione di Cotugno per mettere a segno un “colpo”. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2019: Diego si riavvicinerà a Rossella? Intanto la sua decisione non piacerà a Raffaele…

Nelle puntate che stanno attualmente andando in onda su Rai Tre, tutto è incentrato sul finale della love story tra Diego e Beatrice. Raffaele ha chiesto alla Lucenti di essere sincero con lui: c’è stato oppure meno un tradimento nei confronti del figlio Diego? Le ha detto apertamente di averla vista in compagnia di un avvenente quarantenne e di pretendere in merito a ciò le dovute spiegazioni. L’avvocatessa ha negato di aver tradito fisicamente il giovane Giordano… ma la situazione si è complicata quando è parso chiaro che provi dei sentimenti verso il nuovo arrivato. E soprattutto, quando ha lasciato intendere di essere molto confusa… Raffaele, dopo aver ascoltato il suo discorso, è arrivato alla conclusione che la donna non ama Diego e, forse, non è stata mai veramente innamorata. Lei, invece, non intende esattamente questo. Vuole semplicemente dire di essere precipitata in uno stato di forte crisi… E ci chiediamo… Come proseguirà questa vicenda? Vedremo che Diego inizierà ad interessarsi ad un potenziale lavoro in una prestigiosa agenzia assicurativa che opera lontano da Napoli. Il figlio di Raffaele farà di tutto per ottenere il posto ed entrerà in conflitto con il padre che, invece, gli consiglierà di desistere. Alla fine, Diego non vorrà sentire ragioni e farà la sua scelta che, a quanto pare, andrà a danneggiare Raffaele. Il portiere si ritroverà nella condizione di dover rivedere le sue scelte lavorative! Intanto, Rossella, alla luce delle novità sia sul piano lavorativo che sentimentale di Diego, ammetterà di fronte a Silvia di stare malissimo. E si vedrà con il fratello di Patrizio per un confronto! Che cosa ne verrà fuori? Staremo a vedere…

Dopo questa piccola rassegna, è giunto il momento di soffermarci su ciò che accadrà ad inizio aprile 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile, trama puntate: tensioni tra Diego e Raffaele! La scelta di Roberto stupisce Marina e Alberto! E mentre al Vulcano si verifica uno spiacevole episodio, c’è chi, invece, rischia grosso e chi è pronto a prendere decisioni irrevocabili…

Tensioni, scelte e decisioni pronte a stupire, litigi, momenti contrassegnati da grande difficoltà, insidie, pericoli e tematiche di scottante attualità… E’ questo il mix d’ingredienti che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap partenopea! Diego e Rossella si vedranno per un confronto… ma prima di questo, il ragazzo, dopo aver chiuso la sua storia con Beatrice, prenderà una decisione che non piacerà al padre… Intanto al Caffé Vulcano, Alex, Andrea ed Arianna vivranno dei momenti connotati da forte suspense mentre Adela pregherà Susanna di ritornare da Niko. Tutto questo mentre i bulli denunciati pubblicamente alla radio da Michele sembreranno aver preso di mira una persona lui molto cara… non resta che approfondire leggendo la trama che segue!

  • Lunedì 1 aprile 2019: Michele, inconsapevole del rischio che sta correndo, potrebbe fronteggiarne uno ancora più grande, che riguarda una persona che gli sta particolarmente a cuore… La tensione ai Cantieri tra Alberto e Marina arriva alle stelle. Roberto Ferri valuta le conseguenze del patto che gli viene proposto da Valerio. Niko, intanto, viene coinvolto in un “pesce d’aprile” molto singolare. Ad organizzarlo sono Raffaele e Renato.
  • Martedì 2 aprile 2019: Niko è preoccupato per Susanna, che si prepara ad un nuovo confronto con Manlio. Rossella, intanto, confessa a Silvia di trovarsi in un momento di grande confusione sentimentale. Diego vuole ottenere il lavoro presso l’agenzia di assicurazioni. Raffaele, però, non è d’accordo.
  • Mercoledì 3 aprile 2019: Diego, sempre più in conflitto con il padre, prende una decisione che definisce irrevocabile. Stupita dal comportamento del ragazzo, Rossella cerca di chiarirsi con lui. Susanna continua a restare a casa accanto alla madre. Dopo un intenso confronto con Vera, Roberto conferma la sua rinuncia a qualsiasi incarico operativo e lavorativo. La sua decisione coglie di sorpresa Alberto e Marina.
  • Giovedì 4 aprile 2019: Raffaele deve affrontare tutte le conseguenze della decisione di Diego. E deve anche rimettere in discussione le sue scelte lavorative. Silvia consola la figlia dopo lo scontro con Diego. Arianna, Andrea e Alex vivono un momento di grande tensione al Caffè Vulcano. Salvatore Cerruti confida a Bice le sue paure sul piccolo Lorenzo. La sorella, come prevedibile, lo consola… a modo suo!
  • Venerdì 5 aprile 2019: situazione di grande pericolo al Vulcano: Andrea, Arianna e Alex riusciranno ad uscirne indenni? Adele, dopo essersi consultata a lungo con Niko, vuole convincere Susanna a lasciarla da sola. Nel frattempo, Giulia cerca di capire se Denis prova qualche forma di risentimento nei suoi confronti. Esasperato dall’atteggiamento di Salvatore, a Guido balena nella testa una idea che vede anche l’inattesa collaborazione del vigile Cotugno. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Ecco quando Guido scoprirà la verità sul piccolo Lorenzo! Una nuova vicenda per Roberto Ferri!

A Un posto al sole continua, a suon di equivoci e di bizzarrie, il “triangolo” formato da Guido, Mariella e Salvatore. Il Del Bue non sa che Lorenzo è suo figlio… L’uomo è riuscito a riconquistare la sua Mariella ed a “strapparla” a Cerruti, con il quale, in verità, l’Altieri non è mai stata fidanzata! Il papà di Vittorio crede che il piccolo Lorenzo sia nato dalla ex coppia “Cerry-Altieri” e qualche puntata fa, stanco di risolvere i problemi di suo figlio, si è lasciato andare ad uno sfogo che ha lasciato un po’ perplessa la sua amata: ha detto che non si sognerebbe nemmeno di avere un altro bambino! In aggiunta a ciò, anche nei prossimi appuntamenti che andranno in onda su Rai Tre, Catello Cerruti, il padre di Salvatore, ci metterà del suo per turbare l’equilibrio della coppia. Come andrà a finire? Quel che è certo è che il nostro amato comandante si sentirà sempre più vessato dai problemi famigliari e soprattutto, avvertirà il peso dell’antagonismo sorto con Cerruti, suo nemico-amico. Il “falso” papà di Lorenzo, inoltre, come lasciano trapelare gli spoiler sulle prossime storyline, diventerà sempre più invadente al punto da risultare fastidioso… cosa combinerà ancora? Staremo a vedere…

E intanto i fans della soap si chiedono quando e in quali circostanze Guido verrà a conoscenza della verità su “Lollo”, ovvero il piccolo Lorenzo. Si, perché il vero verrà inevitabilmente a galla. A breve vedremo che Salvatore confiderà a Bice le sue paure sulla paternità del piccino e la donna lo consolerà… a “modo suo”! Guido, nel frattempo, adirato a causa dei comportamenti irrispettosi del suo amico, stilerà un piano grazie alla insperata collaborazione del vigile Cotugno… In che cosa consisterà? E soprattutto, andrà in porto? In attesa di saperne di più, sappiamo che l’attore Cosimo Alberti ( cioè l’interprete di Salvatore), in una recente intervista, ha annunciato che presto la rivelazione sul figlio di Mariella ci sarà e che il Del Bue apprenderà la verità restandone sconvolto. Ma… quando avverrà tutto ciò? Bisognerà pazientare ancora qualche mese. Comere agirà il nostro comandante? Ci sarà tempo e modo per rivelarlo!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Aberto Palladini che si sta godendo la sua personale rivincita su Marina e Roberto. Quest’ultimo, intanto, in concomitanza all’ intervento chirurgico al cuore, si è ritrovato completamente fuori dai prestagiosi incarichi dirigenziali di un tempo. Come ben sapete il Palladini , furbamente, è pervenuto alla singolare conclusione che nella gestione Ferri delle Imprese Viscardi vi fosse qualcosa di strano. Valerio, a tal proposito, ha chiesto ad Alberto di controllare tutti i conti. Ed è stato così che ha scoperto una serie di bonifici e rimborsi da parte di società sconosciute. Alberto, presto, si servirà di tali informazioni per acquisire sempre più importanza. E inoltre, non vedrà altra scelta che minacciare sia Marina che Roberto, proponendo loro un vantaggioso accordo piuttosto che ricorrere alla giustizia… Roberto, messo alle strette, si vedrà costretto ad un periodo di “pausa”, mentre la Giordano faticherà a digerire la presenza dello scomodo nemico nei corridoi dell’azienda. E ci chiediamo. Roberto, determinato e combattivo qual è, riuscirà a prendersi la sua bella rivincita su Alberto? Le trame sono ancora molto fumose. Ma segnalano che presto l’affascinante imprenditore sarà come catapultato in vicende tutte nuove, non in linea, cioè, con le storyline attuali. Sicuramente andremo a compiere le nostre indagini su questo nuovo filone narrativo che risulta, al momento, ancora top secret…

Ed anche questa volta è giunto il momento di darci appuntamento alle nuove anteprime che troverete, puntualissime come sempre, sul nostro blog. Siamo certi che garantiranno tantissime svolte! La trama delle puntate da lunedì 8 aprile a venerdì 12 aprile 2019 che cosa è pronta a svelarci? Roberto, dietro le quinte, si accingerà a preparare la sua controffensiva? E tra Diego e Rossella rifiorirà l’amore? E soprattutto che cosa sarà accaduto di tanto grave al Caffé Vulcano? Indagheremo per voi! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...