Isola Dei Famosi 2019, Decima Puntata: Soleil Sorge in Semifinale!

Isola Dei Famosi 2019, decima puntata: Nicoletta Larini e Veronica Maccarrone approdano in Honduras per fare una sorpresa a Bettarini e Kapparoni. Eliminato Paolo Brosio. Soleil è la nuova leader e si aggiudica il posto nella semifinale del reality.

Isola Dei Famosi: Luca Vismara e Paolo Brosio litigano furiosamente. La stanchezza rompe gli equilibri tra Stefano e Caspar. Bettarini riesce ad abbracciare la sua Nicoletta!

Il sito ufficiale de “L’Isola Dei Famosi”, ha svelato in anteprima che durante la diretta della decima puntata, due naufraghi riceveranno una gradita sorpresa. Approderanno nelle splendide spiagge honduregne, le due compagne di vita di Stefano Bettarini e Kaspar Kapparoni. I due naufraghi si sfideranno nella prova dell'”Uomo Vitruviano” e soltanto il vincitore avrà la possibilità di vedere la sua donna. Inoltre i telespettatori attraverso il televoto avranno la facoltà di eliminare dal gioco Luca Vismara o paolo Brosio. Scopriremo in diretta chi si aggiudicherà la prova leader tra Aaron e Soleil. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio ciò che è accaduto durante la decima puntata de L’Isola Dei Famosi. Alessia Marcuzzi in maniera esplosiva, ha salutato calorosamente i telespettatori e le due accattivanti opinioniste, Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. La stessa afferma che la prossima puntata sarà la semifinale. Inoltre annuncia che due persone si butteranno dall’elicottero. Immediatamente la conduttrice si collega con la Palapa dove ad attenderli ci sono l’inviato Alvin ed i naufraghi. La romana parla dei due nominati, Paolo e Luca. Un video riepiloga la loro ultima settimana su Playa Uva. Ognuno di loro tira acqua per il proprio mulino parlando male dell’avversario agli altri concorrenti. Brosio è apparso molto nervoso. La ciurma era tutta unanime sul far restare insieme a loro, Vismara. Maddaloni è convinto che Luca sia sempre astioso e propenso a mettere zizzania tra tutti. Stranamente Soleil si schiera dalla parte dell’ex allievo di Amici. Afferma che il giornalista non abbia lasciato nulla all’isola. Vismara è convinto del fatto che la nomination abbia dato carica a Brosio, ha tirato fuori un lato competitivo. Nel sottofondo di sente l’elicottero. Le telecamere inquadrano Nicoletta e Veronica Maccarrone, rispettivamente le compagne di Stefano e Caspar, giunte nelle spiagge honduregne per trovare i loro uomini. La conduttrice si collega con i due naufraghi che albergano all’isola che non c’è. Anche loro due durante la settimana hanno discusso a causa di un coltello. In diretta però i due hanno cercato di sdrammatizzare il tutto. Ma chi è il più forte dei due? Un video ne riassume le loro giornate fatte di tanti sforzi per procacciarsi il cibo, costruire un giaciglio e mantenere acceso il fuoco. I due naufraghi vengono invitati a salire su una barchetta per partecipare ad una prova di forza, ma non sanno che a breve soltanto uno di loro potrà riabbracciare la sua amata. Durante la settimana i naufraghi hanno messo le mani nella borsa di Brosio.

Il giornalista si è arrabbiato per il gesto che i suoi compagni d’avventura hanno fatto. Non ha digerito il fatto che gli altri abbiano preso i suoi occhiali per accendere il fuoco senza avergli chiesto il permesso. Lui sostiene che il resto della ciurma gli abbia mancato di rispetto. Vismara sostiene che il giornalista sia davvero cattivo. I due continuano a discutere animatamente. Brosio pensa che Luca abbia voluto accendere il fuoco senza di lui con il solo scopo di metterlo in ombra e prendersi il merito del gesto. Il livore tra i due naufraghi viene stemperato dalla conduttrice che cambia argomento. La Marcuzzi manda in onda un video dal quale si evince che il giornalista durante la settimana è riuscito a pescare un pesce. Brosio era talmente euforico che sembrava di aver vinto la coppa del mondo. Veronica è la prima a lanciarsi dall’elicottero. Nicoletta non vede l’ora di vedere Stefano ed anche lei si tuffa nel mare azzurro per raggiungere la terraferma. Intanto il resto della ciurma pensa che Soleil, Sara e Riccardo, mangino pezzi in più di cocco. Addirittura c’è chi pensa che loro tre si nascondano il frutto tropicale sotto ad una maglietta per nasconderlo dal resto dei concorrenti. I tre accusati si sono difesi dicendo che era marcio. Viene chiuso ufficialmente il televoto. Bettarini e Kapparoni vedono per la prima volta le loro amate. I due si sfidano in una prova abilità. A vincere la gara, è Stefano che riesce a baciare la sua Nicoletta. Kaspar non ha potuto vedere sua moglie.

Isola Dei Famosi: Paolo Brosio eliminato. Luca Vismara passa ancora indenne il televoto. Soleil diventa nuovamente leader della settimana, quindi è in semifinale!

Alessia legge il verdetto finale. Ad abbandonare definitivamente l’Isola Dei Famosi, è: Paolo Brosio. Aroon e Soleil si sfidano nella prova del fuoco. Ad aggiudicarsi la prova leader è: la Sorge. Lei quindi è la prima finalista visto che ha l’immunità e non può essere votata. Marina battibecca con Soleil. La Rosa non sopporta che Riccardo non abbia il coraggio di dire in faccia ciò che pensa realmente della Sorge. Fogli crede che l’ex gieffina sia gelosa della forza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Marina afferma che Soleil è forte, ma lei non la sopporta. Preferirebbe che l’ex cantante dei Pooh mettesse in luce i difetti della Sorge. Ariadna giunge in studio e racconta la sua avventura a l’Isola Dei Famosi in particolar modo l’astio che ha avuto con la Sorge. La conduttrice le confessa che suo figlio la sta attendendo in hotel. Brosio sbarca all’isola che non c’è. Decide di continuare il gioco e restare insieme a Stefano e Caspar. Viene aperto un televoto lampo tra i tre. Il naufrago che deve abbandonare definitivamente il gioco è Paolo Brosio. Si parte con la girandola delle nomination. Intanto Sara viene sottoposta ad un quiz di cultura generale. Se vince, potrà avere la possibilità di fare un bagno nell’acqua dolce. La Altobello risponde in maniera esatta a tutte le risposte e si aggiudica il premio. La conduttrice le dice che può portare con lei, un’altra persona. La barese afferma che ha rivalutato in queste settimane, Soleil, quindi intende condividere con lei questa meravigliosa esperienza. La Sorge intanto riceve una punizione. Durante la prova ricompensa, ha mangiato gli spaghetti quando il tempo era ormai scaduto. Quindi la produzione per punirla, le ha tolto una razione di riso ed in più la colazione che farà nell’Isla Bonita. La Sorge dunque cede la sua colazione a Riccardo Fogli e Sara Altobello. I naufraghi proseguono con le nomination. Il risultato che ne deriva è di assoluta parità. Spetta alla leader della settimana, a votarne due. Con grande felicità, la Sorge decide di mandare al televoto questa settimana, Luca Vismara e Marina La Rosa. La conduttrice comunica che tutti andranno a Cayo Paloma, dunque si sposteranno e dovranno costruire tutto. Secondo voi Soleil Sorge si sta prendendo le sue rivincite con Luca e Marina? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!