Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Antolina Spara ad Elsa!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019: Francisca è viva! Antolina uccide don Amancio e poi aggredisce Elsa!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta e Saul aprono la bara di Francisca e fanno una scoperta! Gonzalo non è più l’eroe romantico di una volta! Antolina uccide don Amancio e poi spara ad Elsa gettandola tra le acque gelide del fiume!

Omicidi, terribili verità, macchinazioni, sospetti, delusioni, pene d’amore, misteri… ecco il mix di ingredienti che caratterizzerà i prossimi appuntamenti in compagnia della fortunata soap spagnola! Ricche di colpi di scena sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019! Gli spoiler annunciano che Saul, Julieta e Severo vorranno vederci chiaro sulla inspiegabile ed improvvisa morte di Francisca e decideranno di compiere delle indagini per scoprire una volta per tutte la verità. La Uriarte ed il suo amato chiederanno all’ex locandiere di aprire la bara… con grande stupore, vedranno davvero la nobildonna morta… Successivamente, in un’altra scena, vedremo la matrona parlare con Raimundo… Non ci sono dubbi! La signora ha inscenato il suo decesso per incastrare Fernando Mesia! Gonzalo, intanto, dimostrerà di non essere più il ragazzo bravo, onesto e gentile di una volta… Perfino Don Anselmo non lo riconoscerà più. Prudencio chiederà al Mesia di dirgli la verità sul nuovo arrivato e il ragazzo, per non destare sospetti, affermerà che il Castro è un suo vecchio amico. Don Amancio verrà ritrovato morente da Meliton e da Carmelo e portato alla Locanda. Antolina, intanto, partirà per un viaggio misterioso. Isaac comunicherà al suo amico Matias di non aver “consumato” perché ancora innamorato di Elsa. Quest’ultima, intanto, leggerà, disperata, le lettere che suo padre è riuscito a portare a Puente Viejo che dimostrano la colpevolezza della ex ancella nell’attentato verificatosi nel giorno del suo matrimonio con il Guerrero. Nel mentre le starà leggendo, Antolina, ritornata in paese, starà commettendo un omicidio. Poi la folle domestica, sparerà alla sua ex padroncina, gettando poi il suo corpo nel fiume… E non è tutto! El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non è trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire la puntata in daytime dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, Il Segreto ci aspetta su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2019: un lieto evento! Il furto alla locanda dei Castaneda innescherà una pesante crisi tra Marcela e Matias!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori con l’inizio della primavera accadranno eventi spiacevoli ed altri, invece, davvero piacevolissimi! Conosceremo, finalmente, il volto della piccola di Hipolito e Gracia! La nascita, come annunciano le anteprime, avverrà in circostanze davvero… insolite! Ecco perché! Innanzitutto, è bene precisare che il parto avverrà in modalità off- screen per consentire all’attrice Carmen Canivell, al momento delle riprese in dolce attesa, di andare in pausa maternità. Quanto al personaggio da lei interpretato, Gracia per l’appunto, vedremo che la ragazza, allo scadere del termine, deciderà di recarsi in Svizzera, sulle Alpi, forte della convinzione che, un parto in alta montagna, può essere utile per lenire i dolori e non solo. Anche per favorire una nascita meno complicata. Hipolito, in un primo momento, sembrerà bocciare l’idea bizzarra della sua amata…

Poi, si vedrà costretto a cedere quando la stessa… inizierà a scaldarsi ed a minacciarlo di brutto. A differenza della bella Hermosa, il Miranar non andrà via di scena… ritornerà di tanto in tanto a Puente Viejo per recuperare gli oggetti dimenticati distrattamente dalla consorte a casa. Un bel giorno, i due coniugi, per la gioia di Tiburcio e di Dolores che diventeranno nonni, telefoneranno in emporio per comunicare a tutti il lieto evento. La pettegola, che sperava nella nascita di un maschietto, per evitare di essere accusata di essere di “parte”, dirà a suo marito e ad Onesimo di aver sempre saputo che sarebbe nata una femminuccia… Il primo a ritornare sarà Hipolito. Per Gracia e la sua piccolina bisognerà attendere ancora un po’… E sarà così che vedremo i due innamorati alle prese con la loro amata piccina. E rumors lasciano supporre che ne vedremo delle belle! Nulla si sa ancora riguardo al nome che sceglieranno di darle… Come si chiamerà questa piccola new entry? Vi terremo sicuramente aggiornati!

E adesso, soffermiamoci sulla più volte citata storyline legata al furto, organizzato da Elsa Laguna, ai danni di Marcela e Matias. Inspiegabilmente, la ragazza sottrarrà ai coniugi Castaneda ben 500 pesetas per poi accusare Consuelo di essere una ladra. Appurato il vero, la figlia di Amancio verrà cacciata via dalla Locanda e perderà non solo credibilità in paese, ma anche il posto di aiutante maestra al fianco di Adela. Dopo questo spiacevole evento, Elsa non vedrà altra soluzione se non quella di recarsi a vivere in un capanno abbandonato non distante da Puente Viejo. Antolina, come vi abbiamo già segnalato, inizierà a mettere in giro cattivi pettegolezzi sulla sua odiata nemica che, senza più un soldo in tasca, riceverà, un bel giorno, la visita di Isaac che deciderà di perdonarla e di ospitarla in casa sua! Antolina non potrà ribellarsi alle imposizioni del marito e, decisa più che mai a sbarazzarsi della sua antagonista, inizierà ad avvelenarla, a poco a poco, facendole bere, per colazione, del latte edulcorato con scaglie di detersivo. Un giorno la poveretta inizierà a sentirsi malissimo… Ed a causa di lancinanti fitte allo stomaco, il Guerrero, presente sulla scena, sceglierà di chiamare immediatamente il dottor Zabaleta per farla visitare…

E qui la svolta! Perché la risposta ai nostri dubbi circa il furto della Laguna si comprenderà a seguito di un discorso tra Marcela e Matias. La ragazza chiederà al suo amato di confessarle perché è solito incontrarsi in gran segreto con il Guerrero e non coinvolgerla nelle loro conversazioni. Messo con le spalle al muro, il giovane non vedrà altra scelta che confessare la verità! Con grande stupore per la Del Molino, affermerà di essere complice del suo migliore amico! Le dirà che la Laguna non è una ladruncola! Ha rubato le 500 pesetas per sperare di essere ospitata da Isaac a casa sua! E proseguirà nella rivelazione affermando che il piano non è andato perfettamente in porto perché Antolina ha cercato di avvelenare la sua ex padroncina! Quest’ultima ha rischiato quasi di rimetterci la pelle e non è riuscita rovistare tra gli effetti personali della ex domestica e ad inchiodarla, una volta per tutte, per la morte di don Amancio e, ancora prima, per l’attentato verificatosi nel giorno del suo “si” con Isaac!

Marcela, scioccata dal racconto, andrà ulteriormente su tutte le furie quando si accorgerà che anche Consuelo era al corrente del suddetto progetto. Amareggiata e delusa, pretenderà di sapere perché nessuno abbia avuto premura di raccontarle il vero… Avrebbe taciuto, sarebbe stata un’ottima complice… La locandiera farà veramente fatica a perdonare il suo amato per tutte le menzogne che le ha costretto a digerire… E, in un successivo dialogo, sottolineerà di voler restare accanto ad Elsa per scoprire se è stata avvelenata da Antolina oppure meno. Marcela dimostrerà di essere molto legata alla Laguna e pian piano, comincerà a distaccarsi dalla moglie di Isaac che, allertata dalla sua freddezza e dal suo improvviso distacco, sembrerà voler tramare qualcosa anche contro di lei! E ci chiediamo. I Castaneda riusciranno a superare la temporanea crisi? Elsa ed Isaac otterranno finalmente giustizia? Antolina cosa ancora macchinerà? Lo scopriremo prestissimo!

Ci aspettano momenti davvero forti ed emozionanti. E adesso, pronti a leggere cosa accadrà a fine marzo 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, trama puntate: Gonzalo dice a Fernando di aver ucciso Francisca per vendicare le morti di Esperanza e Beltran. Intanto, emerge che la matrona è viva! Antolina uccide don Amancio e poi si vendica di Elsa che, intanto, scopre tutti gli intrighi della ex ancella. Severo confessa finalmente ad Irene le cause del suo malessere: sono in rovina! E lei…

Sarà una settimana ricca di scottanti rivelazioni. Tra piani segreti volti ad incastrare i “cattivi”, rivelazioni sconcertanti, minacce velate e omicidi… ci aspettano puntate a dir poco imperdibili. Francisca dimostrerà di essere ancora viva. E capiremo, così, che la nobildonna e Raimundo, in accordo con Gonzalo, hanno una missione da portare a termine: incastrare Fernando e scoprire la verità sia sul più volte citato incendio a Cuba che sulle premature scomparsa dei piccoli Esperanza e Beltran. Intanto Elsa scoprirà la verità sulla macchinazioni di Antolina, ma… purtroppo… perderà l’amato padre e rischierà lei stessa di morire annegata! Intanto, Isaac starà sempre più male per il fatto di aver sposato una donna che non ama, mentre Severo si aprirà finalmente con sua moglie, confessandole i suoi problemi economici. Il Mesia, inoltre, cercherà di portarsi dalla sua parte Adela e Carmelo facendo loro una proposta che suonerà come una minaccia… immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 25 marzo 2019: Saul e Julieta sono molto sospettosi riguardo alla inspiegabile morte per cause naturali di Francisca Montenegro. E credono che la stessa sia stata, invece, assassinata. Il racconto dell’inserviente che dice di aver udito due colpi di pistola e poi Fernando parlare con un uomo, per loro, è più che attendibile. Intanto, i fratelli Ortega decidono di aprire la bara della nobildonna per accertarsi che realmente il suo corpo sia lì dentro. Ulloa si rifiuta e Fernando lo sostiene… Successivamente, Julieta e gli Ortega raggiungono l’ex locandiere in procinto di recarsi al cimitero e qui lo mettono alle strette. Raimundo è costretto ad esaudire le loro richieste. Gonzalo finge di arrivare alla Casona nel giorno dell’ultimo addio alla matrona. È la prima notte di nozze di Isaac ed Antolina e il ragazzo non riesce a dormire al fianco della sua sposa perché immagina Elsa, la donna che realmente ama, al suo posto. Per questo motivo, la respinge con fare dolce… Antolina ci resta malissimo e medita vendetta…
  • Martedì 26 marzo, puntata pomeridiana su Canale 5: il mattino seguente, Antolina cerca di riavvicinarsi nuovamente al suo amato che, invece di ricambiarla con affetto e passione, la respinge di nuovo con una scusa. Lei, furiosa, scoppia in lacrime. Meliton, nel frattempo, trova un cavallo abbandonato nei pressi di Puente Viejo. Insieme a Carmelo, inizia a fare domande ai compaesani per risalite al proprietario. Gli indizi fanno capire al Leal che colui che ha viaggiato su quel cavallo è don Amancio. I due, dunque, si inoltrano nel bosco e trovano il papà di Elsa dolorante a terra ed in uno stato di semincoscienza. L’uomo viene trasportato d’urgenza alla locanda dei Castaneda, mentre la figlia, ignara di tutto ed ancora distrutta psicologicamente per non essere riuscita a bloccare le nozze di Isaac e di Antolina, viene prontamente avvertita… La Laguna è inconsolabile…
  • Martedì 26 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Gonzalo ha un colloquio in gran segreto con Fernando in cui espone le ragioni che lo hanno indotto non solo a ritornare a Puente Viejo, ma anche ad uccidere Francisca Montenegro. Dice che la ritiene la principale responsabile dell’incendio verificatosi nella sua abitazione a Cuba, incendio che ha ucciso i suoi bambini, Esperanza ed il nipotino Beltran. Saul e Julieta chiedono a Raimundo di aprire la bara… i due vedono con i loro stessi occhi che Francisca è morta e si convincono che la stessa sia realmente deceduta per cause naturali. Ulloa, poi, chiede ai due di essere lasciato da solo con la sua adorata consorte… Saul e Julieta accettano e… ecco la sorpresa! La Montenegro è viva! Nel cimitero, Don Anselmo tiene un toccante discorso di addio ricordando ogni singola persona a cui la signora ha riservato un trattamento speciale. Segue poi la sepoltura… Meliton e Onesimo, dopo aver salvato la vita a don Amancio, ricevono i ringraziamenti di Elsa e di Consuelo. La ragazza sta malissimo e non intende lasciare la locanda fino a quando i medici non le avranno comunicato buone notizie sul papà. Antolina spiega ad Isaac di dover partire urgentemente per un lungo viaggio. Si recherà da una sua amica… Lui accetta. Matias visita il suo amico che trova molto sollevato. Poi gli racconta dell’incidente di don Amancio. Elsa si prende cura di suo padre quando il Guerrero appare a sorpresa nella stanza. Fernando cerca di scaricare i suoi nervi scrivendo in maniera compulsiva. Gonzalo lo osserva…
  • Mercoledì 27 marzo 2019: Isaac, preoccupato, si interessa della salute di don Amancio. Il ragazzo, però, è visibilmente teso. Intanto le condizioni del signor Laguna precipitano improvvisamente e senza una causa apparente. Consuelo vuole scoprire il motivo che ha spinto don Amancio a ritornare a Puente Viejo ed Elsa decide di telefonare a casa. Antolina, intanto, non è ancora rincasata. Marcela è sorpresa dalla improvvisa partenza della sua amica e dal viaggio stesso. Sta nuovamente cercando di attirare l’attenzione su di sé, forse? Sta smuovendo i sensi di colpa del Guerrero non ritornando in paese? Finalmente si rifà viva e va su tutte le furie quando apprende con don Amancio è ritornato. Si mostra indifferente quando, poi, le viene comunicato che l’uomo è in fin di vita in quanto si è reso protagonista di un incidente a cavallo… Fernando, all’arrivo di Prudencio, non riesce a far nascondere per bene Gonzalo il quale si presenta all’Ortega dicendo di essere un suo vecchio amico.
  • Giovedì 28 marzo 2019: Tutti in paese sono increduli: il Castro non è più il ragazzo buono e gentile di una volta. E’ molto cambiato. E nemmeno don Anselmo sembra più riconoscerlo. Adela incoraggia Severo a parlare chiaramente con lei… Che cosa sta succedendo? I suo affari non stanno andando bene come un tempo. La Campunzano, quando scopre la verità, lo abbraccia fortissimo e gli fa sapere di amarlo sopra ogni altra cosa. Afferma di essersi innamorata di lui per quello che è, non del suo denaro. Gracia crede che tra Tiburcio e Catalina stia nascendo un sentimento. Saul condivide con Julieta la sua preoccupazione per lo strano comportamento di Raimundo. Lei, poi, gli fa sapere che non ha passato la notte nella sua camera da letto. Dove è stato? Isaac crede che Don Amancio sia giunto in paese per rivelare qualcosa alla figlia. A riprova di ciò, vi è il fatto che intendeva arrivare in chiesa prima del fatidico “si”… Per questo correva a cavallo! Elsa, dopo aver telefonato a casa, scopre che il papà aveva fretta di consegnarle dei documenti importanti. Pertanto, decide di controllare i bagagli. Non trova, però, alcunché di interessante…
  • Venerdì 29 marzo 2019: Antolina riesce ad estrapolare qualche interessante informazione a Meliton circa l’arrivo di Don Amancio in paese. Scopre che intendeva … bloccare le sue nozze con Isaac! La ragazza diventa furibonda e decide di recarsi dal suo ex padrone. Don Amancio si risveglia ed in quello che sembra essere l’ultimo momento di lucidità prima di spirare, spiega finalmente alla figlia che cosa è successo: dice che bisogna ritrovare delle importantissime lettere che possono finalmente incastrare Antolina. Quest’ultima, nascosta in un angolo, ascolta tutto. Quando Elsa se ne va, la ex ancella si prepara ad entrare nella stanza. Julieta e Saul credono che il dolore stia accecando Raimundo e si convincono di dover tenere a vista d’occhio Gonzalo e Fernando, da sempre acerrimi nemici. Matias scopre che Aurora ha telefonato alla Casona e chiede al nonno spiegazioni. Lui fa finta di niente e minimizza il contenuto della chiamata. Isaac confessa a Matias di non essere riuscito a consumare il suo matrimonio. Onesimo è disperato: nessuno ascolta la Radio. Hipolito si accorge che Consuelo non apprezza la sua trasmissione…
  • Sabato 30 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 31 marzo 2019: Gracia intende stroncare sul nascere la relazione tra Catalina e Tiburcio. Fernando si reca da Adela e la esorta a cambiare il nome della scuola. Si chiamerà “Francisca Montenegro”. Se lo farà, garantirà ben dieci borse di studio ai bambini più bisognosi. Severo annuncia a Irene qualcosa di clamoroso. Gonzalo e Fernando hanno uno scontro… Dopo aver ucciso Don Amancio, Antolina si reca da Elsa che, intanto, ha trovato le lettere del padre. Ed inizia a leggerle con disperazione. La giovane, totalmente immersa nella lettura, non si accorge della presenza di Antolina che la attacca alle spalle. I preziosi documenti, intanto, vanno persi. La lotta tra le due ragazze le porta a spostarsi all’esterno della locanda… Qui Antolina spara alla sua rivale che finisce tra le acque gelide del fiume… Fortunatamente, sopravvive! La ex ancella, soddisfatta e apparentemente indifferente, si lava la gonna macchiata di fango nel fiume. Consuelo, intanto, scopre con grande amarezza e sconforto che don Amancio è morto… La donna lo comunica subito a Marcela e Matias che avvisano il dottor Zabaleta. Quest’ultimo non può che confermare… Antolina, intanto, farneticando, fa rosei progetti per il futuro. Fernando minaccia pesantemente Gonzalo, mentre tutti sono in pensiero per Elsa di cui si sono perse le tracce. Raimundo è scostante e freddo con tutti, perfino con i compaesani che vengono a fargli visita. Gonzalo chiede a Matias di non contattare più i suoi genitori…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul s’incolperà dell’omicido dei Molero e poi lascerà con Julieta Puente Viejo?

Le anteprime spagnole lasciano velatamente trapelare che, ben presto, assisteremo all’uscita di scena di Saul Ortega e Julieta Uriarte, due personaggi che stanno animando, con il loro amore impossibile, la forza d’animo ed il loro spirito combattivo e ribelle, le attuali puntate in onda su Canale 5. Negli episodi trasmessi da Antena 3, la nipote di Consuelo è stata violentata da Eustaquio Molero e dal figlio di quest’ultimo, decisi a vendicarsi di Severo Santacruz, amico della Uriarte. La ragazza, sconvolta dallo stupro, è da un po’ di tempo che non è più la stessa. I due, come già vi abbiamo spoilerato, sono stati uccisi da Carmelo e seppelliti con la complicità di don Berengario. Saul non sa nulla della violenza in quanto, una notizia del genere, a detta della sua amata, potrebbe portarlo fuori di testa. Inoltre, il buon Ortega e la ragazza, sempre negli attuali appuntamenti trasmessi in Spagna, risultano sposati. Sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore nonostante innumerevoli impedimenti…

Ora, stando a quanto riportano alcuni rumors, i due sposini potrebbero decidere di lasciare presto la sfortunata Puente Viejo per rifarsi un’altra vita altrove, in un posto più sicuro per loro. In altre parole, riusciranno a buttarsi il passato alle spalle e se ne andranno via dopo aver salutato, tra le lacrime, tutti i loro più cari amici. Il loro abbandono porterà, così, alla nascita ed all’ulteriore sviluppo di nuove storyline. Tra le vicende che, ad oggi, stanno intrattenendo particolarmente gli aficionados della serie, figura quella che vede come protagonisti Isaac, Elsa, Antolina e il dottor Alvaro Fernandez. Quest’ultimo, in combutta con la perfida ancella, ha in mente un piano per distruggere una volta per tutte la dolcissima Laguna che, per giunta, negli episodi iberici, sta cercando di dimenticare a poco a poco il Guerrero e ricominciare da zero al fianco dell’affascinante medico. Purtroppo, il nuovo arrivato le chiederà di diventare sua moglie al solo scopo di derubarla!

Ritornando a Julieta e Saul, altri spoiler aggiungono che, tra i due… tirerà aria di insospettabile crisi! Proprio così! Quando tutto sarà pronto per la partenza, il buon Ortega si tirerà indietro. Il motivo, vi starete chiedendo voi? Dal momento che, a causa della confessione di don Anselmo, Carmelo e Don Berengario finiranno tra i principali indagati per le morti dei Molero, il ragazzo non se la sentirà di lasciare il paese fino a quando la loro posizione con la giustizia non si sarà completamente risolta! Julieta, che come già detto non ha trovato il coraggio di parlargli dello stupro, resterà di stucco! Successivamente il giovane si recherà dal sergente Cifuentes al quale dirà di voler ottenere tutte le informazioni necessarie sull’omicidio dei due loschi imprenditori e soprattutto, sull’eventuale coinvolgimento della moglie nella faccenda.

Saul, poi, quando ritornerà a casa, dirà alla moglie di aver trovato il modo per difendere Carmelo e Don Berengario. Julieta, ignara del suo piano, lo sosterrà incondizionatamente. Leal, intanto, quando verrà a conoscenza dei colloqui tra Saul e il sergente, entrerà nel panico. Dopo un po’, ecco che il giovane Ortega si presenterà al suo cospetto per chiedergli un favore relativo al caso di Eustaquio Molero. Annuncerà di non volersi arrendere… L’uomo sembrerà volersi assumere tutte le colpe del suddetto assassinio al solo scopo di aiutare i suoi carissimi amici! In seguito, dopo aver confessato il falso, pianificherà di lasciare una volta per tutte il “complesso” paesino con la sua Julieta per avere la possibilità di costruirsi, insieme a lei, quel futuro che hanno sempre sognato… Ma… lo farà davvero? Si sacrificherà per il sindaco ed il prelato? E cosa ne penseranno i diretti interessati e la sua amata? Intanto, alla Casona, Prudencio e Francisca sembreranno complottare qualcosa… Forse riusciranno ad intuire i progetti dei due innamorati? Staremo a vedere!

E adesso, è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime news che, vi annunciamo già a partire da ora, saranno ricche di eclatanti e clamorose svolte! Cosa accadrà da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019? La trama delle nuove puntate riporta che Elsa dirà di essere stata aggredita da Antolina che, però, con la scusa del viaggio, riuscirà a sviare tutti i sospetti su di sé. Raimundo consiglierà ad Adela di non cambiare il nome della scuola come vuole Fernando. Pertanto, la maestra e Carmelo decideranno di rifiutare l’offerta del Mesia. Severo parlerà ad Irene di un suo nuovo progetto: quelle inerente le terre di Las Lagunas. La Campunzano, intanto, per aiutare economicamente suo marito, si appresterà ad affrontare il suo primo colloquio di lavoro. Raimundo e Gonzalo dimostreranno sempre più di essere in combutta tra loro, mentre Elsa deciderà di lasciare il paese per un po’, gettando nello sconforto Isaac. Dolores si ricongiungerà finalmente con suo marito, mentre una “vecchia” protagonista della serie si riaffaccerà alla Casona… E poi cos’altro accadrà? A presto per scovare le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...