Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Joshua e Annabelle si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Joshua e Annabelle si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 marzo 2019: Jessica cerca di separare Romy e Paul. Joshua e Annabelle escono e…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Joshua non resiste al fascino della Sullivan e la bacia! Alicia e Viktor progettano di sposarsi! Jessica si scopre innamorata di Paul e fa di tutto per distruggere la sua felicità con Romy! Henning inizia a sedurre Xenia… André rischia grosso…

Con il bacio tra Annabelle e Joshua ed i turbamenti d’amore di Denise, prende il via, ufficialmente, il triangolo sentimentale della nuova stagione della soap bavarese, la quindicesima! Come indicano le anticipazioni Tempesta d’amore, saranno i sentimenti il filo conduttore delle vicende che caratterizzeranno le puntate in onda su Rete 4 da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019. E tra vendette, manipolazioni, delusioni, baci appassionati, corteggiamenti serrati e prese in giro, ci aspettano appuntamenti ricchi di svolte e di colpi di scena! Partiamo col dirvi che la furba e cinica Annabelle riuscirà a guadagnarsi un appuntamento con Joshua al quale ruberà un bacio molto appassionato. La dolce e sensibile Denise, intanto, si scoprirà innamorata di lui e prenderà sempre più consapevolezza che il suo amore per il ragazzo è… impossibile. Henning consiglierà al figlio adottivo di non legarsi alla Sullivan. Ed a se stesso, prometterà che non se ne andrà fino a quando non avrà terminato il suo piano. Inoltre, il vecchio Winter si avvicinerà sempre più a Xenia, arrivando a corteggiarla spudoratamente. Lei, stranamente, si lascerà sedurre dalle sue lusinghe. Alicia farà una brutta scoperta ma sceglierà di non pensare più al passato ed a tutto ciò che l’ha fatta soffrire. Viktor riceverà una interessante proposta di lavoro che lo porterà a trasferirsi in Austria. La Lindbergh si dirà felice di seguirlo. I due, poi, decideranno di organizzare il loro matrimonio! Jessica si sentirà sempre più sola ed inizierà a distruggere la serenità di Paul e Romy. Farà di tutto per attirare il ragazzo nelle sue grinfie. Michael ritornerà in paese e dimostrerà di voler chiudere con sua moglie. André, per sfuggire al carcere, chiederà “aiuto” alla terapeuta dei coniugi Niederbuhl ma non tutto andrà secondo quanto previsto…Werner continuerà a mostrarsi freddo e scostante nei confronti del giovane Winter. E quando scoprirà che, a suo dire, abbia cercato di plagiare Valentina, andrà su tutte le furie. Natascha e André si convinceranno che vi sia un bambino rinchiuso nell’armadietto di Jessica. I due, poi, si renderanno conto, con grande stupore, che si tratta di una bambola che imita il comportamento dei neonati! Annabelle chiederà a Boris, venuto nel frattempo a conoscenza degli intrighi della madre legati all’aborto di Alicia, di aiutarla a portare a termine la sua tesi di laurea. Pur di raggiungere i suoi scopi, la ragazza si vedrà costretta a mentirgli… La soap tedesca aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2019: Joshua diventa ufficialmente un Saalfeld! E viene chiamato a schierarsi contro Christoph!

Le puntate che andranno in onda nel mese di maggio 2019 saranno ricche di colpi di scena ed esse si baseranno non solo su triangoli amorosi ed intrighi sentimentali… Ma anche su macchinazioni di potere. Sappiamo che il protagonista della quindicesima stagione, Joshua Winter, si ritroverà coinvolto in una serie di vicende molto movimentate. Il ragazzo deciderà di stabilirsi in pianta stabile al Furstenhof per avere la possibilità di indagare, una volta per tutte, sulle sue origini. Qui inizierà, come ben sappiamo, una relazione con la crudele quanto cinica Annabelle Sullivan e stringerà un’amicizia molto speciale con Denise Saalfeld. Riuscirà ad entrare nel cuore di Valentina, sua sorellastra e di Eva per il suo carattere intraprendente, ma… non in quello di Werner che, invece, non smetterà di trattarlo con freddezza, complice, come ben sappiamo, il suo passato, oscuro ed ambiguo…

Negli episodi che Rete 4 trasmetterà in primavera le cose sono, fortunatamente, destinate a cambiare. E non in peggio! Tutto comincerà quando Joshua, che come ben sappiamo è un ragazzo coraggioso e determinato, salverà la vita al nonno, rischiando di morire. L’anziano albergatore capirà di essere stato troppo duro e scortese nei suoi riguardi e deciderà di sorprenderlo con un gesto inaspettato. Gli spoiler, fino ad un po’ di tempo fa, mantenevano, intorno alla faccenda, l’assoluto riserbo… finalmente, adesso, sappiamo che cosa sceglierà di fare! Le anteprime rivelano che il Winter verrà finalmente accettato dalla famiglia Saalfeld e riconosciuto come suo membro. In altre parole, il ragazzo cambierà il suo cognome! Werner e Robert, inoltre, gli garantiranno anche il diritto di entrare nella dirigenza del prestigioso hotel a cinque stelle. E lo includeranno nel circolo dei comproprietari! Il fidanzato di Annabelle, per la gioia di quest’ultima, riceverà ben il 10% delle quote del Furstenhof! In tal modo, potrà contare su una sicurezza ed agiatezza economica mai avute prima…

Il suo momento di felicità, però, come lasciano trapelare le anteprime, durerà ben poco. Qualcuno inizierà a non essere felice della sua ingombrante presenza tra i corridoi dell’albergo e … tra coloro che non ne saranno affatto d’accordo, figureranno Christoph e Xenia. Quest’ultimo in particolare cercherà in tutti i modi di ostacolare l’ascesa di Robert, Werner e Joshua. E non riuscendoci con le maniere “dure”, proverà a servirsi dell’arte della manipolazione. Con l’auto di Annabelle, cercherà di ingraziarsi il ragazzo. E un giorno, chiederà alla figlia, di spingersi oltre, di farlo cadere totalmente nelle sue grinfie per poi derubarlo… Quando, poi, Christoph finirà sotto processo per essere stato accusato di aver tentato di uccidere Tobias avvelenandolo, al Furstenhof, nell’area dirigenza, si aprirà un dibattito: obbligare Christoph a cedere le proprie azoni per non danneggiarne l’immagine dell’hotel? Werner, Robert e Xenia, decise ad incastrare il loro acerrimo nemico una volta per tutte, saranno a favore della mozione di sfiducia, mentre Joshua, buono come è, vorrà vederci chiaro sul tentato omicidio. E sarà così che su di lui penderà la decisione ultima. Il giovanotto, dunque, si sentirà diviso tra il desiderio di scoprire la verità e quello di non deludere i suoi più stretti famigliari. Pertanto, chiederà al padre un po’ di tempo per tirare le somme. In tal modo, potrà condurre in tutta calma delle indagini top secret sul citato avvelenamento del cugino di Romy. A quest’ultimo, intanto gli verrà comunicata una terribile notizia: la possibile perdita dell’uso della gamba incidentata… Joshua, alla fine, riuscirà ad appurare il vero. E farà la sua scelta… che… sarà a favore o sfavore dell’ex di Alicia? Vedremo… Vi aggiorneremo il prima possibile!

E adesso, leggiamo tutto ciò che ci riserverà, in fatto di emozioni forti e colpi di scena, la trama delle puntate agli sgoccioli di marzo 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 25 al 31 marzo 2019, trama puntate: Joshua e Annabelle escono insieme e finiscono per baciarsi! Henning ha oscure intenzioni e inizia a corteggiare spudoratamente Xenia! Alicia e Viktor decidono di chiudere con il loro doloroso passato e di concentrarsi sul futuro. André è sempre più nei guai. Il rapporto tra Romy e Paul messo a dura prova da Jessica!

Joshua bacerà Annabelle, Jessica si scoprirà pazzamente innamorata di Paul e farà di tutto per attirarlo nelle sue grinfie. Alicia e Viktor, nonostante le dolorosissime scoperte che faranno, troveranno la forza per sorridere e per progettare alla grande la loro vita insieme. Henning inizierà a sedurre Xenia, mentre Michael, ritornato dall’Italia, dimostrerà di non tenerci più a Natascha. E sembrerà propenso a divorziare. Da quanto si legge, le puntate della prossima settimana si baseranno sull’amore… Tra happy-end, delusioni, incontri passionali ed intrighi, apprestiamoci a leggere le anteprime che seguono!

  • Lunedì 25 marzo 2019: Annabelle e Denise fanno delle scoperte su Joshua Winter e ne restano sconvolte. Entrambe, inoltre, sono diversamente coinvolte da lui. La Sullivan vuole solo divertirsi; la Saalfeld, invece, ne è praticamente innamorata. Quest’ultima, inoltre, non si fida delle voci che corrono sul suo conto e vorrebbe approfondire meglio la questione. La sorella non è affatto d’accordo. Jessica vuole svincolarsi dal birrificio Burger e racconta una serie di bugie ad Alfons ed Hildegard. I due intuiscono le sue mosse e bloccano le sue intenzioni. Alla fine, la Bronckhorst è costretta a fare i conti con una brutta realtà.
  • Martedì 26 marzo 2019: André vuole ottenere uno sconto sulla pena. E chiede aiuto alla terapeuta che sta seguendo nella terapia di coppia Michael e Natascha. Niente va come previsto e lo chef è costretto ad inghiottire un boccone molto amaro. Per amore di Viktor, Alicia decide di perdonare Xenia. E promette a se stessa che farà tutto il possibile per stimarla… Intanto, un terribile sospetto si insinua in lei… Denise ed Annabelle dimostrano di essere completamente diverse. Non hanno niente in comune. Solo il legame di sangue e la passione per Joshua.
  • Mercoledì 27 marzo 2019: Joshua e Annabelle passano la serata insieme e si baciano. Henning lo scopre e chiede al figlio adottivo di lasciar perdere la giovane. I due finiscono per litigare aspramente. André rischia di passare in carcere moltissimi anni. Ed incontra nuovi ostacoli… Alicia lancia pesantissime accuse alla suocera circa l’aborto che l’ha distrutta… La Saalfeld, però, si discolpa da ogni accusa dichiarandosi innocente. La Lindbergh, alla fine, sceglie di non darle battaglia e di dimenticare il passato per concentrarsi solo su Viktor e sulla sua felicità.
  • Giovedì 28 marzo 2019: Henning, dopo lo scontro verbale con Joshua, teme di aver perso la sua stima e la sua fiducia, utilissime per portare avanti i suoi piani. Quindi, fa un primo passo in avanti per riconciliarsi. Pur di portare avanti il suo progetto, è disposto a tutto. Jessica vede Romy e Paul insieme e capisce che sono davvero felici. Lei si ritrova in dolce attesa senza il papà della bambina che aspetta al suo fianco. E viene colta da un improvviso attacco di gelosia. Inoltre, non crede di poter crescere da sola la piccola vita che metterà al mondo. Ed è sul punto di prendere una decisione. Paul passa a trovarla per accertarsi che stia bene. Lei, intenerita dalla sua premura, capisce che è l’uomo per lei… E promette a se stessa che farà di tutto per fare breccia nel suo cuore.
  • Venerdì 29 marzo 2019: Alicia e Viktor prendono sempre più consapevolezza della cattiveria e della crudeltà di Xenia. Per la dottoressa, non ci sono dubbi. Ha tessuto un intrigo ai suoi danni per farla abortire. Boris e Denise, intanto, messi al corrente della terribile scoperta, sono letteralmente sconvolti. Annabelle si mette contro il fratello per favorire Christoph. Joshua, intanto, lega sempre di più con la sorellastra Valentina. Henning non vuole lasciare il Furstenhof in quanto vuole portare a termine il suo progetto. Werner non vede di buon occhio la vicinanza tra il Winter e sua nipote…
  • Sabato 30 marzo 2019: Jessica cerca di attirare Paul nelle sue grinfie, facendo leva sul fatto che si ritrova a gestire una gravidanza tutta sola, senza un partner al proprio fianco. Lui precisa di amare Romy e di volerla sposare. La ragazza, gelosa ed invidiosa, inizia a macchinare qualcosa. Regala al suo amato una “bambola elettrica” atta a dimostrare come fronteggiare tutte le necessità, a partire da quelle più banali e scontate, di un neonato. Jessica, perà, è costretta ad incassare un bel due di picche quando sopraggiunge la Ehrlinger. Xenia si reca nel bosco per fare una passeggiata. E si volta continuamente indietro in quanto si sente spiata. La donna inizia a pagare le amare conseguenze dei suoi infimi crimini. Viktor riceve una interessante proposta di lavoro che richiederà un trasferimento immediato in Austria. Alicia gli confessa di amarlo sopra ogni altra cosa e di essere pronta a seguirlo. I due, quindi, iniziano a preparare il loro matrimonio…
  • Domenica 31 marzo 2019: Henning non ne può più di tormentare ingiustamente Joshua e decide di mollare la presa e di lasciarlo in pace una volta e per sempre. Sarà vero? Werner, nel frattempo, scopre che suo nipote ha tentato di “manipolare” la figlia di Robert ed Eva ed ha una dura discussione con lui. Jessica, intanto, cerca di sedurre il Lindbergh ma non tutto va come previsto. Denise scopre che suo fratello ed Alicia vogliono sposarsi ed è al settimo cielo. Dice di voler realizzare un regalo di nozze davvero speciale per loro. Joschua si offre di aiutarla ma… la troppa vicinanza finisce, inaspettatamente, per peggiorare la loro speciale amicizia. Henning cerca di servirsi di Xenia per prolungare la sua permanenza in paese. Lei, stranamente, si lascia corteggiare ed appare molto lusingata. Cosa nasconde in realtà? Natascha e André si convincono che vi sia un neonato rinchiuso nell’armadietto di Jessica. Poi, dopo attente “indagini”, si rendono conto che si tratta di una bambola! Annabelle chiede al fratello Boris di aiutarla a portare a termine la sua tesi di laurea. Pur di raggiungere i suoi scopi personali, arriva a raccontargli una grossa bugia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Denise indagherà su uno strano dipinto! Un nuovo omicidio si consumerà al Furstenhof! Jessica e … una decisione dalle gravi conseguenze!

Un pizzico di mistero caratterizzerà una delle storyline legate alla quindicesima stagione della soap, entrata oramai nel vivo in Germania. Vedremo che la nuova coppia protagonista, quella cioè formata dalla dolcissima Denise e dall’affascinante Joshua, avrà a che fare con un vecchio dipinto e con una vicenda che sarà ci lascerà di stucco per le sue forti connessioni con il magico. Ma procediamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà di preciso. Come ben sapete, il figlio di Robert intreccerà una relazione molto passionale con la sorella della Saalfeld, Annabelle Sullivan. Denise, presa dal bel Winter, all’inizio, si limiterà a fungergli da amica del cuore e confidente… I due, però, trascorreranno buona parte del loro tempo libero insieme, finendo per scoprire di avere non poche cose in comune. Purtroppo, a causa degli intrighi di Annabelle e per colpa di una serie circostanze avverse del tutto fortuite, l’amore tra i due tarderà a sbocciare… Un bel giorno, i due, quasi per caso, si imbatteranno in un antico dipinto che sembrerà celare un segreto…

Esso verrà alla luce nel corso dei lavori di ristrutturazione di una delle tante sale della scuderia che Christoph, come vedremo, deciderà di trasformare in una lussuosa struttura alberghiera. Denise, che come ben sappiamo è appassionata di arte e di opere artistiche, verrà immediatamente rapita dalla bellezza del quadro che deciderà di restaurare… Durante i lavori di ripristino, la giovane farà una scoperta che la lascerà praticamente senza parole… Si accorgerà che l’uomo ritratto ha una somiglianza impressionante con il suo amato, Joshua Winter. Sbalordita, deciderà di indagare. Inoltre, avrà parecchio da fare in quanto dovrà mettersi alla ricerca di un pezzo mancante della tela… La giovane, per questo, inizierà una lunga ricerca che la porterà a venire a conoscenza della drammatica quanto passionale storia d’amore tra George, il ragazzo del dipinto e Dora, vissuti intorno al 1890. Quel che stupisce è che Denise si accorgerà che la love story tra i due amanti ha delle interconnessioni incredibili con il suo amore per Joshua. E non solo. Si convincerà sempre più che vi sia una sorta di legame tra i suddetti protagonisti ed i Saalfeld… Come si concluderà questa vicenda? Vedremo…

E adesso, è arrivato il momento di catalizzare la nostra attenzione su una tragica dipartita… A perdere inaspettatamente la vita perché assassinata sarà una dark lady della serie molto crudele… Stiamo parlando di Xenia Saalfeld. Come già spoilerato, la donna proverà ad incastrare il marito Christoph e, attraverso una serie di intrighi, lo farà sbattere in carcere con una terribile accusa: quella di aver cercato di assassinare il fidanzato e promesso sposo di suo figlio Boris, Tobias Ehrlinger. Niente di più falso, in quanto a cercare di uccidere il ragazzo sarà lei stessa in persona. Nella questione, Xenia coinvolgerà anche Robert. Lo manipolerà a tal punto da fargli confessare il falso. Eva, venuta a conoscenza della verità, spingerà il marito ad aiutare Christoph che verrà subito rilasciato… Il ricco albergatore, una volta fuori, passerà al contrattacco e farà di tutto non solo per dimostrare di essere finito, suo malgrado, nel mirino della sua spietata ex moglie, ma anche per consegnare quest’ultima alla giustizia per l’omicidio di Henning Winter, padre adottivo di Joshua. Xenia darà sfoggio di tutta la sua follia e un giorno, per vendicarsi dell’odiato consorte, arriverà addirittura a rapire Denise ed il suo amato. Poi, tenterà di uccidere Christoph, ma non ci riuscirà, in quanto, nel momento clou, sopraggiungerà Eva che fermerà la mano assassina della Saalfeld appena in tempo. Allertate le forze dell’ordine, la donna verrà rinchiusa subito in prigione.

Ma… troverà subito il modo di uscirne. Sappiamo che fingerà di essersi ferita gravemente ad un ginocchio e per questo motivo, verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Qui riuscirà a sottrarre a Michael il suo cellulare ed a mettersi in contatto con Dimitri, un suo complice, che le fornirà un’arma. Annabelle, intanto, farà visita alla madre in ospedale nella speranza di convincerla a restituire all’odiato marito le azioni del Furstenhof. La donna, però, non solo si opporrà ma la sequestrerà e la minaccerà per poi allarmare Christoph con una telefonata! Gli spoiler annunciano che si vivranno dei momenti caratterizzati da grande intensità emotiva anche perché la Sulliva farà una scoperta destinata a cambiarla per sempre… Le anteprime al riguardo annunciano che tale scoperta potrebbe rovinarle l’esistenza. Temendo di restare da sola, cosa farà? Si impadronirà della pistola della madre e la fredderà con un colpo! Denise, nel frattempo, venuta a conoscenza del sequestro, si precipiterà in ospedale ed una volta entrata nella stanza, riuscirà a scambiare con lei le ultime parole… Xenia la guarderà negli occhi e, con un filo di voce, le chiederà perdono per poi spirare… L’uscita di scena di questo controverso personaggio al femminile segnerà l’inevitabile riavvicinamento tra Christoph ed Eva. I due, infatti, si scambieranno un bacio molto passionale, dimostrando di essere fatti l’uno per l’altra…

E prima di chiudere, diamo uno sguardo alla storyline legata all’adozione della piccola Felicitas da parte di Natascha e Michael che, come ben sappiamo, altri non è che la piccola Luna, la figlia di Jessica Bronckhorst. Annabelle, che ha assistito la donna durante i momenti concitati del parto, le farà credere di averla abbandonata nei pressi di un convento… Niente di tutto questo! La ragazza, che rifiuterà di prendersi cura della neonata perché colta da una crisi post-partum, scoprirà che la sua piccina è stata adottata dai coniugi Niederbuhl e farà di tutto per riprendersela. Intanto, un giorno, Michael e la moglie riceveranno una visita dai servizi sociali e da un tale di nome Marco Krum che vorranno sincerarsi che i due siano perfettamente in grado di prendersi cura della bambina. Disposti a tutto pur di superare “l’esame”, il dottore e la cantante si vedranno costretti a cacciare André dall’appartamento per dimostrare di vivere in un ambiente adatto per Luna. Lo chef, rammaricato, si sentirà tradito. E quando resterà da solo con Krum, inizierà a parlar male dei suoi amici che verranno dichiarati non idonei a crescere la bambina. Dopo un attento riesame, però, Michael e Natascha riceveranno una notizia che gli farà fare salti di gioia… Verranno dichiarati, a tutti gli effetti, capaci di provvedere in tutto e per tutto ai bisogni di Felicitas! Nel frattempo, Jessica non saprà proprio cosa inventarsi per riprendersi la sua piccina. Preferirà non mettere Paul al corrente della verità in quanto, con l’aiuto di Annabelle, gli avrà già fatto credere di aver dato alla luce una bambina morta. Devastata da terribili rimorsi di coscienza, prenderà una decisione che le anteprime definiscono dalle “gravissime conseguenze”. Le anticipazioni non specificano che cosa le verrà in mente… Penserà ad un sequestro? Oppure si farà del male? Vedremo…

Sturm der Liebe, tornerà a breve per offrirci nuove emozioni! E cosa annuncia la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019? Henning porterà avanti spietatamente il suo piano, mentre Denise farà delle scoperte su Joshua grazie a Valentina. Jessica cercherà di separare Romy e Paul, mentre la partenza di Alicia e Viktor sarà ormai imminente. La Ehrlinger, stanca delle intromissioni della Bronkhorst, deciderà di darle una bella lezione… Un piccolo intoppo, intanto, sembrerà mettere a rischio la felicità del Saalfeld e della Lindbergh… Michael, dopo il week-end passato in Italia, farà ritorno a Bichlheim e dimostrerà di non provare alcunché per Natascha. Il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea? Xenia ne approfitterà di nuovo? Il Lindbergh confiderà alla sua amata di aver bisogno urgentemente di denaro. E riuscirà ad ottenere un prestito dalla banca per i suoi nuovi progetti… Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno a breve… Correte a leggerle, carissimi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-26 luglio 2019: Katie e Thorne si Sposano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019: Thorne e Katie diventano marito e moglie. Bill Spencer contro tutti!