Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 25-29 marzo 2019: Diego e Beatrice si Lasciano!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019: Beatrice rivela la verità a Diego. La coraggiosa decisione di Michele…

Anticipazioni Un posto al sole: Beatrice ammette di essere molto confusa circa quello che prova per Diego. Preoccupato a causa dell’ennesimo episodio di bullismo a scuola, Michele prende subito provvedimenti. I ragazzi però, non sembrano gradire. Franco, immobilizzato sulla sedia a rotelle, vive dei momenti molto difficili!

Delusioni, tradimenti, sconfitte, voglia di ricominciare, sete di giustizia, tematiche di scottante attualità… è quel trapela dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo 2019. Scopriamo che Beatrice non saprà se raccontare oppure meno la verità al fidanzato. Raffaele si insinuerà nella faccenda e le lancerà un ultimatum. Marina, invece, riuscirà a trovare il modo per far ritornare il buonumore ad Alice, mentre, dopo una lunga e sofferta riflessione, Beatrice confesserà a Diego di essere molto confusa su ciò che sente per lui… Alla fine, i due si lasceranno… Non mancherà spazio per trattare tematiche di grande pregnanza sociale. Un po’ di tempo fa vi avevamo anticipato che Michele Saviani ed in particolare, i ragazzi della scuola, avrebbero acquisito sempre più importanza all’interno della narrazione. Nei prossimi appuntamenti, il giornalista, preoccupato ed amareggiato a seguito dell’ennesimo episodio di bullismo, tenterà di coinvolgere il demotivato Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Intanto, grazie al sostegno morale di Giulia, Adele troverà la forza per andare avanti mentre Franco, nonostante il supporto di Angela e Bianca, dovrà fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Roberto, impossibilitato a lavorare, troverà grande conforto nell’occuparsi di Cristina, mentre Vittorio deluderà ancora una volta Alex quando affermerà di voler ripassare un importante esame universitario con Anita… Susanna, impegnata ad aiutare la madre a riprendersi dalla brutta esperienza vissuta, avrà un duro confronto con Manlio, mentre Guido farà sapere di non desiderare affatto un altro figlio… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo/ aprile 2019: per Roberto Ferri e Arianna Landi nubi all’orizzonte! Michele e Rossella correranno un grave pericolo a causa dei bulli della scuola?

Nelle puntate di metà marzo 2019, come ben sapete, Roberto Ferri è ritornato in scena. Dopo diverse settimane in cui il tycoon è stato fuori Napoli per sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cuore, rientrerà in città e dimostrerà di essersi ripreso discretamente. Gli spoiler inerenti i prossimi episodi indicano che, mentre Alberto Palladini si godrà la sua personale rivincita ai Cantieri, il Ferri si ritroverà ad affrontare dei grossi problemi che le anticipazioni definiscono “inimmaginabili” per noi telespettatori. Con cosa o con chi avranno a che fare? Rumors svelano che gli episodi in onda in primavera garantiranno una trama del tutto inedita con molte novità in arrivo e forse, anche con qualche segreto o mistero…

E adesso, soffermiamoci sui coniugi Pergolesi. Arianna, come ben sapete, vuole adottare la piccola Kim ed anche Andrea appare molto felice all’idea di fare da padre alla bimba. I due, pertanto, sono sulla buona strada… hanno cominciato la procedura per diventare a tutti gli effetti i suoi genitori e tutto questo, ha fatto ritrovare alla nostra amata Arianna quel sorriso che le mancava da tempo… Tuttavia, dobbiamo segnalarvi che la felicità della coppia potrebbe venir funestata da un grosso problema… In altre parole, la Landi, presto, si ritroverà a dover affrontare, suo malgrado, dei “grattacapi”. Al momento, non è chiara la natura di queste difficoltà. Si tratta di voci molto generiche e fumose. Sarà, pertanto, molto interessante scoprire cosa succederà di brutto: forse ci saranno problemi nell’adozione di Kim? Oppure Arianna e Andrea entreranno in crisi? Quel che è certo è che, a breve, già nelle prossime settimane, i due ritorneranno ad occupare un posto di primo piano nella narrazione. E ciò ci consentirà di indagare meglio…

Concludiamo la nostra piccola rassegna catalizzando la nostra attenzione su Michele e Rossella. Nelle puntate di fine marzo 2019, i “non facili” studenti di Enrico Scaglione preoccuperanno non poco, con i loro comportamenti, il giornalista che deciderà di invitare il professore nella sua trasmissione radiofonica. Amareggiato per l’ennesimo episodio di bullismo, il Saviani non vedrà altra scelta che provare ad arginare il fenomeno denunciando pubblicamente quanto da lui constatato. In altre parole, si registreranno nuovi casi di sopraffazione e di violenza sia fisica che psicologica ed il papà di Rossella vorrà vederci chiaro. Gli spoiler anticipano che il frequente interessamento del giornalista alla faccenda comincerà ad essere malvisto da qualcuno… Ulteriori spoiler, inoltre, indicano che, tra qualche settimana, Michele e Rossella correranno un grave pericolo… La ragazza sarà coinvolta, suo malgrado, nella battaglia del padre. E anche se si tratta solo di rumors in attesa di conferme ufficiali, pare che potrebbe finire in una situazione molto spiacevole… Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla ulteriormente!

E adesso, è giunto il momento di soffermarci su ciò che accadrà agli sgoccioli del mese di marzo 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo 2019, trama puntate: Beatrice racconta finalmente la verità a Diego, mentre Roberto trova grande conforto in Cristina. Adele cerca di andare avanti mentre sua figlia Susanna non desidera altro che ottenere giustizia! Guido dice di non volere un altro figlio…

Sarà una settimana densa di accadimenti e che porrà diversi interrogativi… Ritornerà alla ribalta nella trama il personaggio di Michele Saviani che deciderà di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica per denunciare l’ennesimo episodio di bullismo verificatosi nella sua scuola! Intanto, Roberto, Adele e Franco, seppur per motivi diversi, si ritroveranno ad affrontare, sulla loro pelle, le conseguenze delle brutte esperienze vissute. Vittorio dimostrerà di tenerci ancora moltissimo ad Anita, deludendo fortemente Alex, mentre Beatrice confesserà finalmente a Diego di essere molto confusa. Guido, stufo di dover stare sempre dietro a Vittorio ed alle sue “bravate”, rifugerà anche al solo pensiero di avere un altro figlio… non resta che immergersi nella nuova trama per scoprire tutto ciò che ci appassionerà!

  • Lunedì 25 marzo 2019: Beatrice non sa se raccontare oppure meno la verità a Diego. Raffaele le lancia un aut-aut. Il ragazzo, nel frattempo, comincia a sospettare qualcosa. Dopo un durissimo confronto con Renato, Giulia riceve una visita molto piacevole. Marina, invece, riesce a trovare il modo per far tornare il buonumore alla nipote.
  • Martedì 26 marzo 2019: Beatrice confessa a Diego di essere molto confusa sui sentimenti che prova per lui. Michele, amareggiato per l’ennesimo episodio di bullismo a scuola, tenta di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. L’uomo, però, non sa se è una buona idea denunciare pubblicamente quanto accaduto. Giulia, forte dei consigli di Denis, va a trovare Adele.
  • Mercoledì 27 marzo 2019: grazie al supporto di Giulia, Adele trova la forza per andare avanti e per continuare a vivere nonostante la bruttissima esperienza vissuta. Franco, invece, trova qualche difficoltà di troppo a superare il momento difficile. Diego è determinato più che mai ad accantonare il dolore per la fine della sua love story con Beatrice. Raffaele è molto scettico. Boschi, supportato da Angela e Bianca, deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Susanna soffre tantissimo e non desidera altro che ottenere giustizia per la madre.
  • Giovedì 28 marzo 2019: Roberto, lontano da Marina e costretto suo malgrado a rinunciare ai suoi tanti impegni lavorativi, trova grande conforto nell’occuparsi a tempo pieno di Cristina. Alex vorrebbe tanto poter stare accanto a Vittorio che si accinge a sostenere un importante esame all’università. Il ragazzo, però, sembra preferire di gran lunga la compagnia di Anita.
  • Venerdì 29 marzo 2019: Michele persegue nella sua battaglia contro il bullismo scolastico. E raccoglie una importante testimonianza: quella del professor Scaglione. Un gruppo di studenti, però, sembra non gradire affatto la presenza del giornalista. Susanna, impegnata ad aiutare Adele, ha un durissimo confronto con Manlio. Angela e Franco devono prendere una decisione al più presto. Guido è stanco di dover stare sempre dietro ai colpi di testa di Vittorio. E dice di non volere un altro figlio… In realtà, non sa che Lorenzo è il suo bambino!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Gaetano continuerà la sua feroce vendetta contro Franco! Diego riuscirà a riprendersi dalla delusione sentimentale?

Franco Boschi e Gaetano Prisco, secondo quanto annunciano le anticipazioni sulle prossime vicende “adrenaliniche” della soap, continueranno a battagliarsi! Il marito di Angela, supportato dai suoi cari, prossimamente, si ritroverà suo malgrado a dover affrontare la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Purtroppo, vivrà, come è facile immaginare, dei momenti connotati da grandi difficoltà… In altre parole, farà fatica ad accettare la nuova situazione in cui si trova... Franco, infatti, non solo è stato aggredito dagli scagnozzi del suo nemico ma si è dovuto scontrare, nonostante le sue precarie condizioni di salute, anche con il furibondo Manlio… Ma come proseguirà la storyline legata, invece, al losco strozzino? Le anteprime si limitano a riportare che la lotta tra i due non è affatto finita e che Prisco proverà più volte a cercare di annientare il suo antagonista. Inoltre, l’attore Peppe Zarbo ( Boschi) ha fatto sapere che Fabio De Caro, colui che veste i panni di Gaetano, pochi giorni fa, ha girato nuove scene… Il che significa che vedremo presto il suo personaggio in azione… Contro il papà di Bianca? Crediamo proprio di si!

E adesso soffermiamoci sul futuro della dolcissima Adele Picardi. La donna, maltrattata, umiliata e picchiata dal marito, dopo essere scampata alla morte, dovrà trovare la forza ed il coraggio per continuare a vivere e per andare avanti. Accanto a lei, avrà la figlia Susanna, desiderosa di ottenere giustizia. E non solo lei… Anche la carissima amica Giulia che farà di tutto per regalarle sorrisi e parole di conforto. E ci chiediamo… Adele riuscirà a dare un senso nuovo alle sue giornate dopo le sofferenze che ha patito? Stando ad alcuni timidissimi rumors, pare che la donna deciderà di partire, di lasciare Napoli e di stabilirsi altrove… ciò accadrà davvero? Vedremo…

Ed è giunto il momento di soffermarsi su Diego e BeatriceLa coppia è improvvisamente scoppiata! La bella ed avvenente avvocatessa, dopo una lunga riflessione e dopo essersi avvicinata ad un affascinante quarantenne, ha ammesso di essere molto confusa. E dunque, non più sicura dei sentimenti che prova per il figlio di Raffaele… Di recente, il signor Giordano ha beccato la futura nuora in compagnia del suddetto “amante” ed ha avuto la conferma, poi, che il figlio non fosse a conoscenza di un particolare della sua fidanzata. E cioè che, in un tale giorno, si trovasse in un determinato posto ad un determinato orario… Tormentato dai dubbi e dalle perplessità, Raffaele deciderà di indagare… e… lancerà una ultimatum a Beatrice! La ragazza, messa alle strette, non vedrà altra scelta se non quella di ammettere di avere un altro per la testa. E ciò, proprio quando Diego intendeva partire con lei per un lungo viaggio… Quando Raffaele scoprirà che il figlio ha chiuso con la sua fiamma, si mostrerà molto preoccupato. Per lui, difficilmente riuscirà a metabolizzare la delusione sentimentale… Rumors indicano che il giovane s’impegnerà a concentrarsi esclusivamente sul proprio futuro cercando di mettere da parte l’amarezza per la fine della sua storia d’amore… Ci riuscirà davvero? Oppure tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari? Vedremo…

Ed anche questa volta è giunto il momento dei saluti. Siamo sicuri che anche le prossime anteprime non si smentiranno in fatto di grandi colpi di scena! La trama delle puntate da lunedì 1 aprile a venerdì 7 aprile 2019 che cosa è pronta a rivelarci? Tra Diego e Beatrice sarà davvero tutto finito? Franco riuscirà a riprendersi? Susanna otterrà giustizia per sua madre? Faremo luce al più presto su questa e sulle altre vicende! Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!