Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Le Sofferenze di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Riccardo decide che vuole disintossicarsi e chiede aiuto a Vittorio. Nicoletta, sempre più confusa, non riesce ad interpretare i suoi sentimenti per il giovane Guarnieri. Arriva al Grande Magazzino una donna misteriosa.

Una nuova settimana ha inizio per i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i pomeriggi su Rai1, e sarà una di quelle molto intense. Ci saranno, infatti, passioni che potrebbero esplodere come quella tra Clelia e Luciano o tra Elena e Antonio quest’ultima dopo la rottura a causa del tradimento di lei. E coppie, invece, che potrebbero lasciarsi come quella tra Marta e Vittorio ormai veramente molto lontani da una normale complicità amorosa. Molto dura, invece, sotto l’aspetto fisico ma anche emotivo sarà la settimana di Riccardo.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 18 al 22 Marzo 2019: Luca e Lisa continuano a lavorare di nascosto per alimentare tensioni tra Marta e Vittorio ma hanno anche un piano diabolico da attuare contro Riccardo. Ma perché?

Grazie anche al lavoro straordinario e sempre più prezioso di Federico, il “Paradiso Market” è pronto per la sua prima uscita ufficiale. Al Paradiso Delle Signore, però, desterà scalpore l’assenza di Vittorio. Riccardo è sempre più deciso a riconquistare Nicoletta e le comunica di aver preso un’importante decisione. Quale sarà? La donna, incinta del giovane Guarnieri, è sempre più turbata da questa situazione ambigua ed a peggiorarla ancora di più arriva anche una proposta irrinunciabile da parte di Cesare. Che cosa è disposto a fare il dottore pur di cercare di non perderla? Clelia è sempre più decisa a partire, soprattutto dopo la discussione con Oscar, ma è anche troppo a stretto contatto con Luciano. Succederà qualcosa tra i due? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 18 Marzo 2019: Pare proprio che Luca stia riuscendo nel suo intento di far allontanare Marta e Vittorio. I due ormai sono quasi sempre in discussione tra loro e non riescono a ritrovare l’armonia di un tempo. Riccardo continua il suo percorso di disintossicazione seguito dal dottor Tomei. Il “Paradiso Market” è ormai prossimo alla sua uscita ufficiale alla quale collabora anche Federico, ormai diventato insostituibile per l’operatività del grande magazzino. Gabriella è il volto ufficiale di copertina e, infatti, viene spesso avvicinata dalle Clienti curiose di poter parlare con lei. Umberto vorrebbe riappacificarsi con il figlio ma purtroppo il rancore del giovane è ancora molto forte e il suo tentativo fallisce nuovamente. Sempre Riccardo cerca in tutti i modi di riconquistare Nicoletta e le annuncia di aver preso un’importante decisione. Contemporaneamente le regala un album di fotografie e poi si precipita a parlare con Vittorio.
  • Martedì 19 Marzo 2019: Il motivo per il quale Riccardo si precipita a casa di Vittorio è quello di chiedere al suo amico di ospitarlo per un po’ per aiutarlo nel programma di disintossicazione. Il giovane ha preso consapevolezza del fatto che è troppo rischioso per la sua salute continuare su questa strada, soprattutto dopo essere svenuto in auto. La famiglia Guarnieri, tranne Marta, non sa dove si trovi Riccardo. Vittorio, nel frattempo, ne approfitta per stare un pochino lontano dal Paradiso delle Signore. Luca viene immediatamente informato da Lisa del fatto della strana assenza di Conti. Dopo il bacio che c’è stato tra Tina e Sandro, la donna cerca di capire effettivamente quali possano essere i sentimenti di Recalcati per lei. Ma la scoperta che farà sarà un po’ amara in quanto l’uomo deve confessarle di essere sposato. Un’altra coppia forse in procinto di tornare insieme è quella tra Elena e Antonio, di cui la donna sembra essere molto entusiasta. La disintossicazione di Riccardo lo porta naturalmente a soffrire molto e la presenza di Vittorio a sostenerlo è davvero molto importante.
  • Mercoledì 20 Marzo 2019: Il piano di fuga di Clelia da Milano è ormai pronto grazie all’aiuto di Luciano. La donna non intende aspettare oltre anche dopo la brutta discussione e aggressione di Oscar all’uscita del Grande Magazzino. Ma gli imprevisti non mancheranno ancora, in quanto suo figlio Carlo pare non possa partire con lei. Andreina ascolta un dialogo tra Umberto e Adelaide circa la scomparsa di Riccardo e corre subito ad informare Luca. Cesare, ancora molto affezionato a Nicoletta, sta assistendo al suo riavvicinamento a Riccardo e decide così di fare alla donna una proposta che non potrà mai rifiutare. Adesso la Cattaneo è veramente in difficoltà su cosa fare e chi scegliere tra il dottore e Guarnieri.
  • Giovedì 21 Marzo 2019: Un nuovo arrivo al Paradiso Delle Signore. Una donna molto affascinante fa il suo ingresso al Grande Magazzino facendo subito conoscenza con Tina. La storia tra le due donne sarà molto interessante. Antonio e Giovanni confidano alla loro famiglia di avere in mente un importante progetto imprenditoriale. Marta rivela a Nicoletta dove si trova Riccardo e la donna involontariamente lo dice a Lisa. Il giovane Guarnieri è ancora alle prese con la sua disintossicazione che gli sta portando molte sofferenze. Riesce a trovare conforto in una foto alla quale tiene molto e che gli dà la forza di andare avanti e superare quei brutti momenti.
  • Venerdì 22 Marzo 2019: Clelia è molto combattuta se partire o meno. Da un lato vuole assolutamente andar via perché la presenza di Oscar la fa veramente soffrire ma dall’altra non vuole lasciare il figlio Carlo. Intanto si reca con Luciano al convitto per salutarlo prima della partenza. Oscar cerca in tutti i modi di creare fastidio a Clelia e Luciano e confida a Silvia che i due non sono a lavoro. La donna, presa da un momento di gelosia, cerca di scoprire dove possano essere e trova un indirizzo di una pensione fuori città. Che cosa saranno andati a fare lì i due? Dati gli ultimi sviluppi Luca e Lisa mettono in piedi altri piani diabolici. Vogliono tentare Riccardo per farlo tornare di nuovo dipendente dagli oppiacei e cercano in tutti i modi di far tornare Vittorio al Paradiso delle Signore. Che cosa hanno in mente?

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 25 a Venerdì 29 Marzo 2019. Riuscirà Clelia a fuggire da Milano ed a portare con sé anche il figlio Carlo? Quale proposta ha fatto Cesare a Nicoletta per cercare di riconquistarla? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!