Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta Dorme con Muriel!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Andrea fa la stessa esterna con le corteggiatrici, ma chiede a Muriel di dormire con lui. Lei accetta! Luca Daffrè si dichiara per Angela Nasti!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: due coppie speciali in studio! Andrea Zelletta spiazza tutte con la sua decisione!

Da poche ore presso gli studi Uomini e Donne, si sono svolte le nuove registrazioni del Trono Classico. Come si sono comportati i tronisti con i rispettivi pretendenti? Sappiamo grazie alle anticipazioni che Luca Daffrè inaspettatamente si è dichiarato per Angela Nasti. Vi sveliamo inoltre che in studio per la felicità dei fans ci saranno due coppie amatissime, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e quella composta da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Per quanto riguarda Andrea Zelletta, vi possiamo dire che ha effettuato la stessa esterna con tutte le sue pretendenti lo stesso giorno. Soltanto con Giorgia si è comportato in maniera differente portandola a cena. Scopriamo nel dettaglio ciò che è accaduto ai protagonisti seduti sulle tanto ambite poltrone rosse. Maria De Filippi fa entrare come di consueto, i tre tronisti, Giulia Cavaglia, Andrea Zelletta ed Angela Nasti. La padrona di casa decide di partire dal tarantino e per mettere un pò di pepe nelle prossime puntate, fa entrare nel salotto dell’amore, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Successivamente scendono dalla scalinata, le pretendenti del meridionale, ovvero Giorgia, Natalia, Klaudia e Muriel. La prima esterna che parte immediatamente sul led è quella con Giorgia. E’ Zelletta che la va a prendere in hotel e la conduce a cena. Il tronista sostiene che quella ragazza sia da corteggiare. Ed è proprio al ristorante che Andrea si rende conto di essere attratto da lei. Adora quando lei abbassa lo sguardo e non riesce così a sostenere quello di lui. Questo particolare lo manda nel brodo di giuggiole. Il ragazzo vorrebbe avere una sorta di contatto fisico, ma lei evidentemente imbarazzata ed introversa lo respinge. Soltanto alla fine, riesce ad ingraziarsela facendola sedere sulle sue gambe, ma promettendole di non mangiarsela. Giorgia replica dicendo che delle volte è meglio quando una cosa si mangia lentamente. Zelletta risponde prontamente sostenendo che quando lui ha fame, mangia immediatamente.

Tornati in studio viene rimandato in onda il confronto tra Andrea e Muriel nel quale lei si offende moltissimo di non essere stata scelta per l’esterna e lui la offende definendola falsa, salvo poi ricredersi. Ritornati nuovamente in studio Natalia esprime alcune sue perplessità e si confronta con Maria supponendo con lei che Andrea in realtà avesse preparato la stessa esterna con tutte le ragazze. La De Filippi, però, a discolpa di Andrea puntualizza che le sue esterne sono state preparate in un giorno e mezzo e che nel prossimo video avrebbe avuto le risposte che cercava. Zelletta, dal canto suo, sicuro di quello che si andrà in onda ironizza con Natalia prendendola anche un po’ in giro dicendole “Sei sempre un passo avanti”. Si parte con i video delle esterne e la prima che si manda in onda è quella tra Andrea e Muriel, in casona. La ragazza ci tiene molto a chiarire la sua posizione e inizia a raccontare al suo tronista alcune vicende del suo passato, fatte di difficoltà e anche di violenza. Muriel naturalmente non vuole rivivere quelle brutte esperienze ma nello stesso tempo si scusa con Andrea se magari è stata troppo pretestuosa nei suoi confronti. Anche Zelletta, a sua volta, si scusa con lei per come ha reagito in studio e per averla trattata male e dopo un abbraccio consolatorio le chiede di rimanere da solo in modo da poter pensare in solitudine.

Dopo un po’ arriva in casona Natalia alla quale Andrea chiede di voler fare con lei un’esterna diversa. Vuole scoprirla anche nella sua quotidianità e le chiede di trascorrere una giornata come tante. I due vanno a fare la spesa e acquistano il necessario per il pranzo. Anche la scelta del cibo da acquistare sono dei momenti importanti di condivisione, ma anche di conoscenza, in una coppia. Rientrati in casona i due si mettono comodi e iniziano a preparare gli spaghetti con i pomodorini. Dopo pranzo si concedono momenti di relax sul divano e tra una coccola e l’altra iniziano a parlare anche delle altre corteggiatrici. Ma mai parlare delle assenti perché Andrea probabilmente si infastidisce quando Natalia cerca di fargli notare che lei è l’unica ad essere fine ed elegante. Zelletta le dice sinceramente che non è vero quanto lei afferma e le chiede informazioni sull’orario. Sono trascorse due ore e mezza e Andrea dice che può bastare così ma la ragazza si arrabbia molto per questa cosa perché per lei il tempo che trascorre con lui non è misurabile e non può essere mai abbastanza. Ma comunque non può fare a meno di andar via.

Zelletta richiama Muriel sempre in casona e decide di trascorrere con lei la serata di quello stesso giorno preparando con lei la cena insieme. I due sembrano molto affiatati e si scambiano effusioni molto intense. “Come sei bello” dice Muriel ad Andrea il quale decide di azzardare una proposta e cioè quella di dormire insieme quella notte, seppur in camere separate. La ragazza accetta e il mattino seguente si alza prima di lui per preparargli la colazione attendendo il suo risveglio. Si vede proprio che i due stanno bene insieme, infatti si scambiano ancora effusioni durante la colazione.

Dopo che va via Muriel arriva Klaudia e i due rifanno colazione insieme in quanto la ragazza porta i cornetti caldi. Anche questi sono momenti molto sereni e complici tra i due ma dopo un po’ Andrea le chiede di andar via in quanto ha il treno da prendere. La ragazza, un po’ titubante e perplessa, accetta comunque l’invito e si congeda. Al rientro in studio non c’è Natalia che, infastidita dal fatto che Andrea abbia richiamato Muriel, ha deciso di andar via. Andrea non la segue subito ma decide di raggiungerla alla fine delle esterne per cercare di comprendere il suo atteggiamento che considera un po’ immaturo. Rientrato in studio Zelletta viene un pochino provocato da Ivan con il quale inizia un breve battibecco. Per la conquista del cuore di Andrea Muriel sembra in vantaggio, riusciranno Natalia e Klaudia a recuperare terreno?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: l’originalità premia Alessandro che riesce ad incuriosire Giulia mettendo in ombra tutti gli altri corteggiatori!

Si passa ora a Giulia e vengono fatti accomodare i suoi corteggiatori Luca, Manuel, Matteo e Giulio. Entrano anche gli ospiti Lorenzo e Claudia. Il primo a prendere la parola, però, è Alessandro che chiede a Maria di far vedere la sua esterna con Giulia che nella precedente puntata non è stata mandata in onda, e così viene concesso. Il momento di conoscenza tra i due è molto particolare. Lui la invita ad un giro a cavallo e decide di far colpo sulla bella Cavaglia puntando sul suo essere malinconico e, quindi, un ragazzo molto particolare. Giulia anziché essere affascinata da questa affermazione in realtà si sente un po’ a disagio e manifesta subito di non sapere se è in grado di convivere con questo tipo di stato d’animo o addirittura di poterlo migliorare. I due proseguono nella conoscenza che sarà caratterizzata da un modo molto particolare di Alessandro di parlare e di porsi e da un disagio sempre crescente della ragazza. Quando lei va via, lui è straconvinto di non essere riuscito a fare colpo.

Ma quando si rientra in studio ecco la sorpresa. Al momento in cui Giulia deve scegliere cosa fare con Alessandro, decide che non vuole eliminarlo ma che anzi vuole sperimentare quello che lei definisce un “mondo nuovo”, cioè un modo di porsi del tutto originale. Dal canto suo, anche lui si dice pronto alla sfida. Il mondo è di chi rischia e si mette in gioco e chissà che Alessandro non riesca a conquistare la bellissima Giulia? Viene mostrata poi l’esterna con Manuel che inizia con lui che va a prendere Giulia in albergo per fare una passeggiata insieme. Mentre camminano e chiacchierano si inizia a parlare anche di Giulio del quale Manuel pensa sia molto preso da sé stesso piuttosto che da lei. Dopo un po’ i due tornano in albergo e trascorrono qualche minuto insieme a scambiarsi effusioni sul letto e chiedendo anche di spegnere le telecamere per qualche minuto. Alla ripresa del video i due si congedano con Manuel che saluta Giulia dicendole “fattene rubare altri due” lasciando ben intendere quanto sia successo a telecamere spente. Al rientro in studio Giulio si difende per quanto Manuel ha detto nel video. La cosa non piace a Giulia, che lo interrompe, in quanto pensa che il suo corteggiatore dovrebbe essere più infastidito per quanto possa essere successo tra lei e Manuel piuttosto che per le sue parole contro di lui. Ma Giulio si difende, dicendo che se lo avesse fatto finire di parlare magari avrebbe parlato anche di quello e che quindi lei ora rimarrà sempre con il dubbio. Interviene anche Lorenzo che esprime la sua opinione su Giulia che starebbe facendo tutto questo solo per ingelosire Giulio.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulio sbaglia strategia nell’esterna con la Cavaglia. Matteo viene eliminato.

Viene mandata poi l’esterna con Giulio che inizia in un campo da basket. Tra un tentativo di canestro e l’altro il corteggiatore cerca di farsi conoscere meglio da Giulia. Le spiega che anche lui ha avuto un passato molto duro e che ha dovuto rimboccarsi le maniche per cercare di mettere in piedi qualcosa di concreto nella sua vita. Il riferimento è chiaro a quanto la Cavaglia avesse detto su Manuel nella puntata precedente, ovvero di aver apprezzato il fatto che avesse fatto tanti sacrifici nella sua vita nonostante le difficoltà. I due, poi, iniziano una passeggiata durante la quale Giulio inizia ad essere molto pressante nei suoi confronti fino a che lei non decide di interromperlo manifestando tutto il suo disagio.

Si passa ora a Luca, che rimane ancora in bilico tra Angela e Giulia. Le esterne con le due troniste sono molto diverse tra loro. Quella con Angela finisce con lei che se ne va infastidita dal suo essere molto superficiale dopo le sue richieste di prendere una posizione su chi scegliere. Mentre quella con Giulia è molto più complice e affettuosa. Ma nonostante questo, Luca decide di voler andare avanti con Angela che rimane sempre e comunque nei suoi pensieri. Per quanto riguarda Matteo, lui viene eliminato dalla Nasti in quanto non lo ritiene adatto a lei. Il ragazzo per tutta l’esterna le ha parlato dei motivi per i quali si è lasciato con la sua ex e dei suoi difetti, nei quali lei si identifica molto e quindi non se la sente di iniziare un percorso con lui. Anche queste nuove puntate di Uomini e Donne Trono Classico, quindi, si preannunciano ricche di colpi di scena. Cosa faranno Angela e Giulia? Soltanto per adesso, le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. Certi di ritrovarvi ancora negli stessi paraggi, vi salutiamo calorosamente!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!