Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Sally e Wyatt a Letto Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Sally e Wyatt a Letto Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 marzo 2019: Liam chiede a Steffy di sposarlo! Emma sorpresa a rubare! Nasce un nuovo amore!

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Steffy di diventare sua moglie! Emma fotografa dei bozzetti alla Forrester e Maya la licenzia! Bill non molla e rivuole la nuora a tutti i costi! Wyatt e Sally passano una notte di trasporto e passione!

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap più longeva di sempre! Ricongiungimenti, intrighi, proposte di matrimonio, furti, misteri, amori al capolinea e nascita di nuove love story… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019! Scopriamo che Liam chiuderà “per sempre” con Hope e chiederà a Steffy di diventare sua moglie. Lei, al settimo cielo, non potrà che accettare. Emma verrà beccata da Maya intenta a fotografare i bozzetti disegnati da Thorne per la linea Hope For The Future. Furibonda, la caccerà via usando delle parole sprezzanti. Inoltre, si scoprirà il legame di parentela tra la ragazza e Justin e … tutti inizieranno a guardarla con profonda diffidenza. Intanto, Brooke e Ridge saranno molto contenti per la ritrovata felicità del figlio di Bill e della Forrester, anche se la Logan, dispiaciuta, preciserà che la serenità di una delle loro ragazze va sempre a discapito di un’altra, dal momento che sono innamorate dello stesso uomo. Hope proverà a dimenticare il suo amato buttandosi a capofitto nel lavoro, mentre Sally ritornerà a Los Angeles senza Thomas che sceglierà di ritornare con Caroline. La rossa, distrutta, si recherà in un bar pronta ad affogare tutti i suoi dispiaceri nell’alcool. Qui incontrerà Wyatt, deciso a dimenticare Katie. I due passeranno la serata insieme e … finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato e … non solo! In più la Spectra lascerà partire per sbaglio un colpo di pistola, rischiando di ferire mortalmente il figlio di Quinn. E non è tutto. Si dirà pronta a dare filo da torcere al magnate che le ha rovinato la vita. Hope scoprirà da terze persone che Liam intende sposare Steffy e sembrerà rimanerci malissimo. Il ragazzo, quando la incontrerà, la liquiderà senza darle troppe spiegazioni. Bill, venuto a conoscenza del definitivo ricongiungimento tra suo figlio e Steffy raggiungerà quest’ultima a Malibù, pregandola, con fare insistente, di ritornare al suo fianco… La ragazza proverà a liberarsi di lui, ma… non ci sarà verso! Beautiful, con le sue storie d’amore e di potere, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina intorno alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Taylor e Brooke sul piede di guerra durante le nozze di Liam ed Hope!

Quello che vedremo nelle puntate di maggio 2019 sarà davvero incredibile! Dopo diversi tira-e-molla, bugie, intrighi e macchinazioni di ogni ordine e genere, Liam Spencer prenderà finalmente la sua decisione ultima e … sceglierà di portare all’altare Hope Logan! E vi annunciamo che la cerimonia sarà molto particolare in quanto, tra gli invitati, figureranno due insospettabili e cioè… Taylor e Steffy Forrester! Proprio così! Hope ed il suo amato, di comune accordo, sceglieranno di invitare madre e figlia alle nozze per dimostrare di voler chiudere, una volta e per sempre, un capitolo molto doloroso della loro vita, fatto di bisticci e lotte continue. Vorranno, in questo modo, porre fine a tutte le rivalità. E se le due ragazze avranno modo di dimostrare grande maturità, un po’ meno saranno capaci di fare le rispettive madri… sappiamo, attraverso gli spoiler pervenuteci, che Taylor e Brooke, oltre che a litigare tutto il tempo ed a lanciarsi pungenti frecciatine, dimostreranno di non volersi affatto riappacificare. La Hunt inviterà la figlia a non mollare ed a fare di tutto per riprendersi il padre di sua figlia. La Logan, dal canto suo, ribadirà che Liam è sempre appartenuto ad Hope… E.. come si svolgerà la cerimonia? Filerà tutto liscio come l’olio? Non proprio…

Le anteprime segnalano che Hope solleciterà la madre a restare tranquilla e serena. Ma non ci sarà verso perché la donna non riuscirà a restare impassibile di fronte alle continue provocazioni della sua antagonista. Taylor, inoltre, cercherà di avere un’ultima conversazione con il figlio di Bill qualche ora prima delle nozze, ma verrà sorpresa proprio dalla Logan, che la trascinerà senza perdere tempo dalla dependence alla cucina. Tra le due signore voleranno parole molto forti e … la torta nuziale nelle vicinanze, farà il resto! La cerimonia che seguirà poi, per fortuna, si svolgerà come da tempo immaginato da Hope e Brooke e cioè senza interferenze. Taylor, nel bel mezzo della suddetta lotta a torte in faccia, verrà ammonita pesantemente da Steffy. E quando sopraggiungerà Hope, farà altrettanto con la mamma. Le due giovani le daranno delle immature e le inviteranno a chiedersi scusa a vicenda. Steffy, poi, riuscirà a trascinare la psichiatra nel salotto della casa di Brooke, ove verrà allestito il tutto e la inviterà ad accomodarsi ed a non creare ulteriori problemi. Anzi, la esorterà a sostenerla moralmente dal momento che si ritrova spettatrice del coronamento dell’amore tra Liam, il suo amato, e Hope, sua sorellastra e rivale. Taylor, profondamente imbarazzata, le chiederà perdono e loderà la figlia per il coraggio e la determinazione nel volersi scrollare di dosso il passato alle spalle. Steffy, poi, dopo essersi resa conto di essere stata troppo dura con lei, cambierà atteggiamento e dirà che l’aiuterà a riprendersi dallo squilibrio nervoso che l’ha colta alla sprovvista. La pregherà di non provare dispiacere per la sua vita sentimentale. Aggiungerà che la decisione di lasciar andare Liam tra le braccia di Hope è stata anche sua… E preciserà che la richiesta della Logan di invitare entrambe al matrimonio è stata dettata dalla sincera volontà di giungere alla pace e non da una sottile vendetta per umiliarla pubblicamente. Taylor, a queste parole, però, non ci vedrà più. E in preda alla rabbia, definirà la piccola Logan ” il clone di sua madre”. Per lei, si maschera di finta virtù -e non di lingerie come faceva la moglie di Ridge- per attirare gli uomini nelle sue grinfie, ma… è pur sempre una arpia.

Intanto, la cerimonia avrà inizio. Carter chiederà ai presenti se conoscono le motivazioni per cui il matrimonio non debba essere celebrato. Wyatt, scherzando, prometterà di restare in silenzio. Gli invitati, ad uno ad uno, pronunceranno parole di incoraggiamento per i futuri sposi. E quando sarà la volta di Steffy, regnerà il silenzio assoluto… La ragazza ringrazierà Hope per averla invitata e nel rivolgersi a Liam, padre della piccola Kelly, affermerà di essere certa che non trascurerà la loro bambina… E che sarà capace di costruire, con il suo impegno, una felice famiglia allargata. Hope, poi, prenderà la parola, pronunciando i voti. Ringrazierà il suo amato per il profondo amore che ha portato nella sua vita. Nel suo cuore, sente che tale sentimento li guiderà molto lontano. Ed aggiungerà che la loro casa sarà sempre aperta a Steffy ed a Kelly… Bill, intanto, alla Spencer Publications, sarà in compagnia di Justin, intento a leggere dei documenti. E apparirà molto nervoso. Il suo fidato collaboratore, vedendolo molto distratto, cercherà di farlo ritornare alla calma… E gli dirà che Liam, dopo tutto quello che ha fatto, non avrebbe mai potuto invitarlo al suo matrimonio… Lo Spencer affermerà di essere molto dispiaciuto… Certo, non si aspettava un perdono in pompa magna ma almeno un piccolo cenno, un timido riavvicinamento… Justin risponderà di essere convinto che, un bel giorno, i due potranno tornare ad avere un rapporto normale e sereno. Bill affermerà di augurarselo… Ed aggiungerà di non desiderare altro che il perdono dei suoi figli… E ci chiediamo. Riuscirà a guadagnarselo? Gli spoiler annunciano di si, ma… con grandi sforzi e fatica! A breve, infatti, Katie sposerà Thorne Forrester e con l’aiuto del suo nuovo marito, ingaggerà una lotta contro lo Spencer per togliergli la custodia di Will! Lo definirà un pessimo padre e per questo, cercherà di allontanarlo dal bambino! E Liam e Wyatt a favore di chi si schiereranno? Staremo a vedere!

E adesso, andiamo a scoprire che cosa accadrà a fine marzo 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, trama puntate: Steffy e Liam decidono di sposarsi! Maya licenzia Emma ed Hope la riassume pur sapendo che è una Barber! Bill chiede alla nuora di non commettere l’errore più grande della sua vita, mentre Wyatt e Sally trascorrono una turbolenta serata insieme!

Liam sceglierà di ripartire da Steffy. Ad Hope non resterà che digerire l’ennesima delusione sentimentale ed in più, affrontare degli inaspettati imprevisti sul lavoro. La ragazza, a tal proposito, scoprirà che Emma è una Barber e che ha fotografato i bozzetti disegnati da Thorne! Wyatt e Sally dimostreranno di avere non poche cose in comune… dalla sfortuna in amore al rancore nei confronti di Bill. Intanto, quest’ultimo piomberà a casa della nuora con un unico obiettivo: convincerla a non sposare Liam in quanto è destinata a lui… E poi? Cosa vedremo ancora? Non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per scoprirlo!

  • Lunedì 25 marzo 2019: Emma, mentre balla, colpisce Xander con un pugno, ferendolo. Julius, Maya e Vivienne scoprono che il ragazzo si è fatto male e corrono in suo aiuto. La Logan scopre, così, che il nuovo tirocinante è un parente degli Avant. Maya, poi, si premura di procurare del ghiaccio per suo cugino, mentre il ragazzo si diverte a prendere in giro la nuova stagista per le sue doti… da pugile. Brooke fa visita a Steffy. La Logan s’intenerisce alla vista di Kelly. Non nasconde di essere molto emozionata, felice di poter cullare una creatura così piccola ed indifesa. Poi, le due si soffermano a parlare della situazione di Hope e Liam… Steffy dice di essere perfettamente consapevole di come sta soffrendo Hope adesso che Liam ha scelto di restare a Malibù. Si dice molto dispiaciuta… Nel contempo, è felice per Kelly che può vivere sotto lo stesso tetto del papà… E’ certa che anche Hope troverà la sua anima gemella… Brooke ammira le sue parole… Dice di augurarsi che tutti i membri della famiglia troveranno, prima o poi, la via della felicità. Quando Brooke se ne va, ecco arrivare Hope con un pensiero per la sua nipotina. Le due rivali parlano del più e del meno e Steffy ammette di essere molto assonnata e stanca. Poi, si avvicina alla sua bambina, mentre la Logan, improvvisamente, viene colta da una brutta malinconia. Thorne e Katie parlano di Wyatt e di come la storia si sia conclusa troppo presto… Katie precisa di non voler iniziare una nuova relazione. E’ una madre single ed una grande lavoratrice e non ha paura di affrontare tutto da sola… Thorne dice di saperlo, ma aggiunge che tutto potrebbe essere ancora più facile con un uomo al suo fianco maturo e responsabile. Poi, lo stilista diventa improvvisamente nostalgico e ricorda i bei tempi passati al fianco di Darla. Addolorato, rammenta la morte di Aly ed ammette di soffrirci ancora. Propone così a Katie di portare il piccolo Will al “Monster Truck Show”. Lei, senza farselo ripetere due volte, accetta… E parte un nuovo lungo bacio…
  • Martedì 26 marzo 2019: Liam bussa alla porta di Hope desideroso di chiarirsi con lei. Incontra Brooke che lo prega di non insistere… La ragazza è a lavoro ed è molto concentrata sul rilancio della sua linea. Ridge, invece, da’ il suo benvenuto a Xander, accompagnato da Maya ed Emma. Gli dice che lo destinerà alla linea di Hope, che necessita di idee innovative. Maya riceve un messaggio da Thorne che non riesce a rintracciare Hope da diverse ore. Ridge si impensierisce… Ha forse in mente qualche gesto estremo? Maya lo rincuora: l’ha vista e sa per certo che saprà riprendersi come ha sempre fatto. Ciò, però, non basta a tranquillizzare lo stilista che chiede alla Avant di vegliare su di lei… Emma e Xander restano soli al tavolo delle conferenze. Iniziano a punzecchiarsi, dimostrando di essere molto complici. Poi, escono a fare un giro per famigliarizzare con gli altri tirocinanti. Ridge torna a casa, pronto a rimettersi a lavoro. Dice alla moglie di aver conosciuto il cugino di Maya, Xander Avant, nuovo stagista della Forrester. Afferma di essere stato interrotto tantissime volte in ufficio e di non essere riuscito a terminare il suo lavoro. Lei lo guarda innamorata e, sorridendo, rivela di essere passata a Malibù da Steffy e di aver conosciuto finalmente la piccola Kelly. Aggiunge che la neo-mamma sta bene ed è in forze. Solo un po’ assonnata per le troppe notti passate in bianco. Poi spiega di aver saputo che Hope è passata a far visita alla sorellastra, pronta a portare un regalino alla nipotina. Ridge afferma di ammirare profondamente la saggezza di Hope, felice per come stia cercando di superare il brutto momento che sta vivendo. I due, felici, si abbracciano promettendosi amore eterno…
  • Mercoledì 27 marzo 2019: Steffy è ancora in compagnia di Hope, estasiata dalla bellezza e dalla dolcezzza della piccola Kelly. La Forrester sollecita la sorellastra a prendere in braccio la nipotina ma lei si rifiuta… Non si sente ancora pronta per una cosa del genere, la vede troppo piccola ed indifesa. Kelly, così, viene riportata in camera sua mentre Hope, rimasta sola in salotto, non smette di osservare la gigantografia di Steffy e Liam insieme… La Forrester, poi, spiega che la sua vita è totalmente cambiata con l’arrivo della sua piccolina… Solo due settimane fa, stava per perdere Liam. La rivelazione di Wyatt e la nascita di Kelly hanno sistemato tutto. Aggiunge che la paura che ha provato dopo la brutta caduta provocata indirettamente da Bill Spencer è stata qualcosa che non dimenticherà mai. Quando è arrivata in ospedale e le è stato comunicato che avrebbe dovuto affrontare un parto difficile, le è crollato il mondo addosso al sol pensiero di abortire una seconda volta come già successo in passato… Bill ha giocato sporco. Ma per fortuna, anche grazie a Wyatt, la verità è venuta a galla. Ha fatto credere a tutti che stesse intrattenendo una relazione con lui. Niente di più falso. Hope prende la parola e dice che si era ripromessa, una volta ritornata a Los Angeles, di non interferire per nessun motivo nella vita di Liam. Questa promessa è ancora valida. Steffy sorride e la ringrazia vivamente… La figlia di Brooke, poi, aggiunge che se un giorno il ragazzo dovesse decidere di ritornare tra le sue braccia, lei sarà pronta a perdonarlo. Ma, adesso, sa che non può e non deve interferire. Li vede felicissimi insieme. Hanno formato una famiglia che li rende appagati e sereni. E lei, in quanto ex di Liam, non è nessuno per cambiare lo status quo delle cose.. Liam arriva a casa in quel preciso istante, felice di vedere le donne più importanti della sua vita conversare e confrontarsi. Quando il giovane Spencer resta da solo con Hope, ha modo di indagare sul suo reale stato d’animo. La stilista afferma di fare il tifo per Kelly… E’ normale. Prova ancora qualcosa per lui…. Liam la interrompe per augurarle di trovare una persona in grado di renderla veramente felice. Ed è certo che il vero amore arriverà all’improvviso, quando meno se lo aspetta… Hope crede che ce ne sia soltanto uno adatto a lei, ma non vuole approfondire l’argomento. Lo informa che non potranno più lavorare insieme per la Hope For The Future in quanto starebbe malissimo al sol pensiero di vederlo ogni giorno a stretto contatto con lei. Liam la tranquillizza, capisce benissimo cosa vuole dirgli. Quindi, si salutano. Hope esce di casa ed inizia a camminare. Poi si ferma mentre le lacrime le rigano il volto…
  • Giovedì 28 marzo 2019: Brooke e Ridge, a letto insieme, osservano le foto della piccola Kelly. La Logan è felice di essere diventata “nonna acquisita” e si augura di essere chiamata nonna dalla sua nipotina… Dice di essere felice del fatto che presto Steffy e Liam si sposeranno. Ciò non toglie, però, il fatto di essere molto preoccupata per Hope che si ritrova a dover metabolizzare l’ennesima delusione della sua vita… Passano poi a parlare di un messaggio di Thomas che ha fatto sapere loro di aver ritrovato la serenità al fianco di Caroline. Chissà come l’avrà presa Sally Spectra! Anche Steffy e Hope vengono messe al corrente del ritorno di fiamma tra il Forrester e la Spencer e questa notizia non può che renderle felici, soprattutto perché di mezzo c’è un bambino, il piccolo Douglas. Più tardi, Liam ritorna a casa da sua moglie e la ritrova intenta a coccolare la piccola Kelly. Il giovane si avvicina adagio… Le porge un bellissimo anello e le chiede di diventare sua moglie. Lei, scioccata dal gesto, si sfila il gioiello per scherzo, per fargli rifare la proposta… Poi i due finiscono per darsi un lunghissimo e passionale bacio… Wyatt è al bar, deciso a bere qualcosa per riprendersi dalla rottura con Katie. Incontra Sally. E’ a pezzi per essere stata mollata da Thomas a New York. Vedendola sconvolta, Wyatt le propone di passare a casa sua. Potrà dormire da lui se vuole… Lei inizia a trattarlo con disprezzo. Dice che Bill, con la bugia della finta malattia di Caroline, ha rovinato per sempre la sua felicità con Thomas. E per questo motivo, vuole tutti gli Spencer lontano dalla sua vita. Wyatt, poi, le chiede che cosa l’abbia spinta a ritornare da sola a Los Angeles: lei dice che non poteva rimanere nella stessa città di Thomas. E adesso, è pronta a battagliare contro Bill per riprendersi ciò che le è stato ingiustamente sottratto. Wyatt, vedendola furibonda, tenta di calmarla. Ma il tutto si rivela inutile. Durante un piccolo scontro, a Sally cade la borsa a terra e… il fratello di Liam si accorge che è armata! Lei raccoglie la pistola da terra e continua a gesticolare in maniera concitata, fino a che… uno sparo parte per caso facendo spaventare entrambi!
  • Venerdì 29 marzo 2019: Sally arriva a casa di Wyatt. E’ furiosa e non riesce a contenere la rabbia ed il rancore che nutre ancora oggi, a distanza di mesi, verso Bill che ha distrutto, per un suo capriccio, tutti i suoi sogni di carriera. Poi, lascia partire un colpo che colpisce, per fortuna, un quadro lasciando Wyatt senza parole. Il ragazzo prova a tirarle su il morale e stappa una bottiglia di vino, invitandola a festeggiare… A fine serata, i due si scambiano un bacio molto appassionato, dimostrando di piacersi. E non poco… Wyatt, poi, le parla dei suoi problemi con Bill e lei comincia il discorso “Thomas- Caroline”. Maya e Thorne sono al lavoro, intenti a vagliare i modelli disegnati fino a quel momento. La Avant scopre che il cognome di Emma, la nuova stagista, è Barber. Ed inizia ad insospettirsi. Poi si accorge che la ragazza ha un collegamento aperto sul computer con Justin e va a parlarle… Emma, intanto, è alle prese con le modelle. E fa di tutto per renderle più armoniose e meno impacciate nel loro ruolo di testimonial della Hope For The Future. Xander, sopraggiunto in quel precico istante, la riempie di complimenti. Hope arriva, pronta ad ammirare quanto hanno lavorato sodo i suoi dipendenti. Emma spiega di aver voluto conferire uno stile diverso alla sfilata delle ragazze. E tutto ciò, con l’aiuto della musica che consente loro di avanzare in passerella con più scioltezza. Xander mette un disco e la sfilata ha inizio. Hope resta molto colpita dalle idee innovative della ragazza e la spinge a dare il meglio di sé. Quando la Logan, più tardi, viene a conoscenza del legame di parentela con Justin Barber, ecco che inizia a preoccuparsi… Emma, intanto, è sola nello studio fotografico, felice per i complimenti ricevuti. Al settimo cielo, inizia a fotografare alcuni bozzetti con l’intento di riprendere il suo lavoro a casa. Maya sopraggiunge in quel preciso istante e va su tutte le furie. Le ricorda che gli schizzi devono restare segreti… nessuno può fotografarli. La giovane prova a difendersi, ma la Avant non glielo consente… Le chiede a bruciapelo se è imparentata con Justin e lei conferma, affermando di essere sua nipote. Non ha mai raccontato a nessuno questo particolare per non vedersi la strada sbarrata alla Forrester a priori. La moglie di Rick, profondamente scossa, dice che non permetterà allo Spencer di rovinare la vita ad Hope. E furibonda, la caccia via a malo modo dall’ufficio, invitandola a cercarsi un altro lavoro.
  • Sabato 30 marzo 2019: Wyatt e Sally si baciano con passione e finiscono a letto insieme. Ad un tratto, la rossa si blocca, affermando di non volersi gettare a capofitto in un flirt con lui data la repulsione naturale che ha verso la famiglia Spencer… Wyatt le ricorda di essere stato lui stesso “usato” dal padre… Sally si sfoga, affermando di essere stata manipolata anche lei. Da chi? Da Thomas… come un oggetto da buttare via per arrivare al suo unico scopo: Caroline… D’un tratto i due finiscono per baciarsi di nuovo ma Sally interrompe il tutto affermando di non essere una donna da conoscere… Wyatt ribatte sostenendo di essere disposto ad offrirle amicizia fino a che non saprà dargli qualcosa di più. Hope, intanto, insiste con Thorne. Ha scoperto che Emma è una Barber… che legame di parentela ha con Justin? Maya, invece, dopo aver visto la stagista fotografare i bozzetti della Hope For The Future, va su tutte le furie e la licenzia. Il braccio destro di Bill, intato, alla Spencer, loda le virtù della nipote con Alison quando, ad un tratto, riceve un messaggio che lo fa tremendamente preoccupare. Xander prende le difese della ragazza che spiega di aver fotografato le bozze solo per continuare egregiamente il suo lavoro di abbinamento abiti e musica a casa. Hope, alla fine, messa al corrente di tutto, decide di farle continuare il tirocinio. Ma tuona contro di lei, affermando che, da quel momento in poi, sarà sorvegliata a vista. Justin arriva alla Forrester, allarmato dal messaggio della nipote. E quando incontra Maya e gli altri, viene ingiustamente accusato di essere il mandante del furto degli schizzi! Lui, indignato, si discolpa da ogni accusa, affermando che mai e poi mai arriverebbe a fare una cosa del genere. Non intende usare sua nipote per dare filo da torcere ai rivali di Bill. Hope, alla fine, visibilmente stressata e provata dagli ultimi avvenimenti, conferma la sua intenzione di trattenere la giovane. Emma, a fine serata, resta da sola con Xander e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei… Justin, invece, esorta la ragazza a non permettere ai suoi superiori di farsi trattare come uno straccio…
  • Domenica 31 marzo 2019: Brooke rivela a sua figlia che Steffy e Liam intendono mettere da parte i dissidi che ci sono stati tra loro e sposarsi. Hope non ne sembra molto meravigliata, è la normale conclusione di un rapporto. Ridge, sopraggiunto proprio in quel momento, si definisce felice per la ritrovata serenità di sua figlia. La ragazza capisce e chiede comprensione in quanto la rivelazione di Wyatt ha distrutto tutto… Ridge la invita a non mollare. Il bello, per lei, deve ancora venire… Hope, però, non è pronta a vedere quello che sarebbe stato il suo sposo tra le braccia di un’altra. Quando la ragazza se ne va, Brooke si rende conto che la felicità di una figlia è legata allo sconforto di un’altra. Sally si sveglia a casa di Wyatt e si mette subito all’opera, pronta a preparare la colazione. Si scusa per aver bevuto troppo e non esita a scagliarsi contro Thomas. Anche Wyatt ha qualcosa da ridire sul suo conto… Più tardi, il figlio di Quinn è alle prese con il buco nel muro fatto dal proiettile dalla Spectra. I due ragazzi si promettono di cambiare le loro vite in bene ed a non pensare agli errori passati… Liam è a Malibù con Steffy. I due, contenti come non lo sono stati mai, si dedicano ai preparativi delle nozze. Liam vuole una cerimonia in cui tutti possano divertirsi… Steffy, invece, propende per qualcosa di più tranquillo. I due ridono e scherzano, mostrandosi molto complici. Successivamente, il ragazzo si reca alla Forrester per discutere con Carter sugli ultimi dettagli… Qui incontra Hope…La liquida in fretta, scusandosi per non averla messa al corrente di persona delle sue nozze con Steffy. Quest’ultima è sola in casa. D’un tratto, si ritrova Bill davanti che le rimprovera di non aver pensato a cambiare le serrature… Steffy lo implora di andarsene immediatamente, altrimenti chiamerà la polizia. Lo Spencer dice di essere venuto a conoscenza dell’imminente matrimonio. La prega di non farlo, in quanto è destinato a lui, non a Liam. Steffy spalanca gli occhi guardandolo incredula…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La morte di Caroline Spencer! Hope e Thomas faranno coppia? Confronto tra Sally ed un suo ex…

Dagli Stati Uniti arriva una notizia che mai avremmo voluto darvi circa un personaggio al femminile della soap opera più longeva di sempre… Stiamo parlando di Caroline Spencer! Nipote del potente Bill e madre del piccolo Douglas, la giovane e promettente stilista perderà la vita! E questa volta, non si tratterà di un intrigo dello zio… sarà amara e cruda verità! Già da un po’ di tempo, circolava un rumor sul web secondo cui qualcosa di veramente drammatico e sconvolgente avrebbe cambiato per sempre la vita dei Forrester e degli Spencer… Bene, adesso sappiamo di cosa si tratta… Le anteprime segnalano che Caroline andrà via “silenziosamente”, ovvero la sua dipartita non sarà trasmessa sui teleschermi dal momento che la sua interprete, Linsay Godfrey è da mesi impegnata nella soap opera “Days Of Our Lives”. Pertanto, la morte del personaggio da lei interpreto in Beautiful avverrà off screen. Ma… cosa accadrà di preciso? Come vedranno a breve i telespettatori statunitensi, Bill e Taylor riceveranno due telefonate che li lasceranno letteralmente sconvolti, basiti. In seguito, Thomas ed il figlioletto Douglas ritorneranno a Los Angeles e dai loro volti, non trasparirà nulla di buono! Il ragazzo, in seguito, armandosi di forza e coraggio, riferirà ai suoi cari che la sua amata è stata colta da una morte improvvisa, legata ad un trombo coagulatosi nel sangue…

I Forrester e gli Spencer, uniti nel dolore, decideranno di mettere da parte rancori e bisticci per organizzare una veglia funebre in memoria di Caroline. Thomas sarà distrutto… Non troverà la forza per raccontare al suo bambino l’accaduto. A sostenerlo, ci penserà Hope la quale gli dirà di poter comprendere perfettamente il suo stato d’animo dato che a devastare la sua vita è stata una prematura perdita: la morte, subito dopo il parto, della piccola Beth. Come ben sapete, in realtà la piccina non è affatto volata in cielo… All’insaputa di tutti, è stata rapita dal dottor Reese Buckingham e data in adozione a Steffy Forrester che, ignara a sua volta della feroce macchinazione, l’ha ribattezzata Phoebe, in onore della sorella defunta. Fatto sta, che la giovane Logan entrerà molto in sintonia con il piccolo Douglas, arrivando a considerarlo più di un nipotino… Steffy, invece, non ci sarà in tali tristi momenti… La ragazza sceglierà di volare alla volta di Parigi insieme alle sue figliolette per dimenticare Liam e concentrarsi sulla sua carriera e sulla vita da mamma “single”. Per quanto riguarda Bill Spencer, invece, sappiamo che il potente editore sarà devastato dai sensi di colpa quando ripenserà ad un suo intrigo passato…

I telespettatori più attenti ricorderanno sicuramente la storyline legata alla finta malattia di Caroline, escamotage utilizzato dal magnate per far lasciare Thomas e Sally e per distruggere la maison che quest’ultima intendeva ricostruire con l’aiuto del figlio di Ridge. Thomas, vedendo l’uomo molto triste e giù di morale, passerà a trovarlo e gli dirà che la ragazza ha continuato ad amarlo ed a stimarlo nonostante tutto ed anche quando non se lo meritava affatto… E che da tempo lo aveva perdonato per averla usata per i suoi loschi scopi personali… Anche Ridge non prenderà affatto bene la morte della giovane che, per giunta, è stato uno dei suoi più grandi amori… L’uomo, in un momento di nostalgia, confiderà a Brooke di averla amata tantissimo… La ricorderà come una ragazza sempre allegra, carica di gioia, di risate e di emozioni. E la ricorderà affettuosamente anche per la sua passione sconfinata per il lavoro, per il mondo e per le persone a cui voleva bene. Ammetterà, infine, di non aver mai conosciuto nessun’altra come lei… E ci chiediamo… Caroline è morta improvvisamente. E’ volata via senza alcun “preavviso”… Ciò, per molti, pone le basi per una sua possibile “resurrezione”… Accadrà davvero così, come capitato a tantissimi altri personaggi della serie? Staremo a vedere! A Beautiful… mai dire mai!

E adesso, soffermiamoci su Thomas Forrester, ora interpretato dall’attore Matthew Atkinson che ha preso il posto di Pierson Fodé. Il fratello di Steffy, come poc’anzi preannunciato, ritornerà ad animare le vicende della soap con il suo bambino. Sappiamo che resterà molto colpito dal modo in cui Hope riuscirà ad approcciarsi al piccolino. La ragazza, scossa dalla “morte” della sua bambina, inizierà a comportarsi con Douglas come se fosse suo figlio… Per molti, le interazioni dolci e romantiche che ci saranno tra loro fungeranno da apripista per una nuova love story… Come qualcuno di voi certamente ricorderà, qualche anno fa lo stilista si fece avanti con la bella Hope. Lei, però, innamoratissima di Liam, rifiutò le sue avances. Dunque, nelle puntate in onda sulla CBS sta per delinearsi un nuovo triangolo amoroso? Crediamo proprio di si! Liam, infatti, dopo la partenza di Steffy, sta provando pian piano a ricostruire il suo matrimonio con Hope, raffreddatosi improvvisamente a seguito della scomparsa di Beth… Gli spoiler in merito a questo nuovo intrigo sentimentale sono ancora molto avari… indagheremo e vi forniremo tutte le news!

Un ultimo accenno merita, infine, la ex coppia formata da Sally e Thomas. Si perché negli episodi in onda oltreoceano, la rossa della serie risulta felicemente fidanzata con Wyatt Spencer che, con l’aiuto inatteso di Bill Spencer, la sta aiutando a ricostruire la sua casa di moda. Le anteprime segnalano che, a breve, i fans vedranno la ragazza recarsi da Eric, suo ex datore di lavoro, ed ammettere di non aver mai digerito di essere stata “usata” e poi “scaricata” da Thomas. Quando il fratello di Steffy ritornerà a Los Angeles a seguito della morte della sua amata, gli spoiler indicano che, finalmente, ci sarà spazio per i chiarimenti. La nipote di Shirley lo abbraccerà fortissimo e gli augurerà tanta felicità, la stessa che lei è riuscita a raggiungere al fianco di Wyatt che dipingerà come un ragazzo forte, determinato… meraviglioso! La rossa gli chiederà scusa per aver, qualche volta, pensato male di lui. E chiederà perdono anche al piccolo Douglas, affermando di averlo fatto soffrire per i suoi non sempre “accettabili” comportamenti passati… Il ragazzo apprezzerà le sue parole ed entrambi, finalmente, si sentiranno in pace con le loro coscienze!

Beautiful non finirà di mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo e dettagliato excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019. Quali emozioni e svolte ci terranno incollati al piccolo schermo? Sappiamo che Justin e Bill si confronteranno sulla decisione di Liam di sposare Steffy e sul tirocinio di Emma Barber alla Forrester Creations. Intanto quest’ultima legherà sempre più con Xander, dimostrandosi molto attratta. Tra i due scapperà anche un bellissimo bacio… Taylor raggiungerà sua figlia e le parlerà non solo del totale insuccesso della terapia che sta seguendo ma anche del fatto che gli incubi legati alla notte dello sparo a Bill continuano a tormentarla, sia di giorno che di notte. Teme di finire dietro alle sbarre e se ciò accadesse, non resisterebbe un solo giorno. Pregherà la figlia di far sì che Bill non cambi mai idea sulla decisione di tacere… Il magnate, poi, raggiungerà la giovane e le farà una nuova proposta che… pare che suonerà come una vera e propria minaccia. Liam vorrà essere sicuro del fatto che Hope non stia soffrendo per la sua decisione di sposare Steffy. E quando la raggiungerà, lei lo spiazzerà chiedendogli di ritornare a lavorare per Hope For The Future. La Forrester, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie ed inviterà il suo amato ad evitare di lavorare a stretto contatto con la sua ex… Potrebbe sgretolare ciò che di bello sono riusciti a costruire… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 ottobre 2019: Il Dramma di Severo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio! Severo in povertà! Isaac lascia Antolina, ma...