Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 1-7 aprile 2019: La Morte di Olga e Adela!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019: due morti! La rabbia di Samuel! Maria Luisa e Victor si lasciano…

Anticipazioni Una Vita: Ursula uccide Olga e Adela muore per difendere Simon dai sicari di Arturo! Blanca bacia Diego per l’ennesima volta e Samuel lo scopre! Maria Luisa e Victor decidono di sposarsi… in sette giorni! Mendez inizia delle indagini sul colonnello Valverde!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica? Ci aspettano pathos, suspense, morti, rivelazioni sconvolgenti, feroci manipolazioni… ma non mancheranno anche storie bizzarre e divertenti, pronte a smorzare la drammaticità di alcuni momenti! Le anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, preannunciano grandi svolte. Sappiamo che Olga, dopo aver condotto la sorella Blanca con l’inganno e con la forza nel Bosco delle Dame, minaccerà di ucciderle il bambino che porta in grembo. Il suo perfido piano, però, non andrà in porto in quanto verrà bloccato dal tempestivo intervento di Ursula e di Samuel. Nascerà una colluttazione tra la Dicenta e la “folle” figlia che si concluderà con la morte di quest’ultima. Nel frattempo, Simon ed Elvira saranno pronti per lasciare Calle Acacias all’orario prestabilito. Adela arriverà appena in tempo per fermare le cattive intenzioni dei sicari inviati da Arturo Valverde e si beccherà un colpo di pistola in pieno petto! Blanca, dopo aver chiesto aiuto all’amica Leonor, scoprirà che anche nel suo sangue, vi sono tracce di avvelenamento da mercurio. Samuel scoprirà che la sua amata e Diego si sono incontrati segretamente e si sono baciati ed andrà su tutte le furie. Il più piccolo degli Alday, inoltre, progetterà in gran segreto di separare i due innamorati affidandosi ai “consigli” della matrigna. Victor e Maria Luisa si lasceranno per poi fare pace e … progetteranno di sposarsi entro sette giorni. Lolita instillerà terribili dubbi nella cognata, mentre Ramon perdonerà Antonito per le magagne passate e gli farà una interessante proposta lavorativa. Felipe comunicherà a Celia di voler ritornare ad interessarsi di politica e lei non ne sarà affatto felice. Arturo, intanto, verrà battuto a duello da uno strano personaggio mascherato mentre Mendez deciderà di far luce sulla morte della ex suora. Ed avvierà delle indagini che coinvolgeranno il colonnello… La soap iberica viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, ci aspetta dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 e la domenica dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2019: la nascita di un nuovo amore! Ursula fa rapire Fabiana. Ecco perché!

Nella soap “Una Vita” non c’è spazio solo per gli amori impossibili e le tormentate relazioni… Come vedremo nei primordi di maggio 2019, assisteremo alla nascita di una “bizzarra” love story che ci regalerà non pochi sorrisi. Stiamo parlando di quella che vedrà come protagonisti il simpatico pastore Jacinto Mola Escolano, cugino di Casilda e la domestica Marcelina, che conosceremo a breve. Un giorno la moglie di Martin, per consentire al suo parente di restare a Calle Acacias e non partire di nuovo, si metterà in testa di trovargli una fidanzata al più presto. La “candidata” dovrà presentare precise caratteristiche: essere bella, buona e gentile… Inoltre, cercherà di dispensare qualche buon consiglio all’amato cugino, suggerendogli di non atteggiarsi a dongiovanni. E questo, per non dimostrare agli occhi delle pretendenti ciò che non è. E soprattutto, per non spezzare il cuore alle ragazze con promesse difficili da mantenere. Un giorno, la Escolano, trovandosi a parlare con Augustina, la governante del colonnello Valverde, capirà che la donna giusta per Jacinto è ad Acacias da tempo e lavora al civico 32… Si tratta di Marcelina! Quando Casilda scoprirà che l’anziana signora ha tutte le sue buone ragioni per presentare costei a Jacinto, entrerà in un forte stato di agitazione. Perché vi starete chiedendo? Perché scopriremo che Marcelina è considerata dall’intero quartiere come una ragazza sì buona ma… un po’ matta per i suoi modi di fare alquanto strani e discutibili. E soprattutto, per un episodio capitatole quando era molto giovane. Scopriremo, infarti, che Marcelina, da adolescente, si è resa protagonista di una brutta caduta dalle scale che l’ha resa, a detti di molti, un po’ “svampita”. Tuttavia, gli spoiler indicano che Casilda riuscirà a superare le prime resistenze ed a organizzare un incontro con lei per poterla conoscere meglio. Parlandole, la troverà molto simpatica e spigliata… insomma… la persona giusta per suo cugino.

Forte di questi presupposti, deciderà di invitarla alla festa di Carnevale organizzata in quartiere in modo da organizzare al più presto un incontro. A Marcelina, la Escolano parlerà del suddetto parente come un uomo buono e generoso in cerca di una persona da amare e da sposare… Gli spoiler annunciano che, il giorno prestabilito, la domestica ed il pastore trascorreranno una bellissima serata insieme. Faranno conoscenza, balleranno, canteranno allegramente mostrandosi molto complici. Nonostante ciò, la tipologia di approccio sarà molto differente… Marcelina comincerà fin da subito a parlare di matrimonio e si considererà la sua fidanzata. Il cugino della Escolano, invece, vorrà procedere con più cautela. Tra bizzarre coincidenze, equivoci, battibecchi e gaffe, la coppia ci regalerà non pochi momenti di ilarità. Gli spoiler, tuttavia, segnalano che la loro relazione si avvierà, a causa delle troppe incompatibilità caratteriali e dei punti di vista differenti, verso la conclusione… Jacinto, infatti, non vorrà sposare la sua amata e si mostrerà riluttante all’idea di passare tutta la vita con lei. Risentita, la ragazza non vedrà altra scelta se non quella di lasciarlo ed abbandonare il quartiere. Ma… ecco il colpo di scena. Quando tutto sembrerà perduto, la domestica farà ritorno in città, apprestandosi a diventare uno dei volti principali della soap iberica! Sarà, infatti, coinvolta in diverse appassionanti storyline. Riuscirà a ricongiungersi con il pastore? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su uno spiacevole avvenimento che riguarderà Fabiana Aguado. Gli spoiler indicano che la madre di Cayetana verrà sequestrata da Ursula. Ed in questa oscura faccenda, rivestirà un ruolo di primaria importanza anche la domestica Carmen. Tutto avrà inizio in concomitanza al risveglio di Jaime Alday che, per giunta, avrà un sincero dialogo con la ex Fabiana, nel corso del quale racconterà finalmente la verità sul suo matrimonio con la perfida Dicenta. Fatto sta che la dark lady, al risveglio del marito, avrà timore di essere smascherata. E per questo motivo, per tutelarsi, chiederà a Samuel di raccontare al padre di essere cambiata, di non essere più l’arcigna matrigna conosciuta mesi addietro. La donna, poi, per convincere l’Alday a stare dalla sua parte, gli prometterà che un bel giorno, lo aiuterà ad allontanare Blanca da Diego… Fabiana, come già anticipato, non appena verrà a conoscenza del risveglio del gioielliere, nonostante le minacce della sua nemica, deciderà di armarsi di forza e di coraggio e di presentarsi al suo capezzale. I due riusciranno a chiarirsi e in aggiunta a ciò, la Aguado pregherà Jaime di non fidarsi della spietata Ursula che, tra l’altro, sta cercando di seminare zizzania tra Samuel e Diego. Il loro accorato discorso verrà purtroppo interrotto dall’arrivo improvviso del marito di Blanca che caccerà la domestica dall’ospedale a malo modo. La Dicenta, intanto, venuta a conoscenza del suddetto incontro in clinica, andrà su tutte le furie e comincerà a tessere un feroce intrigo ai danni della mamma di Cayetana. Un giorno Fabiana si intratterrà a conversare con Carmen in cucina e, inaspettatamente, verrà prima narcotizzata e poi portata via dal quartiere da alcuni uomini al soldo di Ursula.

La Sanjurio, poi, cercherà di placare gli insistenti interrogativi dei suoi vicini, allarmati per la strana assenza di Fabiana, affermando che la stessa si è recata dal medico a causa di un problema di salute, risolvibile entro qualche giorno. Fatto sta che la Dicenta si appresterà poi a raggiungere Fabiana e … sarà a tutti chiaro che avrà cattive intenzioni nei suoi confronti! Per fortuna, si tratterà solo di un sequestro lampo, atto cioè solo ad intimorirla. Ritornata in quartiere, Fabiana inizierà a guardare Carmen con occhi diversi. Non le perdonerà il fatto di essere diventata crudele e macchinatrice proprio come la sua padrona. Comunque sia, la mamma di Cayetana preferirà mantenere l’assoluto riserbo in merito alla faccenda. Nel frattempo, Ursula convocherà Riera a casa e gli mostrerà un disegno recante uno stemma. Gli chiederà, dunque, di indagare a fondo in quanto esso è lo stesso che appare, sottoforma di cicatrice, sul corpo di Blanca e di Olga… La Dicenta, poi, affermerà di non custodire alcun ricordo della sua infanzia ed affermerà di essere disposta a tutto pur di pervenire alla verità… Nella storyline legata al sequestro di Fabiana, dunque, si intersecherà anche quest’ultima vicenda… E vi annunciamo che presto la dark lady si ritroverà a dover far i conti con il proprio oscuro passato, costellato di molti momenti difficili, tra cui una brutale violenza carnale… Sicuramente ritorneremo su quest’ultimo aspetto per meglio approfondirlo!

E apprestiamoci a leggere tutto ciò accadrà ad inizio aprile 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, trama puntate: Olga uccisa da Ursula! Adele si sacrifica per Simon ed Elvira! Maria Luisa e Victor si lasciano per poi progettare le loro nozze… in tempi record! Mendez inizia delle indagini su Arturo Valverde…

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nella soap spagnola. A partire da due addii… quello di Olga e quello di Adela. E se vogliamo, anche da un arrivederci. Simon ed Elvira, infatti, nonostante la trappola del colonnello, riusciranno a lasciare la Spagna ed a partire alla volta dell’Italia per realizzare il loro sogno. Presto, anche Victor e Maria Luisa lasceranno il quartiere. I due, infatti, sceglieranno di sposarsi in tempi record per potersi stabilire definitivamente a Parigi. Novità anche sul fronte Arturo Valverde: nella vita dell’arcigno militare, arriverà l’amico Zavala, un generale e un misterioso personaggio mascherato, Reyes… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 1 aprile 2019: la polizia giunge nei pressi del Bosco delle Dame e trova Samuel e Blanca. Olga è morta… è stata uccisa dalla madre Ursula per salvare la vita a Blanca ed al bambino che quest’ultima porta in grembo! Intanto, la ragazza e suo marito vengono portati in ospedale. L’intero quartiere è sconvolto quando scopre cosa accaduto. Diego scopre che cosa è successo ed entra nel panico. Elvira saluta il padre Arturo. Simon lascia una lettera di addio a Celia alla quale è estremamente riconoscente. La Valverde si appresta a lasciare Acacias e arriva in carrozza al posto concordato con il suo amato, felicissima di iniziare quella vita nuova che entrambi meritano.
  • Martedì 2 aprile 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Adela non può convivere con il rimorso di aver tradito il suo sposo confessando ad Arturo il suo piano di fuga. Intanto, gli scagnozzi del colonnello arrivano nei pressi della carrozza di Simon e di Elvira, pronti a freddare il maggiordomo. La ex suora, pentita, arriva sul posto… Ramon è molto orgoglioso di suo figlio Antonito ed organizza una festicciola per dargli il benvenuto e per festeggiare la scarcerazione. Poi si complimenta con Felipe, che non li ha mai abbandonati. Victor riceve una nuova lettera da parte dei suoi genitori. E nel leggerla, entra in uno stato di forte agitazione. Simon incontra la sua amata. Uno scagnozzo di Arturo, simulando una sorta di rapina, è pronto a distruggere la felicità dei due.
  • Martedì 2 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Ursula è stranamente inconsolabile dopo la morte di Olga e si allontana da Blanca che, per fortuna, trova conforto in Leonor. Susana legge la lettera di addio di Simon e si allarma. Decide, così, di prendere provvedimenti. I servi apprendono che il Marchese de Bolaños è proprietario di un auto, la prima dell’intera città. Martin è entusiasta. Vuole avere l’onore di guidarla. Victor confessa a Antonito che Juliana intende vendere La Deliciosa per poi comperare una fabbrica di cioccolatini a Parigi. Non sa che fare… Maria Luisa lo scopre e reagisce malissimo perché, ancora una volta, il suo amato non l’ha messa al corrente della verità. Samuel rincasa ma è completamente freddo e assente nei confronti di Blanca. La verità è che il ragazzo è venuto a conoscenza di un “fatto” molto importante. Inoltre, Ursula sta cercando di portarlo dalla sua parte per distruggere la verità dell’unica figlia che le è rimasta. Intanto, emerge che il bambino atteso dalla ragazza potrebbe essere tanto di Samuel quanto del consanguineo, dato che la giovane si è abbandonata alla passione con entrambi i fratelli Alday. Susana affronta Arturo riguardo alla fuga di Simon ed Elvira…
  • Mercoledì 3 aprile 2019: Blanca sta assumendo da un po’ di giorni uno strano farmaco. E non esita a chiedere al marito spiegazioni sulle sue proprietà terapeutiche. L’uomo le risponde sgarbatamente e la giovane decide di chiedere aiuto all’unica persona di cui può fidarsi: Leonor. Victor teme di litigare nuovamente con Maria Luisa a causa della nuova proposta che gli hanno avanzato i suoi genitori. La ragazza, in realtà, è già al corrente di tutto… I due, quando si vedono, hanno modo di battibeccare aspramente… Tutti ad Acacias sono sconvolti dalla notizia della morte di Adela che, prima di spirare, ha speso bellissime parole per suo marito, ringraziandolo per gli attimi di felicità che, comunque sia, le ha regalato…
  • Giovedì 4 aprile 2019: Arturo è malvisto da tutto il vicinato che lo accusa di essere il responsabile della morte di Adela. Rosina, come Martin, è entusiasta all’idea di poter entrare nell’auto di Bolaños. Ramon decide di cambiare atteggiamento nei confronti di suo figlio e gli avanza una proposta molto interessante. Collaborare per lui come venditore… Diego e Samuel si incontrano… E l’astio è molto evidente. Il primo confessa al consanguineo di aver scoperto che Blanca soffre della sua stessa malattia. Samuel gli chiede di lasciare immediatamente la sua famiglia… Non merita di essere un Alday. Poi gli intima di non intromettersi mai più nel suo matrimonio…
  • Venerdì 5 aprile 2019: Ursula chiede a Samuel di avere pazienza con Blanca. E lo invita a concentrarsi sul bambino che nascerà. Leonor confessa alla sua amica di soffrire di mercurialismo. E dice che Samuel ha preferito tacere per non farla soffrire… Liberto cerca di incoraggiare Victor a riconquistare Maria Luisa. Nel frattempo, la giovane chiede a Trini un consiglio per riavvicinarsi al fidanzato. Diego prova ad incontrare Blanca ma viene bloccato da Ursula. Il commissario Mendez interroga Arturo riguardo alle sue responsabilità nella morte di Adela. La Palacios soffre quando pensa che potrebbe perdere il Ferrero. Alla fine, i due fanno pace e progettano di sposarsi e di partire insieme! Samuel e Blanca discutono aspramente e lui la respinge perché sa che ha avuto rapporti carnali con Diego. La ragazza, distrutta, si riversa in strada ed incontra il suo amato…
  • Sabato 6 aprile 2019: Liberto è testimone di un bacio tra Blanca e Diego, ma decide di tacere con Samuel. Victor vuole sposare Maria Luisa entro sette giorni. Lei, però, boccia sul nascere la sua ” folle” idea. Una settimana, per lei, non basta per organizzare un matrimonio. Alla fine, accetta e dice di voler arrivare in chiesa in macchina. Samuel affronta sua moglie e le obbliga di lasciare immediatamente casa sua. Ursula fa di tutto per farli riappacificare. In realtà, ha cattive intenzioni. Arturo incontra un suo vecchio amico, il generale Zavala. Felipe si riavvicina al Valverde per avere la possibilità di entrare nel mondo della politica. Liberto, poi, racconta all’avvocato di aver visto Blanca e Diego in atteggiamenti intimi. Il legale lo riporta all’Alday e finisce per consigliargli di stare alla larga dalla ragazza… Il marito di Rosina, poi, vedendo Samuel distrutto, arriva a confessargli la verità. Lolita, superstiziosa, spiega a Maria Luisa che sposarsi senza un anno di attesa dalla data di fidanzamento ufficiale… porti sfortuna!
  • Domenica 7 aprile 2019: Samuel litiga furiosamente con Diego per il fatto di aver baciato Blanca. I due fratelli vengono alle mani. Susana ritrova la felicità grazie ai preparativi del matrimonio di Victor e Maria Luisa. Nel frattempo, la Palacios ripensa alle parole di Lolita, quelle legate al malocchio… Qualcosa va storto e la ragazza decide di annullare le nozze! Felipe confessa a sua moglie che vuole ritornare in politica, ecco perché sta frequentando il Valverde. Celia non è molto felice di sapere che ritornerà ad essere presente in certi ambienti. Anche Susana gli consiglia di chiudere l’amicizia con il colonnello. Arturo combatte nella finale del torneo di scherma contro Reyes, l’uomo mascherato. Il Valverde perde e chiede di conoscere l’identità del vincitore. Ursula chiede a Samuel di combattere per Blanca. Quest’ultima convoca suo marito per una cena, con la promessa che non lo tradirà più… In realtà la ragazza ha ben altre intenzioni… vuole dirgli che… andrà via con Diego! Samuel e sua moglie cenano in una atmosfera molto tesa. Il ragazzo ascolta freddamente e senza minimamente scomporsi il suo discorso. Alla fine, la giovane riceve pesanti minacce… Maria Luisa, sempre più superstiziosa, annuncia di voler cancellare il matrimonio a causa di alcuni “segnali” premonitori. Victor, con l’aiuto di Liberto e Felipe, cerca di farle cambiare idea. Zavala e Tamayo, militari dell’Accademia, prendono in giro Arturo per essere stato sconfitto da Reyes. Il colonnello ordina a Servante di cercargli una nuova cameriera. L’uniforme di Lolita scompare. Ad averla rubata è stata… Rosina. Perché?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: cosa nasconde Genoveva, la nuova fidanzata di Samuel Alday?

Le puntate in onda su La 1, l’emittente iberica che trasmette le vicende del quartiere madrileno Acacias, sono incentrate su nuove appassionanti storyline. Blanca e Diego sono partiti insieme al loro bambino, il piccolo Moises, dopo innumerevoli disavventure e soprattutto, dopo le infime macchinazioni di Ursula Dicenta. Adesso, tutta l’attenzione è puntata sull’amore impossibile tra Lucia, cugina di Celia, e Telmo, un ex sacerdote. La ragazza ha sposato il ricco Eduardo Torralba ed ha un bambino di nome Mateo, di circa dieci anni. Ursula è diventata sua istitutrice e tutti si chiedono se il piccino sia figlio di Telmo o del ricco signore. Anche Samuel figura nella trama. Il più piccolo degli Alday è ritornato in quartiere dopo una lunga assenza ed è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Genoveva che nasconde non pochi segreti.

Come vedranno a breve gli aficionados della serie, molto presto arriverà in quel di Acacias un personaggio misterioso di nome Ariza che chiederà in giro informazioni sulla fidanzata dell’Alday. L’uomo incrocerà Fabiana e le dirà di essere un grande amico della giovane. La ex domestica, però, non si fiderà di lui e sarà restia a fornirgli informazioni sul conto della nuova arrivata. Nel frattempo la ragazza, per aver fatto cadere una bottiglia dal balcone in testa a Rosina, rischierà addirittura di finire in carcere. Samuel pregherà Liberto di convincere la consorte a ritirare la denuncia ma la mamma di Leonor non ne vorrà nemmeno sapere. Intanto Carmen scoprirà che ad Acacias è giunto un uomo che si è messo in cerca della sua padroncina…

La Sanjurio, negli attuali appuntamenti iberici, lavora non più al servizio di Ursula ( che è ritornata a svolgere il suo vecchio lavoro, quello di istitutrice) bensì è la governante del fratello di Diego. Samuel, presente alla conversazione, noterà una certa preoccupazione nel cuore della sua amata e non riuscirà a capire perché. Lei farà di tutto per nascondere il suo disagio e deciderà di andare a prendere una boccata d’aria fuori. Sarà così che incrocerà proprio Ariza, stupito dalla nuova vita che la sua conoscente è riuscita a crearsi… Perché questa affermazione? Chi è realmente la giovane? Genoveva, poi, con il cuore infranto rincaserà ed il suo fidanzato, vedendola turbata, la spronerà a vuotare il sacco. Messa sotto torchio, finirà per confessargli che cosa sta succedendo. Ariza, intanto, troverà il modo di raggiungerli ed esporrà loro delle terribili condizioni… Capiremo, dunque, che si è messo sulle tracce di Genoveva allo scopo di ricattarla… Su cosa? La storyline è ancora acerba. Presto indagheremo sull’identità di questa nuovo personaggio che promette di regalarci non pochi colpi di scena!

E dopo questo lungo e dettagliato racconto, concludiamo la nostra rassegna soffermandoci sulla trama delle puntate da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019. Dagli spoiler emerge che Samuel sequestrerà Blanca, non permettendole di avere rapporti con l’esterno, mentre Arturo farà una scioccante scoperta sul conto di Reyes. Ramon inviterà Lolita a non lavorare più come domestica, mentre Liberto inizierà a vendere i gioielli del manto papale cucito da Susana agli Alday. Maria Luisa incontrerà nuovi ostacoli nell’organizzazione del suo matrimonio, mentre Blanca riuscirà a rubare a Samuel le chiavi di casa, ma… il piano di fuga non andrà in porto in quanto il ragazzo avrà, in precedenza, cambiato la serratura. Lolita starà malissimo: dirà ad Antonito di voler riprendere al più presto il suo lavoro, mentre Diego ed il fratello si renderanno protagonisti di un nuovo scontro. Ursula, invece, canterà vittoria: finalmente, il più piccolo degli Alday è dalla sua parte e lei può portare avanti indisturbata il suo perfido progetto contro il bambino che, a breve, Blanca darà alla luce… Prestissimo, nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultime novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!