Anticipazioni Uomini e Donne Over: Incredibile! Ida Platano Spiazza Tutti!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina accusa Gemma e dà ragione a Rocco. Riccardo Guarnieri esce con una nuova dama! Ida Platano interviene con una notizia scioccante!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani accusa Rocco Fredella di averla presa in giro! Tina litiga furiosamente con lei! David esce dal programma con Cristina!

Presso gli studi Titanus di Roma in queste ore si sono tenute le nuove ed emozionanti registrazioni di Uomini e Donne Trono Over. Come di consueto, si parte con la storica dama piemontese. Stranamente però Gemma Galgani non si è vista e ne si è sentita con Rocco Fredella, quindi non vi sono nuovi filmati da vedere che riguardano le loro vicende rocambolesche. E’ inutile dire che però quando la torinese si è seduta al centro studio, ha iniziato a battibeccare con Tina Cipollari. Alla dama del trono senior non è andato giù il fatto che il piastrellista l’abbia presa in giro. Tira nuovamente in ballo la questione del Castello e di come lui non si sia assunto l’onere di pagare le spese. La cosa più triste è che è venuta a scoprire che sono state coperte dall’agenzia di Rocco con il solo ed unico scopo di farsi pubblicità. La Galgani si è indignata soprattutto perchè lui aveva detto che i costi dell’antica dimora, li avrebbe pagati di tasca sua. La bionda opinionista udite queste parole, ha iniziato a prendere le parti del cavaliere brizzolato, sostenendo che la sua acerrima nemica non sia interessata a lui, ma predilige le telecamere. Nel frattempo, David continuava a guardare in maniera insistente, Cristina. Maria De Filippi infatti fa sedere al centro studio, proprio la Incorvaia. La dama sta conoscendo un nuovo cavaliere, Daniele. Appresa questa novità, David prende la parola per dire che si è innamorato di Cristina. La donna però a queste affermazioni, dimostra mille perplessità. Ed è proprio in questo preciso momento che interviene Gianni Sperti il quale sprona Scarantino ad andare via dal programma insieme a lei, se ne è davvero innamorato. Il giovane cavaliere non se l’è fatto ripetere due volte, si è alzato e si è recato davanti a Cristina e l’ha baciata! I due lasciano insieme la trasmissione felici di provare a vedere come andrà al di fuori delle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri ha voltato completamente pagina! Ida Platano però si dice ancora innamorata di lui e vuole lasciare la trasmissione! Maria De Filippi cerca di mediare tra i due!

Si cambia storia e si passa a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino è uscito con una ragazza nuova. In studio si stava parlando della loro conoscenza, quando ad un certo punto ha preso la parola Ida Platano ed ha lasciato tutti basiti. La dama bresciana rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto queste esatte parole: “Sono ancora innamorata di Riccardo, mene vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna“. La signora Costanzo però con fare materno, le ha consigliato di non andare via. Poi come in una puntata di C’é Posta Per Te, la padrona di casa cerca di far ragionare lui, per vedere se riesce ad trovare un punto d’incontro tra i due. Il tarantino ribadisce di non essere innamorato di lei. Inoltre riferisce di provare un enorme fastidio quando lei lo attacca in quella maniera. La Platano cerca in qualche modo di convincerlo a cambiare idea, vorrebbe che lui ritornasse tra le sue braccia. Guarnieri però non sembra essere dello stesso parere della sua ex fidanzata. Al termine di tutto, pare che i due abbiano seppellito l’ascia di guerra, ridevano e scherzavano come ai vecchi tempi. I due protagonisti di questa storia senza il lieto fine, hanno anche ballato insieme. Dopo un pò, lei si è recata dietro le quinte, stava male per il secco no ricevuto da Riccardo. Il cavaliere tarantino l’ha raggiunta nel backstage per consolarla. Soltanto più tardi, è rientrato da solo. Si cambia storia e si ascoltano le vicende di Barbara De Santi. La dama mantovana accusa Roberto di non provare i suoi stessi sentimenti. Al termine della discussione, il cavaliere abbandona la trasmissione e lei resta con un pugno di mosche in mano.

Per il momento le nostre anticipazioni Uomini e donne terminano qui. Se non volete perdervi per nessuna ragione le prossime news derivanti dal salotto defilippiano, restate sulle stesse frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!