Live Non E’ La D’Urso: Wanna Marchi contro Paolo Del Debbio!

Nel programma Live Non e’ La D’Urso, Barbara ha invitato Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due donne hanno offeso gli italiani, ma anche l’intelligenza del giornalista Paolo Del Debbio! Ecco le frasi scioccanti!

Live Non E’ La D’Urso: Wanna Marchi e Stefania Nobile raccontano come è cambiata la loro vita dopo il carcere! Le due ex teleimbonitrici offendono Paolo Del Debbio!

Durante la seconda puntata dello show “Live Non E’ la D’Urso, la conduttrice ha deciso di invitare nel suo programma di intrattenimento Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Ricordiamo che le due donne sono state accusate per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta. Le ex teleimbonitrici, dopo aver salutano tutti quanti, hanno precisato immediatamente di essere giunte fino lì solo perchè invitate da lei. Hanno riferito anche che sono andate ad abitare in Albania. La Barbarella Nazionale poi rivolgendosi a loro, gli ha detto di sapere che sono state per dieci anni in carcere e che Wanna è diventata una chef. Asserisce di essere a conoscenza del fatto che in carcere erano entrambe di fronte ad Anna Maria Franzoni e che fossero diventate amiche. Ma la Marchi ha smentito il fatto che tra loro vi fosse stato una sorta di rapporto amicale. A questo punto interviene la figlia di Wanna per ribadire che sono nel programma solo per la D’Urso, augurandosi che lei sia rimasta così come l’aveva conosciuta. Afferma inoltre che lei e la madre sono andate via dall’Italia, ma nonostante ciò sono state invitate nel programma. Sostiene, per ricollegarsi al discorso di prima, che le persone in carcere sperano di avere una seconda vita quando usciranno, asserendo che purtroppo non sarà così. La padrona di casa informa le venditrici di sale magico del fatto che all’interno delle sfere ci saranno cinque persone che vorranno dirgli delle cose. La Nobile afferma che ormai è dal 2001 che hanno il mondo contro. Inoltre la stessa afferma che ogni giorno gli italiani assistono a degli episodi gravi, come persone che sfregiano le proprie donne, le bruciano vive, comunicando che i colpevoli non fanno un giorno di galera. A tal proposito cita anche il figlio di Simona Ventura riferendo che è stato accoltellato ed i responsabili sono già fuori. Prosegue la sua filosofia di pensiero sostenendo che se per gli altri il male del mondo sono Stefania Nobile e Wanna Marchi non vi è nessun problema in quanto si sono trasferite. Nello stesso tempo però comunica che Barbara D’Urso e la produzione le hanno invitate. La conduttrice poi prende la parola per sciogliersi un dubbio atroce. Sia lei che tutti gli italiani si chiedono come mai Wanna Marchi e la figlia, dalle regine delle televendite delle creme alle alghe che servivano per sciogliere il grasso sono finite ad andare a vendere i numeri ed il sale, storie che hanno fatto del male alla gente. La Nobile senza peli sulla lingua e sicura di non essere più in fascia protetta ha asserito che il cog***ne della situazione in una storia ci deve essere sempre. E’ chiaro che si riferisca al loro socio Don Rinascimento, fuggito in Brasile prima di essere arrestato. Sappiamo che l’uomo ha aperto un’attività ed ha beneficiato dell’indulto, quindi non ha scontato nessuna pena.

La D’Urso comunica che le persone presenti nelle sfere hanno qualcosa da dire. Dopo aver avuto uno scontro con Enrica Bonaccorti, le due ex teleimbonitrici hanno avuto un litigio al vetriolo con Paolo Del Debbio. L’uomo rivolgendosi alle due donne, ha riferito queste esatte parole: “cosa debbo dire, con tutto il casino che avete fatto tipo rubare dei soldi alle vecchiette“. La Nobile ha iniziato ad alzare la voce sostenendo che quelle vecchiette avevano quarant’anni, aggiungendo anche di essersi stufata di parlare sempre di quell’argomento. Asserisce che le loro colpe le hanno pagate a caro prezzo e che ora è giusto il momento di cambiare pagina. Il giornalista non riesce a finire il suo pensiero che viene interrotto da Wanna Marchi con una frase scioccante. Ecco cosa dice: “ma se non ci fosse gente come noi, voi giornalisti cosa guadagnereste”. Come se non bastasse, la regina delle televendite ha asserito che loro hanno lavorato perchè c’erano dei deficienti che vendevano il sale, ma soprattutto anche una televisione locale che ha guadagnato tanto. E’ inutile dire che dopo questa affermazione, Barbara D’Urso è saltata su dalla sedia e si è indignata affermando che giunti a questo punto, si aspettava che dopo quanto accaduto, loro due facessero una specie di mea culpa, invitando così la gente a stare attenta e a non contattare i maghi. La conduttrice sottolinea che quelle persone non sono deficienti come poco prima sostenuto dalla rossa televenditrice, ma persone deboli e quindi non da condannare, ma da aiutare. La Marchi compreso di essere nel torto ha accontentato la D’Urso e con fare arcigno e di certo non sottomesso, ha riferito queste sconcertanti parole: “siamo state punite per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto. Vi sembra che abbiamo espiato abbastanza? O dobbiamo tornare dentro? Perché sapete la ruota gira!”.

E’ inutile dire che queste affermazioni hanno indignato il pubblico seduto in studio che ha dimostrato la sua disapprovazione attraverso i fischi e le urla. Barbara grazie alla sua professionalità, con gentilezza ha invitato il pubblico a comportarsi in maniera civile. A questo punto, Wanna è intervenuta e come per fare un dispetto alle persone che poco prima avevano contestato le sue parole, ha riferito che lei è molto serena, di aver chiuso la sua partita con la giustizia e comunicando nello stesso tempo che meno torna in Italia, meglio sta. La stessa ha poi specificato di aver scelto di andare a vivere in Albania perchè nel Belpaese non si sta più bene, sostenendo che il sistema non offre più la possibilità di lavorare. La rossa ha poi iniziato a lamentarsi delle leggi governative ed a questo punto la conduttrice partenopea è stata costretta ad interrompere il suo discorso. Enrica Bonaccorti poi ha chiesto alle due protagoniste se fossero cambiate dopo la bufera che le ha travolte. A rispondere a questo quesito è Stefania Nobile la quale asserisce queste precise parole: ““a tutti quelli che credono che io non sia cambiata, io sono cambiata al punto di lasciare libero l’uomo che ho amato per permettergli di avere una vita e non rovinarlo con la mia. Non amerò più come ho amato lui, che oggi ha un’altra storia, ma la carriera cambia. Ecco perché ogni parola è una coltellata su una ferita aperta noi torniamo in Albania, ma qui ci ha invitato Barbara!”.

Chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Stefania Nobile? Ecco chi è!

Ma chi è colui che ha rapito il cuore della figlia di Wanna Marchi? Si è venuto a sapere che nel periodo nel quale le due donne erano in carcere, Stefania ha conosciuto Davide Ivan Lacerenza, proprietario di un bar ristorante di lusso. Uomo che poi sarebbe diventato titolare delle due protagoniste. L’imprenditore in questione, successivamente sarebbe finito nel mirino del gossip a causa di un’aggressione subita da un ragazzo di colore nella capitale della moda. Pensate che Barbara D’Urso ospiti nel suo contenitore serale persone dal non facile passato come Wanna Marchi e Stefania Nobile per creare scalpore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!